Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Quindi i negozi offline vanno considerati come player giocanti? considera che 1 player ha più di 3-4 negozi offline..
Io ci ho giocato, e più di 100 persone on diverse non ne ho viste XD
Non tutti sono mercatini offline.

Mi sa che hai giocato a qualche altro server... io ora stavo facendo imperiali ma son passato al dropper in atla perchè imperiali non ne trovi proprio

Non tutti sono mercatini offline.

Mi sa che hai giocato a qualche altro server... io ora stavo facendo imperiali ma son passato al dropper in atla perchè imperiali non ne trovi proprio
Non che ci voglia molto a fare gli imperiali della valle, vai in carta/monte li trovi sempre, almeno io ne trovavo sempre 6-7 per mappa (contando il giro di tutti i ch)
Comunque boh, quella era la mia impressione, anche perchè la maggior parte dei mercatini sono 2 pg proprio per il mercato o mercati offline.
Inutile insistere era solo una mia opinione poi eh, non ho mai detto che sconsiglio su sto server o altro, ho solo detto cosa non mi piace e cosa vorrei venisse migliorato. Mi sembra abbastanza costruttiva come critica, non me ne sono uscito con "server di merd*, fa schifo non entrate" poi se volete solo post positivi basta dirlo XD
Messaggio unito automaticamente:

Si me li paghi te i negozi offline!?
Non mi pare costi neanche molto 20-30L 7gg. Una spesa irrisoria direi XD

Villo1 ora

Allegati

• 0830_215451.webp
    0830_215451.webp
    512.7 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
Quindi i negozi offline vanno considerati come player giocanti? considera che 1 player ha più di 3-4 negozi offline..
Io ci ho giocato, e più di 100 persone on diverse non ne ho viste XD

Solo il IX torneo ha visto partecipare oltre 80 giocatori di livello pari o superiore al 140. Se consideri che il server è pieno di nabbastri come te come ci possono essere attivi solo 100 players?
Considera solo che una delle guerre Crown KillEmAll ha superato 200 spettatori + 24 in campo.

Solo il IX torneo ha visto partecipare oltre 80 giocatori di livello pari o superiore al 140. Se consideri che il server è pieno di nabbastri come te come ci possono essere attivi solo 100 players?
Considera solo che una delle guerre Crown KillEmAll ha superato 200 spettatori + 24 in campo.

Lo sai che ti verrà a dire che hai loggato secondi pg per guardare la guerra e aumentare il numero?

Ho detto che io ho giocato durante la settimana di ferragosto, e quella dopo, quindi è normale che l'utenza sia inferiore, rispetto a un periodo normale (non so quando avete fatto sta guerra).
Poi scusate, voi nelle ultime 2 settimane avete visto un'utenza da 200-300 player on?

È stata probabilmente l'estate con più player Online. Boss sempre pieni, Metin sempre pieni, Villo con persone attive anche la notte. Non ho loggato molto quest'anno, ma ricordo che 1 anno fa a qualsiasi ora andavo a fare i metin/boss li trovavo senza alcun problema e spesso li facevo anche tutti da sola

Ma scusa, secondo quale attenta analisi hai detto 100 players?
Quelli che vedevo in giro tra covo2-3 villo1 blu valle-carta-monte. Vedevo sempre gli stessi player, poi quella è una mia opinione soggettiva, magari stanno 300 pg on in mappa 140. Poi anche vedendo il chiama/globale sempre i soliti scrivevano.
Comunque ripeto, questa era una mia impressione, può essere anche errata, non state a legarvela al dito

Ho detto che io ho giocato durante la settimana di ferragosto, e quella dopo, quindi è normale che l'utenza sia inferiore, rispetto a un periodo normale (non so quando avete fatto sta guerra).
Poi scusate, voi nelle ultime 2 settimane avete visto un'utenza da 200-300 player on?
Si l ho vista, e sono uno di quelli che si "lamenta" che boss, metin, Covo ecc ecc sono sempre occupati e c'è la fila... Non so mercatini c'è ne sono tanti, in piazza blu minimo 40 50 persone le vedi sempre, ma non è tanto la gente che c'è al villo ma quella che c'è fuori...

Bamboomt22.png

Salve a tutti!

Il riavvio previsto per domani (01/09/18), con il quale sarà introdotta l'espansione La Rinascita dell'Impero, è previsto intorno alle ore 10:00.

Sarà possibile effettuare il login a partire dalle ore 15:00!

Divisore_Wiki.png

A partire dalle ore 10:00, quando il server andrà offline per il riavvio, verrà caricato l'aggiornamento del client di gioco. Questo, includendo i pacchetti riorganizzati del client attuale + gli aggiornamenti, peserà circa 1.5 Gigabyte.
Vi consigliamo quindi, se avete una connessione non troppo prestante, di iniziare il download dell'aggiornamento in mattinata (dopo le ore 10.30).
Indicate di seguito le procedure da seguire per effettuare correttamente l'aggiornamento del client!

• Hai già il client di gioco nel pc?
    Ottimo! Il client è stato riorganizzato, pertanto, ti consigliamo di seguire le istruzioni riportate di seguito:
    1. Apri la cartella contenente il client ed elimina la cartella chiamata "pack"
    2. Avvia l'autopatcher (il file chiamato Bamboomt2 dalla quale avvii normalmente il gioco) con un doppio click
    3. Al termine degli aggiornamenti, clicca sul pulsante "Avvia" per giocare
  • Non hai ancora il client di gioco?
    Nessun problema! Segui le istruzioni riportate di seguito:
    1. Crea una cartella sul tuo computer dove preferisci e chiamala Bamboomt2
    2. Scarica l'autoinstaller e inseriscilo all'interno della cartella appena creata
    3. Aggiungi l'intera cartella tra le eccezioni dell'antivirus (link alla Guida)
    4. Avvia l'installazione facendo doppio click sull'autopatcher
    5. Al termine degli aggiornamenti, clicca sul pulsante "Avvia" per giocare

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

28d9613e511b7c72fc812e926a37b56c.jpg

Bamboomt22.png

Salve a tutti!

Il riavvio previsto per domani (01/09/18), con il quale sarà introdotta l'espansione La Rinascita dell'Impero, è previsto intorno alle ore 10:00.

Sarà possibile effettuare il login a partire dalle ore 15:00!

Divisore_Wiki.png

A partire dalle ore 10:00, quando il server andrà offline per il riavvio, verrà caricato l'aggiornamento del client di gioco. Questo, includendo i pacchetti riorganizzati del client attuale + gli aggiornamenti, peserà circa 1.5 Gigabyte.
Vi consigliamo quindi, se avete una connessione non troppo prestante, di iniziare il download dell'aggiornamento in mattinata (dopo le ore 10.30).
Indicate di seguito le procedure da seguire per effettuare correttamente l'aggiornamento del client!

• Hai già il client di gioco nel pc?
    Ottimo! Il client è stato riorganizzato, pertanto, ti consigliamo di seguire le istruzioni riportate di seguito:
    1. Apri la cartella contenente il client ed elimina la cartella chiamata "pack"
    2. Avvia l'autopatcher (il file chiamato Bamboomt2 dalla quale avvii normalmente il gioco) con un doppio click
    3. Al termine degli aggiornamenti, clicca sul pulsante "Avvia" per giocare
  • Non hai ancora il client di gioco?
    Nessun problema! Segui le istruzioni riportate di seguito:
    1. Crea una cartella sul tuo computer dove preferisci e chiamala Bamboomt2
    2. Scarica l'autoinstaller e inseriscilo all'interno della cartella appena creata
    3. Aggiungi l'intera cartella tra le eccezioni dell'antivirus (link alla Guida)
    4. Avvia l'installazione facendo doppio click sull'autopatcher
    5. Al termine degli aggiornamenti, clicca sul pulsante "Avvia" per giocare

Bamboomt2 Staff.©

28d9613e511b7c72fc812e926a37b56c.jpg
Io e 1 ora che provo, eliminata la cartella pack, apro il client, e viene fuori "errore di connessione al database L1, ecc ecc...

Conviene la pena riiniziare da capo? c'è una gilda attiva? con cui parlare? o ognunosta per i cazzi suoi?
Personalmente te lo consiglio, se non tenti di 'bruciare le tappe' potrai ricavare diverse soddisfazioni.

Per colore che dicono che il game non è popolato, vorrei far notare l'utenza attuale del forum (ricordando che il forum è meno frequentato del game stesso):

1535797601764.webp

Ultima modifica:
Si si lo so però non tutti Stanno o vanno sul Forum, tutto qui.. Cmq ho fatto grazie mille, sta scaricando
Messaggio unito automaticamente:

Scusa, mi correggo, ho scaricato la patch tramite il forum, una volta che avvio mi da sempre errore... Quindi in nessuno dei due modi funziona

Salve community!

A causa dei troppi download purtroppo il server patch ha smesso di funzionare in modo corretto.
Per questo motivo si è scelto di far scaricare il nuovo client da un'altra piattaforma.

Ecco il link:

Dopo aver scaricato questa cartella vi basterà estrarre il contenuto in una nuova cartella e avviare il client DA QUESTA NUOVA CARTELLA e sarete pronti a giocare.

N.B: Il nuovo client va scaricato da TUTTI, anche da chi ha scaricato il vecchio tramite il patcher.

Ricordiamo che il server andrà online alle ore 15:00!

Bamboomt2 Staff.©

Salve community!

A causa dei troppi download purtroppo il server patch ha smesso di funzionare in modo corretto.
Per questo motivo si è scelto di far scaricare il nuovo client da un'altra piattaforma.

Ecco il link:

Dopo aver scaricato questa cartella vi basterà estrarre il contenuto in una nuova cartella e avviare il client DA QUESTA NUOVA CARTELLA e sarete pronti a giocare.

N.B: Il nuovo client va scaricato da TUTTI, anche da chi ha scaricato il vecchio tramite il patcher.

Ricordiamo che il server andrà online alle ore 15:00!

Bamboomt2 Staff.©
Mr. Aizen, Non funziona neanche scaricando il client da quel link, da gli stessi errori

Indietro
Top Bottom