Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
sai leggere? mi pare di avere citato cose al 100% da anni non implementate, giusto cosi a caso... mi pare di avere citato eventi scritti "nell'aggiornamento" che ancora non si sono visti... mi pare di aver fatto notare come iniziate le cose e nella metà dei casi non le portate a termine... quali controproposte vuoi? hai per caso letto "bamboo fa schifo" o "lo staff è inutile e non lavora" senza motivi o altro? no... e comunque non siamo nel forum di bamboo se voglio fare notare cose che non vanno non devo per forza dire come risolverle visto che siete cosi bravi, poi quando mai avete ascoltato un suggerimento? forse uno su 100 e anche in quel caso verrà attuato tra 15 anni.

giusto per girare il coltello nella piaga, 2 anni per un aggiornamento e manco siete riusciti a trovare delle missioni adatte e tempo una settimana siete li a cambiarle perche ci vogliono giorni per farle, non sono manco errori di bug magari che erano difficili da trovare prima, sono proprio sviste, inoltre missioni proprio con una grande fantasia, si vedono i 2 anni di lavoro "uccidi 20 cani" "pesca 3 salmoni" "piccona 4000 sedimenti" ecc...

Ma ripeto l'aggiornamento non è male, anzi ben venga, ma se permettere in 2 anni si poteva fare leggermente meglio, fosse stato annunciato anche 5,6 mesi fa, COMPLIMENTI ma no... e ora arriverà quello a dire "allora perche non ti candidi nello staff e lo fai tu" ma come ripeto sempre non sono io che mi vanto di saper fare il mio lavoro...semplicemente prendo metri di paragone e so benissimo che qualcun altro poteva fare le stesse cose in un quarto del tempo e senza fare il permaloso appena si faceva notare la lentezza, inoltre non mi stupirebbe se la cosa fatta notare da asmeran fosse vera visto che non sarebbe la prima volta.

Si, molto bravo a sparare cagate e non saper rispondere alle domande, ma ora quanto te ne vai?
Due anni a ripetere le stesse robe Gesù bello
:alesisi::alesisi:

Azz, 35 bug (tra cui doppioni), riscontrati da un migliaio di PG giocanti (non player eh, PG) su una patch che per carità non è corposa ma non è neanche un copia-incolla da qualche forum lezzo rumeno. Per altro la maggior parte delle segnalazioni è per il crash di un client penzolante sviluppato per girare su macchine del 2005 :D
Devi essere abituato a giocare su videogame Quadra-A te, visto che anche i tripla hanno dei bug al day1 e necessitano di patch per fixare (nonostante i milioni di investimento e i team composti da centinaia di persone :D :D)

Azz, 35 bug (tra cui doppioni), riscontrati da un migliaio di PG giocanti (non player eh, PG) su una patch che per carità non è corposa ma non è neanche un copia-incolla da qualche forum lezzo rumeno. Per altro la maggior parte delle segnalazioni è per il crash di un client penzolante sviluppato per girare su macchine del 2005 :D
Devi essere abituato a giocare su videogame Quadra-A te, visto che anche i tripla hanno dei bug al day1 e necessitano di patch per fixare (nonostante i milioni di investimento e i team composti da centinaia di persone :D:D)
Fosse almeno di tripla A Metin2 :asd:

la community di bamboo ormai è nel suo mondo, lo staff puo anche cacarli in testa e direbbero "wow stupendo l'odore", degli aggiornamenti richiesti ne hanno fatto si e no il 5%.

Sto ridendo da un quarto d'ora :asd:
Messaggio unito automaticamente:

@papavero95
Sei stato permabannato dal forum e dal gioco, non giochi e non fai parte della nostra community ormai da anni...
smile.png

Questa è un'affermazione più che falsa per screditare uno screditatore, cosa a mio avviso poco furba da parte tua.

La sua ultima attività in game ed in forum risale al 3 settembre 2018, 9 giorni fa.
Utente con Mi piace ricevuti 3,435 Punti 15,846 Messaggi 2,411. Mi sembra che tutto stupido non sia e i contenuti da lui creati venissero seguiti da più persone.

L'oggettività prima di tutto cuccioli

Sto ridendo da un quarto d'ora :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Questa è un'affermazione più che falsa per screditare uno screditatore, cosa a mio avviso poco furba da parte tua.

La sua ultima attività in game ed in forum risale al 3 settembre 2018, 9 giorni fa.
Utente con Mi piace ricevuti 3,435 Punti 15,846 Messaggi 2,411. Mi sembra che tutto stupido non sia e i contenuti da lui creati venissero seguiti da più persone.

L'oggettività prima di tutto cuccioli

Molto divertenti, sicuramente ho trovato anche io qualche sorriso leggendo ciò, ma se ha i Like come dicevi tu è per le sue pagliacciate non per la sua ideologia e insistenza.
Gli ultimi suo Topic negli anni:

https://forum.bamboomt2.eu/Thread/110643-NONNO-TORNEO-12-NANI/
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/110481-ECCO-COSA-HO-VINTO/
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/110304-TORNEO-8-CIABATTE-ZE-END/
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/109906-ALFREDO-E-IL-TORNEO-8-CAPPELLETTI/
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/109888-COPPA-8-EROI-PRONOSTICI/
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/109875-LA-MIA-FESTA/

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

0961b46358b499e4dd35645a376553b0.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Creare contenuti di un certo tipo non è da tutti. Ripeto aveva il suo seguito. Non sputarci sopra

non importa dei contenuti che creavo e del fatto che sono stato bannato dal game per mia volontà e dal forum per aver criticato l'operato dello staff su un altro forum ovvero questo, se mi fosse importato al primo richiamo avrei smesso o semplicemente mi bastava chiamarmi con un altro nome qui, ma a loro si sa che piace girare le cose a loro favore e far sembrare tutto come non è agli occhi della gente.

Per fortuna ora finalmente dopo anni hanno creato eventi settimanali divertenti... ah no aspetto "il tanaka è stato vinto da shinsoo" che con un enorme sforzo ha cambiato la bandiera di identificazione, wow, ma in effetti come dargli torto? questi eventi sono stati messi da soli 4 anni e lo staff è normale che non ha ancora fatto le dovute prove per i nuovi aggiornamenti, mica aveva scritto nel topic di aggiornamento che ci sarebbero stati altri eventi A CADENZA SETTIMANALE...ah no forse si, sarà un altro, l'ennesimo aggiornamento lasciato a metà? l'esperienza mi dice che prima del prossimo anno di questi eventi non ci sarà traccia...ma staremo a vedere. (come potete vedere fate tutto voi, annunciate le cose e poi non le fate)

"a gennaio è stato rilasciato un aggiornamento grafico" dopo quello si che i player erano felici, lo chiedevano da molto.
"a febbraio un nuovo sistema di sicurezza per i giocatori" non è stato implementato nulla, hanno solo deciso di farsi pagare per aiutare quelli che si facevano fregare... oltretutto ora questo sistema viene usato come scusa per i ritardi "abbiamo gia tanto da fare tra recupero item e altro"
"basti pensare che ad aprile è stato introdotto un sofisticato sistema anti bot" si commenta da solo... un sistema che è usato in tutte le pagine del mondo praticamente, ma sicuramente sofisticatissimo.
"piccole modifiche per il torneo in corso" non dicono quali perche nemmeno loro lo sanno, forse il risarcimento per gli item osso, però cosa importante, CARTA CANTA.

ALMENO UNA COSA A VOSTRO FAVORE LA DICO VISTO CHE SE C'è DA RICONOSCERE IL LAVORO LO RICONOSCO, gli eventi delle festività almeno da un po di tempo li fate bene e vi state impegnando almeno su quelli...una volta nemmeno quelli prendevate sul serio e copiavate eventi dell'anno prima, anche se poi pure li vi perdere in cavolate tipo la classifica pubblicata 2 settimane dopo...

@papavero95 dopo aver interpretato la parte del Clown all'interno del nostro forum, ora, con i tuoi ultimi messaggi, hai abbondantemente superato la soglia del ridicolo: non hai nemmeno più la decenza di informarti...
Il Bot Monitor 2.0 è stato sviluppato interamente da noi. Sai esattamente come funziona? Qualche altro server lo ha? Non penso proprio.
Il Supporto Extra a cui fai riferimento e che nessuno ha menzionato risale ad oltre un anno fa, il 9 febbraio è stata introdotta Lucy.
La questione relativa agli Item Osso risale anch'essa ad oltre un anno fa: la loro rimozione era d'obbligo, per i nuovi giocatori e per lo stesso gameplay.
Le piccole modifiche sono scritte esplicitamente nel thread apposito. Critichi per sport o cosa?

Basta leggere. Te lo ripeto: carta canta. Dato che ho notato una certa difficoltà da parte tua, ti lascio i link diretti:
News e Comunicazioni dal Gioco
Eventi Gioco

Bamboomt2 Staff.©

@HuraKAN Ciao! Mai detto il contrario, trovo infatti giusto che in molti lo abbiano, è un servizio utile per i giocatori. :)
Bamboomt2 ha un bacino di utenza impressionante: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Il numero medio di giocatori online è difatti stabile e pressappoco lo stesso negli ultimi quattro anni; il 2017 - se vogliamo essere pignoli - ha registrando un leggero aumento rispetto al 2016 ed al 2015. Accrescimento che puntiamo ad incrementare ulteriormente, e in maniera consistente, durante questo 2018.

@Maswa dipende che cosa intendi per divertimento; vincere una competizione ufficiale storica nel server più longevo e famoso di sempre?
Bhe, questo è un obiettivo a lungo termine ed è ovviamente necessario molto tempo (per la costruzione dell'equipaggiamento in primis, è pur sempre un MMORPG).

Bamboomt2 ti garantisce massima tutela e sicurezza possibile: ogni tuo sforzo e miglioramento resta immutato anche dopo svariati anni. Puoi iniziare, prenderti una pausa, riprendere... Ci troverai sempre qua a lavorare costantemente per migliorare il gioco ed offrire il meglio ai nostri giocatori! :)

Bamboomt2 Staff.©

@HuraKAN Ciao! Mai detto il contrario, trovo infatti giusto che in molti lo abbiano, è un servizio utile per i giocatori. :)

@Maswa dipende che cosa intendi per divertimento; vincere una competizione ufficiale storica nel server più longevo e famoso di sempre?
Bhe, questo è un obiettivo a lungo termine ed è ovviamente necessario molto tempo (per la costruzione dell'equipaggiamento in primis, è pur sempre un MMORPG).

Bamboomt2 ti garantisce massima tutela e sicurezza possibile: ogni tuo sforzo e miglioramento resta immutato anche dopo svariati anni. Puoi iniziare, prenderti una pausa, riprendere... Ci troverai sempre qua a lavorare costantemente per migliorare il gioco ed offrire il meglio ai nostri giocatori! :)

Bamboomt2 Staff.©

Infatti così faccio.

Ma dopo che vedo che per farmi un item devo farmare 20 ore, con la rottura di caz che altri player molto più aggressivi ed egoisti rubano il posto ecc, ti passa la voglia.

L'unica cosa che mi piace troppo di Metin è il commercio, il quale con delle buoni doti di compravendita e CULO ti può rendere ricco.

Su bamboo no perché è fermo

Bamboomt2 Staff.©
Mi permetto di fare una domanda, e chi si ricorda solo il nome del pg ( vecchio di 4/5/6 anni) e forse anche l id, come puó fare a recuperare l account?! Perché sono maip che usavo comunque da ragazzino e non ne ricordo mezza.. Grazie per la risposta

Ultima modifica:
Bamboomt22.png

Salve Community!

Vi presentiamo il primo evento automatico introdotto con la patch "La Rinascita dell'Impero":
Royal Brawl

1e00e4b01e6ffe0f4da058ba3487bef8.png

All'interno della maestosa Wangheom-Seong l'imperatore ha ordinato la costruzione di un'imponente arena al cui interno è possibile accedervi solo in occasione della Royal Brawl.
Due porte, infatti, ne impediranno l'accesso fino a quando non verrà attivato l'evento.

Divisore_Wiki.png

La Royal Brawl è come suggerisce la parola una "zuffa reale", una vera e propria rissa da bar senza regole nella quale i partecipanti si sfideranno all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi.

Non ci sono regole:
  • è possibile usare cavalcature/cavalli senza limite di tempo
  • non vi sono controlli per regni, gruppi, gilde e altro
  • vince chi fa più punti
Durante l'evento verranno assegnati bonus o malus casuali a tutti i partecipanti atti a creare scompiglio nell'arena, il tutto sarà notificato tramite un messaggio nel notice.

L'evento è semplice per quanto riguarda lo svolgimento: entrate per ottenete più punti possibili! Le morti NON contano, lanciatevi all'attacco senza preoccupazioni. Il round ha una durata di 20 minuti.

Il punteggio finale viene calcolato in questo modo:
  • Danni fatti (magici e fisici)
  • Cure effettive (per quanto riguarda gli shamani cura)
La somma di questi dati andrà a costituire a fine evento una classifica.
I primi tre classificati verranno annunciati tramite un notice in game mentre a tutti i partecipanti verrà notificato tramite quest (pergamena) la posizione e i punti raccolti.

L'evento Royal Brawl si attiverà automaticamente il lunedì (21:30), il mercoledì (18:00) ed il venerdì (15:30).

Divisore_Wiki.png

Attenzione: questa sera (lunedì 17/09) verrà eseguito un test finale senza premi per assicurarci che tutto sia in ordine.
Il primo evento ufficiale partirà in automatico mercoledì 19/09 alle ore 18:00!

Cosa aspetti? Preparati per prendere parte alla rissa reale!

Bamboomt2 Staff.©

@Ursula89 Ciao! Stiamo apportando delle migliorie. Tra non molto partirà anche la Coppa 8 Eroi... ;)

326b7c92418e10bdfa43236348192bc0.jpg

Salve a tutti!

Rammento brevemente quelle che sono le caratteristiche della Royal Brawl ("Zuffa Reale"):
  • Il round ha una durata di 20 minuti
  • Vengono continuamente assegnati bonus o malus casuali a tutti i partecipanti atti a creare scompiglio nell'arena
  • L'obiettivo è fare il maggior numero di punti possibili (danni fatti - sia magici che fisici - e cure effettive)
  • Uccisioni fatte e morti subite NON hanno alcuna rilevanza, lanciatevi all'attacco e divertitevi senza preoccupazioni!

I migliori quindici al termine del round saranno così ricompensati:
  • 1° classificato:
    db5dfe4d2f852637626f5b1baf2c27f7.png
    Scrigno d'Oro
  • 2° classificato:
    50
    Scrigno d'Argento
  • 3° classificato:
    bbee882a187e7b9679b52b0a2b30b96d.png
    Scrigno di Bronzo
  • Dal 4° al 15° classificato:
    2455ce6583c245fdb8bf8e1725a1e922.png