Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come mai ogni volta che scarico il client mi mette tutti i file sparsi per il desktop?![]()
Ricordo che il rate drop per il regno Chunjo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Hai provato a spegnere e riaccendere?Ma come mai ogni volta che scarico il client mi mette tutti i file sparsi per il desktop?

Semplicemente crea una cartella prima di estrarli e estraili lì dentro.... EasyMa come mai ogni volta che scarico il client mi mette tutti i file sparsi per il desktop?
Un evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.
Non è che ci vuole molto... c'è solo bamboo come server serioMa ha vinto anche quest' anno il server dell' anno?
Utenza media?
Si, Bamboomt2 ha vinto anche quest'anno il titolo di "Miglior server dell'anno". Prossimamente aggiorneremo il titolo della discussione!Ma ha vinto anche quest' anno il server dell' anno?
Utenza media?

51580 giocatori collegati nel 2017.
Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2017, riscontrato il 2017-12-26 alle 13:00:02, è stato di 324.
Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2017 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2017-02-06 alle 21:00:03, è stato di 616.
Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2017!
Si, Bamboomt2 ha vinto anche quest'anno il titolo di "Miglior server dell'anno". Prossimamente aggiorneremo il titolo della discussione!
La media giornaliera è di circa 3000.
Per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi all'anno appena terminato pubblicati dalla redazione:
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
C'è scritto nel post inizialeNon gioco a Metin da un bel po
Quando sarà disponibile la nuova presentazione?