Sentinella
Utente Silver
Un reset su Bamboo è pura utopia! Questo aggiornamento promesso spero possa portare una bella ventata di players anche perché, parliamoci chiaro, sul panorama italiano Bamboo non ha paragoni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Follia*Un reset su Bamboo è pura utopia! Questo aggiornamento promesso spero possa portare una bella ventata di players anche perché, parliamoci chiaro, sul panorama italiano Bamboo non ha paragoni.
Ciao,vorrei sapere il giorno dell'aumento rate drop.![]()
![]()
Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
DomenicaCiao,vorrei sapere il giorno dell'aumento rate drop.

Più di qualsiasi altro retro server italiano.Quanti on fa in media?
al giorno o contemporaneamente?Più di qualsiasi altro retro server italiano.
Credo tra i 250-400 online.
Quanti on fa in media?
@andrefu Ciao! Bamboomt2 ha un bacino di utenza impressionante: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Il numero medio di giocatori online è difatti stabile e pressappoco lo stesso negli ultimi quattro anni; il 2017 - se vogliamo essere pignoli - ha registrando un leggero aumento rispetto al 2016 ed al 2015. Accrescimento che puntiamo ad incrementare ulteriormente, e in maniera consistente, durante questo 2018.
Per fornirti maggiori informazioni a riguardo, ti riporto i dati relativi al 2017 pubblicati dalla redazione:
Per ulteriori informazioni, dubbi o domande, ti invito a presentarti nel nostro forum e di chiedere direttamente alla nostra grande community!51580 giocatori collegati nel 2017.
Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2017, riscontrato il 2017-12-26 alle 13:00:02, è stato di 324.
Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2017 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2017-02-06 alle 21:00:03, è stato di 616.
Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2017!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
quante cose vuoi? gia hanno fatto un miracolo a fare uscire l'empire map in tempo record, almeno falli respirareQuando comunicate chi ha vinto l'evento e consegnate il premio? -._.-.-..-.-._.--._-.-
ho capito, ma a me interessa sapere gli on di questo periodo non di quelli del 2017Ciao! Ti cito la risposta del CoMa risalente a qualche giorno fa:
Ci sono più giocatori ora che nel 2017, forse perché tra poco c è l espansione e tanta gente è tornata a giocare... Miglior server italiano e sicuramente il più popolato... Logga e vedi con i tuoi occhi no??ho capito, ma a me interessa sapere gli on di questo periodo non di quelli del 2017
ho capito, ma a me interessa sapere gli on di questo periodo non di quelli del 2017