Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
@Nymos Ciao! I punti vita di ogni mostro sono indicati sul mostro stesso (come il livello o il grado), basta selezionarlo. :)
Nella Gara OX - uno degli eventi più attesi dalla community - vince un solo giocatore: tutti gli altri restano con l'amaro in bocca.

Possiamo sbagliare, siamo i primi ad ammettere i nostri errori e - difatti - non ci facciamo problemi a riavviare tale evento in caso di errori di battitura. Per correttezza, per serietà, per trasparenza nei confronti della community. :)

Una buona navigazione!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@Nymos Ciao! I punti vita di ogni mostro sono indicati sul mostro stesso (come il livello o il grado), basta selezionarlo. :)
Nella Gara OX - uno degli eventi più attesi dalla community - vince un solo giocatore: tutti gli altri restano con l'amaro in bocca.

Possiamo sbagliare, siamo i primi ad ammettere i nostri errori e - difatti - non ci facciamo problemi a riavviare tale evento in caso di errori di battitura. Per correttezza, per serietà, per trasparenza nei confronti della community. :)

Una buona navigazione!

Bamboomt2 Staff.©
Perdonami ma di tutto ciò che ho scritto hai risposto solo a questo? Non ho detto che è impossibile sapere quanti hp ha un mob: Basterebbe avvelenarlo e moltiplicare il danno per un valore fisso (circa 20) se non ricordo male ma è impensabile che un player lo sappia.
Ci sono solo due modi per conoscere gli hp di un mob che non sai neanche dove si trova: ci sei appena stato e per qualche oscuro motivo ti sei voluto memorizzare quel numero (quindi si torna alla mia teoria di vittoria random o di mera fortuna) oppure hai una memoria così perfetta (fotografica sarebbe un eufemismo) da ricordare quel numero SEMPRE se lo hai cliccato nell’ultimo periodo (cosa improbabile su Bamboomt2) considerando che quella di cliccare e guardare le info è una delle patch più recenti del server.
Quello che hai detto tu è un consiglio a fare in 6/7 secondi: Logga un pg, vai in monte, trova il mob cercandolo per la mappa e cliccaci sopra, riapri l’altro client e spostati nel punto giusto.
Se qualcuno ci fosse riuscito (cosa che dubito fortemente) si trova in una Gilda numerosissima che gli ha dato una mano trovandosi già nella mappa e con fortuna vicino al mob in questione, cosa che cercate di combattere da un anno a questa parte ma con ipocrisia dato che fate domande dove ci si può solo andare a sorte quindi dove più persone possono dividersi mentre una no e con domande dove se qualcuno dovesse riuscire ad avere una certezza è appunto con l’appoggio di un gruppo CO-VINCITORE.
La verità è che regalate periodicamente premi unici, utili e irreperibili in altri modi creando dislivello a un player random dove l’unico vantaggio è la probabilità maggiore nei gruppi rispetto che nel singolo player (infatti vince sempre una Gilda). Come disse Devil compra più biglietti della lotteria e hai più possibilità di vincere un premio, gioca in gruppo in una Ox e hai più possibilità di vincerla. Inutili quelle trovate della mancata divisione di un premio per far concorrere i players singolarmente se poi fate domande che necessitano la partecipazione di un gruppo poiché non vincere niente è sempre peggiore di far vincere la Gilda per solidarietà. La gara OX è sempre stato un evento mal fatto ma rimane comunque l’evento che cede il miglior premio in un uno degli eventi meno competitivi della storia.

Vi devo ricordare quello che avete scritto in chiama? Tu

Ma cosa stai dicendo?
Alla OX ero dentro con un pg all'1
Appena finita la prima ho sloggato.
Lamentele per il torneo?

Sto criticando nel modo giusto, se riuscissi a seguire un ragionamento te ne accorgeresti anche te..

Prima dici che mi lamento ovunque. Poi che non coerente. Poi che posso criticare chi voglio
Non ti capisco proprio, quando farai un discorso ragionevole e lineare ti risponderò di nuovo

Saluti

P.s. come già detto consiglio il server. Unico che vale in italia, ma non aspettatevi che tutto vada perfettamente liscio e preparatevi a farvi il cu*o

Questo per me è peggiore della compra/vendita perchè è una cessione regalata LEGALE da parte dello staff a una persona random che avrà dei vantaggi che altri non possono avere.
Ahimé questo è il bello e il brutto della gara OX... Dare la possibilità di vincere un premio di valore semplicemente rispondendo a delle domande e, tra l'altro, anche con un po' di fortuna.
Le domande "impossibili" al quale ti riferisci sono lì di proposito: ci vuole un modo per "dimezzare" i partecipanti per consentire di vincere a qualcuno la gara e, eventualmente, fare una seconda gara ox. Credimi, se facessimo delle domande fattibili da tutti una gara ox durerebbe 2 ore, ci vorrebbero 100-150 domande e, magari, terminerebbe con 0 vincitori (accaduto svariate volte in passato - non per colpa nostra, ovviamente).

In ogni caso, raccolgo il tuo feedback sulla gara ox: valuterò se ridurre ulteriormente la frequenza delle ox o addirittura eliminarlo dalla lista degli eventi.

Le gare ox ormai sono diventate solo frustrazione e casualità, non hanno più lo spirito di un tempo e, credimi, per il team è una dannata prova a "chi ha i nervi più saldi" per evitare un infarto fulminante.

Detto ciò, per quanto mi riguarda, ho poco da aggiungere. Purtroppo è un evento "così" e apportargli modifiche non so se abbia troppo senso: dedicare tempo a fare aggiornamenti (a volte anche radicali - come ciò che ha detto asmeran di far entrare solo chi era dentro in quel momento...) per un evento che viene proposto 2 volte l'anno e che, per sua natura, continuerà comunque ad avere incertezze e possibili errori.

In questi 8 anni posso dire di aver sentito ogni genere di critica rivolta alla OX, per questa ragione si è optato per lasciarla esattamente così com'è: qualsiasi modifica sarebbe vana, si creerebbe solo un nuovo motivo per aprire le critiche (vedi la mia scelta di riavviare la OX in caso di errori se partita da poco).

Se avete suggerimenti facilmente attuabili, sono sempre ben accetti, il principio però è quello sopra detto: non faremo modifiche enormi per qualcosa che viene proposto così di rado. Mentre piccoli miglioramenti (vedi personaggi invisibili, costumi e armature nascoste) saranno ascoltati e messi da parte per il futuro.

A presto

LogoquotidiamoBmt2.png

CLIP: IX TORNEO - FINALE

Ricordandovi sempre che questo progetto è partito per dar voce alla community,
vi auguro una buona visione.​

Ci sono cosi poche prove di quello che dico che sono gli stessi interessatti ad affermarlo... non dovrebbe essere vero solo perche aizen lo ha negato? Che poi non lo ha negato ha semplicemente fatto come solito, un giro inutile di parole per poi non dire nulla.

Quindi mi stai dicendo che nessuno ha pagato allo staff euro per tenrsi item comprati in euro illegalmente? E non iniziare a fare come lo staff, la domanda è chiara, SI o NO?

Che poi nemmeno volevo tirarla per le lunghe o parlare di questo argomento, ma come solito arivano i paladini a dire cagate e allora si sa mai che poi un estraneo legge e pensa che sia io che dico cavolate perche non rispondo

Sinceramente? Sono piuttosto seccato di leggere inutili accuse e inutili risposte non documentate. In quanto moderatore devo intervenire nelle mie possibilità per ristabilire l'ordine perso con gli ultimi messaggi in questa discussione, rimanendo comunque fedele al regolamento e soprattutto senza favoreggiare nessuna delle due parti.

Chiedo gentilmente, siccome non è mia intenzione togliere la libertà di dare la propria a nessuno, di limitarsi a continuare discussioni, o meglio queste sorta di infimi "litigi", solo se effettivamente vengono portate delle prove da entrambe le parti. Questa non è una vetrina in cui scannarsi, darsi contro o diffamarsi l'un l'altro, oltre al fatto che mi pare impossibile prendere una decisione sulla base di parole contrastanti da ambo le parti senza conoscere di persona i fatti.

Dunque, invito tutti a pensare 10 secondi prima di inviare la prossima risposta, poichè da questo momento in poi non avrò ripensamenti sul punire chiunque non documenti le proprie parole in caso di esposizione di fatti contrastanti. E' l'ultimo avvertimento.

P.S.:Non ho intenzione di iniziare una discussione relativa a questo mio ultimo messaggio. Perciò se avete qualcosa da riferire vi invito a contattarmi in privato.

Aggiornamento: Ricordo a tutti che postare conversazioni private senza il consenso di entrambe le parti è vietato.

@papavero95 non giochi a Bamboomt2, server dal quale sei stato permabannato, da svariato tempo.
Le tue ultime attività da giocatore sono state disturbare continuamente player in ambito PvM per il puro piacere di farlo, il che è tutto dire.

Avevi espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre: ho perso il conto delle volte in cui hai dimostrato ulteriore incoerenza e malevolenza. Il tuo è, ad oggi, un accanimento a tratti ridicolo.

La risposta alla tua domanda è riportata nel thread apposito, peraltro in rilievo, datato 4 settembre 2016.
Della questione se ne è parlato anche qui su Inforge. Ti invito a leggere e informarti, cadi continuamente dalle nuvole.

Non penso esista Staff più trasparente e disponibile. Una buona navigazione!

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Sono stato permabannato perche mi sono autosegnalato se no mi beccavate tra 20 anni dal tanto che ne fate....

Scusa cecex ma il post di aizen non dice esattamente quello che tu stai negando? Ovvero che qualcuno si è pagato gli item illegali in euro per tenerseli? Scusa non dicevo solo bugie e non cerano le prove?????

Ah ma poi sono io che cado dalle nuvole, che ho detto "dopo aver visto come è stata gestita" e cecex dice che dico bugie... forse è lui che cade dalle nuvole e poteva starsene zitto, io so benissimo esattamente come è andata

Per il tema coerenza manco meriti considerazione, è paragonabile a mussolini che accusa un altro di non essere democratico, si commenta da solo.

Ora sono coerente ci risentiamo all'inaugurazione del terzo mese passato dall'imminente uscita dell'empire map, magari sarà uscita dai, ci sentiamo

Madonna quanto pazzo piangete oh. Ho partecipato alla OX senza pretese (come averne, mica lotto per la top xp) e se uno staff è costretto a riavviare un evento per aver sbagliato a scrivere "schermata" vuol dire che negli ultimi 10 anni avete rotto così tanto i *******i da cagare fuori dal vaso, romperlo e non contenti cagato per tutto il bagno, per casa e fino ai confini noti dell'universo.
Ricordare, Empire map 99% ma tossicità degli utenti sempre over 9000
Sono tutte femminielle

Sono stato permabannato perche mi sono autosegnalato se no mi beccavate tra 20 anni dal tanto che ne fate....

Scusa cecex ma il post di aizen non dice esattamente quello che tu stai negando? Ovvero che qualcuno si è pagato gli item illegali in euro per tenerseli? Scusa non dicevo solo bugie e non cerano le prove?????

Ah ma poi sono io che cado dalle nuvole, che ho detto "dopo aver visto come è stata gestita" e cecex dice che dico bugie... forse è lui che cade dalle nuvole e poteva starsene zitto, io so benissimo esattamente come è andata

Per il tema coerenza manco meriti considerazione, è paragonabile a mussolini che accusa un altro di non essere democratico, si commenta da solo.

Ora sono coerente ci risentiamo all'inaugurazione del terzo mese passato dall'imminente uscita dell'empire map, magari sarà uscita dai, ci sentiamo

Io ho negato le tue parole dove ti metti a dire che le cose vengono fatte sottobanco al fine di infangare il server.
Te lo ripeto la frittata se bruciata non girarla più.
Ed eviterò anche di rispondere per sei di coccio! Torna il 4 di ottobre per cortesia :)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ragazzi buondi,

ritornato a giocare a metin dopo anni , non so dove sbattere la testa, i server su cui ho giocato recentemente sono morti :D

due domande:

-La media di players al giorno?

-e sopratutto e possibile giocare su bamboo,partendo da oggi e cominciando da 0?

E' da settimane che non scrivete nulla ne qui ne sul vostro forum riguardante la nuova patch (che doveva uscire tempo fa), non vi siete proprio fatti sentire, il vostro motto è 'la community prima di tutto', ma non vi rispecchia, voi più dei player dovreste sapere che i player muoiono dalla voglia di vedere questa patch, e non solo state tardando moltissimo (che potrebbe anche starci per una giusta causa), in più, cosa ancora più grave, non date nemmeno una notizia sul forum descrivendo la situazione dei lavori in corso, assicurando i vostri player, e rispondendo alle domande.

@Joxyn ciao! Nonostante gli avvisi automatici direttamente in gioco e gli innumerevoli aggiornamenti introdotti nel corso del tempo atti a garantire la massima tutela e sicurezza della community (in ultimo Lucy), 391 account di giocatori ingenui e negligenti sono recentemente stati rubati tramite siti fake. Il numero - in proporzione agli account totali - non è che una quantità infinitamente piccola e irrilevante, tuttavia, proprio nell'affermazione del nostro motto ogni singolo giocatore, anche il più ingenuo e negligente, può godere del nostro continuo sostegno e supporto.

Mi scuso per il ritardo nella pubblicizzazione dell'espansione, protrattasi per l'aggravarsi di problemi personali di un nostro importante componente.
Stiamo lavorando per sopperire a tali complicazioni. Siamo i primi a volervi mostrare che cosa vi aspetta!

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, sempre disponibile. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Joxyn ciao! Nonostante gli avvisi automatici direttamente in gioco e gli innumerevoli aggiornamenti introdotti nel corso del tempo atti a garantire la massima tutela e sicurezza della community (in ultimo Lucy), 391 account di giocatori ingenui e negligenti sono recentemente stati rubati tramite siti fake. Il numero - in proporzione agli account totali - non è che una quantità infinitamente piccola e irrilevante, tuttavia, proprio nell'affermazione del nostro motto ogni singolo giocatore, anche il più ingenuo e negligente, può godere del nostro continuo sostegno e supporto.

Mi scuso per il ritardo nella pubblicizzazione dell'espansione, protrattasi per l'aggravarsi di problemi personali di un nostro importante componente.
Stiamo lavorando per sopperire a tali complicazioni. Siamo i primi a volervi mostrare che cosa vi aspetta!

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, sempre disponibile. :)

Bamboomt2 Staff.©

Mi piacerebbe sapere in che modo sono stati tratti in inganno, hanno eseguito l'accesso su siti fake? Com'è avvenuto? Da dove sono usciti questi siti? Hanno ricevuto delle mail?? Possibile che la gente ancora ci caschi? Comunque molto bella l'idea del lucy, all'avanguardia!

@Antonio® la prima opzione sembrerebbe la più accreditata...
Più di Lucy, che ti notifica in tempo reale accessi da altri dispositivi direttamente sul tuo smartphone, oggettivamente non si può fare.

Ti ringrazio, cerchiamo sempre di offrire il massimo ai nostri giocatori! :)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom