sono stati eliminati molti dei miei messaggi e anche il più bello dove avevo preso tutte le promesse dello staff e quella che poi era la realtà, questo sarebbe spam? è la realtà, guarda pure la history e vedi quanto miei messaggi sono stati eliminati e poi spiega il motivo... ho detto bugie? dimostramelo pure, se sono stati eliminati è perche mettevo in cattiva luce il server inventandomi cose? dimostramelo
non è questo il thread dove si parla del server? se io faccio un post che prendo tutte le frasi dello staff e faccio notare come non fanno nulla di quello che dicono cosa c'è di vietato? non mi sono inventato nulla, inoltre mi è pure bruciato il cul perche ci avevo messo un ora e avevo smerdato appieno tutto lo staff, con le loro stesse frasi, partendo dalla frase di aizen
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione,
per continuare con la frase che loro portano solo contenuti creati da loro.
Per il -5 puoi anche avere ragione... era da eliminare, ma quelli prima no di certo, visto che si basavano su dati certi e non erano cose campate all'aria, non sono venuto qui a dire che aizen è corrotto e la mafia gli paga 300 euro al mese per non fare aggiornamenti ecc...
Il messaggio è stato cancellato perché conteneva delle frasi senza contesto, fai degli screen se non puoi quotare i messaggi se vengono da piattaforme esterne a Inforge. Ad esempio questa frase:
Mr.Aizen ha detto:
Nel tuo ultimo commento hai espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre per vedere se gli aggiornamenti sarebbero arrivati. Con questo post dimostri, ancora una volta, incoerenza e malevolenza. Ti aspettiamo il 4 di ottobre, una buona navigazione
Va inserita dentro un "quote" sennò non è possibile sapere chi l'ha pronunciata, quando, perché e così via, quel messaggio per come era scritto non aveva alcun senso.
Questa è la discussione dove si parla del server si,
ma non è una pubblica piazza dove chiedere "vendetta" per dei torti subiti, hai scritto la tua recensione, l'hanno letta tutti, per te vengono fatti pochi aggiornamenti, in tempi troppo lunghi e ne vengono promessi altri inutilmente.
Penso lo abbiano capito tutti e tral'altro
nessuno lo ha nemmeno negato ti hanno semplicemente detto di "ripassare più tardi", non capisco il
motivo di continuare a dirlo, puoi anche fare un post con tutte le prove di "promesse" fatte negli anni, ma ripeto,
nessuno dei player che attualmente giocano lo ascolterà o lo leggerà vedendo per questo "una verità nascosta" che tu hai rivelato per primo, semplicemente perché le persone che giocano attualmente lo fanno perché... non possono fare altro o hanno investito troppo tempo in questo server in particolare anzi ti dirò di più! Con un aggiornamento rischi di farli scontenti! E perdere anche quei giocatori che si divertono ancora così tanto col rischio di chiudere bottega.
Quindi anche volendo mettere in gioco le capacità tecniche mancanti o meno dello Staff di Bamboo (come di qualsiasi altro server privato di Metin2)
come puoi calcolare il tempo necessario per creare un aggiornamento calibrato a non "far scontento nessuno"? Non puoi! Nessuno può umanamente! Persino le aziende multimiliardarie fanno errori immaginati un server privato di Metin2! Solo che il margine di errore è minuscolo, piccolissimo perché si basa sul rendere felici quante?
100 persone? Ecco spiegato il motivo del "complotto" e della lentezza.
Sbagliano a creare hype eccessivo? Si? No? Forse. Da quanto ho capito non giochi nemmeno più a questo server! Ce ne sono miliardi in giro, passa oltre o aspetta come fanno quelli che..
non possono fare altro che questo.