Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Joxyn ciao! Nonostante gli avvisi automatici direttamente in gioco e gli innumerevoli aggiornamenti introdotti nel corso del tempo atti a garantire la massima tutela e sicurezza della community (in ultimo Lucy), 391 account di giocatori ingenui e negligenti sono recentemente stati rubati tramite siti fake. Il numero - in proporzione agli account totali - non è che una quantità infinitamente piccola e irrilevante, tuttavia, proprio nell'affermazione del nostro motto ogni singolo giocatore, anche il più ingenuo e negligente, può godere del nostro continuo sostegno e supporto.
Mi scuso per il ritardo nella pubblicizzazione dell'espansione, protrattasi per l'aggravarsi di problemi personali di un nostro importante componente.
Stiamo lavorando per sopperire a tali complicazioni. Siamo i primi a volervi mostrare che cosa vi aspetta!
Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, sempre disponibile.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Salve sono uno tra i primi player di Bamboomt2. Qualche mese fa mi ritrovai svuotato di ogni mio item (sto parlando di oltre 8 anni di game e di drop).
La mia colpa fu un'ingenuità ... condividevo account con "un'amico".
La prima cosa che mi venne in mente fu : affidarmi totalmente allo straordinario staff di Bamboomt2 !
Beh sapete come è finita questa storia ? Che oggi continuo a giocare felicemente con i miei item. Ho riavuto tutto dallo Staff in piena e totale garanzia affidandomi al 100% a loro. Non credo esista assistenza migliore su mt2.
La colpa era mia a fidarmi nel dare i dati .. chi è causa del suo mal pianga se stesso.... ma su Bamboo non è cosi.
L'ingenuità mia è la forza di altri per non farvi ingannare, ma qualsiasi inganno voi capitiate ci sarà sempre uno Staff solido e presente a proteggervi !
Se questo server è ancora qui, è solo merito dello staff.
Ci fosse uno staff così sull'italiano sarebbe tutto diverso.
Comunque bamboo resta uno dei server storici insieme a LocMt2.
Aperto da molto tempo e continua a dare stabilità ai player e divertimento.
Top server ITALIANO.
Stop.
vale la pena cominciare ?

Vedere commentare persone che non giocano al solo scopo di disturbare l'utenza è pazzesco.
@papavero95 tu mi spieghi in questi anni che cosa hai concluso? Secondo me vi pagano proprio per disturbare gli altri ed il gioco altrui , il bello che siete sempre le solite 2/3 persone con annessi gli avvocatucci appresso che vi mettono i like. Quell'altro Maswa ( che del personaggio vero Maswa non ha proprio niente ) , non so da quanto non gioca.. e non per i motivi che si fissa a scrivere ogni giorno fra un po pure su wikipedia , ma perchè non è stato in grado di concludere niente nella maniera più assoluta ed ora deve riversare la sua piccola frustrazione sul gioco , dove non gioca ma continuamente scrive , si lamenta ed insinua stupidaggini.
@asmeran oppure Pherynor come preferisci , ma dico io ti sembra normale scrivere cose in determinati modi?
Lo sai che quando dici OX pulita lasci spazio a pensieri abbastanza spiacevoli per l'utenza ?
Ma lo sai che alzate polveroni per un errore di battitura , prendo l'esempio di schermata con schemata .. definendo per questo ox poco pulita?
Lo sai che fosse schemata /schermata la veridicità di una domanda non cambia? Le persone sbagliano , può capitare ma qui siamo nel redicolo , sei un completo lamento , e te lo dice uno che si lamenta sempre nelle giuste maniere.

SHINSOO: IL LUPO ROSSO
![]()
È la forza del branco.
Indomabile complesso di istinti ferini.
Nelle lunghe notti gelate, fiero, mostrava la sua pelliccia color rubino...
mentre levava il suo muso alle stelle.
![]()
Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:
STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Io aspetto l'espansione per ritornare a giocare, immagino che ci sarà talmente hype da far implodere i loro server causando crash e riavvii XDdovete provare tutti Bamboo ... il miglior game di mt2 del mondo !