papavero95
Utente Electrum
mi è stato cancellato tutto quindi la faccio breve, tra 6 mesi ritorno per vedere se gli aggiornamenti imminenti sono arrivati, ci sentiamo il 4 ottobre, buon lavoro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Wow ... Devo dire che hai effetticamente giocato, esplorato e scoperto tutte le features di questo server, spostandoti da magazzino in piazza (2/3 secondi di gioco).Ho loggato, mi sono spostato da magazzino a piazza, ho sloggato.
Niente che ti spinga a giocare.

Ma trismoico, sono iscritto al game dal 2008 con 55'000 minuti di gioco, se leggi 3 post indietro lo conferma pure il CoMaWow ... Devo dire che hai effetticamente giocato, esplorato e scoperto tutte le features di questo server, spostandoti da magazzino in piazza (2/3 secondi di gioco).
Del tipo: "dico la prima cosa che mi passa per la testa per rompere i *******i".. Se non e cosi ed hai effettivamente fatto quello che hai detto, beh.. Non aggiungo altro![]()
Ma trismoico, sono iscritto al game dal 2008 con 55'000 minuti di gioco, se leggi 3 post indietro lo conferma pure il CoMa
Prima di scrivere porcate e dare aria ai vostri neuroni
Sei iscritto da prima che il server aprisse wowMa trismoico, sono iscritto al game dal 2008 con 55'000 minuti di gioco, se leggi 3 post indietro lo conferma pure il CoMa
Prima di scrivere porcate e dare aria ai vostri neuroni
Sei iscritto da prima che il server aprisse wow
Comunque hai abbandonato e saltato 6 anni di gioco per tornare per qualche mese l'anno scorso. Hai la conoscenza pari a un new player di questo server.
Link per la live: https://www.twitch.tv/thai_lu
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione!Non entro nel dettaglio perché essendo composta da più elementi è difficile essere precisi. Per tradizione siamo abituati ad ideare, progettare e sviluppata da zero, questa espansione richiede pertanto il lavoro di tutto il Team (non a caso abbiamo assunto anche ulteriori figure apposite, quali mapper, effect maker, etc.). Tranquillo, non saranno nuovi equipaggiamenti o altro di simile.![]()

Vi consiglio di mettere una presentazione nuova per attirare quei pochi player che cercano un server.@papavero95 ciao! Il SGM in un post nella nostra board ha scritto "quest'anno" semplicemente per evitare di dare date precise. Avevo già risposto in questo stesso thread poche pagine addietro:
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Esatto, ma vi conviene farla quando farete il nuovo aggiornamento, in modo tale da includerloVi consiglio di mettere una presentazione nuova per attirare quei pochi player che cercano un server.