Non dico che mi dispiaccia Bamboo,ma non sono mai riuscito a farmelo piacere,forse ci sono delle motivazioni che mi spingono a non giocarci.
Keep in mind che io provai il server svariate volte negli anni,l'ultima risale a qualche mese fa,se non sbaglio 3 o 4
L'early game per me,è il più frustrante che c'è,non ho trovato nulla che mi motivasse ad andare avanti,ma ho livellato,facendo le cose che normalmente un player farebbe,skill p,girare equip per covo 2/3,trovare i pezzi d'equip giusti per il pg etc.
Fin qui tutto lineare no? Nel corso di tutto questo,vedevo nei negozi i lingotti come moneta base,e pensai che il valore fosse giustificato dal fatto che ci fosse una buona parte remunerativa che mi potesse permettere determinate somme in un tempo moderato.
Arrivo al 75,rigenerante covo 2,entrai in covo 3 (non ricordo se nel server il covo 3 dovevi raggiungere l'80 in covo 2 o il 75)da li,per intuito,ho visto delle metin,e ho pensato di farle.
Qui cominciò l'incubo.
L'exp è lenta,ma a me questo non importa,il danno che facevo col sura am con una velenosa +8 era più che normale,e di rari non potevo prendere nulla,al massimo li guardavo col binocolo.
Non potevo toccare le metin ci mettevo un eternità,e se provavo a farne una,arrivava il dropper full mob con rari che le shottava e prendeva il drop.
Da qui cercai una soluzione,e dissi,vediamo nella wiki!
Da li ho cominciato a spulciarla per benino,e presi la decisione di recarmi in valle,e provare le metin che droppassero gli aggiungi e i gira.
0
0 metin
0
Nonostante avessi anche guardato i tempi di respawn,non c'erano mai metin,e se ne trovavo una,c'era il dropper di turno di un veterano che giocava da anni che le sbucciava per benino in pochi secondi.
A questo punto, COSA FACCIO?
Ricordo che però provai anche a riempire le ampolle di exp in covo 3,ma siccome l'exp di base era lenta,l'ampolla allo stesso tempo ci metteva un'eternità (illuminatemi di ciò,perchè non sono riuscito a finirla per mancanza di tempo e voglia).
Non dico che sia impegnativo come dice Aizen,O magari difficile come dirà qualche altra persona,ma trovo che sia una scelta abbastanza povera il fatto che l'unico modo di poter fare soldi all' inizio,sia quello di dover mettermi incollato in covo 3 ad uccidere ragni,non trovavo soluzioni,trovandomi con questa ipotesi,decisi,di nuovo,di lasciar stare il server.
Un bel po' di time consuming,e spiccato pay 2 win magari ti portano avanti,recentemente ho visionato i nuovi update,e personalmente mi piace.
Non consiglio,nè sconsiglio,perchè alla fine non ha qualcosa di sbagliato,ma semplicemente non da molte possibilità,basti citare senza dire il nome,ai due colossi internazionali quanti player abbiano,hanno un enormità di modi per fare soldi,in un time consuming giusto e bilanciato.
Nel remoto caso ci fosse qualcosa che io non notai ditemelo,magari probabilmente potrei ricredermi!