Non ha il diritto di criticare l'operato dello staff in modo costante e mortificante in virtù del fatto che A) non gioca da secoli e non ha il minimo polso della situazione B) non ha la più pallida idea di quello a cui stiamo lavorando.
La sua critica diverrebbe solo una bomba ad orologeria in quanto non ha un minimo e uno straccio di fondamento, è utile solo a creare flame.
Come lui chiunque non abbia la minima idea di come si gestisca un server e di come si gestiscano le implementazioni farebbe bene a contare fino a 1000 prima di criticare/insultare/buttare fango sulle ore intere che investo e investiamo qui sopra (come suggerito saggiamente anche dal GF).
Le critiche gratuite e le prese di posizioni campate in aria non portano alcun tipo di beneficio al server.
Le critiche costruttive come quelle mosse da player nel nostro forum negli ultimi tempi sono sempre ben accette e hanno ricevuto spiegazioni DETTAGLIATE e PRECISE in quanto pensiamo che quelle siano critiche fatte da persone che hanno interesse nel nostro server e hanno interesse in quello che facciamo.
Delle prese in giro di papavero & co non ce ne facciamo nulla, sono deleterie e frustranti, ergo inutili.
Quando è troppo è troppo... per mesi mentre si passava ore intere a testare/scrivere righe di codice si leggevano critiche e consulenze informatiche fatte da persone che di informatica ne capiscono quanto Lapo Elkann, ora basta
ATTENZIONE !!!
Leggete attentamente cosa ha scritto Unknown.
"Non ce ne facciamo nulla di critiche come le vostre".
Io, lui e Aizen abbiamo risposto anche troppo a lungo alle vostre stupidaggini e vi abbiamo dato sin troppa importanza.
Papavero ormai da anni si è capito che non nutri alcun interesse per il server, il gioco, la community o qualsiasi cosa collegata a Bamboomt2. Quindi? Quindi non trovo logico perdere tempo a parlarti e darti risposte se neppure le leggi (ti devo rammentare tutti i miei post sul forum e le volte su Teamspeak dove hai parlato con Aizen? Tempo buttato nel cesso, a quanto pare. Se non vuoi ascoltare, non farlo, ma non dire che le persone non ti rispondono.
Chopin: sai bene che siamo più che professionali e se ci siamo lasciati andare a rispondere a delle stupidaggini con un tono "poco professionale" è proprio perché siamo STANCHI di questo genere di utenti che ormai sono noti nella community italiana come "cancri". Non ci sono altri termini per definirli, sono solamente questo. Tu vuoi essere uno di loro? Fa' pure, ma non lamentarti se anche tu verrai bellamente ignorato quando lanci critiche (e bannato quando lanci frecciatine o accuse).
Maswa: siamo su Inforge ed è giusto che tu esprima in modo libero e pacifico il tuo pensiero, ma non scordarti che al di là di Inforge c'è il nostro server, il nostro forum e le nostre piattaforme. Se mi insulti o provochi anche al di là del mio server, se ho modo di constatare che sei tu, prendo provvedimenti senza troppi scrupoli (non mi faccio prendere in giro dal primo che passa, stai sereno).
Ora, gentilmente, smettetela di sputare sentenze e idiozie. Tutti e 3. Sembrata i 3 dell'ave maria che non trovando di meglio da fare (visto che sanno solo criticare e schifare quello che li circonda) devono venire qui a dirci cosa è giusto e cosa non lo è.
Nessuno di voi è nella posizione per farlo, quindi tacete e tornate al vostro posto. Se non giocate più (vedi papavero, maswa) fatemi (e fateci) la cortesia di evitare di rispondere qui, sul Forum o su qualsiasi altra cosa menzioni "Bamboomt2". Se invece giocate ancora come chopin, cercate di mettervi in testa che le vostre accuse e critiche inutili non solo non servono, ma ci innervosiscono e basta e ci portano (a lungo andare) a bannarvi.
Perché? Perché non è possibile che qualsiasi post sul nostro forum per voi sia diventato un "eh ma siete lenti", "eh ma l'empire map", "eh ma non fate nulla", "eh ma gli aggiornamenti", "eh ma gli eventi", "eh ma le statistiche non ci sono", "eh ma favoreggiate", e bla bla. Quando poi sapete benissimo che il nostro "poco" è decisamente molto.
EDIT:
@Acqua Naturale tu vieni ignorato già da un pezzo, visto che abbiamo capito che hai interessi opposti ai nostri e, più probabilmente, sei un utente della categoria sopra citata che non ha nulla di meglio da fare. Au revoir.
Detto ciò, la quesitone è chiusa.