Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
hahaahh quello che hai detto conferma solo le mie teorie.

Vengono bannati man mano ma poi? viene fatta una lista unica per la ragione scritta 10 volte sopra.

Comunque, sentite, è stato bello questi 4 anni sul forum e sono (voi dello staff no) una grande community, ringraziate dio di avere gente cosi nel server, non di certo gli sviluppatori, come succede nel 99% dei casi quando un cittadino cerca di ribellarsi ai poteri forti quest'ultimo viene sconfitto, io lo sono, continuate a far credere alla gente le vostre cavolate e la gente continuerà a crederci, continuerà a credere che per fare una mappa fatta bene servono 2 anni (e ancora non c'è), continuerà a credere che impiegate ore a programmare eventi uguali da almeno 4 anni (sia nelle feste che settimanali) (da quando io gioco forse anche da prima) continuerà a credere che sanzionate la compravendita per il bene della community, continuerà a credere che offrite supporto per il bene della community, continuerà a credere che per fare gli aggiornamenti che avete fatto ci volevano 9 mesi per poi lasciarli a metà e continuerà a credere a tutto quello che voi direte come le 3000 connessioni giornaliere, peccato che ogni gilda ha tutte le password di tutti e ogni giorno un solo giocatore logghi 20 pg nella giornata, quindi complimenti a voi, chapeu (se si scrive cosi).

BUONA EMPIRE MAP E BUON LAVORO, E BEATI VOI DI QUELLO CHE SIETE RIUSCITI A CREARVI ATTORNO, UN IMPERO FACENDO IL MINIMO INDISPENSABILE DA ANNI.

Ti do il like perchè mi piacciono i Don Quichotte e le loro battaglie contro i mulini a vento... Però te lo lascio solo per 30 minuti perchè poi sei scivolato mettendo uno sviluppatore sullo stesso piano di un mapper.... E io odio l'ignoranza :D

Sono importanti i miei like, Platinum Quality ╭( ・ㅂ・)و
Poi da quello che ho letto nelle ultime 3 pagine sei una persona che ha vissuto su un forum per gli ultimi 3 anni, quindi sei quel tipo di utente che per un like venderebbe una fetta di **** :D Haters gonna hate, Trollers gonna troll, Attention Whores gonna be like you :D
Evidentemente non hai capito un pazzo

Poi leggo tutto bene

Perché queste discussioni non le facciamo nel forum di bamboo?

Sembra un gang bang qui, perché è risaputo che qui i player di bamboo difficilmente scrivono o leggono.. infatti han risposto a insultare papavero solo staffer o membri dello staff (redattori e helper o ex helper)..

Aspettiamo da 3 mesi il piu grande aggiornamento promesso da secoli.. L'empire map da 2 anni?

Poi papavero (cosi come io neh) esageriamo sempre..

Ma lo sapete anche voi che ormai state facendo molto poco e solo quando le cose vi stanno per sfuggire di mano..

Lho sempre detto anche io.. non avete rivali seri quindi potete farlo.

Io aspetto ancora il stay bamboocha promesso per levento di Pasqua.. oltre a tuti gli altri

Ultima modifica:
Poi leggo tutto bene

Perché queste discussioni non le facciamo nel forum di bamboo?

Sembra un gang bang qui, perché è risaputo che qui i player di bamboo difficilmente scrivono o leggono.. infatti han risposto a insultare papavero solo staffer o membri dello staff (redattori e helper o ex helper)..

Aspettiamo da 3 mesi il piu grande aggiornamento promesso da secoli.. L'empire map da 2 anni?

Poi papavero (cosi come io neh) esageriamo sempre..

Ma lo sapete anche voi che ormai state facendo molto poco e solo quando le cose vi stanno per sfuggire di mano..

Lho sempre detto anche io.. non avete rivali seri quindi potete farlo.

Io aspetto ancora il stay bamboocha promesso per levento di Pasqua.. oltre a tuti gli altri

e beato te che sei nuovo, pensa quelli che è da 4 anni che aspettano qualcosa... sul forum di certo non si discute visto che ti bannano se critichi in continuazione come faccio io, ovviamente se avessero fatto quello che dicevano non avrei continuato a criticare per 2 anni sempre sugli stessi argomenti, perche come ho detto prima, sono consapevole di essere obbiettivo e di non criticare quando non c'è bisogno di criticare, come non ho criticato le statistiche stupende o quando hanno protetto i dati dei giocatori o sul supporto dei ticket, su tutto il resto chiunque con un minimo di buonsenso criticherebbe, ma il passaggio è semplice, loro prendono le critiche, le appallottolano e le infilano nel cestino, dopo di che continuano per la loro strada, possono permetterselo? a quanto pare si, il loro comportamento gli da ragione? vincitori per 4,5 anni del miglior server e vincitori in carica, altro si, ma questo non fa si che le mie critiche siano campate al vento, infatti stranamente qualsaisi nuovo player si accorge che qualcosa non va

ah diciamo che i voti ottenuti sono più per spronarli e per dargli supporto che per quello che hanno fatto, nel 2016 chiedevano voti per supportare il server e stimolare lo staff... nel 2017 uguale, ma non so cosa realmente si sia stimolato se non ancora una volta il fatto che loro l'hanno vinta facile convincendo la gente a votarli basandosi sul nulla, o per anticipare il commento, basandosi sul fatto che sono on dal 2010, posso continuare ad andare avanti a basarmi sui commenti, ora arriva quello che dice "ti sembra poco essere on da cosi tanto?" come se questo giustificasse qualsiasi cosa...

@asmeran saresti? Ad ogni modo, ho sempre specificato che Bamboomt2 ha una propria community totalmente autonoma e distaccata da Inforge.net, proprio per questo, ho sempre invitato ad utilizzarla. Ti saresti accorto, tra l'altro, che ci sono tre eventi tutt'ora attivi per Pasqua. :)

@papavero95 non sei stato bannato per critiche, te l'ho anche specificato. I tuoi post non fanno che confermare quanto precedentemente scritto, continui a tenere il prosciutto negli occhi.

Rammento:
La gestione del server spetta al Team - che lavora costantemente per voi, mette da parte impegni più o meno importanti per voi.
Tutti i componenti del Team hanno regolari mansioni da svolgere aldilà di quello che potete sapere o vedere, per offrirvi e garantirvi il meglio.

Siete giocatori, è normale che non potete sapere tutto quello che facciamo o sulla quale lavoriamo: il vostro unico "compito" è quello di giocare. Quando/se avete dubbi o domande, esponetele tranquillamente. Limitatevi quindi ad esporre le vostre perplessità senza fare assurde supposizioni, appena possibile riceverete risposta, abbiamo sempre risposto a tutto.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@asmeran non so, hai fatto svariate insinuazioni gratuite di favoreggiamento... 7 giorni di ban dalla board sono il minimo, non pensi? Siamo fin troppo buoni, altroché. :)

Per il resto, bastava leggere tutti i post e non solo alcuni:
RoundSide.png
2° - Fase finale:
Le gilde che hanno conquistato l'accesso alle fasi finali sono pronte a darsi battaglia, fama e gloria ad attenderle.

• La Shinsei, prima classificata del Girone B, si scontrerà in semifinale contro la XOnePieceX, seconda classificata del Girone A.
  • La Madness, prima classificata del Girone A, si scontrerà in semifinale contro la Crown, seconda classificata del Girone B.
721382c68ce62830c787cae8975d864a.png

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

Il dado è tratto, le forze sono schierate... chi avrà la meglio?

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
papavero95 ban di 7 giorni per un recidivo linguaggio lesivo ai danni della community e denigratorio verso lo Staff.

linguaggio denigratorio verso lo staff quale sarebbe se non le critiche? vi ho offeso a caso in qualche post? forse sono sonnambulo, bello anche il linguaggio lesivo verso la community, che è lesivo in quanto verità, mi fa morire ahahahahah, perche se ho detto bugie potete benissimo segnalare quali ho detto.

Inoltre, più che bello, direi stupendo, come su tante domande risponde sul motivo del ban (una delle cose più inutili), insomma il comportamento sul forum di bamboo non cambia se cambi forum.

sarebbe bello far leggere la conversazione a uno fuori dalla contesa e non di parte, e far vedere i miei post che vanno al punto e dettagliati e quelli dello staff che sfarfallano nel nulla, con frasi incollate in continuazione che riprendono citazioni che non vanno mai al punto se non in cose futili come il motivo del ban, come fossero dei robot, stessa cosa su bamboo, 3000 domande poi interviene lo staff e magari segnala per spam ma non risponde nemmeno, poi ne apri un altro e lo staff scrive che sei un tumore disturbatore e visto che è gia la seconda volta che lo chiedi si sono stancati di tè. (ovviamente è un esempio semplificato, ma è esattamente ciò che succede).
come si può benissimo veder anche qui, quante risposte ho avuto? 1, il motivo del ban, la più inutile, per il resto è tutto vago e senza risposta, ma poi certo sono gli altri che rompono sempre.

@papavero95 il tuo teatrino è durato fin troppo, non credi?
Hai infranto più volte il regolamento di gioco e quello del forum, sei stato bannato. Per di più, da tempo, non hai alcun interesse per il server se non quello di danneggiarlo. Invito chiunque volesse saperne di più ad informarsi personalmente, di leggere i contenuti nella nostra board. :)

Gli amori vanno e vengono, la tua storia è finita da tempo. Una buona navigazione!

Bamboomt2 Staff.©

hahaahh quello che hai detto conferma solo le mie teorie.

Vengono bannati man mano ma poi? viene fatta una lista unica per la ragione scritta 10 volte sopra.

Comunque, sentite, è stato bello questi 4 anni sul forum e sono (voi dello staff no) una grande community, ringraziate dio di avere gente cosi nel server, non di certo gli sviluppatori, come succede nel 99% dei casi quando un cittadino cerca di ribellarsi ai poteri forti quest'ultimo viene sconfitto, io lo sono, continuate a far credere alla gente le vostre cavolate e la gente continuerà a crederci, continuerà a credere che per fare una mappa fatta bene servono 2 anni (e ancora non c'è), continuerà a credere che impiegate ore a programmare eventi uguali da almeno 4 anni (sia nelle feste che settimanali) (da quando io gioco forse anche da prima) continuerà a credere che sanzionate la compravendita per il bene della community, continuerà a credere che offrite supporto per il bene della community, continuerà a credere che per fare gli aggiornamenti che avete fatto ci volevano 9 mesi per poi lasciarli a metà e continuerà a credere a tutto quello che voi direte come le 3000 connessioni giornaliere, peccato che ogni gilda ha tutte le password di tutti e ogni giorno un solo giocatore logghi 20 pg nella giornata, quindi complimenti a voi, chapeu (se si scrive cosi).

BUONA EMPIRE MAP E BUON LAVORO, E BEATI VOI DI QUELLO CHE SIETE RIUSCITI A CREARVI ATTORNO, UN IMPERO FACENDO IL MINIMO INDISPENSABILE DA ANNI.

tenor.gif

@papavero95 il tuo teatrino è durato fin troppo, non credi?
Hai infranto più volte il regolamento di gioco e quello del forum, sei stato bannato. Per di più, da tempo, non hai alcun interesse per il server se non quello di danneggiarlo. Invito chiunque volesse saperne di più ad informarsi personalmente, di leggere i contenuti nella nostra board. :)

Gli amori vanno e vengono, la tua storia è finita da tempo. Una buona navigazione!

Bamboomt2 Staff.©

Il primo amore non si scorda mai…. anche se nn loggo da un po' Bamboo resta il mio primo amore .. indimenticabile…

Staff molto professionare che minaccia pure su inforge

Non ha diritto di dire la sua su questo forum? LoL

Non ha il diritto di criticare l'operato dello staff in modo costante e mortificante in virtù del fatto che A) non gioca da secoli e non ha il minimo polso della situazione B) non ha la più pallida idea di quello a cui stiamo lavorando.
La sua critica diverrebbe solo una bomba ad orologeria in quanto non ha un minimo e uno straccio di fondamento, è utile solo a creare flame.

Come lui chiunque non abbia la minima idea di come si gestisca un server e di come si gestiscano le implementazioni farebbe bene a contare fino a 1000 prima di criticare/insultare/buttare fango sulle ore intere che investo e investiamo qui sopra (come suggerito saggiamente anche dal GF).
Le critiche gratuite e le prese di posizioni campate in aria non portano alcun tipo di beneficio al server.

Le critiche costruttive come quelle mosse da player nel nostro forum negli ultimi tempi sono sempre ben accette e hanno ricevuto spiegazioni DETTAGLIATE e PRECISE in quanto pensiamo che quelle siano critiche fatte da persone che hanno interesse nel nostro server e hanno interesse in quello che facciamo.

Delle prese in giro di papavero & co non ce ne facciamo nulla, sono deleterie e frustranti, ergo inutili.
Quando è troppo è troppo... per mesi mentre si passava ore intere a testare/scrivere righe di codice si leggevano critiche e consulenze informatiche fatte da persone che di informatica ne capiscono quanto Lapo Elkann, ora basta.

Non ha il diritto di criticare l'operato dello staff in modo costante e mortificante in virtù del fatto che A) non gioca da secoli e non ha il minimo polso della situazione B) non ha la più pallida idea di quello a cui stiamo lavorando.
La sua critica diverrebbe solo una bomba ad orologeria in quanto non ha un minimo e uno straccio di fondamento, è utile solo a creare flame.

Come lui chiunque non abbia la minima idea di come si gestisca un server e di come si gestiscano le implementazioni farebbe bene a contare fino a 1000 prima di criticare/insultare/buttare fango sulle ore intere che investo e investiamo qui sopra (come suggerito saggiamente anche dal GF).
Le critiche gratuite e le prese di posizioni campate in aria non portano alcun tipo di beneficio al server.

Le critiche costruttive come quelle mosse da player nel nostro forum negli ultimi tempi sono sempre ben accette e hanno ricevuto spiegazioni DETTAGLIATE e PRECISE in quanto pensiamo che quelle siano critiche fatte da persone che hanno interesse nel nostro server e hanno interesse in quello che facciamo.

Delle prese in giro di papavero & co non ce ne facciamo nulla, sono deleterie e frustranti, ergo inutili.
Quando è troppo è troppo... per mesi mentre si passava ore intere a testare/scrivere righe di codice si leggevano critiche e consulenze informatiche fatte da persone che di informatica ne capiscono quanto Lapo Elkann, ora basta.
Fino a 1000 dobbiamo contare?
Ormai ci sono arrivato a 1000,ma di GIORNI di attesa...

quali sono le critiche costruttive e quali sono le spiegazioni dettagliate e precise? sono sicuro che anche a questa domanda non verrà data risposta, cosa pretendo da uno che pensa che quello che scrivo siano prese in giro? nemmeno sapete l'italiano.

ripeto portate parole al vento da anni, di fatti concreti ne ho visti zero e quando vengono chiesti non vengono forniti.

Quando è troppo è troppo... per mesi mentre si passava ore intere a testare/scrivere righe di codice si leggevano critiche e consulenze informatiche fatte da persone che di informatica ne capiscono quanto Lapo Elkann, ora basta

ATTENZIONE !!!

Leggete attentamente cosa ha scritto Unknown.
"Non ce ne facciamo nulla di critiche come le vostre".

Io, lui e Aizen abbiamo risposto anche troppo a lungo alle vostre stupidaggini e vi abbiamo dato sin troppa importanza.
Papavero ormai da anni si è capito che non nutri alcun interesse per il server, il gioco, la community o qualsiasi cosa collegata a Bamboomt2. Quindi? Quindi non trovo logico perdere tempo a parlarti e darti risposte se neppure le leggi (ti devo rammentare tutti i miei post sul forum e le volte su Teamspeak dove hai parlato con Aizen? Tempo buttato nel cesso, a quanto pare. Se non vuoi ascoltare, non farlo, ma non dire che le persone non ti rispondono.

Chopin: sai bene che siamo più che professionali e se ci siamo lasciati andare a rispondere a delle stupidaggini con un tono "poco professionale" è proprio perché siamo STANCHI di questo genere di utenti che ormai sono noti nella community italiana come "cancri". Non ci sono altri termini per definirli, sono solamente questo. Tu vuoi essere uno di loro? Fa' pure, ma non lamentarti se anche tu verrai bellamente ignorato quando lanci critiche (e bannato quando lanci frecciatine o accuse).

Maswa: siamo su Inforge ed è giusto che tu esprima in modo libero e pacifico il tuo pensiero, ma non scordarti che al di là di Inforge c'è il nostro server, il nostro forum e le nostre piattaforme. Se mi insulti o provochi anche al di là del mio server, se ho modo di constatare che sei tu, prendo provvedimenti senza troppi scrupoli (non mi faccio prendere in giro dal primo che passa, stai sereno).

Ora, gentilmente, smettetela di sputare sentenze e idiozie. Tutti e 3. Sembrata i 3 dell'ave maria che non trovando di meglio da fare (visto che sanno solo criticare e schifare quello che li circonda) devono venire qui a dirci cosa è giusto e cosa non lo è.

Nessuno di voi è nella posizione per farlo, quindi tacete e tornate al vostro posto. Se non giocate più (vedi papavero, maswa) fatemi (e fateci) la cortesia di evitare di rispondere qui, sul Forum o su qualsiasi altra cosa menzioni "Bamboomt2". Se invece giocate ancora come chopin, cercate di mettervi in testa che le vostre accuse e critiche inutili non solo non servono, ma ci innervosiscono e basta e ci portano (a lungo andare) a bannarvi.

Perché? Perché non è possibile che qualsiasi post sul nostro forum per voi sia diventato un "eh ma siete lenti", "eh ma l'empire map", "eh ma non fate nulla", "eh ma gli aggiornamenti", "eh ma gli eventi", "eh ma le statistiche non ci sono", "eh ma favoreggiate", e bla bla. Quando poi sapete benissimo che il nostro "poco" è decisamente molto.

EDIT: @Acqua Naturale tu vieni ignorato già da un pezzo, visto che abbiamo capito che hai interessi opposti ai nostri e, più probabilmente, sei un utente della categoria sopra citata che non ha nulla di meglio da fare. Au revoir.

Detto ciò, la quesitone è chiusa.

Prego di tornare con i piedi per terra e riprendere i commenti seri riguardanti il dedicato. Critiche costruttive e opinioni possibilmente evitando toni da bulletti e sentenze religiose riguardanti la relatività del tempo.

Insomma, cerchiamo di non sfociare nel ridicolo che poi mi tocca leggere tutto ciò.

Indietro
Top Bottom