Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
@papavero95 hai ricevuto un ban di 7 giorni per altro, è sufficiente un briciolo di consapevolezza per arrivarci; se non dovessi riuscirci da solo, tranquillo, passata la settimana troverai tutte le informazioni direttamente nel warn/thread. Una buona navigazione. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

queste sono le solite risposte... ban per altro... ovviamente non dice per cosa ma mi da 7 giorni cosi per 7 giorni non posso discutere del ban in quanto sono furbi e se ti bannano tu non puoi sapere il motivo finche il ban non finisce (cosi nessuno si può lamentare), che sicuramente sarà senza senso, per esempio sarò stato bannato per spam, e se per spam intendiamo scrivere in un thread che riguarda il torneo "vedo che le classifiche erano troppo difficili da aggiornare ecc.." allora è giustissimo come ban, ogni motivo è buono per liberarsi di chi vi smaschera.

O magari un ban per aver risposto successivamente allo staff... ovviamente loro ti rispondono ma tu poi non puoi controbattere.

è palese come le risposte dello staff siano sempre vaghe, le mie per nulla, chiedetemi prove di qualsiasi cosa che dico, ve le fornisco subito appena mi sbannano (se mai verrò sbannato)

Ripeto, lo staff è fatto da personepiù intelligenti del 90% di quelli del forum, che si fanno fregare facile, ma con me cascate male, non sono uno che vede complotti o altro, non ci sono complotti e mai ne ho parlato, è tutto quasi sotto alla luce del sole per chi ha un minimo di ragionamento, ovvero fare il minimo, ottenere il massimo, e far credere di fare il massimo in modo ottimo e non lo nego, siete davvero bravi e la gente che ci crede lo dimostra.

@papavero95 dude, le nostre risposte sono vaghe perché sei un tumore e ci siamo scocciati (io in primis) di perdere tempo dietro a gente come te.
Dedichiamo sin troppo tempo al server, e anche se tu (giustamente) non puoi rendertene conto, non devi piagnucolare e sbattere i piedi come un idiota.
Sei un giocatore? Fai il giocatore. Non rompere i *******i allo staff e lascialo lavorare al suo meglio. Non sei un giocatore? Stai zitto e basta.
Ti lamenti di cosa c'è in Italia? Dici che mantenere un server online per un anno, garantendone la stabilità è così scontato? Ottimo, fallo tu, mantienilo online, garantisci supporto, professionalità (che nei tuoi confronti sto mettendo da parte) e tutto ciò che garantiamo noi.
Sei ancora in tempo per creare il miglior server del 2018, dai. Ci vediamo a Gennaio 2019, in tal caso potrai aprire la bocca e sputare le tue sentenze (che sto bellamente ignorando).

Ti riporto la definizione di un amico nei tuoi confronti: "è frutto dell'aborto fallito da parte di sua nonna". Smettila di renderti ridicolo, per favore.

61e30a2f36f88fac4d9bc75d3eaab81b.png
6d0bf53b846e2f750a42bf90b44bc0a2.png

Lo scrigno che racchiude tutte le ricchezze della leggendaria isola di Avalon,
una terra incantata tanto amata dai cavalieri di Re Artù.
Contiene oggetti rimasti sepolti per secoli!

Il leggendario Tesoro di Avalon è disponibile nell'Item Shop! Non perdere l'occasione di trovare la prestigiosa Armatura Avalon o l'impavido Coniglio Blu!

MinusS.png
GUIDA all'Item Shop!
MinusS.png
Per tutte le informazioni sul Tesoro, clicca QUI

Approfittane subito: diventa leggenda!

30

Bamboomt2 Staff.©

Ora non per qualcosa @papavero95 ma sinceramente me sa che ti rode il culo per qualcosa , altrimenti questa frustrazione non c'era.
Vuoi davvero far/farmi credere che il tuo ban di 7 giorni era ingiustificato ? :DDD A casa mia quello si chiama prendere per il culo , non sono critiche.
Non è neanche la prima volta ( non sarà neanche l'ultima ) , io ti avrei dato 3 mesi , non 7 giorni. Perchè hai palesemente fatto un copia - incolla delle frasi del Coma Aizen , dette in contesti diversi con altri significati , piazzandole nel tuo post per sfottere l'operato dello staff.
Ripeto per me te ne potevi stare 3 mesi fuori anche dal gioco , siccome qui però siete tutti tecnici informatici nati / cresciuti , mi sembra giusto blaterare su argomenti a voi sicuramente moltoooo conosciuti. Miiii allora candidati , e in due giorni sviluppa tutto!
A malapena sapete dove sta il tasto power per accendere il pc , sono abbastanza sconvolto.

6da2e96681384acbb799c7826a0e6bfa.png

Nelle mappe principali ("villi 1") dei regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno
sono state nascoste delle meravigliose Metin Pasquali!

Chi sarà questo dispettoso?

Quel che è certo, è che non fa distinzione di CH!
Le nasconde continuamente dove capita, senza alcun criterio!

Metin_Pasquale.png

Al loro interno troverete sempre un Lingotto d'Oro
Lingotto_d%27Oro.png

L'evento, che inizierà in mattinata, durerà un'intera settimana!
Pronti alla caccia!?

30

MinusS.png
Clicca QUI e rimani aggiornato su tutti gli eventi pasquali!

Bamboomt2 Staff.©

@papavero95 dal momento in cui ti ostini a scrivere assurdità senza cognizione di causa, ti riporto un estratto di un mio post pubblico (contenente anche la motivazione del ban):
Le statistiche, o meglio, le classifiche individuali relative al IX Torneo tra Gilde sarebbero state pubblicate al termine dei gironi proprio per non favorire/sfavorire nessuno. Così è stato. :)

papavero95 chi è nel giusto sa argomentare, hai perfettamente ragione. Sai qual'è il punto? Sono state scritte idiozie talmente grandi da giustificare il dubbio espresso da Devil.

La gestione del server spetta al Team - che lavora costantemente per voi, mette da parte impegni più o meno importanti per voi.
Tutti i componenti del Team hanno regolari mansioni da svolgere aldilà di quello che potete sapere o vedere, per offrirvi e garantirvi il meglio.

Siete giocatori, è normale che non potete sapere tutto quello che facciamo o sulla quale lavoriamo: il vostro unico "compito" è quello di giocare. Quando/se avete dubbi o domande, esponetele tranquillamente come ha fatto DRAVEN aprendo questo thread. Limitatevi quindi ad esporre le vostre perplessità senza fare assurde supposizioni, appena possibile riceverete risposta, abbiamo sempre risposto a tutto.

papavero95 ban di 7 giorni per un recidivo linguaggio lesivo ai danni della community e denigratorio verso lo Staff.
Come già espressamente scritto, sarebbe stata sufficiente un briciolo di consapevolezza per arrivarci. Sei l'unico a non averlo capito.

Ti notifico che la durata del ban dalla board è appena stata estesa a 30 giorni: dubbi, domande o problemi? Sempre disponibili!
Abbiamo un servizio di supporto apposito che lo stesso regolamento ti invita ad utilizzare. :)

Bamboomt22.png

Ricordo che gli eventi "Il Gran Coniglio", "Il Tesoro di Avalon" e "Caccia alle Uova" rimarranno attivi per l'intera settimana!

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasquetta!

30

Bamboomt2 Staff.©

@papavero95 quando una persona esprime concetti , lo fa secondi criteri non a caso come fai te.
Perchè ho perso il conto di quante volte hai criticato l'operato altrui senza che tu abbia un minimo di esperienza in quel campo per dare giudizi , tu sei un GIOCATORE fai il giocatore , loro sono lo staff fanno gli staffer. Non vi siete scambiati i ruoli ..
Ti faccio piccoli esempi :
Vi lamentate dei ticket
- Staff lento , vi rispondono a vostro dire dopo anni , anzi addirittura secondi alcuni non vi hanno manco risposto
- Vi rispondono e non vi sta bene manco la risposta con la conseguente che accusate lo staff di favoritismi
- Non contenti che dopo 2 minuti ancora non vi hanno risposto al ticket inviato , ne inviate altri con altri account per lo stesso identico motivo
- Sul forum c'è una libertà assurda , nonostante questo quando esagerate / esageri perchè , caz XD lo fai continuamente , ti lamenti pure.
Eppure tutte ste cose da te elencante non le vedo proprio , vedo solo te che piangi su un forum perchè sei stato bannato :D
Non siamo player che stanno zitti , il COMa te lo può confermare , ci sono modi e modi di esporre un idea / critica nel momento giusto e nel contesto giusto, se non hai i modi la colpa non è di nessuno ma solo tua.
8 anni di server , se sta in piedi un motivo c'è no? Cosa vuoi 191873373 patch cosi dopo 2 giorni molli? O vuoi che bamboomt2 finisca come fantomatici server dell'anno che dopo 4 mesi han chiuso? Ti piace sto gioco? E allora non dare di matto ogni volta , gli aggiornamenti li han sempre messi , vi hanno sempre chiesto opinioni e si sono sempre confrontati con i players , le patch vanno messe con una logica e non caso , nel senso che prendi un aggiornamento e poof lo metti li senza criterio per farsi applaudire da voi , perchè nel momento in cui trovate un bug o succede qualcosa o si rompe un equilibrio di gioco siete i primi ad andare sul forum ed iniziare a lamentarvi.
Quello che è giusto per te / noi , non è detto che debba andare bene per il server
Fosse per la maggior parte dei player , dopo il 1 log avrebbero voluto pg al 150 full set.
Spero che tu capisca che io come te sono un player e che siamo dalla stessa parte , ma i modi che hai secondo me sono sbagliati ed alcune cose che dici non hanno logica , sembrano cose messe a caso e finchè usi parole dette da altri per poi sfotterle allora da me riceverai indifferenza.

Io fossi nei panni dello Staff a questi individui leverei proprio la possibilità di accedere alle mie piattaforme.... Non è un player giocante e non da nessuno tipo di contributo / apporto al progetto, è palese che abbia solo bisogno di un posto dove sfogare la propria frustrazione.
Fatti una vita amico mio, infognarsi in questa maniera non fa mai bene alla salute :D

Ma se ha regalato pure equip per eventi. pazzo se siete irriconoscenti con chi vi dà da campare

Eccolo il paladino della giustizia, nonché avvocato di cause perse e membro di elite del clan "non gioco però critico!".
Il fatto di regalare il proprio equipaggiamento per degli eventi è una scusante per buttare fango addosso allo staff senza motivo?
È stato costretto? No.
Glielo abbiamo chiesto noi? No.
È stata una nostra idea? No.
È stato lui a contattarci e a chiederci di inserire in alcuni eventi pezzi del suo equip? Si.
Gli eventi sono stati completamente gestiti dal game team quindi riconoscenza per cosa?

Ma possibile che la mattina ci si alza e il primo pensiero è venire a scrivere cagate sui vari forum? No perché mi sto preoccupando veramente...

se poi per presa per il **** parli del messaggio dove spiegavo perche lo staff era indaffarato col torneo, bhe a casa mia dire la verità non è prendere per il ****, non ho detto la verità? dove? le gilde iscritte erano 7? gli incontri da programmare erano tantissimi? non è stata fatta una settimana di pausa? non devono stare on 2 ore 2,3 volte a settimana?

A parte quello che è una palese presa in giro nei nostri confronti. TU non sai quello che si fa dietro le quinte e a chi lo sa (in questo caso noi) girano se uno arriva (uno che non gioca del resto) e critica dandoci dei fannulloni solo per una manciata di like in forum.
Ma perché non ti trovi un hobby più soddisfacente? Questo sembra essere davvero poco redditizio e poco riuscito.

Detto questo ti invito a smettere di seguirci se il tuo intento è solo quello di fare critiche non costruttive e di destabilizzare l'ambiente, non abbiamo bisogno di gente così.

Buona giornata.

dopo aver letto le motivazioni del ban posso solo ridere, chiedo ancora una volta, dove è che ho detto delle bugie che danneggiano la community? ah ops non ne ho dette, ho semplicemente detto la verità, quella che allo staff da fastidio, è la verità che danneggia la community infatti e avete ragione, dire la verità sul vostro operato danneggerebbe di sicuro l'arrivo di nuovi player quindi il ban per "danneggiamento" è giusto in effetti.

Comunque visto che vi reputate svegli, ci tengo ad aiutarvi, ho fatto compravendita ormai più di 2 anni fa... ho venduto tutto il mio equip da danno, il bello è che nessuno in game si è mai chiesto "ma zigulin non aveva un danno?" (togliendo quelli che non mi conoscevano) fa capire quanto siano svegli la maggior parte dei giocatori e quanto sia efficace il controllo dello staff, il bello è che non ho nemmeno fatto nulla per camuffarlo, ma la community prima di tutto, certo!!!! CONTROLLI COSTANTI SULLA COMPRAVENDITA (l'ennesima cavolata dello staff, i controlli ci sono, ma tutto tranne che costanti... il motivo? semplice, fare un controllo e bannarne 200 assieme è meglio che bannarne uno alla voltà cosi poi possono farsi pagare per sbannare alcuni pg e dire "se li bannavamo tutti chi rimaneva? noi tuteliamo la community ecc ecc... ), min***** se dopo 2 anni ancora non avete nemmeno il dubbio di cosa ho fatto immagino quanto sono costanti, ora potete bannarmi ovunque cosi sarete felici, per fortuna che vi segnalo io le cose perche se aspetto voi...

Eccolo il paladino della giustizia, nonché avvocato di cause perse e membro di elite del clan "non gioco però critico!".
Il fatto di regalare il proprio equipaggiamento per degli eventi è una scusante per buttare fango addosso allo staff senza motivo?
È stato costretto? No.
Glielo abbiamo chiesto noi? No.
È stata una nostra idea? No.
È stato lui a contattarci e a chiederci di inserire in alcuni eventi pezzi del suo equip? Si.
Gli eventi sono stati completamente gestiti dal game team quindi riconoscenza per cosa?

Ma possibile che la mattina ci si alza e il primo pensiero è venire a scrivere cagate sui vari forum? No perché mi sto preoccupando veramente...

A parte quello che è una palese presa in giro nei nostri confronti. TU non sai quello che si fa dietro le quinte e a chi lo sa (in questo caso noi) girano se uno arriva (uno che non gioca del resto) e critica dandoci dei fannulloni solo per una manciata di like in forum.
Ma perché non ti trovi un hobby più soddisfacente? Questo sembra essere davvero poco redditizio e poco riuscito.

Detto questo ti invito a smettere di seguirci se il tuo intento è solo quello di fare critiche non costruttive e di destabilizzare l'ambiente, non abbiamo bisogno di gente così.

Buona giornata.
Io dico quello che vedo.

Se la gente smette di giocare perché c'è gente come quel fdp di cinesotto e company che rovinano il gioco fatevi due domande.

@papavero95 ti reputavo quantomeno sveglio, all'ennesima sparlata senza cognizione di causa ho dovuto ricredermi.

Siamo l'unico staff ad effettuare controlli ciclici sui movimenti di gioco al fine di garantire la massima tutela del mercato e quindi, dei giocatori onesti. Un impegno enorme che porto avanti costantemente e personalmente. E' un dato di fatto, nero su bianco.
Recentemente sono stati bloccati altri personaggi noti alla community (come "HooD"): questi compariranno nella prossima lista di personaggi bloccati per "controlli/compravendita per euro", un elenco pubblico al fine di rendervi partecipi (link).
Pensavi davvero che bloccavo tutti quegli account/personaggi in pochi giorni? Ogni nuovo elenco riprende la fine del precedente, ogni singolo controllo richiede tantissime ore. Rimango allibito da tanta ignoranza.

Non sei stato ancora bannato? Abbiamo una media di oltre 3000 connessioni giornaliere, ho effettuato ban per dei movimenti illeciti risalenti al 2015. E' solo questione di tempo. Nessuno ti ha segnalato? Evidentemente non hai mai avuto grande considerazione in gioco da parte degli altri giocatori, del resto non hai nemmeno mai partecipato a competizioni ufficiali.
Una buona navigazione! :)
Per garantire la massima tutela possibile ai nostri giocatori, effettuiamo controlli ciclici sui movimenti di gioco. Nonostante l'enorme lavoro di gestione che un server di questa entità comporta (supporto e assistenza, eventi, aggiornamenti, etc.), dedichiamo ulteriore tempo per accertarci che chi gioca scorretto venga punito e non abbia quindi la possibilità di danneggiare il mercato di gioco. I giocatori onesti DEVONO essere premiati e tutelati.

@Maswa il personaggio "Cinesotto" ha ricevuto svariati ban per insulti e bestemmie. Per qualsiasi cosa basta inviare un ticket al supporto. :)

Bamboomt2 Staff.©

@papavero95 ti reputavo quantomeno sveglio, all'ennesima sparlata senza cognizione di causa ho dovuto ricredermi.

Siamo l'unico staff ad effettuare controlli ciclici sui movimenti di gioco al fine di garantire la massima tutela del mercato e quindi, dei giocatori onesti. Un impegno enorme che porto avanti costantemente e personalmente. E' un dato di fatto, nero su bianco.
Recentemente sono stati bloccati altri personaggi noti alla community (come "HooD"): questi compariranno nella prossima lista di personaggi bloccati per "controlli/compravendita per euro", un elenco pubblico al fine di rendervi partecipi (link).
Pensavi davvero che bloccavo tutti quegli account/personaggi in pochi giorni? Ogni nuovo elenco riprende la fine del precedente, ogni singolo controllo richiede tantissime ore. Rimango allibito da tanta ignoranza.

Non sei stato ancora bannato? Abbiamo una media di oltre 3000 connessioni giornaliere, ho effettuato ban per dei movimenti illeciti risalenti al 2015. E' solo questione di tempo. Nessuno ti ha segnalato? Evidentemente non hai mai avuto grande considerazione in gioco da parte degli altri giocatori, del resto non hai nemmeno mai partecipato a competizioni ufficiali.
Una buona navigazione! :)

@Maswa il personaggio "Cinesotto" ha ricevuto svariati ban per insulti e bestemmie. Per qualsiasi cosa basta inviare un ticket al supporto. :)

Bamboomt2 Staff.©
I tornei sono i migliori gestiti su server privati, ma sui 3000 che tanto millanti nemmeno 100 pg partecipano al torneo.

Dovreste fare qualcosa in grado di coinvolgere gente che ha 1 ora al giorno e 0 euro da buttare. I nomi dei partecipanti son sempre gli stessi, intervallati da qualche signor nessuno di turno che sparisce dopo poco. Rendere partecipi questi è già una gran cosa, vedete di lavorare sul rendere partecipi tutti.

@Maswa ti ringrazio! :)
Lo storico "Torneo tra Gilde" e la "Coppa 8 Eroi" sono competizioni d'Élite: obiettivi da perseguire. Incidere il proprio nome nell'Albo d'Oro è motivo di vanto e di orgoglio, non può ne deve essere facile.
Parallelamente, cerchiamo di organizzare anche altre competizioni ed eventi simili più alla portata di tutti (vedi il "Torneo U50").

P.S. Chi ha una sola ora al giorno difficilmente gioca in un MMORPG... O comunque, accetta di avanzare lentamente rispetto a chi ne ha tre, sei o dieci. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Maswa ti ringrazio! :)
Lo storico "Torneo tra Gilde" e la "Coppa 8 Eroi" sono competizioni d'Élite: obiettivi da perseguire. Incidere il proprio nome nell'Albo d'Oro è motivo di vanto e di orgoglio, non può ne deve essere facile.
Parallelamente, cerchiamo di organizzare anche altre competizioni ed eventi simili più alla portata di tutti (vedi il "Torneo U50").

P.S. Chi ha una sola ora al giorno difficilmente gioca in un MMORPG... O comunque, accetta di avanzare lentamente rispetto a chi ne ha tre, sei o dieci. :)

Bamboomt2 Staff.©
Ti dico, io non ricordo quanti minuti ho, ma mi sembra che sono a più di 50'000 (che se fai il calcolo diviso 60 per le ore e diviso 24 per i giorni ti viene fuori 35 giorni, che sono una quantità folle di tempo dedicato a un gioco): malgrado ciò non ho neanche un item finale nè sono al livello adatto a poter competere, perché per poter fare quello occorre farmare metin 8 ore al giorno per fare soldi, e avere 3-4 pg che girano 24/7.

Secondo me si è perso il divertimento ed è tutto tattica tra i pro.

Ultima modifica:
Io dico quello che vedo.

Se la gente smette di giocare perché c'è gente come quel fdp di cinesotto e company che rovinano il gioco fatevi due domande.

Di cosa parli? Non gioca da oltre 1 anno e mezzo in campo PvM e ha solo portato nuovi players in questo server.
Al contrario di papavero, e devo spezzare una lancia anche a favore di tutto il server di Bamboo, che ha passato una grandissima parte del suo tempo a impedire il gioco a New e vecchi player (Madness esclusi).
Da quando ho iniziato a giocare non ho mai sentito parlare o avuto problemi con impedimenti di gioco da parte di altri players finché papavero non ha iniziato a fare il suo bellissimo lavoro per far smettere gente di giocare. Da quel momento è nato il concetto di: Impedimento e non impedimento differenziando chi rompe per un boss e chi rompe al solo fine di dar fastidio, prima di quel momento si viveva con timore delle conseguenze del "killare/rubare" in campo pvm. Dopo di lui tantissimi altri hanno seguito le sue orme in tutte le mappe.
Penso che papavero a livello oggettivo ha portato più male che bene a questo server e di bene, a volte, con i suoi articoli ne ha portato ma comunque insufficiente per come si comportava in game. Se oggi Fa2st è fastidioso come molti altri lo sono stati, papavero lo è stato di più.
Non sono d'accordo sui ban per "Espressione di opinione" o meglio posso essere d'accordo sul Ban dalla piattaforma di Bamboo per ciò che ha fatto lì, ma allungarlo per ciò che scrive su una piattaforma diversa mi lascia un po' basito. Ma se contiamo quel che fa il piccolo player che vende in euro qualche oggetto di nascosto e prende il Perma e contiamo Papavero che oltre a vendita [Riferito diretto a papavero: Hai praticamente segnalato pubblicamente quello che ha comprato da te] ha portato grandi Malus ai players dovrebbe meritarsi Perma e altro.

I minuti di gioco sono un dato relativo, puoi farne 1000 - ad esempio - senza nemmeno essere al pc (c'è anche da considerare che la maggior parte di questi li hai fatti nel 2010, ben 8 anni fa). In un MMORPG la costanza gioca un ruolo fondamentale.

Il gioco ha molto da offrire e a maggior ragione se il tempo che hai a disposizione è poco, procedi con calma senza bruciare le tappe. E' pur sempre un passatempo. :)

Le diverse tattiche adottate in guerra dai personaggi ed in particolar modo dalle gilde più forti costituiscono una grande ricchezza per il gioco.

Bamboomt2 Staff.©

come ti ho gia detto il motivo per il quale non bloccate man mano che li beccate è per poter usare la frase "con tutta questa gente mica possiamo bannarli tutti" in modo cosi da giustificare il fatto che in alcuni casi permettete il pagamento dell'item illecitamente comprato.

Perche se man mano che li beccate li bannate dopo quale sarebbe la scusa per utilizzare tale metodo? nessuna.

Inoltre non leggo nel mio post il fatto che prima o poi mi avreste beccato... lo so benissimo che prima o poi, forse nel 2025 sarei stato bannato, grazie ai vostri INTENSI controlli, escogitati per tutelare la community, la piu grande cazzata mai scritta da bamboo, la community si tutela bannando indistintamente non permettendo IN RARI CASI (vedi sono attento) di lucrare su questa cosa.

Il mio pg era considerato o meno non importa, tantissimi sapevano benissimo che avevo un danno, molti me lo hanno chiesto in ts che fine avesse fatto, e con una semplice bugia cambiavano discorso (sicuramente perche non gli interessava più di tanto), la vostra fortuna è che alla gente non piace scavare a fondo, è un gioco, giocano, si divertono e se ne stanno al proprio posto, fine... dovrei farlo anche io? sicuramente... ma sono troppo fissato con le ingiustizie purtroppo o più che altro mi diverto ( e la prendo troppo sul personale e lo ammetto) a smascherare gente furba, più furba di molti, ovvero voi.

nel dubbio, comunico che sono stato perma bannato nel forum cosi per sicurezza non posso fornire nessuna prova, si sa mai... ma tanto non frega a chi legge visto che ormai sono entrati nel lavaggio del cervello dello staff.

Infine, ci tengo a complimentarvi ancora una volta, l'ennesima, per quanto siete furbi, d'altronde 10 anni di server insegnano molto.

AH NON AVEVO LETTO IL POST DI NYMOS, bhe sull'impedimento hai ragione, io sono una persona obbiettivissima (al contrario di alti...), tutto quello che tu hai detto è vero, volevo comunque precisare che non ho iniziato a impedire il gioco per un raptus ma dopo svariate cose fatte dallo staff, sono stato bannato e ho smesso, infine il player a cui ho dato le cose erano un player lv 80 che avrà lasciato il gioco poco dopo che ha comprato, non è un personaggio giocante sicuramente se no non lo avrei detto.

edit

@papavero95 ma hai letto la mia risposta? Gli account/personaggi vengono bannati proprio man mano che vengono effettuati i controlli. :oddio:
E' proprio vero: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Bamboomt2 Staff.©

hahaahh quello che hai detto conferma solo le mie teorie.

Vengono bannati man mano ma poi? viene fatta una lista unica per la ragione scritta 10 volte sopra.

Comunque, sentite, è stato bello questi 4 anni sul forum e sono (voi dello staff no) una grande community, ringraziate dio di avere gente cosi nel server, non di certo gli sviluppatori, come succede nel 99% dei casi quando un cittadino cerca di ribellarsi ai poteri forti quest'ultimo viene sconfitto, io lo sono, continuate a far credere alla gente le vostre cavolate e la gente continuerà a crederci, continuerà a credere che per fare una mappa fatta bene servono 2 anni (e ancora non c'è), continuerà a credere che impiegate ore a programmare eventi uguali da almeno 4 anni (sia nelle feste che settimanali) (da quando io gioco forse anche da prima) continuerà a credere che sanzionate la compravendita per il bene della community, continuerà a credere che offrite supporto per il bene della community, continuerà a credere che per fare gli aggiornamenti che avete fatto ci volevano 9 mesi per poi lasciarli a metà e continuerà a credere a tutto quello che voi direte come le 3000 connessioni giornaliere, peccato che ogni gilda ha tutte le password di tutti e ogni giorno un solo giocatore logghi 20 pg nella giornata, quindi complimenti a voi, chapeu (se si scrive cosi).

BUONA EMPIRE MAP E BUON LAVORO, E BEATI VOI DI QUELLO CHE SIETE RIUSCITI A CREARVI ATTORNO, UN IMPERO FACENDO IL MINIMO INDISPENSABILE DA ANNI.

@papavero95 hai seri problemi di comprendonio. La cosa più triste è che rimani convinto delle tue assurdità, non perderò ulteriore tempo con un utente che è felice di tenere il prosciutto negli occhi. Una buona navigazione! :)

Bamboomt2 Staff.©

RoundSide.png
2° - Fase finale:
Le gilde che hanno conquistato l'accesso alle fasi finali sono pronte a darsi battaglia, fama e gloria ad attenderle.

• La Shinsei, prima classificata del Girone B, si scontrerà in semifinale contro la XOnePieceX, seconda classificata del Girone A.
  • La Madness, prima classificata del Girone A, si scontrerà in semifinale contro la Crown, seconda classificata del Girone B.
721382c68ce62830c787cae8975d864a.png

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

Il dado è tratto, le forze sono schierate... chi avrà la meglio?

Indietro
Top Bottom