code1234567
Utente Emerald
Ultima modifica:
Azz 5 lingotti troppi davvero ehSono rimasto online per 3 giorni, arrivato al 90 mi son reso conto che è impossibile essere un minimo competitivo, qualsiasi item , anche i più basilari costano almeno 5-6 lingotti, questo già fa capire che avete problemi di inflazione se arrivati al punto di dover mettere un item per aumentare il cap degli yang diventa quella la moneta base del gioco. Tutti i player under 90 sono 2° pg con equip min maxati perfettamente. Di player nuovi ce ne sono una 20 in tutto il server. P.s. fa ancora piacere vedere che non sono menzionato da nessuna parte nel vostro forum per le prime armi che avete (abbiamo) implementato nel lontano 2010-2011, e pensare che ho ancora tutti .psd delle texture di quelle armi.
Spero scherzi.Il mercato cambia con il tempo, ovvio che più lingotti (si parlo di lingotti perchè non ho nemmeno ricordo di quando fosse ancora lo yang la moneta più usata, se mai lo è stata) vengono introdotti e più la moneta perde di valore. 5 lingotti si fanno in un niente e se qualcuno si spaventa per così poco significa che metin2 non fa per voi.
Potrebbero anche esserci le pozioni rosse piccole a 500 lingotti l'una, ma se in 10 seocndi ne fai 5000000 non vedo dove sia il problema.
Comunque non ci sta alcun server di metin al mondo che sia meno shop based di bamboo. Lo shop di bamboo avvantaggia pochissimo quelli che lo usano.

, complimenti