dimostra solo quanto io vi conosca bene, sapevo che questo problema sarebbe stato risolto, chissa quando, ma risolto, voi non commettete questi errori da principianti, il fatto che comunque nonostante tutto la metà dei player vi difendeva dopo la modifica da 60 status a 3000 hp fa capire il lavaggio di mente fatto a certi soggetti e quanto parli con gente obbiettiva.
Parlando delle 2 ore per raggiungere i top (che a parere tuo sono sufficienti), peccato hanno tolto i minuti giocati, vorrei proprio vedere se questo noex ha giocato 2 ore al giorno per fare quello che ha fatto in un anno, il bello è che difendete il server dicendo solo delle cagate, se su bamboo giochi 2 ore al giorno finiscono come te, ovvero dopo 8 anni di game sono ancora di una spanna sotto ai top, non è un offesa ma un dato di fatto, io giocando un anno 5,6 ore al giorno e picconando (il metodo più redditizio del mondo su bamboo, per dirvi quanto è divertente) la metà della vita del mio pg, non avevo ancora raggiunto lontanamente i top (parlando di equip) figurati ora che sono passati altri 2 anni e mezzo di game e dove ogni pezzo dei 5 equip minimi per essere competitivo ti costa minimo 5k di l stando basso.
Puoi dirmi che bamboo è bello, che bamboo è stabile, che bamboo segue il player, che bamboo ha un buon sistema di supporto, ma per favore smettila di dire delle cavolate, o nerdi come non ci fosse un domani o aspetti anni, e poi ancora la caga.ta che il game è stato facilitato per i nuovi, con un sigillino e altre cose da comprare in euro... e mo pure con la storia che puoi fare il 130 con le ampolle, si lo puoi fare e poi? l'equip non ti cade comunque giu dal cielo, , bamboo è il giusto compromesso difficolta giocabilità non è colpa del server che è troppo difficile, semplicemente è aperto da quasi 10 anni e il divario c'è, fine e chi dice che è colmabile giocando normalmente spara solo un sacco di ******
la differenza tra me e voi è che io critico dicendo cose vere, voi ( in particolare il gia citato dal commento sopra leccapiedi dello staff) vi schierate a favore del server dicendo cavolate