Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
Sunny ha fatto una scoperta incredibile, corri subito da lei!

Una nuova avventura nella misteriosa Isola di Izanami ti attende.
Giovane avventuriero, borsa in spalla e parti all'avventura!
9082be3551cb422932dd53ccdf5a9f76.png

Tutti i personaggi, senza alcun limite di livello, potranno andare in esplorazione parlando con Sunny,
situata in Carta (CH1) accanto l'ingresso della Fortezza Oscura*!

Ogni giocatore ha diritto a tre ingressi giornalieri, ognuno dei quali ha una durata massima di 30 minuti.
Durante l'esplorazione uccidete quante più creature possibili per raccogliere Conchiglie (1 punto) e Stelle Marine (5 punti).

Dispute fastidiose, problemi improvvisi di elettricità o connessione? Nessun problema! Essendo un dungeon nessuno potrà ostacolarti e in caso di crash hai 5 minuti per rientrare grazie alla pergamena "Riprendi lo scontro!".

Ogni giorno (allo scadere di ogni mezzanotte) i ricercatori più valorosi saranno ben ricompensati.​

N.B. *Consigliamo di utilizzare la Mappa Teleport (ctrl+t) cliccando su Fortezza Oscura per arrivare prima da Sunny.

I primi 10 giocatori con più punti della giornata riceveranno automaticamente:
  1. Lingotto_d%27Oro.png
    200 Lingotti d'Oro + 25 Punti
  2. Lingotto_d%27Oro.png
    100 Lingotti d'Oro + 20 Punti
  3. Lingotto_d%27Oro.png
    50 Lingotti d'oro + 16 Punti
  4. 13 Punti
  5. 11 Punti
  6. 10 Punti
  7. 9 Punti
  8. 8 Punti
  9. 7 Punti
  10. 6 Punti

L'evento durerà un mese, fino al 10 agosto sarà infatti possibile vincere premi e accumulare punti,
validi per il premio finale!
L'esploratore più audace riceverà un Bikini (costume) permanente a sua scelta (sesso e colore)!

La caccia alle Zanzare è appena iniziata,
«AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!»

350px-Waterocean2.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve a tutti,

Dal 15 al 17 Luglio 2018 sarà possibile ottenere un bonus del 20% sulle Bamboo Coins
per ogni donazione effettuata.

HappyHour20.png

Bamboomt2 Staff.©

non vedo cosa c'è da rosikare
shoppone del caxxo
Commentare con un Evento inutile senza argomentare il discorso dando una spiegazione e una critica costruttiva non fa di te una persona credibile. Forse era meglio scrivere l'evento è inutile poiché io non riesco a vincere un pazzo poiché sono scarso o meglio ancora c'è qualcuno sicuramente di più forte di me allora li va bene, ma se devi inventarti cose ne in cielo ne in terra, evita pure di scrivere sinceramente che da BambooMt2 c'è solo da prendere esempio ed inoltre col pazzo che lo vedi uno staffer come Aizen per me il migliore che conosca in 11 anni di Metin buona giornata caro

Commentare con un Evento inutile senza argomentare il discorso dando una spiegazione e una critica costruttiva non fa di te una persona credibile. Forse era meglio scrivere l'evento è inutile poiché io non riesco a vincere un pazzo poiché sono scarso o meglio ancora c'è qualcuno sicuramente di più forte di me allora li va bene, ma se devi inventarti cose ne in cielo ne in terra, evita pure di scrivere sinceramente che da BambooMt2 c'è solo da prendere esempio ed inoltre col pazzo che lo vedi uno staffer come Aizen per me il migliore che conosca in 11 anni di Metin buona giornata caro
Rispondi al messaggio privato <.<

Hai ragione potevo commentare,,per me evento inutile in quanto non mi da soddisfazione stare 90 minuti a killare zanzare senza aver niente in cambio,,sinceramente tutte ste critiche ( sei scarso-meglio se non scrivi-rosika-impara a giocare) solo per aver dato una mia opinione
In 90 minuti faccio 2 volte la miss dell'anello di fidanzamento(30l) oppure metin imperiali con la possibilita di trovare amma-strega
Ultima cosa ho solo scritto evento inutile senza criticare il server o il GF
anche se non capisco come fa questo server a stare in piedi
(probabilmente grazie a voi shoppete)???
:):orgoglio:
Buon game

JINNO: LA TIGRE BLU

50

Lo sguardo felino, divampante fulgore.
Cacciatrice intrepida,
sempre pronta ad aprire le fauci,
superbo simbolo della ferocia.

Divisore_Wiki.png

Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:

STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!​

Bamboomt2 Staff.©

ma la tua permanenza su un server ha mai superato le 2 ore? no perche trovo tuoi commenti in qualsiasi server anche in quelli che nessuno si è mai ca.gato con 5 commenti, era una mia curiosità ahahhaahah.
Non ti preoccupare,ti posso dire quanti anni go passato sui retro :D se sei curioso e vuoi fare i cazzi degli altri te lo dico in privato.

Ho sempre voluto provarlo, ma non l'ho ancora mai fatto, @Mr. Aizen che mi dici? mi conviene unirmi a voi subito, o mi conviene aspettare l'update?
Ciao! Dopo l'update inizieranno a cambiare varie cose... Se ti va, comunque, provalo anche prima!
Del resto il tempo speso su Bamboomt2 non è mai perso. ;)

Ho voglia di giocare in un server italiano popolato(per ora i esteri mi sono seccato)
Ciao! Noi siamo sempre qua, bentornato! :)

Bamboomt22.png

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom