Ciao!
Di seguito la foto della conversazione tra te ed il [TGM]Seth (un Trial Game Master - dunque uno staffer in prova - da nemmeno una settimana):
Ogni giocatore è libero di utilizzare il nickname che preferisce e il personaggio indicato ("IronPatriot") non gioca da oltre due mesi, come puoi constatare tu stesso dal nostro sito. Si spaccia(va) per te? Basta una segnalazione al supporto!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Staff di Bamboo, Ma ci siete o ci fate?
In primis ...
Quel messaggio ed il messaggio dello staffer (Inviato sopra) mostrano solamente quanto la mia tesi sia avvalorata.
Non avete risposto in modo corretto ed ora fate vedere dei messaggi inviatimi in ambito Postumo.
(Credo che lo si veda, almeno per uno staffer) Quando una persona Non è più presente all'interno di un gioco.
Veramente ...
La vostra professionalità è Estremamente colata a picco ò.ò
Rispondo al genio del TGM:
1) ... Ma và?
2) Cavolata, lo fanno tutti ... forse siete voi che non siete capaci ... differente.
3) Nah, me ne frego altamente ò.ò
Non siete minimamente capaci nemmeno a leggere, e la cosa mi urta non poco.
Le risposte del vostro GM sono "Dimmi,Non Credo" ... Al mio " E' possibile contattare qualcuno che -Crede-?" ... la sua risposta è "Non è possibile mi Spiace".
Manco le prese per il culo riuscimo a capì, annamo veramente bene.
La questione del nome oramai è caduta e decaduta ... Non ha scopo per me continuare quella discussione in quanto Disinteressato al vostro server. Forse è figo ... ma voi siete oltre che contraddittori anche poco professionali. Mi spiace.
Tante care cose Staffer