Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
ho scaricato 2 volte, ma ogni volta si ripresenta lo stesso errore, posto lo screenshot appena torno al pc

Gli errori più comuni si risolvono:

Disattivando l'antivirus dall'installazione all'avvio (Se poi il problema è questo è sufficiente inserire il gioco tra le eccezioni);
Disattivando il firewall di windows e/o dell'antivirus;
Eseguendo il gioco come amministratore;

Posta comunque l'errore non appena riesci così da poterlo verificare.

Vorrei cominciare ma con qualche "gruppo"

Qualcuno interessato o qualcuno a conoscenza di gruppi che hanno iniziato da poco?
Molte persone sono tornate e/o hanno iniziato proprio in questi giorni, ti suggerirei di accedere in gioco e cercare in chiama: troverai sicuramente qualche persona con la quale iniziare l'avventura!

P.S.: per la lista delle war nei profili di gilda effettivamente ho riportato solamente il vecchio layout a tabella senza ricerca, grazie del suggerimento, magari aggiungo una visualizzazione a pagine con ricerca!

Ottimo!

Ti basta cliccare il tasto cerca (lente d'ingrandimento) in alto a destra e inserire il nome di un personaggio! Fammi sapere se intendevi questo o altro, così da poter migliorare la fruizione dei contenuti!
Si lo so quello,
ma se lo fai con Pherynor o Skaley che sono ORA in una gilda vedi tutti i dettagli,
se lo fai con un pg senza gilda, tipo Serpico94l non vedi il numero di war fatte, i danni etc :D

Zio @SirDev io la farei ancora più completa. Mancano tante statistiche, kills, Morti, Assist, Buff, curate e metterei anche i valori medi: Kill/guerra, Death/guerra, Assist/guerra, %Buff/Buffata, Hpcurati/Curata, %SuccessoAnnullo.
Farei appunto con queste nuove introduzioni una classifica interattiva: Cliccando sulle kills appare una classifica di top kills, Cliccando sull’exp appare la classifica classica etc..
Aggiungerei la possibilità al player (tramite login) di rendere visibile o meno determinate info personali (nome, regno, Gilda e livello esclusi).
Aggiungerei anche le classifiche con danni totali kills etc anche per le gilde come se fosse un giocatore.
Rimuoverei il conteggio dei pareggi.

Come avrete sicuramente notato, i lavori per la stabilizzazione dell'ultima patch non sono ancora terminati.
Con i prossimi riavvii saranno fixati gli ultimi bug riscontrati e agevolati alcuni incarichi risultati eccessivamente estenuanti.

In seguito a svariati test abbiamo constatato come alcuni computer meno performanti non riescono a caricare correttamente il client; diversi sono, difatti, i giocatori che - per questo motivo - segnalano crash improvvisi o l'impossibilità di effettuare il login.
Stiamo lavorando anche a questo: sarà presto disponibile per tutti un nuovo client di gioco da scaricare che garantirà vantaggi anche a chi attualmente non riscontra problemi!
Avviando l'autopatcher del gioco verranno scaricati i pacchetti aggiornati del client (il download ammonta a circa 1.3 GB, in quanto contiene quasi tutti i pacchetti del client riorganizzati diversamente).

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
il problema non si capisce in quanto ogni volta che cerco di aprire il client mi spunta il messaggio: impossibile aprire client...cliccare sì per segnalare il problema. In ogni caso su youtube c'è un'altra persona che ha lo stesso problema e ci ha fatto un video
@Mr. Aizen

Ultima modifica:
@Mr. Aizen Ho delle domante per te:
Perchè con la nuova patch non sono stati rimossi alcune vecchie cose come il fatto che ogni liv ti da le pozze, o che ancora quando clicchi sull'info dei mob ti apre la wiki, o drop di roba inutile nelle mappe?
C'è il villo con un unico ch (100) e ci sta, ottima idea, ma perchè mi permetti di cambiare ch nel villo se è unico? Anche perchè ti riporta nello stesso ch dov'eri prima.
Arrivi a livello 5, bene! Scegli la tua classe: si ok, ma gli insegnati dottrina dove sono? Sono stato più di 10 minuti a gironzolarmi nel villo a cercarli.
Missione popolare: uccidi 50 cani selvaggi. Si vabbè', tra un po' faccio il livello 30 in villo solo per fare sta missione dato che su una mobbata solo 2-3 sono cani selvaggi.
Ancora nel 2018 date il cavallo medio (che potrebbe anche starci) con il chiama cavallo a livello 1.. Seriamente? minuti e minuti persi a provare di evocare il cavallo consumando 3/4 di barra del mana e fallendo a ripetizione. O diminuite il costo necessario del mana o mettete chiamare il cavallo direttamente al massimo allo start del pg no?
Avete avuto mesi e mesi, se non anni (da quel che dicono le persone) per fare questa patch, secondo me vi siete troppo concentrati sul nuovo villo (che è davvero bello come concept anche se troppo grande e pieno di chiazze senza npc nei villi) e avete tralasciato le cose che andavano risolte.
Quando si vuol migliorare bisogna prima guardarsi indietro e capire cosa si ha sbagliato così da trarre spunto e migliorare.

Ultima modifica:
ho visto aggiornamenti più corposi e con meno bug in 4 mesi... e soprattutto che hanno reso il gioco più divertente e non ancora più noioso rispetto a prima, poi dove sono questi eventi settimanali? siamo gia in ritardo?

Come solito lo staff è stato bravo a pubblicizzare e come solito i pesci lessi ci sono caduti in pieno, "bellissimo il villo" "aggiornamento top" si certo se magari aspettavo da un mese era stupendo l'aggiornamento, questo è solo un ulteriori conferma della mia teoria, la community di bamboo ormai è nel suo mondo, lo staff puo anche cacarli in testa e direbbero "wow stupendo l'odore", degli aggiornamenti richiesti ne hanno fatto si e no il 5%.

Ah mi è venuto in mente una cosa ma le classifiche distruttore di rocce al 100% da quando c'erano gli egizi?
sviluppo skin per armi al 100%? sviluppo ideogrammi al 100%? UN ANNO FA e ripeto UN ANNO FA hanno risposto dicendo che "devono capire come inserirli" bhe dai siete svelti col capirlo.
Non vorrei sbagliarmi ma il development plan è stato tolto dai post in risalto, bhe avete fatto bene almeno cosi nessuno lo vede e non fate figuracce dato che è l'ennesimo vostro progetto naufragato e lasciato nel dimenticatoio al passo col "diario di bordo", la cosa divertente? che in questo development plan ci sono solo i progetti a breve termini (è scritto chiaramente, a parte l'empire map) pensa se era nel lungo termine, si parlava di ere geologiche.

Ma poi una cosa, non eravate voi che "non facciamo un aggiornamento al mese buttato li e pieno di bug, noi prima di rilasciare un aggiornamento lo riguardiamo 5000 volte" non avete mai rilasciato un aggiornamento dove non ci fosse un bug...e questo non è da meno.

E ultimo ma non ultimo, lo staff che appena c'è un apprezzamento sul forum appare a dire "sisi è vero" senza che probabilmente nemmeno se ne erano resi conto loro, ma prendono la palla al balzo , come il minore lag o lo schermo nero, infatti subito dopo in 5 hanno scritto che nemmeno riescono a fare 2 passi in villo.(non mi pare che l'aggiornamento menzionasse questo, c'è la solita scritta bugfix e miglioramenti minori che è palese che viene sempre messa a caso in qualsiasi aggiornamento e nessuno parla del minore lag finche un player non lo ha fatto notare e subito si sono presi i meriti per poi essere smer.dati subito sotto.)

COMUNQUE COMPLIMENTI ALMENO NON SIETE ARRIVATI AD OTTOBRE SENZA AGGIORNAMENTO e ancora una volta la vostra community è soddisfatta più o meno

@papavero95 senza criticare o commentare la tua idea che può essere giusta, sbagliata oggettivamente o soggettivamente o presa da una una pessima angolatura.
La domanda che ti voglio rivolgere in totale sincerità e in completa riservatezza: Sono due anni che critichi lo staff e i players di questo server in ogni loro passo e decisione; Sono due anni che non metti piede su questo server; Sono due anni che enunci di giocare in server migliori senza che nessuno te lo abbia mai chiesto; Sono due anni che vieni deriso e ignorato dalla maggior parte della Community di Bamboomt2; Ti sei fatto odiare da ogni player di questo server con il fattore del PvM e con il fattore “Ritardo recidivo”; L’unica Gilda che hai risparmiato in falesia ti ha cacciato e ancora una volta preso in giro. Non hai mai trovato un gruppo stabile, non hai mai trovato qualcuno che ti volesse, non hai mai trovato qualcuno che entrasse nelle tue gilde. Hai preso qualche consenso sul forum solo perchè facevi il pagliaccio sfottendo i players (e chi stava contro quelle persone ti metteva like a priori). Sei sempre stato egocentrico in game, sul forum e dopo il ban qui su inforge seppur non sei in grado di prenderti neanche la “periferia” del cerchio dell’attenzione. Non sei il primo che critica lo staff sui tempi, non sei il primo che critica lo staff sul poco conformismo e non sei il primo che critica lo staff di esser solo fumo e niente arrosto. Ma sai c’è chi può permettersi di farlo, c’è chi ha mostrato interesse e impegno nel server e trova irrispettoso il poco contributo dello staff, c’è chi, in ogni caso, ha trovato un limite alla protesta poiché se volevi fare a modo tuo lo aprivi tu il server. C’è chi ha capito ha messo in bilancio 10 server e ha scelto quello che gli aggrada di più senza criticare gli altri 9: Altrettanto popolati ma con richieste soggettivamente diverse dalle tue.
Io non mi spiego, e questa è la domanda, come puoi dopo così tanto tempo continuare il tuo logorroico e insensato discorso atto a denigrare questo server sapendo che:
1. Nessuno ti vuole e nessuno ti caga
2. Non hai alcun metro di giudizio essendo rimasto sempre un livellino escluso dalla community
3. Non hai alcun diritto di pretesa considerando che hai solo contribuito alla disfatta del server, senza la tua registrazione sarebbe sicuramente un server migliore
4. Dopo un ban GIUSTIFICATISSIMO ti trovi ancora qui a rodere
5. Puoi benissimo trovare un altro server o gioco che si adatta meglio al tuo stile. Ci troviamo in un mondo liberista e capitalista dove vi è possibilità di scelta. Non siamo in nessun regime comunista atto a offrire un divertimento comunitario senza diritto di scelta.

Ultima modifica:
I nuovi eventi ("Empire Battle" e "Royal Brawl") sono già stati provati più volte dai giocatori, l'ultima proprio ieri. Non giochi e non fai parte della community da anni, ovvio che non puoi saperlo. ;)

@Joxyn Ciao!
La "i" di informazioni presente nei mostri e nelle rocce metin è qualcosa di aggiuntivo, perché toglierlo?

Cambio channel nella mappa Wangheom-Seon? Effettivamente sarebbe meglio disabilitarlo, ti ringrazio per il consiglio.

Gli insegnanti della dottrina si affacciano sulla piazza centrale, difficile non vederli. La città imperiale, per quanto grande, non è infinita; basta un minimo di orientamento, che sicuramente verrà con il tempo, per accorgersi che tutti gli NPC più utili sono disposti in zone vicine alla piazza centrale.

Per trovare più cani selvaggi (utili per la prima missione popolare) ti consiglio di mobbare tutti i mostri nelle zone attorno i villaggi.

Al primo login, tramite la pergamena di benvenuto, viene dato l'oggetto "Libro Armi a Cavallo": il richiamo del cavallo medio, appunto. Valuteremo se aumentare l'abilità chiamare il cavallo già dal primo login.

Ti ringrazio! Come già sottolineato nel nostro forum, due anni sono quelli utilizzati dal nostro team di mapper esterno - e da me - per lo sviluppo del nuovo continente (terreno, texture, oggetti).
I mostri e tutto il resto che riguarda la patch (classi sociali, incarichi, kron, empire battle, royal brawl, bushido, etc.) è stato ideato, progettato, sviluppato e introdotto interamente da noi in relativamente pochi mesi. Basti pensare che, eventi e festività a parte, a gennaio è stato rilasciato un aggiornamento grafico, a febbraio un nuovo sistema di sicurezza aggiuntiva per i giocatori - seguito da piccole modifiche per il torneo allora in corso - e ad aprile abbiamo introdotto un sofisticato controllo automatico anti bot. Gli aggiornamenti sono continui, carta canta. :)

Quali sarebbero le tue proposte di miglioramento? :)

Personalmente, considero questa espansione l'anno zero. Mantenendo tutte le promesse e anzi, migliorandole (Empire Battle > Deathmatch), sono state poste tutte le basi.
La perfezione non esiste, specie in ambiti prettamente soggettivi come questo. Continueremo a migliorare il gioco, giorno dopo giorno, patch dopo patch, per offrirvi sempre il meglio.

Bamboomt2 Staff.©

La "i" di informazioni presente nei mostri e nelle rocce metin è qualcosa di aggiuntivo, perché toglierlo?

Sono abituati ai server in cui premendo su quella i esce subito scritto cosa droppa il mob, non un link esterno alla wiki

I mob gli avete veramente sviluppati voi? Se si sappiate che avete fatto un lavoro praticamente identico (non ho la possibilità di confrontare ora) con quello di qualcuno altro =D

@papavero95 senza criticare o commentare la tua idea che può essere giusta, sbagliata oggettivamente o soggettivamente o presa da una una pessima angolatura.
La domanda che ti voglio rivolgere in totale sincerità e in completa riservatezza: Sono due anni che critichi lo staff e i players di questo server in ogni loro passo e decisione; Sono due anni che non metti piede su questo server; Sono due anni che enunci di giocare in server migliori senza che nessuno te lo abbia mai chiesto; Sono due anni che vieni deriso e ignorato dalla maggior parte della Community di Bamboomt2; Ti sei fatto odiare da ogni player di questo server con il fattore del PvM e con il fattore “Ritardo recidivo”; L’unica Gilda che hai risparmiato in falesia ti ha cacciato e ancora una volta preso in giro. Non hai mai trovato un gruppo stabile, non hai mai trovato qualcuno che ti volesse, non hai mai trovato qualcuno che entrasse nelle tue gilde. Hai preso qualche consenso sul forum solo perchè facevi il pagliaccio sfottendo i players (e chi stava contro quelle persone ti metteva like a priori). Sei sempre stato egocentrico in game, sul forum e dopo il ban qui su inforge seppur non sei in grado di prenderti neanche la “periferia” del cerchio dell’attenzione. Non sei il primo che critica lo staff sui tempi, non sei il primo che critica lo staff sul poco conformismo e non sei il primo che critica lo staff di esser solo fumo e niente arrosto. Ma sai c’è chi può permettersi di farlo, c’è chi ha mostrato interesse e impegno nel server e trova irrispettoso il poco contributo dello staff, c’è chi, in ogni caso, ha trovato un limite alla protesta poiché se volevi fare a modo tuo lo aprivi tu il server. C’è chi ha capito ha messo in bilancio 10 server e ha scelto quello che gli aggrada di più senza criticare gli altri 9: Altrettanto popolati ma con richieste soggettivamente diverse dalle tue.
Io non mi spiego, e questa è la domanda, come puoi dopo così tanto tempo continuare il tuo logorroico e insensato discorso atto a denigrare questo server sapendo che:
1. Nessuno ti vuole e nessuno ti caga
2. Non hai alcun metro di giudizio essendo rimasto sempre un livellino escluso dalla community
3. Non hai alcun diritto di pretesa considerando che hai solo contribuito alla disfatta del server, senza la tua registrazione sarebbe sicuramente un server migliore
4. Dopo un ban GIUSTIFICATISSIMO ti trovi ancora qui a rodere
5. Puoi benissimo trovare un altro server o gioco che si adatta meglio al tuo stile. Ci troviamo in un mondo liberista e capitalista dove vi è possibilità di scelta. Non siamo in nessun regime comunista atto a offrire un divertimento comunitario senza diritto di scelta.

ti rispondo ora e poi basta perche non voglio riempire il thread di robaccia e di me che rispondo alle vostre cavolate campate in aria.

Intanto io posso criticare il server quanto mi pare visto che non mi invento cose o non denigro il server inventandomi storie ma prendo i fatti cosi come stanno e li riporto.

secondo, come hai detto te, ho giocato ad altri server meglio di bamboo e infatti mi hai visto lamentarmi sui loro thread? forse uno o due commenti per piccolezze subito risolte.

Sono anni che vengo deriso dalla community e mi sono fatto odiare da ogni player? bene apri un thread nel forum, chi è più odiato, zigulinzulu o skaley? vediamo chi si è fatto odiare dalla communiy... fai pure.

La mia gilda mi ha cacciato e non ho mai avuto un gruppo stabile? la mia gilda mi ha cacciato per una cavolata e sarei potuto rientrare un ora dopo ma il mio orgoglio ha fatto si che non rientrassi, con i 3/4 dei membri di quella gilda sono rimasto in contatto per mesi e di più anche dopo il mio abbandono, con alcuni sono stato in ts fino a 2 mesi fa quando io ho deciso di non entrare più perche non avevo più tempo, ora non mi sento più con nessuno perche non gioco piu seriamente da 2 anni e passa ma potrei benissimo prendere il telefono e farmi una chiacchierata con quasi tutti ma non essendo il loro moroso e non avendo più nulla in comune ovviamente le nostre strade si sono separate, ma di certo non è come tu hai rappresentato le cose, cacciato, deriso, umiliato e lasciato marcire in un angolo.

Nessuno è mai entrato nelle mie gilde? il bello è che fai affermazioni che tu stesso sai che sono delle cavolate, da quando le mie gilde erano serie? ho creato 20 gilde una più stupi.da dell'altra e gildavo a caso nel villo per fare war, l'unica semi decente era la tektonik che infatti ha avuto almeno 10 membri attivi, chiedi pure alla tua morosa, successivamente sciolta perche mi ero stancato del gioco.

Secondo te io critico perche mi hanno bannato? quando ti fa comodo vedo che ti sfuggono dei dettagli... io sono stato bannato perche MI SONO AUTO DENUNCIATO (basta leggere le pagine indietro non so quale numero) quindi con quale senso dovrei rosicare di un ban che ho chiesto io stesso?

Ti do un consiglio, inizia a fare come lo staff che più che giustificarsi dicendo o le solite frasi da robot o cavolate ha deciso di ignorarmi, perche se devi dire una cavolata in ogni frase meglio che cambi metodo, ora sfodererai anche la carta che facevo il ritardato in game, cosa che uno non centra nulla con le critiche all'operato dello staff come anche quasi tutto quello a cui ti ho risposto, 2 ancora una volta fai finta di non sapere quando ti fa comodo, visto che lo facevo apposta per divertirmi e tu lo sai benissimo (quanto ti pare).

DETTO QUESTO ORA PUOI RISPONDERMI INVENTANDOTI ALTRE 3000 COSE su argomenti che non sai o che fingi di non sapere...ma io eviterò di farmi riprendere ancora e giustamente dallo staff di inforge.

L'aggiornamento ha implementato contenuti esclusivi del server, se si fosse limitato all'aggiunta di tools/funzioni già presenti da altre parti, avrebbe soltanto deluso le aspettative.

Ricordo inoltre che Bamboo non smetterà di rilasciare aggiornamenti, ciò che non è stato fatto in questa patch, se ritenuto utile dallo staff, sarà sicuramente implementato in futuro. E' sicuramente nel loro interesse offrire un esperienza di gioco quanto più possibile migliore per l'utente.

@papavero95 Se critichi il server con l'intento di migliorarlo, indica cosa non ti piace offrendo una tua controproposta, in caso contrario stai solo sprecando tempo senza apportare nulla alla conversazione

Ultima modifica:
L'aggiornamento ha implementato contenuti esclusivi del server, se si fosse limitato all'aggiunta di tools/funzioni già presenti da altre parti, avrebbe soltanto deluso le aspettative.

Ricordo inoltre che Bamboo non smetterà di rilasciare aggiornamenti, ciò che non è stato fatto in questa patch, se ritenuto utile dallo staff, sarà sicuramente implementato in futuro. E' sicuramente nel loro interesse offrire un esperienza di gioco quanto più possibile migliore per l'utente.

@papavero95 Se critichi il server con l'intento di migliorarlo, indica cosa non ti piace offrendo una tua controproposta, in caso contrario stai solo sprecando tempo senza apportare nulla alla conversazione
sai leggere? mi pare di avere citato cose al 100% da anni non implementate, giusto cosi a caso... mi pare di avere citato eventi scritti "nell'aggiornamento" che ancora non si sono visti... mi pare di aver fatto notare come iniziate le cose e nella metà dei casi non le portate a termine... quali controproposte vuoi? hai per caso letto "bamboo fa schifo" o "lo staff è inutile e non lavora" senza motivi o altro? no... e comunque non siamo nel forum di bamboo se voglio fare notare cose che non vanno non devo per forza dire come risolverle visto che siete cosi bravi, poi quando mai avete ascoltato un suggerimento? forse uno su 100 e anche in quel caso verrà attuato tra 15 anni.

giusto per girare il coltello nella piaga, 2 anni per un aggiornamento e manco siete riusciti a trovare delle missioni adatte e tempo una settimana siete li a cambiarle perche ci vogliono giorni per farle, non sono manco errori di bug magari che erano difficili da trovare prima, sono proprio sviste, inoltre missioni proprio con una grande fantasia, si vedono i 2 anni di lavoro "uccidi 20 cani" "pesca 3 salmoni" "piccona 4000 sedimenti" ecc...

Ma ripeto l'aggiornamento non è male, anzi ben venga, ma se permettere in 2 anni si poteva fare leggermente meglio, fosse stato annunciato anche 5,6 mesi fa, COMPLIMENTI ma no... e ora arriverà quello a dire "allora perche non ti candidi nello staff e lo fai tu" ma come ripeto sempre non sono io che mi vanto di saper fare il mio lavoro...semplicemente prendo metri di paragone e so benissimo che qualcun altro poteva fare le stesse cose in un quarto del tempo e senza fare il permaloso appena si faceva notare la lentezza, inoltre non mi stupirebbe se la cosa fatta notare da asmeran fosse vera visto che non sarebbe la prima volta.

@papavero95 come ti ho già detto nel nostro forum: sembri un disco rotto, continui a ripetere le stesse cose senza nemmeno leggere le risposte.
Sei stato permabannato dal forum e dal gioco, non giochi e non fai parte della nostra community ormai da anni...
smile.png

Continueremo a migliorare il gioco, giorno dopo giorno, patch dopo patch, per offrirvi sempre il meglio.

Bamboomt2 Staff.©

il fatto di rispondere che "ci saranno costanti aggiornamenti" risolve tutto... ah ok, allora scusate... quanto ci campate su sta cosa che sono stato bannato... a quest'ora ero ancora on con zigulinzulu se aspettavo i vostri costanti controlli.

Indietro
Top Bottom