Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Guarda a me il server piaceva però per un mio punto di vista, si concentrava troppo su "fai soldi con exp" e "fai soldi con metin", avrei preferito dessero più importanza ai dungeon aumentando le fonti di guadagno li dentro. Poi questo è solo un mio parere e ci sta a chi piace stare 10h di fila per 3-4 settimane per farsi 2-3 pezzi da 40k, o chi PROVA a farsi quasi tutte le metin, segnandosi i respawn, sperare dio che droppi qualcosa da quelle metin, e vendere quella roba per 4-5 settimane (mi pare con l'exp si guadagni molto di più che far le metin) e prendersi 2-3 pezzi da 40k.

Bamboomt22.png

Il precedente countdown ha comportanto, come di consueto,
nuovi contenuti alla pagina relativa alla prossima espansione:
La Rinascita dell'Impero!

STAY TUNED!​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@snake97 Ciao! Non abbiamo alcun motivo per aprire un nuovo server; si tratta di un'espansione del gioco che introdurrà alcune importanti novità!

Ti consiglio di passare, anche solo per curiosità. Su Bamboomt2 ogni progresso non è mai perso, puoi abbandonare per anni e riprendere tranquillamente - nella maggior tutela e sicurezza possibile - da dove avevi lasciato. ;)

Bamboomt2 Staff.©

@snake97 Ciao! Non abbiamo alcun motivo per aprire un nuovo server; si tratta di un'espansione del gioco che introdurrà alcune importanti novità!

Ti consiglio di passare, anche solo per curiosità. Su Bamboomt2 ogni progresso non è mai perso, puoi abbandonare per anni e riprendere tranquillamente - nella maggior tutela e sicurezza possibile - da dove avevi lasciato. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Come dimenticarsi di Lucy! Mitico tool in grado di segnalarti immediatamente tramite notifica ogni accesso non desiderato!

Finalmente il rilievo! Mancava da troppo.

Ho un sura al 100 fatto 4 anni fa forse e dopo essere entrato vedo pochi miglioramenti, forse è andato a male il server. Switch super lento, negozi in ogni dove (ci vorrebbe una mappa commercio o un nuovo sistema commercio) mappe exp con 4 mob ogni 500 metri, per me in queste condizioni è aperto solo per lucrare, se fanno un ravvio sono sicuro che in piazza non rimane nessuno.

Ho un sura al 100 fatto 4 anni fa forse e dopo essere entrato vedo pochi miglioramenti, forse è andato a male il server. Switch super lento, negozi in ogni dove (ci vorrebbe una mappa commercio o un nuovo sistema commercio) mappe exp con 4 mob ogni 500 metri, per me in queste condizioni è aperto solo per lucrare, se fanno un ravvio sono sicuro che in piazza non rimane nessuno.
Mmmm si si, infatti server italiano più popolato e aperto da parecchi anni, eletto miglior server per 3 o 4 anni di fila non me lo ricordo... La difficoltà (che poi così difficile non è se nerdi un pochino) e quella che rende bamboo il server più longevo di sempre... Non per prendere parti a bamboo, ma per anni non ho giocato e ho girovagato per altri server, e infine torno sempre su bamboo...sicuro che hai loggato su bamboo o dai solo aria alla bocca?? =D ovvio se hai poche ore a disposizione per giocare, come me che gioco in media 1 o 2 ore al giorno e non sempre, ci metti un po' di più, ma si fa

Mmmm si si, infatti server italiano più popolato e aperto da parecchi anni, eletto miglior server per 3 o 4 anni di fila non me lo ricordo... La difficoltà (che poi così difficile non è se nerdi un pochino) e quella che rende bamboo il server più longevo di sempre... Non per prendere parti a bamboo, ma per anni non ho giocato e ho girovagato per altri server, e infine torno sempre su bamboo...sicuro che hai loggato su bamboo o dai solo aria alla bocca?? =D ovvio se hai poche ore a disposizione per giocare, come me che gioco in media 1 o 2 ore al giorno e non sempre, ci metti un po' di più, ma si fa
1-2 ore al giorno, quanto guadagni? quanto tempo ci metti solamente per farti un pezzo da pvm da 1.5k? e per uno da pvp da 40?

sono curioso di vedere se rispetteranno la data del 1 settembre... conoscendoli no, ma data l'importanza che gli stanno dando penso che questa volta riusciranno a mantenere per una volta la parola data.

Tanto ci metto... Ma vabbè piano piano, non ho molto tempo a disposizione...
e non ti deprime il fatto che a 2 ore al giorno, manco tra 2 anni hai equip? xD
Messaggio unito automaticamente:

da
sono curioso di vedere se rispetteranno la data del 1 settembre... conoscendoli no, ma data l'importanza che gli stanno dando penso che questa volta riusciranno a mantenere per una volta la parola data.
Facendo un rapido calcolo, con 2h al giorno e una media di 300L al giorno, ci metti 3.5 anni a farti full ( senza saltare mai un giorno). Good Luck

Infatti=D è un po' che gioco e di final final ho poche cose da pvm... Però vabbè ho dei periodo dove ho più tempo e vado avanti... Cmq Si un po' mi deprime ma aimè, metin si sa com e è se non hai tempo da dedicarci non vai avanti in quasi tutti i server, quindi non si può neanche pretendere più di tanto

Ma una descrizione del server?

Stanno preparando quella nuova viste le novità previste. Abbi fede

Sicuro di sapere quali siano le mappe exp? Sicuro di saper giocare a bamboo? (Te lo dico già no)
Lo switch lento è poco efficiente è lESSENZA di bamboo. Ed è ciò che lo rende unico e durato. Perfetto non lo sei mai.

da
Facendo un rapido calcolo, con 2h al giorno e una media di 300L al giorno, ci metti 3.5 anni a farti full ( senza saltare mai un giorno). Good Luck

Su bamboo la crescita non è lineare.. in realtà è un funziona strana.. esponenziale allinizio, logaritmica alla fine.

P.s. madonna potrei rispondere a ogni post come farebbe lo staff ormai.

Stanno preparando quella nuova viste le novità previste. Abbi fede

Sicuro di sapere quali siano le mappe exp? Sicuro di saper giocare a bamboo? (Te lo dico già no)
Lo switch lento è poco efficiente è lESSENZA di bamboo. Ed è ciò che lo rende unico e durato. Perfetto non lo sei mai.

Su bamboo la crescita non è lineare.. in realtà è un funziona strana.. esponenziale allinizio, logaritmica alla fine.

P.s. madonna potrei rispondere a ogni post come farebbe lo staff ormai.
Guarda che ho arrotondato proprio per quello, altrimenti verrebbero 5 anni per farsi full xD

@Giampaolo96 Ciao! Una nuova presentazione, come già specificato da alcuni utenti, sarà organizzata dopo la patch.
Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket! :)

Bamboomt22.png

Ricordo che Bamboomt2, come Metin2, è un MMORPG basato principalmente sulla costruzione dell'equipaggiamento, quindi sul miglioramento del proprio personaggio. Qualche settimana non può e non deve poter essere sufficiente per "essere full".

Bamboomt2 offre la possibilità di eccellere, di partecipare e mettersi alla prova in competizioni storiche dove non vince necessariamente chi ha l'equipaggiamento migliore, anzi: qui le abilità - soprattutto strategiche - sono molto più determinanti.
Con la patch saranno introdotti vari/diversi traguardi meno impegnativi ma vincere il "Torneo tra Gilde" (o la "Coppa 8 Eroi") rimane, per un giocatore, un obiettivo a lungo termine. Non può essere altrimenti.

@Kuro Ashi no Sanji poniti un obiettivo (magari ambizioso), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco. :)

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Godetevi l'esperienza e fatene tesoro.

Divisore_Wiki.png

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Giampaolo96 Ciao! Una nuova presentazione, come già specificato da alcuni utenti, sarà organizzata dopo la patch.
Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket!:)

Bamboomt22.png

Ricordo che Bamboomt2, come Metin2, è un MMORPG basato principalmente sulla costruzione dell'equipaggiamento, quindi sul miglioramento del proprio personaggio. Qualche settimana non può e non deve poter essere sufficiente per "essere full".

Bamboomt2 offre la possibilità di eccellere, di partecipare e mettersi alla prova in competizioni storiche dove non vince necessariamente chi ha l'equipaggiamento migliore, anzi: qui le abilità - soprattutto strategiche - sono molto più determinanti.
Con la patch saranno introdotti vari/diversi traguardi meno impegnativi ma vincere il "Torneo tra Gilde" (o la "Coppa 8 Eroi") rimane, per un giocatore, un obiettivo a lungo termine. Non può essere altrimenti.

@Kuro Ashi no Sanji poniti un obiettivo (magari ambizioso), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco. :)

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Godetevi l'esperienza e fatene tesoro.

Divisore_Wiki.png

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

Bamboomt2 Staff.©
se il viaggio consiste nel fare la stessa cosa per 3-4 mesi di fila, non é un bel viaggio xD. Io vorrei semplicemente che le attivitá si concentrassero di piú sui dungeon

Player on mediamente?

@Bluntino Ciao! Bamboomt2 ha un bacino di utenza impressionante: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Il numero medio di giocatori online è difatti stabile e pressappoco lo stesso negli ultimi quattro anni; il 2017 - se vogliamo essere pignoli - ha registrando un leggero aumento rispetto al 2016 ed al 2015. Accrescimento che puntiamo ad incrementare ulteriormente, e in maniera consistente, durante questo 2018.
Per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi al 2017 pubblicati dalla redazione:
51580 giocatori collegati nel 2017.
Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2017, riscontrato il 2017-12-26 alle 13:00:02, è stato di 324.
Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2017 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2017-02-06 alle 21:00:03, è stato di 616.
Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2017!
Per ulteriori informazioni, dubbi o domande, ti invito a presentarti nel nostro forum e di chiedere direttamente alla nostra grande community! :)

Bamboomt2 Staff.©

Ogni volta che viene chiesto la risposta è questa, spero sia esaustiva
p.s. Bamboo non è gli altri retro dove devi fare la domanda, in un server che dura da 8 anni mi pare la gente veramente finisce per tornare, sempre. (Anche a causa del livello dei retro in italia)

Ultima modifica:
Non più di un centinaio? Questa è la semplice dimostrazione che non hai neanche aperto il client perchè più di un centinaio sono solo i negozietti al villo dai blu. Prova ad andare in covo3 e dimmi in 2-3 ore quanti player DIVERSI vedi, prova a metterti al respawn di qualche metin templare oppure al metin Jinno quando manca poco allo spawn e dimmi se non c'è gente... Prova a fare imperiali alle 18-19-20 di sera e dimmi se riesci a farti 2-3 posti di spawn e trovarli...

E ti sto parlando di cose UNDER 100, perchè io al 100 sono fermo per ora...Non so al 130.

Purtroppo molta gente vuole un server duraturo con molti player online ma che debba essere semplice... e questo non lo è.. ma non è neanche difficile.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come detto da non ricordo chi in precedenza, fatti "ogni anno", mi dispiace dirti che forse sei abituato ai server dove gli aggiornamenti sono fatti a caso... ma ti basta guardare il thread sul forum di quando hanno fatto gli aggiornamenti per vedere cosa hanno creato :D

Non più di un centinaio? Questa è la semplice dimostrazione che non hai neanche aperto il client perchè più di un centinaio sono solo i negozietti al villo dai blu. Prova ad andare in covo3 e dimmi in 2-3 ore quanti player DIVERSI vedi, prova a metterti al respawn di qualche metin templare oppure al metin Jinno quando manca poco allo spawn e dimmi se non c'è gente... Prova a fare imperiali alle 18-19-20 di sera e dimmi se riesci a farti 2-3 posti di spawn e trovarli...

E ti sto parlando di cose UNDER 100, perchè io al 100 sono fermo per ora...Non so al 130.

Purtroppo molta gente vuole un server duraturo con molti player online ma che debba essere semplice... e questo non lo è.. ma non è neanche difficile.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come detto da non ricordo chi in precedenza, fatti "ogni anno", mi dispiace dirti che forse sei abituato ai server dove gli aggiornamenti sono fatti a caso... ma ti basta guardare il thread sul forum di quando hanno fatto gli aggiornamenti per vedere cosa hanno creato :D
Quindi i negozi offline vanno considerati come player giocanti? considera che 1 player ha più di 3-4 negozi offline..
Io ci ho giocato, e più di 100 persone on diverse non ne ho viste XD

Indietro
Top Bottom