Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scaricato 2 volte, ma ogni volta si ripresenta lo stesso errore, posto lo screenshot appena torno al pc
Molte persone sono tornate e/o hanno iniziato proprio in questi giorni, ti suggerirei di accedere in gioco e cercare in chiama: troverai sicuramente qualche persona con la quale iniziare l'avventura!Vorrei cominciare ma con qualche "gruppo"
Qualcuno interessato o qualcuno a conoscenza di gruppi che hanno iniziato da poco?
P.S.: per la lista delle war nei profili di gilda effettivamente ho riportato solamente il vecchio layout a tabella senza ricerca, grazie del suggerimento, magari aggiungo una visualizzazione a pagine con ricerca!
Si lo so quello,Ti basta cliccare il tasto cerca (lente d'ingrandimento) in alto a destra e inserire il nome di un personaggio! Fammi sapere se intendevi questo o altro, così da poter migliorare la fruizione dei contenuti!

Sì, attualmente è impostato così, lo aggiungo alle cose da modificare.se lo fai con un pg senza gilda, tipo Serpico94l non vedi il numero di war fatte, i danni etc![]()
SalutSì, attualmente è impostato così, lo aggiungo alle cose da modificare.
Saluti
Hanno aggiornato il client dato che a molti dava problemi.Ho un problemino
Ieri ho giocato tranquillamente senza rotture dell antivirus o robe varie
Stamattina provo a giocare e il client mi deve scaricare 83 file
Che è successo?
Hanno aggiornato il client dato che a molti dava problemi.
Avviando l'autopatcher del gioco verranno scaricati i pacchetti aggiornati del client (il download ammonta a circa 1.3 GB, in quanto contiene quasi tutti i pacchetti del client riorganizzati diversamente).Come avrete sicuramente notato, i lavori per la stabilizzazione dell'ultima patch non sono ancora terminati.
Con i prossimi riavvii saranno fixati gli ultimi bug riscontrati e agevolati alcuni incarichi risultati eccessivamente estenuanti.
In seguito a svariati test abbiamo constatato come alcuni computer meno performanti non riescono a caricare correttamente il client; diversi sono, difatti, i giocatori che - per questo motivo - segnalano crash improvvisi o l'impossibilità di effettuare il login.
Stiamo lavorando anche a questo: sarà presto disponibile per tutti un nuovo client di gioco da scaricare che garantirà vantaggi anche a chi attualmente non riscontra problemi!
Dopo questa..la community di bamboo ormai è nel suo mondo, lo staff puo anche cacarli in testa e direbbero "wow stupendo l'odore"

Personalmente, considero questa espansione l'anno zero. Mantenendo tutte le promesse e anzi, migliorandole (Empire Battle > Deathmatch), sono state poste tutte le basi.
La perfezione non esiste, specie in ambiti prettamente soggettivi come questo. Continueremo a migliorare il gioco, giorno dopo giorno, patch dopo patch, per offrirvi sempre il meglio.
La "i" di informazioni presente nei mostri e nelle rocce metin è qualcosa di aggiuntivo, perché toglierlo?
@papavero95 senza criticare o commentare la tua idea che può essere giusta, sbagliata oggettivamente o soggettivamente o presa da una una pessima angolatura.
La domanda che ti voglio rivolgere in totale sincerità e in completa riservatezza: Sono due anni che critichi lo staff e i players di questo server in ogni loro passo e decisione; Sono due anni che non metti piede su questo server; Sono due anni che enunci di giocare in server migliori senza che nessuno te lo abbia mai chiesto; Sono due anni che vieni deriso e ignorato dalla maggior parte della Community di Bamboomt2; Ti sei fatto odiare da ogni player di questo server con il fattore del PvM e con il fattore “Ritardo recidivo”; L’unica Gilda che hai risparmiato in falesia ti ha cacciato e ancora una volta preso in giro. Non hai mai trovato un gruppo stabile, non hai mai trovato qualcuno che ti volesse, non hai mai trovato qualcuno che entrasse nelle tue gilde. Hai preso qualche consenso sul forum solo perchè facevi il pagliaccio sfottendo i players (e chi stava contro quelle persone ti metteva like a priori). Sei sempre stato egocentrico in game, sul forum e dopo il ban qui su inforge seppur non sei in grado di prenderti neanche la “periferia” del cerchio dell’attenzione. Non sei il primo che critica lo staff sui tempi, non sei il primo che critica lo staff sul poco conformismo e non sei il primo che critica lo staff di esser solo fumo e niente arrosto. Ma sai c’è chi può permettersi di farlo, c’è chi ha mostrato interesse e impegno nel server e trova irrispettoso il poco contributo dello staff, c’è chi, in ogni caso, ha trovato un limite alla protesta poiché se volevi fare a modo tuo lo aprivi tu il server. C’è chi ha capito ha messo in bilancio 10 server e ha scelto quello che gli aggrada di più senza criticare gli altri 9: Altrettanto popolati ma con richieste soggettivamente diverse dalle tue.
Io non mi spiego, e questa è la domanda, come puoi dopo così tanto tempo continuare il tuo logorroico e insensato discorso atto a denigrare questo server sapendo che:
1. Nessuno ti vuole e nessuno ti caga
2. Non hai alcun metro di giudizio essendo rimasto sempre un livellino escluso dalla community
3. Non hai alcun diritto di pretesa considerando che hai solo contribuito alla disfatta del server, senza la tua registrazione sarebbe sicuramente un server migliore
4. Dopo un ban GIUSTIFICATISSIMO ti trovi ancora qui a rodere
5. Puoi benissimo trovare un altro server o gioco che si adatta meglio al tuo stile. Ci troviamo in un mondo liberista e capitalista dove vi è possibilità di scelta. Non siamo in nessun regime comunista atto a offrire un divertimento comunitario senza diritto di scelta.
sai leggere? mi pare di avere citato cose al 100% da anni non implementate, giusto cosi a caso... mi pare di avere citato eventi scritti "nell'aggiornamento" che ancora non si sono visti... mi pare di aver fatto notare come iniziate le cose e nella metà dei casi non le portate a termine... quali controproposte vuoi? hai per caso letto "bamboo fa schifo" o "lo staff è inutile e non lavora" senza motivi o altro? no... e comunque non siamo nel forum di bamboo se voglio fare notare cose che non vanno non devo per forza dire come risolverle visto che siete cosi bravi, poi quando mai avete ascoltato un suggerimento? forse uno su 100 e anche in quel caso verrà attuato tra 15 anni.L'aggiornamento ha implementato contenuti esclusivi del server, se si fosse limitato all'aggiunta di tools/funzioni già presenti da altre parti, avrebbe soltanto deluso le aspettative.
Ricordo inoltre che Bamboo non smetterà di rilasciare aggiornamenti, ciò che non è stato fatto in questa patch, se ritenuto utile dallo staff, sarà sicuramente implementato in futuro. E' sicuramente nel loro interesse offrire un esperienza di gioco quanto più possibile migliore per l'utente.
@papavero95 Se critichi il server con l'intento di migliorarlo, indica cosa non ti piace offrendo una tua controproposta, in caso contrario stai solo sprecando tempo senza apportare nulla alla conversazione
Continueremo a migliorare il gioco, giorno dopo giorno, patch dopo patch, per offrirvi sempre il meglio.