Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
@Orochimaru09 Ciao! E' proprio quello che vorremmo fare una volta rilasciato il nuovo aggiornamento (@Joxyn ;) ). Attualmente, il nostro grafico 2d sta ultimando l'ultimo lavoro dell'espansione che gli compete; successivamente, inizierà la nuova presentazione! Vi ringrazio comunque per il consiglio e soprattutto, per l'interesse dimostrato! :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Tanaka.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la finale per il Terzo e Quarto posto del IX Torneo tra Gilde:

Ore 21:30*
XOnePieceX vs Madness

27a2ccc45adce79ab2281578b049da3f.png

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

L'ultima battaglia, l'ultimo scontro.
Per l'onore... per la gloria.

Divisore_Wiki.png

qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto riguardo questa nuova espansione ed una data approssimativa? (sempre se qualcosa si sa al riguardo..)
chiedo venia se è stato già chiesto (sicuramente..)

qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto riguardo questa nuova espansione ed una data approssimativa? (sempre se qualcosa si sa al riguardo..)
chiedo venia se è stato già chiesto (sicuramente..)
Che io sappia, non c'è nulla di certo. Si parlava, ma appunto chiacchiere da bar, che dovrebbero mettere la Empire Map.. Ma ti ripeto, chiacchiere tra utenti e nulla di confermato dagli staffer.

RoundSide.png
Finale:
Le gilde vincitrici delle semifinali si sfidano per la vittoria del torneo e per la supremazia.
Gloria, fama e l'ingresso di diritto nell' Albo d'Oro ad attenderli.

Asdafsafsaf.png

Venerdì 27/04
Ore 21:40*
Shinsei vs Crown

Chi si aggiudicherà l'ambito titolo gestendo al meglio la pressione?
È tempo di fare la storia... è tempo di gloria!

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).

Buona fortuna ad entrambe le gilde!
Lo staff.​

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Spendo solamente poche parole;

Indignato da come lo staff risponde in direzione dell'utenza all'interno del game.
Sia nei metodi che nella scelta delle parole.

In più ... Non potrò giocare perchè qualche piciu mi ha ciulato il nome e si finge me! ^.^"

Nice!

Ciao, questa è stata la tua richiesta:

Dinamica del problema: Sono un piccolo youtuber di Metin2 & co.. e vorrei sapere eventualmente se qual'ora il mio nickname fosse stato preso da un'altro persona... Si può richiedere il cambio di essere con il consenso di entrambe le persone? (se entrambe giocano ancora su Bamboo)

Questa è stata la risposta:

Ciao!
Mi spiace non è possibile in nessun modo ricevere il nickname di un'altra persona, anche se hai il suo consenso.

Provvedo alla chiusura del ticket.

Come vedi ti è stato risposto in modo garbato e professionale, non mi pare che tu sia stato trattato male al punto da indignarti.
In game hai contattato il [TGM] che era in chiamata con il sottoscritto, lui ti ha ripetuto le stesse identiche parole.
Purtroppo come avrai potuto capire non possiamo in alcun modo "sostituire" il nickname di un personaggio in modo che tu lo possa usare, anche se il personaggio in questione è d'accordo (anche se nel momento in cui questa persona fosse d'accordo e il pg fosse di livello basso puoi tranquillamente chiedergli di cancellare il pg).
Inoltre nessun nickname ha il "copyright" quindi può capitare che qualcuno lo usi prima.
Ci dispiace non poterti accontentare ma purtroppo non tutte le richieste possono essere esaudite.

Ti invitiamo a provare il nostro server con un altro nickname, ti assicuriamo che l'esperienza di gioco sarà ugualmente fantastica!

Bamboomt2 Staff.

Ultima modifica:
Salve,
Quel messaggio ... Non è mio.
Se solo aveste controllato le email e la concatenazione delle medesime in direzione degli account ... L'avreste notato.
Avete bensì usato delle prove scritte (Di altri Giocatori o Presunti Tali) per il semplice scopo di sminuire la mia persona e la mia identità.
Escludendo il fatto per un minuto;

Ho avuto modo di parlare solo con il TGM ... Che per quanto fosse in chiamata con te NON credo che tu potessi vedere con estrema esattazza ciò che lui stesse Scrivendo.

Avrei preferito una risposta meno arrogante ... anche perchè comunque è inaccettabile che uno staffer si comporti così.
Non proverò un server ove ci si arrampica sugli specchi ... e tantomeno lo proverò in quanto non voglio entrare a contatto con miei omonimi che sfruttano il mio nome per derubare dei creduloni.

Parlare di Copyright per un retroserver Di Metin2 è ESTREMAMENTE inopportuno ...

P.S
In quanto conosco personalmente lo youtuber che ha inviato quel messaggio ... direi che è sufficientemente INOPPORTUNO e POCO PROFESSIONALE ... lasciarlo lì, incollato con così tanta presunzione.

P.P.S
Non son qui per creare Flame ...
La mancanza però di professionalità dello staff però mi lascia del tutto sorpreso. Mi avete veramente colto alla sprovvista.
Almeno potevate controllare prima di esporre delle prove di Altre persone per il semplice scopo di sminuire ME.
Grazie per l'attenzione;

IronPatriot.

Ciao!
Di seguito la foto della conversazione tra te ed il [TGM]Seth (un Trial Game Master - dunque uno staffer in prova - da nemmeno una settimana):
3166bgm.jpg
Ogni giocatore è libero di utilizzare il nickname che preferisce e il personaggio indicato ("IronPatriot") non gioca da oltre due mesi, come puoi constatare tu stesso dal nostro sito. Si spaccia(va) per te? Basta una segnalazione al supporto! :)

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Ciao!
Di seguito la foto della conversazione tra te ed il [TGM]Seth (un Trial Game Master - dunque uno staffer in prova - da nemmeno una settimana):
3166bgm.jpg
Ogni giocatore è libero di utilizzare il nickname che preferisce e il personaggio indicato ("IronPatriot") non gioca da oltre due mesi, come puoi constatare tu stesso dal nostro sito. Si spaccia(va) per te? Basta una segnalazione al supporto! :)

Bamboomt2 Staff.©

Staff di Bamboo, Ma ci siete o ci fate?
In primis ...
Quel messaggio ed il messaggio dello staffer (Inviato sopra) mostrano solamente quanto la mia tesi sia avvalorata.

Non avete risposto in modo corretto ed ora fate vedere dei messaggi inviatimi in ambito Postumo.
(Credo che lo si veda, almeno per uno staffer) Quando una persona Non è più presente all'interno di un gioco.

Veramente ...

La vostra professionalità è Estremamente colata a picco ò.ò

Rispondo al genio del TGM:
1) ... Ma và?
2) Cavolata, lo fanno tutti ... forse siete voi che non siete capaci ... differente.
3) Nah, me ne frego altamente ò.ò

Non siete minimamente capaci nemmeno a leggere, e la cosa mi urta non poco.

Le risposte del vostro GM sono "Dimmi,Non Credo" ... Al mio " E' possibile contattare qualcuno che -Crede-?" ... la sua risposta è "Non è possibile mi Spiace".
Manco le prese per il culo riuscimo a capì, annamo veramente bene.

La questione del nome oramai è caduta e decaduta ... Non ha scopo per me continuare quella discussione in quanto Disinteressato al vostro server. Forse è figo ... ma voi siete oltre che contraddittori anche poco professionali. Mi spiace.

Tante care cose Staffer

Ciao!
Quando un giocatore si disconnette nella conversazione compare il messaggio apposito.
Il TGM (uno staffer in prova da nemmeno una settimana, ripeto), come puoi constatare dalla foto, ha risposto ad ogni tua domanda entro 60 secondi (1 minuto).

Hai almeno avuto la decenza di editare parte del tuo messaggio - dopo la pubblicazione della foto - dove sostenevi e sottolineavi la mancata voglia di rispondere da parte di Seth... Con quale coraggio dico io. Una buona navigazione! :)

Bamboomt2 Staff.©

EDIT: Continui ad editare i tuoi messaggi cambiando frasi e parole all'occorrenza; la community di Inforge.net non è scema ed il modificato è fruibile da chiunque. :)

Ultima modifica:
na mandria di gente che si spaccia per staffer ...
Disse quello che si spaccia per uno Youtuber di successo.
Partiamo dal fatto che non te conosce popo nessuno (visto che vogliamo mettere un po’ di Romano). Inoltre penso di aver visto che lo staff si è riservato il diritto di non creare differenze tra te e altri player perchè se arrivasse ogni persona a dire: Oh quel nome è mio probabilmente ogni nome verrebbe cambiato ogni giorno; Ti piacerebbe registrarti e il giorno dopo trovarti il nome cambiato? Inoltre non è giusto cambiare nome in quanto, addirittura, chi è livello semi-alto ricrea il personaggio solo per il nome.
Faccio solo notare due banalissime cose: IronPatriot non è altro che l’Unione di due parole in lingua Inglese e anche MOLTO utilizzate - A dimostrarlo: Il soldato con l’armatura su IronMan 3 e quindi secondo protagonista o co-protagonista si chiama proprio IronPatriot (in precedenza War Machine), insomma un film molto famoso e con un co-protagonista di un Film d’azione ma tu hai il copyright o anzi lo definisci il tuo nome.
Seconda cosa che volevo far notare è che se metti in relazione le parole e i punti dei tuoi discorsi in proporzione sono 3:1 che neanche negli articoli di giornale con soggetto verbo e complemento..

NB: Se qualcuno usa IronPatriot come nome non si spaccia per te dato che non si sa neanche chi sei, bensì si può spacciare per appunto il co-protagonista di IronMan, utilizzato una propaganda britannica di circa 75 anni fa o forse ha solo associato due parole carine inglesi per fare uno pseudonimo da game.

Comunque voglio dire che IronPatriot è il mio nome perchè ci ho appena creato l’account sul mio pc con quel nome e tu lo stai ciullando; Ora scrivo alla Microsoft che passo ad Apple perchè mi hanno rubato il nome

Se una persona ha 1000 PVT di gente che chiede informazioni anche su cavolate, pensi che si metta a scrivere fisso 50k di parole a persona o che non faccia distinzione tra un player ed un altro? Io non sono un helper, non sono un GM né un qualsiasi altro staffer ed a QUALSIASI orario vengo sommersa da pvt per info. A mio parere ha risposto in maniera più che sufficiente, che doveva fare mettersi a scherzare con te? Ce volevi da fa na briscolata?

Se una persona ha 1000 PVT di gente che chiede informazioni anche su cavolate, pensi che si metta a scrivere fisso 50k di parole a persona o che non faccia distinzione tra un player ed un altro? Io non sono un helper, non sono un GM né un qualsiasi altro staffer ed a QUALSIASI orario vengo sommersa da pvt per info. A mio parere ha risposto in maniera più che sufficiente, che doveva fare mettersi a scherzare con te? Ce volevi da fa na briscolata?

Interessante come messaggio, permettimi però di presentarmi :D

Piacere!
Mi chiamo Tommaso e sono Ex Helper ed Ex Gm di RetroServer di Metin2 :D
Non farò i nomi per correttezza, seppur se vuoi sarò più che felice di risponderti in modo privato con i nomi dei server ove ho servito negli anni antecedenti!

Sò come ci si sente sotto pressione Alisya!
Come credo tutti (o almeno coloro che son costretti a scrivere come "professione" su Metin2) ... siamo abituatI alla pressione!
E' la minima richiesta per poter fare questo mestiere ...

Se non sei capace di spiccicar due parole (NON parlo di te ma è un fattore generico, sia mai che tu vada ad offenderti) ... Non vai di certo a cercare un mestiere all'interno del Telegiornale :D

Capisci il mio punto di vista?
Mi bastava un "Mi spiace, non se pò fà da regolamento"

Cosa costava?
Nulla!

Ho solo scritto che non mi è piaciuto il modo ed è nata una discussione piuttosto accesa, seppur non avevo scritto nulla di offensivo ... All'inizio! :p

[Modifiche effettuate per correggere errori di battitura, sia mai che si volesse anche lo scontrino sulle modifiche ora]

@IronPatriot credo che tu la professionalità non sappia neppure cosa sia:

professionalità
pro·fes·sio·na·li·tà/
sostantivo femminile
Il carattere professionale di un'attività economica.
- La condizione personale di chi svolge una professione; estens., la capacità di svolgere la propria attività con competenza ed efficienza.
...

T cito la definizione, così ti risparmio di andarla a cercare su Google :D
Nello screen si evince solamente che il TGM (in prova) ti ha risposto in modo corretto e diretto, senza perdersi in chiacchiere e senza errori. Chiamasi professionalità.

Ah, sei abituato ai server dove gli staffer si mettono a giocare e scherzare con gli utenti e a raccontarsi qualche cagata? Credo tu abbia un'idea distorta di professionalità.

Ti ho risposto solamente perché:
1) Hai parlato dello staff di Bamboo dicendo di voler contattare il GF in privato (senza poi farlo)
2) Se il team commette errori sono il primo a prendermene le colpe e trovare delle soluzioni
3) Aizen non è il GF

Ciao.

800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la finale del IX Torneo tra Gilde:

Ore 21:40*
Shinsei vs Crown

898e25fc053392802aad05a7fb92bf16.png

L'attesa é terminata.
I tre regni attendono con ansia il verdetto di questo scontro.
Gloria, fama e prestigio in palio.

Shinsei o Crown?
Le "divinità" della Shinsei sono pronte dopo un lungo letargo ad entrare nella leggenda ma si trovano dinanzi i nobili guerrieri della Crown che, affamati di vittoria e di gloria, faranno di tutto per sovrastarli.
La storia si ripete: leggenda contro ambizione, quest'anno il risultato sarà diverso?

Lodi e canti di questa gloriosa battaglia riecheggeranno nei secoli.
Questa sera, non perderti lo spettacolo, fai parte della storia.

Ti aspettiamo!

Divisore_Wiki.png

Indietro
Top Bottom