Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Metin.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@Joxyn ciao! Nonostante gli avvisi automatici direttamente in gioco e gli innumerevoli aggiornamenti introdotti nel corso del tempo atti a garantire la massima tutela e sicurezza della community (in ultimo Lucy), 391 account di giocatori ingenui e negligenti sono recentemente stati rubati tramite siti fake. Il numero - in proporzione agli account totali - non è che una quantità infinitamente piccola e irrilevante, tuttavia, proprio nell'affermazione del nostro motto ogni singolo giocatore, anche il più ingenuo e negligente, può godere del nostro continuo sostegno e supporto.

Mi scuso per il ritardo nella pubblicizzazione dell'espansione, protrattasi per l'aggravarsi di problemi personali di un nostro importante componente.
Stiamo lavorando per sopperire a tali complicazioni. Siamo i primi a volervi mostrare che cosa vi aspetta!

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, sempre disponibile. :)

Bamboomt2 Staff.©

Salve sono uno tra i primi player di Bamboomt2. Qualche mese fa mi ritrovai svuotato di ogni mio item (sto parlando di oltre 8 anni di game e di drop).

La mia colpa fu un'ingenuità ... condividevo account con "un'amico".

La prima cosa che mi venne in mente fu : affidarmi totalmente allo straordinario staff di Bamboomt2 !

Beh sapete come è finita questa storia ? Che oggi continuo a giocare felicemente con i miei item. Ho riavuto tutto dallo Staff in piena e totale garanzia affidandomi al 100% a loro. Non credo esista assistenza migliore su mt2.

La colpa era mia a fidarmi nel dare i dati .. chi è causa del suo mal pianga se stesso.... ma su Bamboo non è cosi.

L'ingenuità mia è la forza di altri per non farvi ingannare, ma qualsiasi inganno voi capitiate ci sarà sempre uno Staff solido e presente a proteggervi !

Salve sono uno tra i primi player di Bamboomt2. Qualche mese fa mi ritrovai svuotato di ogni mio item (sto parlando di oltre 8 anni di game e di drop).

La mia colpa fu un'ingenuità ... condividevo account con "un'amico".

La prima cosa che mi venne in mente fu : affidarmi totalmente allo straordinario staff di Bamboomt2 !

Beh sapete come è finita questa storia ? Che oggi continuo a giocare felicemente con i miei item. Ho riavuto tutto dallo Staff in piena e totale garanzia affidandomi al 100% a loro. Non credo esista assistenza migliore su mt2.

La colpa era mia a fidarmi nel dare i dati .. chi è causa del suo mal pianga se stesso.... ma su Bamboo non è cosi.

L'ingenuità mia è la forza di altri per non farvi ingannare, ma qualsiasi inganno voi capitiate ci sarà sempre uno Staff solido e presente a proteggervi !

Se questo server è ancora qui, è solo merito dello staff.
Ci fosse uno staff così sull'italiano sarebbe tutto diverso.
Comunque bamboo resta uno dei server storici insieme a LocMt2.
Aperto da molto tempo e continua a dare stabilità ai player e divertimento.
Top server ITALIANO.
Stop.

Se questo server è ancora qui, è solo merito dello staff.
Ci fosse uno staff così sull'italiano sarebbe tutto diverso.
Comunque bamboo resta uno dei server storici insieme a LocMt2.
Aperto da molto tempo e continua a dare stabilità ai player e divertimento.
Top server ITALIANO.
Stop.

Con la differenza che Locmt2 ha chiuso ed era un server abbandonato sin dall'apertura. Neanche minimamente paragonabile a Bamboo.

Ci sto giocando da un po', che dire, mi ha preso davvero molto.. con le quest che agevolano notevolmente i nuovi arrivati, rendendoli alla pari dei veterani del gioco, è senz'altro notevole e degna di nota come cosa.

Che dire, ci giocai nel lontano 2011, tornare ora non è stata una cattiva idea.

Veramente un server che ha dato ed ancora dà ai giocatori italiani una speranza.

51d01b706b1618607919e83f79eca3ee.png

1
SEPT.
2018

«Perché sorgerà l'alba, di una nuova era, nella quale Lupi, Cervi e Tigri lavoreranno insieme
per costruire un grande e glorioso futuro!»

Combattenti dei tre regni, è giunto il momento.

Il risveglio del Drago, figurato in ogni stendardo ed edificio, è stato ormai percepito da tutti.
L'eco del suo respiro richiama e intimidisce ogni creatura vivente.

È tornato il potere imperiale e, con esso, l'antica e splendente Wangheom-Seong.

Divisore_Wiki.png

Il primo settembre sarà rilasciata una grande espansione del gioco.
Antiche energie, nuovi mondi e poteri smisurati ti aspettano!

Divisore_Wiki.png

Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:

STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!​

P.S. Il caldo inizia a farsi sentire? Preparati, non perdete l'evento di questa Estate! ;)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Vedere commentare persone che non giocano al solo scopo di disturbare l'utenza è pazzesco.
@papavero95 tu mi spieghi in questi anni che cosa hai concluso? Secondo me vi pagano proprio per disturbare gli altri ed il gioco altrui , il bello che siete sempre le solite 2/3 persone con annessi gli avvocatucci appresso che vi mettono i like. Quell'altro Maswa ( che del personaggio vero Maswa non ha proprio niente ) , non so da quanto non gioca.. e non per i motivi che si fissa a scrivere ogni giorno fra un po pure su wikipedia , ma perchè non è stato in grado di concludere niente nella maniera più assoluta ed ora deve riversare la sua piccola frustrazione sul gioco , dove non gioca ma continuamente scrive , si lamenta ed insinua stupidaggini.

@asmeran oppure Pherynor come preferisci , ma dico io ti sembra normale scrivere cose in determinati modi?
Lo sai che quando dici OX pulita lasci spazio a pensieri abbastanza spiacevoli per l'utenza ?
Ma lo sai che alzate polveroni per un errore di battitura , prendo l'esempio di schermata con schemata .. definendo per questo ox poco pulita?
Lo sai che fosse schemata /schermata la veridicità di una domanda non cambia? Le persone sbagliano , può capitare ma qui siamo nel redicolo , sei un completo lamento , e te lo dice uno che si lamenta sempre nelle giuste maniere.

Quante belle parole che hai scritto su di me.
Mi fai commuovere

Ho raccolto le difficoltà di altri utenti e amici che hanno abbandonato il game e mi sento meno cospirazionista .
Il drop dalle metin è scarsissimo.
Fare dungeon o qualsivoglia non è sport da solitari.
Come non lo è l'exp dal 120 in poi, in particolare.
Basta poco per far sì che la gente resti. Gli stessi che se ne sono andati , non è detto che non possano shoppare , ma se non gli diamo l'idea di poter costruire qualcosa , non shopperanno mai .
Non tutti possono stare 24 ore su 24 a expare e droppare.
Adesso perfavore utenti poco attenti al futuro del server, non venitene fuori che voi avete fatto e che gli altri sono nabbi... ecc... anch'io ho raggiunto dopo tanti anni , fin dall'inizio "qualcosa". Ed è per questo che sono quì, perchè vedo che la gente scappa. Voglio essere solo costruttivo. Grazie allo staff che accoglierà anche solo minimamente la mia istanza.

SHINSOO: IL LUPO ROSSO

50

È la forza del branco.
Indomabile complesso di istinti ferini.
Nelle lunghe notti gelate, fiero, mostrava la sua pelliccia color rubino...
mentre levava il suo muso alle stelle.

Divisore_Wiki.png

Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:

Bamboomt2 Staff.©

SHINSOO: IL LUPO ROSSO

50

È la forza del branco.
Indomabile complesso di istinti ferini.
Nelle lunghe notti gelate, fiero, mostrava la sua pelliccia color rubino...
mentre levava il suo muso alle stelle.

Divisore_Wiki.png

Bamboomt2 Staff.©

Deduco da questo primo teaser che rimarranno tutti e 3 i regni, e che quindi forse non ci sia la capitale, sappiamo tutti bene cosa vuol dire avere 3 regni in un server: squilibrio. Spero solo che abbiate avuto un colpo di genio e che quindi abbiate dato valore ad ogni regno, dando un qualcosa di significativo che dia impatto nel gameplay. Non ho voglia di vedere l'ennesimo server con i mercatini incentrati nel villo blu e villo giallo e rosso semi vuoti.. Confido in voi, se la vostra intenzione era far salire l'hype, beh con me ci siete riusciti! P.S. Come da voi promesso precedentemente aspetto anche la nuova presentazione con i contro cogl**ni :D

quante piacevoli sorprese ci aspettano .....

quante divertenti ore spensierate ad aspettare l'evento estivo ...

grande Aizen ... L'ISOLA proponila anche qui ^^

98d612f0ab3f5333996f6429f8f0a6a0.png

Il caldo si fa sentire?
Le solite, fastidiosissime Zanzare, sono tornate alla carica?

Non startene con le mani in mano e prepara la tua vendetta!

L'Isola di Izanami ti attende...

STAY TUNED

Bamboomt2 Staff.©

CHUNJO: IL CERVO GIALLO

50

Il maestoso cervo circospetto scendeva nelle pianure.
Camminava con passi ovattati, ma prima chinò il capo per rispondere al saluto del sole.
Egli è il figlio della montagna sacra, ove si arrampica per sorvegliare la vallata.

Divisore_Wiki.png

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom