papavero95
Utente Electrum
Ultima modifica:
@papavero95 hai ricevuto un ban di 7 giorni per altro, è sufficiente un briciolo di consapevolezza per arrivarci; se non dovessi riuscirci da solo, tranquillo, passata la settimana troverai tutte le informazioni direttamente nel warn/thread. Una buona navigazione.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
queste sono le solite risposte... ban per altro... ovviamente non dice per cosa ma mi da 7 giorni cosi per 7 giorni non posso discutere del ban in quanto sono furbi e se ti bannano tu non puoi sapere il motivo finche il ban non finisce (cosi nessuno si può lamentare), che sicuramente sarà senza senso, per esempio sarò stato bannato per spam, e se per spam intendiamo scrivere in un thread che riguarda il torneo "vedo che le classifiche erano troppo difficili da aggiornare ecc.." allora è giustissimo come ban, ogni motivo è buono per liberarsi di chi vi smaschera.
O magari un ban per aver risposto successivamente allo staff... ovviamente loro ti rispondono ma tu poi non puoi controbattere.
è palese come le risposte dello staff siano sempre vaghe, le mie per nulla, chiedetemi prove di qualsiasi cosa che dico, ve le fornisco subito appena mi sbannano (se mai verrò sbannato)
Ripeto, lo staff è fatto da personepiù intelligenti del 90% di quelli del forum, che si fanno fregare facile, ma con me cascate male, non sono uno che vede complotti o altro, non ci sono complotti e mai ne ho parlato, è tutto quasi sotto alla luce del sole per chi ha un minimo di ragionamento, ovvero fare il minimo, ottenere il massimo, e far credere di fare il massimo in modo ottimo e non lo nego, siete davvero bravi e la gente che ci crede lo dimostra.

DD A casa mia quello si chiama prendere per il culo , non sono critiche.