Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Quindi fammi capire, è possibile raggiungere i top players giocando 2 orette al giorno per un anno?
Wow... è peggio di quanto pensassi.
Fa talmente schifo il gameplay che chi gioca dal 2010 si gratta le palle al villo, dato che basta meno di mezzo anno di nerd per arrivare al top.
Ma fammi il piacere, sappiamo tutti che sei un leccapiedi dello staff, basta andare sul forum per essere certi.
Qui la persona ridicola non è papavero ma sei te, e di tanto anche, perché ne spari grosse di cazzate.

La verità è che ci vuole un anno di nerd, 22/24 ore al giorno per arrivare al top, in 2 ore non droppi nemmeno 10 ostriche che è il fulcro del guadagno, e chi dice il contrario è solo un buffone.
Escludiamo gli aggiungi e gira rari che è quasi impossibile dropparli sulle poche metin che ci sono, senza contare che poi ci sono dropper di altri pg che shottano in 3 spadate.

"In 2 ore non droppi nemmeno 10 ostriche che è IL FULCRO DEL GUADAGNO"

Solo da questa frase si capisce quanto ne sai di questo server: Zero.

Tanto per cominciare in 2 ore il guadagno minimo è di circa 100 Lingotti se ti dice proprio male o se te la prendi molto comoda.

Un modo come un altro? Un novellino può andarsene in monte senza un particolare equip, dove può droppare rose alpine, zucche e palle di ghiaccio+ ed accumulare exp di tanto in tanto.

Inoltre il periodo dei tornei è ottimale dato che con le rose alpine ci fai le pozze res magia che vanno via come funghi a prezzi onestissimi.

In 2 ore totalizzi una buona somma di lingotti in Drop, che per un principiante è Ottimo.

dimostra solo quanto io vi conosca bene, sapevo che questo problema sarebbe stato risolto, chissa quando, ma risolto, voi non commettete questi errori da principianti, il fatto che comunque nonostante tutto la metà dei player vi difendeva dopo la modifica da 60 status a 3000 hp fa capire il lavaggio di mente fatto a certi soggetti e quanto parli con gente obbiettiva.

Parlando delle 2 ore per raggiungere i top (che a parere tuo sono sufficienti), peccato hanno tolto i minuti giocati, vorrei proprio vedere se questo noex ha giocato 2 ore al giorno per fare quello che ha fatto in un anno, il bello è che difendete il server dicendo solo delle cagate, se su bamboo giochi 2 ore al giorno finiscono come te, ovvero dopo 8 anni di game sono ancora di una spanna sotto ai top, non è un offesa ma un dato di fatto, io giocando un anno 5,6 ore al giorno e picconando (il metodo più redditizio del mondo su bamboo, per dirvi quanto è divertente) la metà della vita del mio pg, non avevo ancora raggiunto lontanamente i top (parlando di equip) figurati ora che sono passati altri 2 anni e mezzo di game e dove ogni pezzo dei 5 equip minimi per essere competitivo ti costa minimo 5k di l stando basso.

Puoi dirmi che bamboo è bello, che bamboo è stabile, che bamboo segue il player, che bamboo ha un buon sistema di supporto, ma per favore smettila di dire delle cavolate, o nerdi come non ci fosse un domani o aspetti anni, e poi ancora la caga.ta che il game è stato facilitato per i nuovi, con un sigillino e altre cose da comprare in euro... e mo pure con la storia che puoi fare il 130 con le ampolle, si lo puoi fare e poi? l'equip non ti cade comunque giu dal cielo, , bamboo è il giusto compromesso difficolta giocabilità non è colpa del server che è troppo difficile, semplicemente è aperto da quasi 10 anni e il divario c'è, fine e chi dice che è colmabile giocando normalmente spara solo un sacco di ******

la differenza tra me e voi è che io critico dicendo cose vere, voi ( in particolare il gia citato dal commento sopra leccapiedi dello staff) vi schierate a favore del server dicendo cavolate

Mi sembra evidente che tu non giocando dagli anni di cristo sappia con estrema accuratezza il mio livello attuale di progressi e che tu possa fare certe affermazioni con tanta convinzione...

Oltre a questo piccolissimo particolare accusi di sparar cagàte quando tu stesso aggigantisci la storia del mio tempo di gioco (8 anni), quando ho scritto esattamente poco più in alto la realtà dei fatti.

Pretendevi prove su ciò che dicevamo... Io ed Aizen lo abbiamo fatto... E tu?

La realtà è che siete due incapaci, e lo dimostra il fatto che fai finta di ignorare le domande che non ti vanno a genio.

Non è un offesa ma un dato di fatto.

le domande che ignoro sono quelle "perche lo fai" che non centrano nulla col thread che innescano solo conversazioni personali, ignoro le domande che mi portano a sanzioni in quanto inutili all'utilità della sezione che parla del server come per esempio l'altro che mi chiede se rosico del ban domanda gia risposta 3000 volte anche poco sopra, se devo contare le domande ignorate dallo staff scrivo un libro più lungo della bibbia.

il tuo livello attuale non preoccuparti me lo puoi mostrare nel torneo 8 eroi visto che da come parli sembra tu abbia raggiunto i top, benissimo, dimostralo pure.

se la prova era citare noex, con accanto lasciato intendere che " 2 ore al giorno si possono raggiungere i top" allora hai capito tutto di cosa è una prova, visto che nessuno sta negando che se giochi 15 ore al giorno in un anno raggiungi chiunque.
dire cavolate a sostegno di cio che si dice non è una prova.

Per cio che riguarda me, chiedi pure, quali prove vuoi di cio che dico?

ma quanto fa' pena il vostro sistema del supporto ticket?? mi sono stati bloccati 3 account per motivi seri e manco una risposta in 4 giorni.
Svegliatevi.

continua la fiera dell'est, ora per qualche ragione mutano gli status dei pet shoppabili dopo che sono gia stati shoppati, sono sicuro che questa toppata essendo evidente verrà risolta perche loro fanno i magheggi solo sotto banco e non di certo cosi da sprovveduti come i dilettanti, se avessero commesso questi errori spesso, non sarebbero di certo online da 10 anni facendo un aggiornamento all'anno e vincendo sempre il premio come miglior server.

L'altra cosa divertente è che per la 30esima volta di fila appena implementano una cosina questa è buggata... ah ma loro non fanno le cose a caso, cit.

Inoltre chi continua a dire che sono qui al solo scopo di danneggiare la community gli continuo a dire di portare prove a sostegno di ciò che dice, non parole al vento, portate prove che dico cavolate e smerdatemi pure, aizen a volte lo ha fatto e io me ne sono stato zitto e ho accettato la cosa, peccato che su 10 cose che dico massimo una viene smentita mentre per il resto "lui è qui solo per danneggiare la community gne gne gne"

IMBARAZZO TIME.
Oggettivo al 101%.

Sono curioso cosa porteranno a sostegno ora (oltre ad insultarti)
Messaggio unito automaticamente:

Quindi fammi capire, è possibile raggiungere i top players giocando 2 orette al giorno per un anno?
Wow... è peggio di quanto pensassi.
Fa talmente schifo il gameplay che chi gioca dal 2010 si gratta le palle al villo, dato che basta meno di mezzo anno di nerd per arrivare al top.
Ma fammi il piacere, sappiamo tutti che sei un leccapiedi dello staff, basta andare sul forum per essere certi.
Qui la persona ridicola non è papavero ma sei te, e di tanto anche, perché ne spari grosse di cazzate.

La verità è che ci vuole un anno di nerd, 22/24 ore al giorno per arrivare al top, in 2 ore non droppi nemmeno 10 ostriche che è il fulcro del guadagno, e chi dice il contrario è solo un buffone.
Escludiamo gli aggiungi e gira rari che è quasi impossibile dropparli sulle poche metin che ci sono, senza contare che poi ci sono dropper di altri pg che shottano in 3 spadate.
14 ore al giorno, ho fatto un calcolo di una persona che ha cominciato ad inizio anno e non è nemmeno tra i top.
La sua giustificazione è stata che gioca 8 ore al giorno solo a lavoro in quanto fa custode notturno e non ha un caz da fare.

2 ore al giorno, 7 anni e forse arrivi da qualche parte =9

Bamboomt2 è un server impegnativo, non difficile.
In qualsiasi server o gioco ci si ritrova ad iniziare da zero, qui avete la massima sicurezza e la maggior tutela possibile. Sempre qui avete la possibilità di mettervi in gioco e di competere per entrare nella storia.
Per raggiungere un veterano è sufficiente la determinazione: Noex, per portare un esempio noto grazie alla recente pubblicazione nell'Ateneo, in un solo anno ne ha addirittura superati molti.
Il fine per un MMORPG è la mera dimostrazione della propria supremazia sugli altri. Se avete grandi ambizioni, siete nel posto giusto! ;)

P.S. Ricordo che resta un gioco, un passatempo. Se il tempo che avete a disposizione è poco, procedete con calma senza bruciare le tappe.

L'Item Shop di Bamboomt2 è strutturato per tutelare il mercato e, con esso, tutti i giocatori. Chi ne usufruire, infatti, di solito acquista item per up oppure ammalia\strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi PG, ma la maggior parte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Chi shoppa avvantaggia anche chi non lo fa.

La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.

Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano, come già accennato da altri utenti, è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, bauli dell'apprendista, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" del nostro forum, troverai utenti e staffer pronti a risponderti).

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)

Bamboomt22.png

Ricordo che il rate drop per il regno Shinsoo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt2 è un server impegnativo, non difficile.
In qualsiasi server o gioco ci si ritrova ad iniziare da zero, qui avete la massima sicurezza e la maggior tutela possibile. Sempre qui avete la possibilità di mettervi in gioco e di competere per entrare nella storia.
Per raggiungere un veterano è sufficiente la determinazione: Noex, per portare un esempio noto grazie alla recente pubblicazione nell'Ateneo, in un solo anno ne ha addirittura superati molti.
Il fine per un MMORPG è la mera dimostrazione della propria supremazia sugli altri. Se avete grandi ambizioni, siete nel posto giusto!;)

P.S. Ricordo che resta un gioco, un passatempo. Se il tempo che avete a disposizione è poco, procedete con calma senza bruciare le tappe.

L'Item Shop di Bamboomt2 è strutturato per tutelare il mercato e, con esso, tutti i giocatori. Chi ne usufruire, infatti, di solito acquista item per up oppure ammalia\strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi PG, ma la maggior parte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Chi shoppa avvantaggia anche chi non lo fa.

La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.

Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano, come già accennato da altri utenti, è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, bauli dell'apprendista, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" del nostro forum, troverai utenti e staffer pronti a risponderti).

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)

Bamboomt22.png

Ricordo che il rate drop per il regno Shinsoo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Bamboomt2 Staff.©
conosco bamboo dalla sua prima nascita... l'ho seguito... ma il problema che ho sollevato io, si pone quando "il tipico player" (inteso come un giocatore tranquillo, a cui non interessa la competizione, a cui piace giocare...) si mette in gioco su un server dove c'è cosi tanta gente, che c'ha speso tanti soldi e tanto tempo, che non potrà mai arrivare veramente nel top... inteso come i primi 100 non i primi 10... poichè chi gioca dall'inizio sarà sempre avvantaggiato, a parte il tempo trascorso... ma lo sarà per i soldi che negli anni ha speso (non venitemi a dire che i top dei top non hanno speso una lira) io posso anche giocare 5 ore al dì, ma prima o poi arriverà il momento in cui qualche euro da investire ce lo dovrò buttare... metin2 in sè è un pay to win... chiuso

Ultimamente mi sembra di essere alla fiera del ritardo...
Comunque, @TheTO ticket ID? In ogni caso, ci sono ticket su ticket, problemi su problemi, non dimenticatelo, non state giocando unicamente voi!

Aizen no. Questa non te la lascio passare. Noex ha avuto a disposizione mezzi (equip e pg di altri e altra gente che lo aiutava) che nessun altro puo' avere.
Inoltre ha avuto una discreta dose di fortuna.

la metà dei player
Metà? Nessuno, Nymos stava solo dicendo che la gente avrebbe shoppato a prescindere da hp o status. Non travisare le cose se non le comprendi bene ;)

Aizen no. Questa non te la lascio passare. Noex ha avuto a disposizione mezzi (equip e pg di altri e altra gente che lo aiutava) che nessun altro puo' avere.
Inoltre ha avuto una discreta dose di fortuna.

Metà? Nessuno, Nymos stava solo dicendo che la gente avrebbe shoppato a prescindere da hp o status. Non travisare le cose se non le comprendi bene ;)

allora, sfogliando i commenti visto che non posso copiare link esterni, tyrakes subito giustifica lo staff dicendo che era strano avesse 60 status, draven (anche se sappiamo tutti che in forum fa il tardo) subentra dicendo che lo staff ha cose piu importanti a cui pensare, gilgamesh difende lo staff, altri 2,3 persone sfottono l'autore del post con frasi del tipo "anke io o shopato !!!111!!" skaley nemmeno perdo tempo a commentarlo, se poi te ritieni che il commento di skaley non sia a difesa del server, tutti felici....

ma tranquillo nessuno difendeva il server, eppure i commenti sono leggibili a tutti, ma se devo discutere con gente che non sa leggere quello che viene scritto allora devo fare un passo indietro e parlare di cose piu semplici.

Poi per fortuna è intervenuto anche sir registratore devil a utilizzare l'unica parola del vocabolario che conosce.

vedete, avevo smesso di commentare fino alla prossima cavolata, ma poi la gente inventa cose su cio che dico come solito e mi tocca tornare...

ah un ultima cosa, tornando sul discorso noex e sulle 2 ore di game, ho fatto un esperimento, appena avevo tempo loggavo in forum, ripeto, in forum, nemmeno in game, in 4 giorni loggando sempre a orari differenti ho visto una volta ssure off sul forum... io non critico lui, beato lui che ha tutto sto tempo, ma chi pensa che questo in 2 ore giocate bene si sia fatto l'equip...

e al genio di turno che ora se ne esce con: eh ma lascia il pc acceso, rispondo che aprivo anche il suo profilo e quasi sempre uscita "tot di tempo (mai più di un ora) ha visualizzato...." quindi non era lontano dal pc, ciao e grazie, come sempre io porto fatti voi parole parole parole.

Parlate tanto degli altri ma non so tra te e Maswa chi abbia più tempo per rompere le palle tra qua e il forum di bamboo. Siete sempre online a scrivere cagate.
A me sembra che qua quelli che parlano tanto del tempo che non hanno sono sempre i primi a perdere ore al giorno su un forum a rispondere.

Ma io mi chiedo, quanto può essere malato uno che dopo esser stato permabannato un anno fa e 2/3 volte dal forum faccia ancora dei TEST sulle altre persone su quanto giocano?
“Mi tocca tornare a rispondere”. Un anno che parla praticamente da solo e un server intero che lo prende per tardo (parlo anche della tua ex Gilda di cui alcuni mi hanno confermato questo pensiero qualche giorno fa) e ancora stai qui?
Io che difendo lo staff? Ho criticato un numero notevole di implementazioni, Aizen mi ha anche bannato dal ts3 tempo fa per le eccessive critiche e io difendo il server? La differenza tra me e te è che io critico quando vi è un errore palese nelle decisioni dello staff. Tu critichi bug NORMALISSIMI che vengono risolti tempestivamente. La differenza tra me, Pherynor e te è che chi è in alto sa come funziona il game, chi è in alto cerca di migliorare il server per non vederselo chiudere mentre quelli come te non hanno fatto altro che peggiorarlo. Le tue intenzioni NON sono in buona fede. Sei venuto su Bamboo, hai fatto un minimo di pvm e ti sei dedicato a killare gente alle metin di qualsiasi livello con il solo fine di non fargliele fare visto che tu avevi anche venduto il mob e ora dopo svariati ban sei ancora qui. Io gioco da 3 anni e sai quante persone ho visto fare quello che hai fatto tu? Killare gente solo per non lasciarglieli fare? Ne ho viste 3.
Tu, il primo che ha iniziato, permabannato e più che odiato.
Fa2st permabannato.
Soul ha smesso di giocare in tempo.
Se aggiungi sharpay e surakiller formate la top 5 dei più ritardati degli ultimi 3 anni.
Non sai come funziona Bamboo perchè non ci sei mai entrato dal vivo. Eri solo un fottuto livello 130 con 2 armi in croce 115. Roba che si fa in 10 giorni.

Volete una prova di cosa si può fare su Bamboomt2? Skaley, me medesimo.
Gioco da circa 3 anni. Ho giocato da:
Settembre 2015-gennaio 2016
Maggio 2016-Febbraio 2017
Ottobre 2017-Dicembre 2017
Febbraio 2018-Aprile 2018
Settembre 2019 - ..
Ho effettivamente giocato 14 mesi prima del mio primo torneo (quasi terzo posto) e già considerato uno dei migliori shamani nel server (tranquillamente nella top 5);
Sono ritornato per il secondo mio torneo a ottobre 2017 e con il mio 17esimo mese ho vinto il primo torneo.
A febbraio del 2018 sono tornato per il terzo torneo e al mio 20esimo mese ho vinto il mio secondo torneo.
Ad oggi la maggior parte della gente dice che sono il miglior shamano o se così non dovesse essere sono comunque in una top 3; Inoltre non ho vinto i tornei da membro ma da capo Gilda creandola da zero. In meno di 12 mesi ha vinto il suo primo torneo.
Come ho giocato? Non ho mai shoppato, non ho giocato infinite ore. Ho tenuto una media di 1 ora e mezza al giorno massimo. C’erano giorni che facevo 8/9 ore e giorni che non loggavo. Periodi da 4/5 ore al giorno e periodi che mettevo il mercatino una volta a settimana e sloggavo.
Non serve stare ore e ore al pc. Serve che quando stai al pc fai pvm e non cazzeggi a killare i pg al 30 al villo.
Tutto ciò su cui ho basato il mio tempo è stato: Boss, Dungeon e compra/vendita. I boss spawnano ogni 2 ore o più e li fai in 5 minuti. Ho passato più di 30m al giorno a fare boss (5m ogni 2h e 30) e in quei 30m tiravo fuori anche 300L.
La differenza tra me e zigulin é che io loggavo facevo le metin o boss e sloggavo mentre lui loggava ore prima, killava tutti al villo e si preparava a killare la gente che faceva i metin. Chiunque non riesce a costruirsi un personaggio top in due anni è perchè in due anni non ha fatto altro che cazzeggiare al villo, io alle risse non ho mai partecipato, le ho sempre lasciate ai poveri. La Royal Brawl, nuovo evento, è stato proposto 4 volte senza premi e non ho mai partecipato. Alla prima edizione coi premi ho iniziato a partecipare. Zigulin ha venduto mezzo equip per comprarsi un arma evento, ha venduto TUTTO il suo equip per mettere i lingotti nella lotteria. Questo non è sudare, questo è tentare la fortuna e quando hai sfi.ga come lui ti metti a piangere sui vari forum.
Volete far qualcosa di serio? Andate a fare pvm seriamente senza cazzeggiare al villo, PVM SERIAMENTE (non killare i cani o droppare le zucche al covo) e poi tra qualche mese vedete i risultati anche con 2 ore al giorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Riassumendo cio che succede, voi dite una cosa, io la smentisco portando i fatti e voi mi offendete perche ho tempo da perdere, addirittura perdo ore per scrivere 10 righe al giorno su inforge. ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Riassumendo cio che succede, voi dite una cosa, io la smentisco portando i fatti e voi mi offendete perche ho tempo da perdere, addirittura perdo ore per scrivere 10 righe al giorno su inforge. ok.

Ti ho portato i fatti. Tutto ciò che ho fatto: Raggiungere e superare i top, creare una Gilda competitiva e vincente ed altro è stato fatto in un tempo limitato.
Sai smentirli? Io non credo. Molti altri hanno costruito un personaggio in meno di 1/2 anni senza nerdare.
Io ti ho portato i fatti, tu dici che non perdi tempo coi tardi irrecuperabili. Complimenti, tu si che smentisci i fatti.

Ho preso il like da una persona seria come Pherynor e da una persona con cui ho condiviso ogni mia azione negli ultimi anni e sa che tutto ciò che ho detto è vero.

Sei una persona in cerca di attenzioni, lo hai dimostrato sul Server di Bamboomt2 scrivendo continuamente frasi provocatorie e appunto killando INDISTINTAMENTE ogni personaggio, lo hai dimostrato sul forum scrivendo continuamente pagliacciate (che sicuramente qualcuno poteva trovare divertenti) ma pur sempre pagliacciate in cerca di attenzioni e ora che non hai più accesso nelle ultime due piattaforme (si fa per dire dato che senza Bamboo non sai vivere e si denota dal fatto che ogni volta che ti permabannano l’account lo ricrei e poi ancora e ancora, proprio non sai starne fuori) ti trovi qui a cercare attenzioni su inforge.
Complimenti, le hai ottenute.
Ci sono due modi per ottenere le attenzioni: Sudando e distinguendosi dagli altri o mostrandosi per la peggior feccia. Hai scelto la via più breve.

Comunque io non ti ho insultato, ti ho etichettato. Qualunque persona viene etichettata dagli altri, il problema sorge, come nel tuo caso, quando gli altri danno la medesima etichetta alla stessa persona.

continui a scrivere un sacco di cose su di me totalmente a caso, come si chiama uno cosi? un ritardato, lo avevi gia fatto, ti ho smentito su tutto, mi hai offeso a caso visto che non sapevi cosa dire e ora sei ritornato a riscrivere le stesse cose, ora devo di nuovo rispondere punto per punto alle cavolate che dici? certo che no perche se uno è normale alla prima lo capisce, se uno è ritardato non lo capisce e lo riscrive e non risolviamo nulla...

te mi offendi da anni, dicendo in continuazione cose su di me totalmente random, non è che le inventi, prendi la vita del mio pg di un anno e mezzo e mescoli tutto a caso probabilmente consapevolmente ma non sapendo dove aggrapparti devi fare cosi, ma alla prima mia offesa o forse seconda non lo so la fai notare "tu si che smentisci i fatti".

Io non ho mai inventato nulla su di te ne detto cose che non so su di te, al contrario tuo, ho detto che skaley ci ha messo 10 anni e fa ancora schifo? si parlava di noex e delle sue 2 ore al giorno, si fa notare che è sempre on sul forum ma nonostante questo il forum non conta nulla, si vede che lui sta davanti al pc e aggiorna il forum in continuazione durante tutta la giornata visto anche le emozioni che si vivono nel forum, poi per aver detto che hai difeso il server per un item nello shop hai tirato fuori la tua vita sul forum, ma chi ha mai parlato di tutto cio... non è che se hai criticato lo staff per un altra cosa allora non lo hai difeso in un altro caso, ma cosa parlo a fare con te... ora risponderai che ero al 130, killavo i pg a caso invece di fare pvm, sono stato permabannato in game e in forum e ho usato tutti i soldi fatti vendendo il mio equip nella lotteria e poi ho pianto, ah e sono anche il più odiato in game (ancora non ho visto aperto un sondaggio in forum tra noi 2).

a 23.24.25 anni, non so quanti anni hai, ancora ti emozioni per dei like qui come su bamboo... secondo te devo discutere con una persona palesemente con dei problemi?...

per evitare di rispondere a un altro tuo messaggio delirante, ci tengo solo a dire a chi non conosce il game, me e lui ma magari legge qui e ti prende sul serio, che tutto cio che sto tizio dice non è inventato, ma totalmente decontestualizzato o rielaborato come fa comodo a lui e lui lo sa benissimo ma si diverte cosi.

é un peccato vedere il server in queste condizioni, avendo fatto parte dello staff all'apertura di esso, ricordo quanto fosse divertente e bilanciati ai tempi, ma ora..
L'ho riscaricato dopo anni giusto perchè mi è tornata voglia di giocare un po' a metin2 e mioddio, il restyle dei villaggi penso sia stato il più grosso spreco di tempo ed energie che avreste potuto fare, un casino disumano, villaggi che non servono più a nulla, un unico villo enorme con npc sparsi a pazzo che non fanno altro che confondere i nuovi player e portare nessun beneficio ai vecchi, una miriade di shop tutti appicciati, impossibile comprare o vendere qualsiasi cosa.
L'economia è inflazionata a livelli allucinanti, tutti questi update per accontentare i player già presente non hanno fatto altro che allontanare qualsiasi player avesse l'intenzione di iniziare a giocare da 0.
L'item shop è l'unico motivo per cui questo server sta ancora in piedi, del resto Metin2 è sempre stato sinonimo di pay2win, ma vedere un colosso dei server privati e che puntano al divertimento come Bamboometin2 diventarlo fa un po' male..
Lasciate perdere Bamboometin2, fidatevi.

@A i k o n Ciao! Quanto tempo sei rimasto online e soprattutto, sicuro di aver consultato l'ItemShop? :matto:
Il tuo commento è completamente fuorviante.

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Tanaka.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

@A i k o n Ciao! Quanto tempo sei rimasto online e soprattutto, sicuro di aver consultato l'ItemShop? :matto:
Il tuo commento è completamente fuorviante.

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Tanaka.png

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©
Sono rimasto online per 3 giorni, arrivato al 90 mi son reso conto che è impossibile essere un minimo competitivo, qualsiasi item , anche i più basilari costano almeno 5-6 lingotti, questo già fa capire che avete problemi di inflazione se arrivati al punto di dover mettere un item per aumentare il cap degli yang diventa quella la moneta base del gioco. Tutti i player under 90 sono 2° pg con equip min maxati perfettamente. Di player nuovi ce ne sono una 20 in tutto il server. P.s. fa ancora piacere vedere che non sono menzionato da nessuna parte nel vostro forum per le prime armi che avete (abbiamo) implementato nel lontano 2010-2011, e pensare che ho ancora tutti .psd delle texture di quelle armi.

@A i k o n scusami, 5-6 lingotti sarebbero molti? o_O
Sicuro di aver giocato? Al livello 90 basta fare qualche mobbata in Atlantide 2 per droppare Ostriche (1 lingotto l'una), Strategie Contrattacco (1 lingotto l'una), Pietre Glifo (1/2 lingotto l'una) e, se sei fortunato, Vetri Zincati (10/13 lingotti l'uno). E questo non è certamente il metodo più redditizio, anzi.

Se non si conosce il gioco e non si ha la voglia di scoprirlo da se, basta informarsi consultando la nostra Wiki o il nostro Forum (c'è una sezione dedicata alle Guide ed una - Aiuto e Domande - dove è possibile richiedere aiuto alla community).

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom