Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlane sul forum di bamboo, troverai sicuramente una soluzioneLo so lo so, il problema è che non mi avvia proprio il client neanche, lo apre esce fuori "errore ecc ecc" poi chiude il client e mi da error... Cmq nulla penso di aver risolto
Fidarsi del counter... E' come fidarsi delle pubblicità del McDonald's, un volantino con un mega hamburger strapieno, che poi in realtà è sottile quanto un dito.Visualizza allegato 29654
Non ci gioca nessuno... sempre i soliti nelle varie mappe... non mi è sembrato un server da 200-300 online![]()
Fidarsi del counter... E' come fidarsi delle pubblicità del McDonald's, un volantino con un mega hamburger strapieno, che poi in realtà è sottile quanto un dito.
Rido.
Non vedo perchè la gente dovrebbe modificare il counter di qualsiasi cosa, ma viene fatto. Non vedo il motivo di discriminare, ma da alcuni viene fatto, di cosa stiamo parlando? La gente secondo te è onesta? RITO PLIS.Battuta che oltre a non far ridere anche senza senso... ma vabbè.
Non vedo il motivo perchè il counter del FORUM dovrebbe essere manomesso
Ciao! Provato ad effettuare uno Speed Test? Non riscontro alcun tipo di problema.Perchè non riesco ad accedere nel forum? non mi carica la pagina

Con il pc di casa connesso al wifi non mi fa entrare, invece provando dal cellulare sn riuscito ad entrare.Ciao! Provato ad effettuare uno Speed Test? Non riscontro alcun tipo di problema.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Ti direi non meno di 200/300 costanti, puoi vederlo tu stesso loggando e girando per le mappe (nuove e vecchie), nelle ore di punta anche di piùQuanti on ci sono ?
In realtà l'aggiornamento, avendo introdotto i nuovi incarichi, cambia il gameplay iniziale, dando la possibilità di procedere in modo 'classico' (Exp, farm exp, ostriche, drop, metin, etc.) o 'nuovo' (Incarichi vari, etc.)Sbaglio o re-iniziare da zero è uguale a prima? Stessi metodi e stessi tempi?
In realtà l'aggiornamento, avendo introdotto i nuovi incarichi, cambia il gameplay iniziale, dando la possibilità di procedere in modo 'classico' (Exp, farm exp, ostriche, drop, metin, etc.) o 'nuovo' (Incarichi vari, etc.)
Al momento non sono presenti guide e/o indicazioni precise sulle nuove implementazioni (volutamente), per dar modo ai player di giocare e scoprire tutte le novità introdotte.Non ho trovato nulla di dettagliato sui nuovi system, c'è scritto da qualche parte o verrà fatta qualche guida?
P.S.: pareri sul nuovo sito web? Suggerimenti e\o problemi?
Intendi visitare i profili dei giocatori?Non si possono avere dettagli per i pg che attualmente non sono in una gilda,