sai leggere? mi pare di avere citato cose al 100% da anni non implementate, giusto cosi a caso... mi pare di avere citato eventi scritti "nell'aggiornamento" che ancora non si sono visti... mi pare di aver fatto notare come iniziate le cose e nella metà dei casi non le portate a termine... quali controproposte vuoi? hai per caso letto "bamboo fa schifo" o "lo staff è inutile e non lavora" senza motivi o altro? no... e comunque non siamo nel forum di bamboo se voglio fare notare cose che non vanno non devo per forza dire come risolverle visto che siete cosi bravi, poi quando mai avete ascoltato un suggerimento? forse uno su 100 e anche in quel caso verrà attuato tra 15 anni.
giusto per girare il coltello nella piaga, 2 anni per un aggiornamento e manco siete riusciti a trovare delle missioni adatte e tempo una settimana siete li a cambiarle perche ci vogliono giorni per farle, non sono manco errori di bug magari che erano difficili da trovare prima, sono proprio sviste, inoltre missioni proprio con una grande fantasia, si vedono i 2 anni di lavoro "uccidi 20 cani" "pesca 3 salmoni" "piccona 4000 sedimenti" ecc...
Ma ripeto l'aggiornamento non è male, anzi ben venga, ma se permettere in 2 anni si poteva fare leggermente meglio, fosse stato annunciato anche 5,6 mesi fa, COMPLIMENTI ma no... e ora arriverà quello a dire "allora perche non ti candidi nello staff e lo fai tu" ma come ripeto sempre non sono io che mi vanto di saper fare il mio lavoro...semplicemente prendo metri di paragone e so benissimo che qualcun altro poteva fare le stesse cose in un quarto del tempo e senza fare il permaloso appena si faceva notare la lentezza, inoltre non mi stupirebbe se la cosa fatta notare da asmeran fosse vera visto che non sarebbe la prima volta.
Si, molto bravo a sparare cagate e non saper rispondere alle domande, ma ora quanto te ne vai?
Due anni a ripetere le stesse robe Gesù bello