Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
mi è stato cancellato tutto quindi la faccio breve, tra 6 mesi ritorno per vedere se gli aggiornamenti imminenti sono arrivati, ci sentiamo il 4 ottobre, buon lavoro.

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Tanaka.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

P.S. Ricordo che gli eventi "Il Gran Coniglio", "Il Tesoro di Avalon" e "Caccia alle Uova" rimarranno attivi per l'intera settimana!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

A parte tutte ste liti... Il nuovo aggiornamento quando? E' da tempo che lo aspetto. Spero non sia una cosa con dei semplici 10 liv in più, nuove mappe, nuovi boss, nuovi equip e cazzate del genere.

Ultima modifica:
@Joxyn ciao! Se non vado errato ti avevo già risposto in privato dandoti un periodo indicativo. Non entro nel dettaglio perché essendo composta da più elementi è difficile essere precisi. Per tradizione siamo abituati ad ideare, progettare e sviluppata da zero, questa espansione richiede pertanto il lavoro di tutto il Team (non a caso abbiamo assunto anche ulteriori figure apposite, quali mapper, effect maker, etc.). Tranquillo, non saranno nuovi equipaggiamenti o altro di simile. :)

Bamboomt2 Staff.©

Ho loggato, mi sono spostato da magazzino a piazza, ho sloggato.

Niente che ti spinga a giocare.
Wow ... Devo dire che hai effetticamente giocato, esplorato e scoperto tutte le features di questo server, spostandoti da magazzino in piazza (2/3 secondi di gioco).

Del tipo: "dico la prima cosa che mi passa per la testa per rompere i *******i".. Se non e cosi ed hai effettivamente fatto quello che hai detto, beh.. Non aggiungo altro :D :D :D :D

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Metin.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

P.S. Ricordo che gli eventi "Il Gran Coniglio", "Il Tesoro di Avalon" e "Caccia alle Uova" rimarranno attivi per l'intera settimana!

Bamboomt2 Staff.©

Wow ... Devo dire che hai effetticamente giocato, esplorato e scoperto tutte le features di questo server, spostandoti da magazzino in piazza (2/3 secondi di gioco).

Del tipo: "dico la prima cosa che mi passa per la testa per rompere i *******i".. Se non e cosi ed hai effettivamente fatto quello che hai detto, beh.. Non aggiungo altro :D:D:D:D
Ma trismoico, sono iscritto al game dal 2008 con 55'000 minuti di gioco, se leggi 3 post indietro lo conferma pure il CoMa

Prima di scrivere porcate e dare aria ai vostri neuroni

Ultima modifica:
Ma trismoico, sono iscritto al game dal 2008 con 55'000 minuti di gioco, se leggi 3 post indietro lo conferma pure il CoMa

Cio' non cambia quello che ho detto... Sei un old player che vuole rivivere il server, controllare le novita' e quello che fai e': entrare e uscire.. Very well done!

Man, non si tratta di neuroni o anni di esperienza. Puoi avere anche 60 anni di gioco, 290 personaggi full ma resta il fatto che certe uscite sono per persone dotate di un'acuta stupidita' che non hanno paura di mostrarla in pubblico.

Di semplicemente, "Sono diventato grande e mi annoio con metin2 in generale tanto che, per via della nostalgia visto che ho speso anni della mia vita su metin2, ci riprovo ma entro ed esco subito." (cosa che avresti fatto con ogni altro server esistente di metin2).

Bamboo rimane l'unica realta' nel mondo italiano di metin2. Non solo per il game in se che di certo non ha lacune in novita' e cose da fare, ma per la professionalita' dimostrata in tutti questi anni a sopportare personaggi come te, che ai giorni d'oggi sono tipo il 90% dei players.

Detto questo, torno a contare i miei neuroni rimasti per dargli un po' di aria va.

Sei iscritto da prima che il server aprisse wow

Comunque hai abbandonato e saltato 6 anni di gioco per tornare per qualche mese l'anno scorso. Hai la conoscenza pari a un new player di questo server.

Sei iscritto da prima che il server aprisse wow

Comunque hai abbandonato e saltato 6 anni di gioco per tornare per qualche mese l'anno scorso. Hai la conoscenza pari a un new player di questo server.

3 pagine fa Aizen l'ha scirtto.

2010 comunque.

E direi che 6 mesi bastano per apprendere modifiche cambiamenti ecc.

Ho detto pregi e difetti del server, che sono sacrosanti, senza che critichiate.

Bamboomt22.png

Con il riavvio di questa mattina sono terminati tutti gli eventi a tema pasquale!
Ricordo che mercoledì riprenderà il prestigioso IX Torneo tra Gilde: chi accederà alla finale?

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Con il riavvio di questa mattina, come già anticipato, si conclude il periodo di eventi dedicati alle festività appena trascorse.

Ricordo che, indicativamente, dal 15/04/2018 non sarà più possibile trovare item evento/pasquali all'interno dei tesori di avalon; con l'occasione, saranno rimossi "Ovetto di Pasqua", "Cestino pasquale" e "Cestino pasquale (oro)"!

P.S. I Conigli Blu saranno portati al livello 31.

30

Bamboomt2 Staff.©

800px-Divisoriobamboomt2.png

Anche quest'anno, come fatto per la scorsa edizione del Torneo tra Gilde,
il nostro Graphic Developer ("[GD]Bomer") disegnerà a mano le immagini per fasi finali!

a13ae87023ccea6ab3e07de1291827a4.png

Questa volta abbiamo pensato di coinvolgere l'intera community, facendovi assistere in prima persona alla creazione dell'immagine relativa alla prima semifinale!

A partire dalle ore 16:00 partità la live del nostro [GD] che disegnerà in vostra compagnia!
Siete tutti invitati!

Link per la live: https://www.twitch.tv/thai_lu

Questa sera si svolgerà la prima semifinale del IX Torneo tra Gilde:

Ore 21:30*
Shinsei vs XOnePieceX

30

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

"Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada..."

Divisore_Wiki.png

La seconda semifinale del IX Torneo tra Gilde, Madness vs Crown, ha visto trionfare quest'ultima!

a5af294c6e4c3b391be02d22180f73c7.png

"Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada..."
Chi si aggiudicherà la vittoria finale?

Divisore_Wiki.png

Bamboomt2 Staff.©

RoundSide.png
Finale per il terzo e quarto posto:
Le gilde sconfitte nelle semifinali si sfidano per riscattarsi.
Questa guerra attribuirà alla gilda vincitrice il 3°posto in classifica per questa edizione, tale classificazione sarà registrata e celebrata nell' Albo d'Oro.

La gilda XOnePieceX, sconfitta nella prima semifinale sfiderà la gilda Madness, sconfitta nella seconda.

Giovedì 19/04
Ore 21:30*

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

@papavero95 ciao! Il SGM in un post nella nostra board ha scritto "quest'anno" semplicemente per evitare di dare date precise. Avevo già risposto in questo stesso thread poche pagine addietro:
Non entro nel dettaglio perché essendo composta da più elementi è difficile essere precisi. Per tradizione siamo abituati ad ideare, progettare e sviluppata da zero, questa espansione richiede pertanto il lavoro di tutto il Team (non a caso abbiamo assunto anche ulteriori figure apposite, quali mapper, effect maker, etc.). Tranquillo, non saranno nuovi equipaggiamenti o altro di simile. :)
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione! :)

Bamboomt2 Staff.©

@papavero95 ciao! Il SGM in un post nella nostra board ha scritto "quest'anno" semplicemente per evitare di dare date precise. Avevo già risposto in questo stesso thread poche pagine addietro:
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione! :)

Bamboomt2 Staff.©
Vi consiglio di mettere una presentazione nuova per attirare quei pochi player che cercano un server.

Indietro
Top Bottom