Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

La gilda Crown, contro ogni pronostico, entra nella storia aggiudicandosi il IX Torneo tra Gilde!
Il primo Torneo tra Gilde per questo ambizioso gruppo!

Complimenti anche a tutte le altre gilde che si sono date battaglia per avere la supremazia l'una sull'altra.​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Interessante come messaggio, permettimi però di presentarmi :D

Sò come ci si sente sotto pressione Alisya!
Come credo tutti (o almeno coloro che son costretti a scrivere come "professione" su Metin2) ... siamo abituatI alla pressione!
E' la minima richiesta per poter fare questo mestiere ...

Vedi che è un gioco... quale pressione e sopratutto quale mestiere :asdangel:

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

800px-Divisoriobamboomt2.png

La gilda Crown vince il IX Torneo tra Gilde di Bamboomt2!

Risultato finale:

4d6c0c41428cac07ca2c32710415bb68.jpg

Skaley - Alisya978 - Gymkhana - Note - Apologyse - TheComeBack - Benkei - k1Pro - Cinesotto - Nexaris - Carrarmando - MrAesthetic - ColdCoffee - TribalShamy

Questi valorosi guerrieri si aggiudicano:

• Un costume personalizzato (1000 Max. HP) con - anteriormente - lo stemma della propria gilda. Tale costume non sarà commerciabile ne immagazzinabile, solo i "valorosi 14" potranno indossarlo fino alle iscrizioni del prossimo torneo.
  • Il prestigioso e storico Trofeo; questo sarà inserito nel rispettivo terreno di gilda per affermare la supremazia sulle terre dei tre regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.
  • Celebrazione nell' Albo d'oro delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti.
  • Riconoscimento nei Profili personali del sito delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti.
  • Server Group personale commemorativo della vittoria nel TeamSpeak3 di Bamboomt2.

Divisore_Wiki.png

Come consuetudine ogni partecipante al torneo verrà premiato con un premio in lingotti.
Si tratta di un riconoscimento aggiuntivo che vogliamo conferire ai valorosi guerrieri che hanno scelto di mettersi in gioco.
Verrà premiato, inoltre, un MVP (Most Valuable Player) per la gilda vincitrice di ogni guerra con un bonus in lingotti per il valore dimostrato in battaglia.

La ricompensa verrà calcolata attribuendo ad ogni fase del torneo un valore in lingotti:

• Gironi: 50 lingotti + 100 per l'MVP della gilda vincitrice.
  • Semifinali: 60 lingotti + 120 per per l'MVP della gilda vincitrice.
  • Finale 3° e 4° posto: 70 lingotti + 140 per per l'MVP della gilda vincitrice.
  • Finale: 80 lingotti + 160 per per l'MVP della gilda vincitrice.

Esempio:
Per la prima guerra del girone tra Crown e CMS ogni partecipante riceverà 50 lingotti, mentre Cinesotto (MVP per la gilda Crown, vincitrice della guerra) ne riceverà* 150 (50 + 100).

*Tutti i premi verranno consegnati prossimamente nel deposito item shop.

Divisore_Wiki.png

Tabella degli MVP:

768337795abcee31d7b9b809b0ffd06d.jpg

Migliori risultati:
  • AtomikBlast, Nexaris - 2 volte MVP.

Di seguito tutte le guerre, informazioni e statistiche del IX Torneo tra Gilde:

Divisore_Wiki.png

Il Game Team ringrazia tutti i partecipanti che hanno deciso di mettersi in gioco.
Il nostro impegno e la nostra dedizione sono massimi, cerchiamo sempre di garantirvi un gameplay mai scontato e che dia a tutti (anche chi parte sfavorito dai pronostici) la possibilità e l'onore di competere entrando nella storia!

Tenete pronte le spade... alla prossima competizione!

Lo Staff.

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_I_Guardiani_delle_Rane.png

Il regno Chunjo vince l'evento "I Guardiani delle Rane" riuscendo a difendere tutte e due le rane.
Si aggiudica, quindi, l'innalzamento dei rate EXP, YANG e DROP da venerdì 11 a domenica 13!

2.png

Questa sera, come da calendario, è stato svolto l'Evento Metin settimanale.

Vi ringraziamo per la partecipazione e vi aspettiamo per il prossimo evento in programma!

CALENDARIO EVENTI MAGGIO 2018!

Buon divertimento!

Bamboomt2 Staff.©

fortunati che pure gli admin di inforge sono vostri amici, mi chiedevo perche nel vostro thread di inforge nessuno si lamenta, pochi commenti e l'ho capito, gli altri devono tenere chiusi i thread per evitare i soliti che offendono i server voi lo avete sempre tenuto aperto... certo perche a voi appena uno critica arriva il vostro amico a cancellare i commenti.

fortunati che pure gli admin di inforge sono vostri amici, mi chiedevo perche nel vostro thread di inforge nessuno si lamenta, pochi commenti e l'ho capito, gli altri devono tenere chiusi i thread per evitare i soliti che offendono i server voi lo avete sempre tenuto aperto... certo perche a voi appena uno critica arriva il vostro amico a cancellare i commenti.

In realtà nessuno commenta perché... nessuno commenta, c'è poco da dire, potrei farti vedere la history dei commenti cancellati non ci sono perché non abbiamo bisogno di cancellarli. E' grave accusare di censura lo Staff di un forum senza alcun motivo, proprio per questo ti risponde un amministratore (ora penserai, guarda che amici potenti che hanno). In realtà sono qui per spiegarti perché quel commento "-5" è stato cancellato:
  1. Spam? Non vuol dire nulla, non è una critica, non è una constatazione di qualsivoglia genere per un interlocutore non ha senso di esistere quel commento, io per esempio non l'ho capito. Non ha alcun valore per il forum e i suoi membri.
  2. Intimidazione / Flame? Può darsi, potrebbe avere una connotazione negativa (per le due faccine non per altro), quindi potrebbe scatenare flame essendo una provocazione.
"Evitare i soliti che offendono i server" quindi rientri tra questi? Per altro nessuno deve tenere le discussioni chiuse per evitare "flame" o "spam" nella propria discussione perché ci occuperemo di moderare i commenti come abbiamo sempre fatto.

Per ulteriori dubbi anziché muovere accuse puoi contattare lo Staff di Inforge tramite Supporto Ticket: https://www.inforge.net/forum/forums/supporto-ticket.1580/ ;)

66

Come da calendario,
questo pomeriggio (ore 17:30) si svolgerà l'evento Caccia all'Intruso!

Immagine_Evento_Caccia_all%27Intruso.png

MinusS.png
Svolgimento:
L'evento, a cui potranno partecipare tutti i giocatori, consiste nel fare apparire un determinato mob (mostro) in una mappa nella quale solitamente quest'ultimo non dovrebbe stare.
L'obiettivo di tale evento sarà quello di eliminare con un colpo "corporale", dunque, il mob in questione.
Avviato l'evento verrà indicata la mappa nella quale si troverà il "mob intruso" ed eventualmente, il CH.

MinusS.png
Regole:
Verrà considerata NON VALIDA la kill fatta tramite: skill, frecciata, da mount/pet/cavallo.
E' considerata invece valida la kill fatta SOLO tramite attacco corporale; per mezzo quindi di spada/spadone/pugnale/campana/ventaglio.

Buona caccia!
Vi aspettiamo!

66

In realtà nessuno commenta perché... nessuno commenta, c'è poco da dire, potrei farti vedere la history dei commenti cancellati non ci sono perché non abbiamo bisogno di cancellarli. E' grave accusare di censura lo Staff di un forum senza alcun motivo, proprio per questo ti risponde un amministratore (ora penserai, guarda che amici potenti che hanno). In realtà sono qui per spiegarti perché quel commento "-5" è stato cancellato:
  1. Spam? Non vuol dire nulla, non è una critica, non è una constatazione di qualsivoglia genere per un interlocutore non ha senso di esistere quel commento, io per esempio non l'ho capito. Non ha alcun valore per il forum e i suoi membri.
  2. Intimidazione / Flame? Può darsi, potrebbe avere una connotazione negativa (per le due faccine non per altro), quindi potrebbe scatenare flame essendo una provocazione.
"Evitare i soliti che offendono i server" quindi rientri tra questi? Per altro nessuno deve tenere le discussioni chiuse per evitare "flame" o "spam" nella propria discussione perché ci occuperemo di moderare i commenti come abbiamo sempre fatto.

Per ulteriori dubbi anziché muovere accuse puoi contattare lo Staff di Inforge tramite Supporto Ticket: https://www.inforge.net/forum/forums/supporto-ticket.1580/;)

sono stati eliminati molti dei miei messaggi e anche il più bello dove avevo preso tutte le promesse dello staff e quella che poi era la realtà, questo sarebbe spam? è la realtà, guarda pure la history e vedi quanto miei messaggi sono stati eliminati e poi spiega il motivo... ho detto bugie? dimostramelo pure, se sono stati eliminati è perche mettevo in cattiva luce il server inventandomi cose? dimostramelo

non è questo il thread dove si parla del server? se io faccio un post che prendo tutte le frasi dello staff e faccio notare come non fanno nulla di quello che dicono cosa c'è di vietato? non mi sono inventato nulla, inoltre mi è pure bruciato il cul perche ci avevo messo un ora e avevo smerdato appieno tutto lo staff, con le loro stesse frasi, partendo dalla frase di aizen

Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione,

per continuare con la frase che loro portano solo contenuti creati da loro.

Per il -5 puoi anche avere ragione... era da eliminare, ma quelli prima no di certo, visto che si basavano su dati certi e non erano cose campate all'aria, non sono venuto qui a dire che aizen è corrotto e la mafia gli paga 300 euro al mese per non fare aggiornamenti ecc...

sono stati eliminati molti dei miei messaggi e anche il più bello dove avevo preso tutte le promesse dello staff e quella che poi era la realtà, questo sarebbe spam? è la realtà, guarda pure la history e vedi quanto miei messaggi sono stati eliminati e poi spiega il motivo... ho detto bugie? dimostramelo pure, se sono stati eliminati è perche mettevo in cattiva luce il server inventandomi cose? dimostramelo

non è questo il thread dove si parla del server? se io faccio un post che prendo tutte le frasi dello staff e faccio notare come non fanno nulla di quello che dicono cosa c'è di vietato? non mi sono inventato nulla, inoltre mi è pure bruciato il cul perche ci avevo messo un ora e avevo smerdato appieno tutto lo staff, con le loro stesse frasi, partendo dalla frase di aizen

Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione,

per continuare con la frase che loro portano solo contenuti creati da loro.

Per il -5 puoi anche avere ragione... era da eliminare, ma quelli prima no di certo, visto che si basavano su dati certi e non erano cose campate all'aria, non sono venuto qui a dire che aizen è corrotto e la mafia gli paga 300 euro al mese per non fare aggiornamenti ecc...

Il messaggio è stato cancellato perché conteneva delle frasi senza contesto, fai degli screen se non puoi quotare i messaggi se vengono da piattaforme esterne a Inforge. Ad esempio questa frase:
Mr.Aizen ha detto:
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione

Va inserita dentro un "quote" sennò non è possibile sapere chi l'ha pronunciata, quando, perché e così via, quel messaggio per come era scritto non aveva alcun senso.

Questa è la discussione dove si parla del server si, ma non è una pubblica piazza dove chiedere "vendetta" per dei torti subiti, hai scritto la tua recensione, l'hanno letta tutti, per te vengono fatti pochi aggiornamenti, in tempi troppo lunghi e ne vengono promessi altri inutilmente.

Penso lo abbiano capito tutti e tral'altro nessuno lo ha nemmeno negato ti hanno semplicemente detto di "ripassare più tardi", non capisco il motivo di continuare a dirlo, puoi anche fare un post con tutte le prove di "promesse" fatte negli anni, ma ripeto, nessuno dei player che attualmente giocano lo ascolterà o lo leggerà vedendo per questo "una verità nascosta" che tu hai rivelato per primo, semplicemente perché le persone che giocano attualmente lo fanno perché... non possono fare altro o hanno investito troppo tempo in questo server in particolare anzi ti dirò di più! Con un aggiornamento rischi di farli scontenti! E perdere anche quei giocatori che si divertono ancora così tanto col rischio di chiudere bottega.

Quindi anche volendo mettere in gioco le capacità tecniche mancanti o meno dello Staff di Bamboo (come di qualsiasi altro server privato di Metin2) come puoi calcolare il tempo necessario per creare un aggiornamento calibrato a non "far scontento nessuno"? Non puoi! Nessuno può umanamente! Persino le aziende multimiliardarie fanno errori immaginati un server privato di Metin2! Solo che il margine di errore è minuscolo, piccolissimo perché si basa sul rendere felici quante? 100 persone? Ecco spiegato il motivo del "complotto" e della lentezza.

Sbagliano a creare hype eccessivo? Si? No? Forse. Da quanto ho capito non giochi nemmeno più a questo server! Ce ne sono miliardi in giro, passa oltre o aspetta come fanno quelli che.. non possono fare altro che questo.

@asmeran come ben sai, prima ancora di divenire un'icona di massima professionalità, stabilità e sicurezza, Bamboomt2 si è distinto per i notevoli primati stabiliti in campo di innovazione.

Nell'anno corrente (2018), oltre all'organizzazione di eventi e competizioni ufficiali, è stato rilasciato un'aggiornamento grafico, un nuovo sistema di sicurezza avanzato, dei piccoli miglioramenti e un sofisticato controllo automatico anti bot.
Oltre a questo, che comunque è tutto purché nulla, ricordo che i principali sforzi del Team sono stati rivolti alla prossima espansione. :)

Bamboomt2 Staff.©

@asmeran come ben sai, prima ancora di divenire un'icona di massima professionalità, stabilità e sicurezza, Bamboomt2 si è distinto per i notevoli primati stabiliti in campo di innovazione.

Nell'anno corrente (2018), oltre all'organizzazione di eventi e competizioni ufficiali, è stato rilasciato un'aggiornamento grafico, un nuovo sistema di sicurezza avanzato, dei piccoli miglioramenti e un sofisticato controllo automatico anti bot.
Oltre a questo, che comunque è tutto purché nulla, ricordo che i principali sforzi del Team sono stati rivolti alla prossima espansione. :)

Bamboomt2 Staff.©
Ancora non si sa nulla riguardo una "data"? Ci arriviamo per i primi di settembre? <.<

Indietro
Top Bottom