Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Mai letto un commento più falso.
C'ho giocato su bamboo per 1 settimana, nerdando dalla mattina alla sera, facendo ampolle in covo e ostriche in atlandide (9 ore in atlantide a farmare le ostriche), non ho visto nemmeno l'ombra dei 1500 l.
Poi ovviamente ho lasciato perché su Bamboo è ingiocabile, l'unico modo per far soldini era fare le metin con il dropp delle ammalia e strega, cosa che è impossibile perché c'è sempre gente a rubarti il drop con l'equip full mob e valore o postati in ogni punto salvato del system di ogni mappa.

Ah l'unico item di valore che avevo dopo circa 12 ore al giorno di nerding (si mi faccio schifo grazie per l'interesse) per 1 settimana, era lo scudo imperiale, che un tipo per sbaglio mi passò 500 l e lo presi in un negozio a scopo di reggere di più dalle metin di liv 100 (pur sapendo che le metin le trovavo raramente con scarso risultato sul drop) dato che con un equip full mob nabbo + buffer un war corporale non regge per niente, cosa che poi me sono fatto un sura bianco per reggere (anche avendo lo scudo sul war) grazie il bonus assorbiti di lama magica

Una breve storia, tratto da un ex player di BambooMt2.

Io non ho mai visto uno più impedito di te.
Tempo fa un amico passò circa 400/500L per sbaglio e l'altro gli fece vedere uno scudo imperiale oltre un anno fa, se eri tu ho già capito il genere di persona; Giusto per placare la tua sete di ignoranza le ostriche attualmente si vendono in media a 1L e mezzo l'uno anche rapidamente dato che sono estremamente ricercate da SEMPRE.
In un ora in Atlantide (testato) si fanno circa 40/50 ostriche, 5/6 strategie e 5/6 glifo per un totale di 70L l'ora. Come hai detto tu in 9 ore avresti dovuto fare circa 650 lingotti al giorno che moltiplicato per 7 giorni sono circa 4500 lingotti ben oltre i 1.500 detti in precedenza. Infatti il mio calcolo era basato su un tempo di gioco di 2/4 ore giornaliere come citato sopra;
Aggiungo che sotto torneo i fiori vengono pagati circa 1 lingotti ogni 3. In un ora ne puoi benissimo fare 400/500 ovvero 150 lingotti l'ora. Avresti potuto picconare con 4 personaggi al 50 facendo circa 150 lingotti l'ora. I diamanti per slottare/bonussare/uppare sono ricercatissimi. Perdonami ma se non sei riuscito a fare almeno 5/6.000 lingotti con 9 ore al giorno allora non dare del falso a me, pensa piuttosto a fare qualcosa per te dato che Metin2 è uno dei giochi più basilari e semplici del 21esimo secolo.

secondo me con un equip mob nabbo ci si fa tutto magari con un po' più di tempo, ma si fa… e spendendo quasi nulla... ormai i pezzi mob nabbo si trovano pure a pochi lingotti!!!

Ma questo è solo il mio parere.. io sono sempre stato pro Bamboo..

@SirDev .. ti lascio i dati per ricaricarmi il credito in pm…. ogni sviolinata quanto la vogliamo valutare? :)^.^
Un parere rimane pur sempre un parere, a differenza di una certezza dei fatti.
Con l'equip full mob nabbo si possono fare le metin, ma bisogna essere per forza sura bianchi con una buffer, sennò ti becchi un 5000 a botta dai mob del metin imperiale con full mob nabbo e buffer.
Venivo shottato pur avendo scudo imperiale sul war corporale.

@SirDev Ogni scusa è buona per far girare la frittata ;)

Con l'equip full mob nabbo si possono fare le metin, ma bisogna essere per forza sura bianchi con una buffer, sennò ti becchi un 5000 a botta dai mob del metin imperiale con full mob nabbo e buffer.

Non ho mai toccato un metin ed ho un equipaggiamento valutato oltre 300/400.000 lingotti complessivi (Pvp, Mob e livelli).

Ora nn tiriamo fuori il fatto del tipo di pg…. è risaputo che il sura bianco regge meglio grazie a lama.. aggiungendo pure una buffer viene ancora più facile… questa è la scoperta dell acqua calda... si sa che è cosi.. ma nn vedo il problema a tirar su n pg al 90 si fa una volata…

@Nymos se intendi dire 300/400 ci sta ma 400.000 mila lingotti mi sembra un po' esagerato :)

@Slat3 forse volevi dire "1 KKK e mezzo", che sono 5 Lingotti. 1.5kk li fai a livello 10 dai mostri del villo 1 :D
Comunque ti ha esaustivamente risposto Aizen, indicandoti le quantità e modalità precise per farmare lingotti.

@Acqua Naturale ho smesso di leggere ciò che scrivi, visto che è da un bel po' che qualsiasi tuo commento è contro Bamboo (stranamente) e, guarda caso, 9 volte su 10 dici cose anche errate (probabilmente dette a caso solo per denigrarci).

Continua pure, la tua credibilità si abbassa ogni commento che fai su questo forum ;)

Io non ho parlato dei metodi di guadagno, ma bensì degli yang che si ottengono, e per expare fino al livello 90 ho raccolto un kkk e mezzo (utilizzando pure la medaglia degli yang). Forse volevi dire 1.5kkk * , bhe magari facessi questi yang expando semplicemente al villo..

Io mi sento di consigliare .. sia qua ma pure in tutti gli altri server ,il vecchio buon metodo di guadagno .. che scaturisce creando un pg femminile…. con le teste che girano oggi sui retro di sicuro ancora è un ottimo metodi di guadagno…. mi darei un like da solo se potessi

Ultima modifica:
Io non ho mai visto uno più impedito di te.
Tempo fa un amico passò circa 400/500L per sbaglio e l'altro gli fece vedere uno scudo imperiale oltre un anno fa, se eri tu ho già capito il genere di persona; Giusto per placare la tua sete di ignoranza le ostriche attualmente si vendono in media a 1L e mezzo l'uno anche rapidamente dato che sono estremamente ricercate da SEMPRE.
In un ora in Atlantide (testato) si fanno circa 40/50 ostriche, 5/6 strategie e 5/6 glifo per un totale di 70L l'ora. Come hai detto tu in 9 ore avresti dovuto fare circa 650 lingotti al giorno che moltiplicato per 7 giorni sono circa 4500 lingotti ben oltre i 1.500 detti in precedenza. Infatti il mio calcolo era basato su un tempo di gioco di 2/4 ore giornaliere come citato sopra;
Aggiungo che sotto torneo i fiori vengono pagati circa 1 lingotti ogni 3. In un ora ne puoi benissimo fare 400/500 ovvero 150 lingotti l'ora. Avresti potuto picconare con 4 personaggi al 50 facendo circa 150 lingotti l'ora. I diamanti per slottare/bonussare/uppare sono ricercatissimi. Perdonami ma se non sei riuscito a fare almeno 5/6.000 lingotti con 9 ore al giorno allora non dare del falso a me, pensa piuttosto a fare qualcosa per te dato che Metin2 è uno dei giochi più basilari e semplici del 21esimo secolo.
Ma continui a scrivere stronzate mentendo alla gente?
40/50 ostriche in 1 ora??
Ahahah questa è grossa, restavo in atlantide 2 (3 stanze personali) a droppare le ostriche per un 133 che ero il suo rifornitore di ostriche, ne droppavo si e no 50/60 ostriche in quelle 5/6 ore avendo anche la % in più grazie all'evento tanaka, col pazzo che si droppavano 40/50 ostriche in un ora.
1l e mezzo ora (anche se ne dubito), quando ci giocavo io me davano 2l ogni 4 ostriche.
Hai capito che genere di persona sono, bene, io ho capito che sei il tipico player che lecca i piedi che mente ai nuovi players, perché l'intenzione è di attirare i players con menzogne, perché la verità è che un nuovo giocatore ha poche possibilità di fare i lingotti perché i veri soldi si fanno con le metin, grazie alle ammalia e strega oggetti, che è quasi impossibile fare perché ci sono dropper su dropper con equip full tutto che con 10 spadate contate si prendono tutto, raramente si trovano metin senza rottura.

Signori, questo è il tipico utente che sta mentendo, perché l'intenzione è di far fare gli schiavi ai vecchi giocatori con il drop.
I vecchi players con il dropper non ve fanno fare le metin perché è più easy e c'è più guadagno a fare i soldini con le ammalia, però vi vi fanno droppare in atlantide, a massacrare i mob per fare quei 2 spiccioli con le ostriche rimanendo per ore e ore in atlantide (per loro è una rottura e non se fanno i soldini rispetto alle metin), perché solo le ostriche ne comprano (per crafting se non ricordo male), che verrete pure infastiditi anche da altri dropper per rubarvi le stanze o le ostriche killandovi, ora diciamo tutta la verità al completo.

Magari avessi fatto quei 5000/6000 l ogni 9 ore, non starei qui a parlare di questo ma starei dentro a fare questi l, solo che quello che hai detto è tutto falso.
Mi sono informato sul vero guadagno, contattando a gente over 140, in molti mi hanno consigliato con le ampolle, le ostriche o le ammalie per il guadagno, oppure comprando item lisci e aggiungere i rari e girarli trovando bonus buoni per rivenderli.
Quello che hai detto te sul picconare sono spiccioli degli spiccioli rispetto alle ostriche, la merd* droppatele te anziché rubare le metin o stare come gli assatanati con i dropper dai punti salvati delle metin.

Detto questo, continuare con voi mi sale soltanto lo schifo, proprio da un server aperto da anni, che siete disposti ad attirare i players con l'inganno.
Che vergogna, ciao.

Ora nn tiriamo fuori il fatto del tipo di pg…. è risaputo che il sura bianco regge meglio grazie a lama.. aggiungendo pure una buffer viene ancora più facile… questa è la scoperta dell acqua calda... si sa che è cosi.. ma nn vedo il problema a tirar su n pg al 90 si fa una volata…
Ma te capisci pazzi per palazzi?
Non era una lamentela, ma una spiegazione di quanto ero povero e che l'unico item che ho preso (avuti da un giocatore senza nemmeno volerli indietro per quanto era strapieno di lingotti [detto da lui]) più decente rispetto al mio intero equip compreso lo spadone aggiungendo anche altri l, era lo scudo imperiale, dopo tutto il nerding che ho dedicato a bamboo.

Tengo da precisare è che avevo anche uno spadone del 100 +9 con 50 medi mob nabbo, non è che avevo una velenosa, ma comunque costa molto meno rispetto allo scudo imperiale mob nabbo.

@Nymos se intendi dire 300/400 ci sta ma 400.000 mila lingotti mi sembra un po' esagerato :)
Ma ti pare che la gente ha 300/400L di equip? Ti assicuro che non è esagerato.
Li ho fatti in 2 anni e mezzo giocando a periodi.

Ma continui a scrivere stronzate mentendo alla gente?
40/50 ostriche in 1 ora??
Ahahah questa è grossa, restavo in atlantide 2 (3 stanze personali) a droppare le ostriche per un 133 che ero il suo rifornitore di ostriche, ne droppavo si e no 50/60 ostriche in quelle 5/6 ore avendo anche la % in più grazie all'evento tanaka, col pazzo che si droppavano 40/50 ostriche in un ora.
1l e mezzo ora (anche se ne dubito), quando ci giocavo io me davano 2l ogni 4 ostriche.
Hai capito che genere di persona sono, bene, io ho capito che sei il tipico player che lecca i piedi che mente ai nuovi players, perché l'intenzione è di attirare i players con menzogne, perché la verità è che un nuovo giocatore ha poche possibilità di fare i lingotti perché i veri soldi si fanno con le metin, grazie alle ammalia e strega oggetti, che è quasi impossibile fare perché ci sono dropper su dropper con equip full tutto che con 10 spadate contate si prendono tutto, raramente si trovano metin senza rottura.

Signori, questo è il tipico utente che sta mentendo, perché l'intenzione è di far fare gli schiavi ai vecchi giocatori con il drop.
I vecchi players con il dropper non ve fanno fare le metin perché è più easy e c'è più guadagno a fare i soldini con le ammalia, però vi vi fanno droppare in atlantide, a massacrare i mob per fare quei 2 spiccioli con le ostriche rimanendo per ore e ore in atlantide (per loro è una rottura e non se fanno i soldini rispetto alle metin), perché solo le ostriche ne comprano (per crafting se non ricordo male), che verrete pure infastiditi anche da altri dropper per rubarvi le stanze o le ostriche killandovi, ora diciamo tutta la verità al completo.

Magari avessi fatto quei 5000/6000 l ogni 9 ore, non starei qui a parlare di questo ma starei dentro a fare questi l, solo che quello che hai detto è tutto falso.
Mi sono informato sul vero guadagno, contattando a gente over 140, in molti mi hanno consigliato con le ampolle, le ostriche o le ammalie per il guadagno, oppure comprando item lisci e aggiungere i rari e girarli trovando bonus buoni per rivenderli.
Quello che hai detto te sul picconare sono spiccioli degli spiccioli rispetto alle ostriche, la merd* droppatele te anziché rubare le metin o stare come gli assatanati con i dropper dai punti salvati delle metin.

Detto questo, continuare con voi mi sale soltanto lo schifo, proprio da un server aperto da anni, che siete disposti ad attirare i players con l'inganno.
Che vergogna, ciao.

Ma te capisci pazzi per palazzi?
Non era una lamentela, ma una spiegazione di quanto ero povero e che l'unico item che ho preso (avuti da un giocatore senza nemmeno volerli indietro per quanto era strapieno di lingotti [detto da lui]) più decente rispetto al mio intero equip compreso lo spadone aggiungendo anche altri l, era lo scudo imperiale, dopo tutto il nerding che ho dedicato a bamboo.

Tengo da precisare è che avevo anche uno spadone del 100 +9 con 50 medi mob nabbo, non è che avevo una velenosa, ma comunque costa molto meno rispetto allo scudo imperiale mob nabbo.
Se non hai almeno 107% di buff (benedizione) sulla shamy è normale che muori sui metin imperiali e riguardo il dropp delle ostriche sicuramente non avevi 20% possibilità di drop oggetti di bonus negli orecchini e bracciale

Ma ti pare che la gente ha 300/400L di equip? Ti assicuro che non è esagerato.
Li ho fatti in 2 anni e mezzo giocando a periodi.
quindi mi confermi che te hai un equipaggiamento da 400.000 lingotti… wow.. stasera loggo dalle 7 in poi mi trovi in piazza mi riconosci c ho la corazza della volpe sempre addosso...

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Tanaka.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Io do un consiglio. Il periodo dell'anno migliore per iniziare sono sempre i 2-3 mesi prima di un torneo poiché imparando le basi di Bamboo e come è strutturato si può realmente capire l'andamento delle guerre.
Il Torneo è l'evento, non solo da pvp ma anche in generale, più bello di Bamboomt2 in quanto racchiude la fine stessa del gioco.
Il server non è strutturato per i duelli per colpa dei rari e per colpa degli ingenti lingotti che richiedono gli Slot, Pozioni non molto neanche per le risse ma grazie a questi due fattori si rende la guerra infinitamente più strategica con personaggi e settaggio differenti per ogni player/Gilda di bamboo.
La collaborazione è la chiave di ogni vittoria Fuori e Dentro una guerra al contrario degli altri server (senza nulla togliere) che senza la presenza di personalizzazione dei 6/7 si creano soltanto ammucchiate o meglio risse con due fazioni.
Il mercato per chi dice che è in crollo non ha capito nulla. In base al periodo la richiesta di determinati items aumenta e diminuisce. Chi si lamenta è solo chi conosce un solo metodo di guadagno poiché, ovviamente, si concentrano solo sul drop più remunerativo tralasciando il fatto che ogni volta che un metodo diventa più proficuo anche gli altri players iniziano a produrre lo stesso item facendo crollare il prezzo per questo su Bamboo è inutile fare 10.000 di drop X piuttosto dividete il vostro tempo in più metodi in modo che vi comprano TUTTO.

Per rispondere al tipo che continua a dire che droppa solo 10 ostriche l'ora rispondo ancora una volta che se lascio il pg attaccare mentre sono fuori ne droppo di più.

Un pò di tempo fa iniziai ma poi per motivi personali lasciai, ora vorrei ricominciare ma volevo sapere com'è la situazione nel server?

Vorrei esprimere solo un opinione personale su un server che mi ha tenuto compagnia per ben 6 anni.
Allora per quanto mi riguarda l'ho lasciato pochi giorni fà definitivamente.
Non ho salutato nessuno sul forum,dato che in 6 anni ho sempre giocato solo.Ho avuto una sola Gilda Angeli Caduti sciolta tempo fà.

Punti pro:
1-Serietà dello Staff
2-Longevità del server
3-Ottima compagnia
Punti contro:
1-Tool gira bonus.(motivo per cui ho lasciato il server,dopo anni l'unica gioia una corazza 115 4 da 20% 3hp,poi rivelatasi inutile,senza valore).
2-Mercato morto e seppellito da anni.
3-Il server richiede abbastanza tempo e io non ne ho più come una volta.

Vorrei precisare che questi punti,son esclusivamente personali basati su una realtà mia,vissuta in game.
Ogni persona è diversa dall'altra e le esperienze son tutte diverse.

Due cose sono sicure su Bamboo

Le statistiche di Nymos <3

E lo staff che fa ciò che non dovrebbe (in questo caso "prezzare" gli item dopo aver più e più volte sostenuto che il prezzo lo fanno solo i player)..

Comunque su Bamboo ci sarà sempre vita, questo è il suo pregio, se avete voglia di impegnarvi un minimo, vi mettete in gioco e trovato un bel gruppo con cui crescere si riesce a fare tutto senza troppi patemi

Ho deciso di iniziare qui, la cosa che mi ha deluso è il fatto che essendomi fatto rosso ho trovato il villo praticamente vuoto..
È un server relativamente poco popolato per occupare 3 regni.
Il regno di jinno è quello che attualmente possiede più popolazione in termini numerici e ha l'unanimità dei mercatini con delle gilde di medio livello.
Il regno chunjo da 6 mesi a questa parte sul numero se la gioca alla pari considerando che è da oltre un anno che non perde eventi PvM che assegnano bonus drop al regno puntualmente ogni settimana, exp e yang sporadicamente con eventi particolari.
Ha gilde di basso/medio/alto livello.
Il regno shinsoo, invece, ormai non possiede nulla di tutto ciò, nè il numero, nè la supremazia negli eventi. Una sola Gilda è ancora attiva di Medio/Alto livello.

È un server relativamente poco popolato per occupare 3 regni.
Il regno di jinno è quello che attualmente possiede più popolazione in termini numerici e ha l'unanimità dei mercatini con delle gilde di medio livello.
Il regno chunjo da 6 mesi a questa parte sul numero se la gioca alla pari considerando che è da oltre un anno che non perde eventi PvM che assegnano bonus drop al regno puntualmente ogni settimana, exp e yang sporadicamente con eventi particolari.
Ha gilde di basso/medio/alto livello.
Il regno shinsoo, invece, ormai non possiede nulla di tutto ciò, nè il numero, nè la supremazia negli eventi. Una sola Gilda è ancora attiva di Medio/Alto livello.
L'idea di inserire 3 regni in questo gioco io credo sia sbagliata perchè si crea troppo sbilancio, se proprio si vogliono creare delle "fazioni", degli "scheramenti", o chiamateli come volete; il numero perfetto sarebbe 2. Basterebbero Jinno e Chunjo. Arriverebbero molti più player e il gioco sarebbe molto più ottimale.

L'idea di inserire 3 regni in questo gioco io credo sia sbagliata perchè si crea troppo sbilancio, se proprio si vogliono creare delle "fazioni", degli "scheramenti", o chiamateli come volete; il numero perfetto sarebbe 2. Basterebbero Jinno e Chunjo. Arriverebbero molti più player e il gioco sarebbe molto più ottimale.
Avevo fatto una proposta del genere con due regni "Amalach" dove c'è il cielo buio etc e Eden bla bla perchè penso via tutti e si rinominano o via nessuno.
Per risolvere il problema in Teoria e solo in teoria nel 2018 uscirà l'empire map che unificherà i regni in qualche modo.

Avevo fatto una proposta del genere con due regni "Amalach" dove c'è il cielo buio etc e Eden bla bla perchè penso via tutti e si rinominano o via nessuno.
Per risolvere il problema in Teoria e solo in teoria nel 2018 uscirà l'empire map che unificherà i regni in qualche modo.

I problemi, non solo quello dei regni.. Qualunque problema,
almeno così si racconta, speriamo sia vero almeno a metà!

Indietro
Top Bottom