Mai letto un commento più falso.
C'ho giocato su bamboo per 1 settimana, nerdando dalla mattina alla sera, facendo ampolle in covo e ostriche in atlandide (9 ore in atlantide a farmare le ostriche), non ho visto nemmeno l'ombra dei 1500 l.
Poi ovviamente ho lasciato perché su Bamboo è ingiocabile, l'unico modo per far soldini era fare le metin con il dropp delle ammalia e strega, cosa che è impossibile perché c'è sempre gente a rubarti il drop con l'equip full mob e valore o postati in ogni punto salvato del system di ogni mappa.
Ah l'unico item di valore che avevo dopo circa 12 ore al giorno di nerding (si mi faccio schifo grazie per l'interesse) per 1 settimana, era lo scudo imperiale, che un tipo per sbaglio mi passò 500 l e lo presi in un negozio a scopo di reggere di più dalle metin di liv 100 (pur sapendo che le metin le trovavo raramente con scarso risultato sul drop) dato che con un equip full mob nabbo + buffer un war corporale non regge per niente, cosa che poi me sono fatto un sura bianco per reggere (anche avendo lo scudo sul war) grazie il bonus assorbiti di lama magica
Una breve storia, tratto da un ex player di BambooMt2.
Io non ho mai visto uno più impedito di te.
Tempo fa un amico passò circa 400/500L per sbaglio e l'altro gli fece vedere uno scudo imperiale oltre un anno fa, se eri tu ho già capito il genere di persona; Giusto per placare la tua sete di ignoranza le ostriche attualmente si vendono in media a 1L e mezzo l'uno anche rapidamente dato che sono estremamente ricercate da SEMPRE.
In un ora in Atlantide (testato) si fanno circa 40/50 ostriche, 5/6 strategie e 5/6 glifo per un totale di 70L l'ora. Come hai detto tu in 9 ore avresti dovuto fare circa 650 lingotti al giorno che moltiplicato per 7 giorni sono circa 4500 lingotti ben oltre i 1.500 detti in precedenza. Infatti il mio calcolo era basato su un tempo di gioco di 2/4 ore giornaliere come citato sopra;
Aggiungo che sotto torneo i fiori vengono pagati circa 1 lingotti ogni 3. In un ora ne puoi benissimo fare 400/500 ovvero 150 lingotti l'ora. Avresti potuto picconare con 4 personaggi al 50 facendo circa 150 lingotti l'ora. I diamanti per slottare/bonussare/uppare sono ricercatissimi. Perdonami ma se non sei riuscito a fare almeno 5/6.000 lingotti con 9 ore al giorno allora non dare del falso a me, pensa piuttosto a fare qualcosa per te dato che Metin2 è uno dei giochi più basilari e semplici del 21esimo secolo.
^.^