Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece non capisco perchè questo ragionamento con alcuni utenti non lo applicate.Non capisco cosa c'entrano questi interventi qui e in questo momento, su questa discussione. I vostri problemi personali possono risolversi tramite messaggi privati, cellulari e altre piattaforme che non sono questa.
Qui si discute di Server Privati e in particolare si lasciano recensioni, non siete a casa vostra.
Vi invito a ritornare in topic prima di essere allontanati dalla discussione.
Io invece non capisco perchè questo ragionamento con alcuni utenti non lo applicate.
Ma siamo su Inforge, l'imparzialità non è mai stata il vostro forte.

Allora, premettendo che questa sarà la mia ultima risposta, visto che giustamente siamo in OT, ti rispondo in dettaglio.Da quel che ricordo non sei nuovo a questo genere di critiche, tralasciando le accuse, interveniamo dove viene segnalato, spesso non percettibilmente perché diamo avvertimenti agli utenti che continuano a frequentare il forum tuttavia gli avvertimenti poi si sommano e scattano i provvedimenti come i ban.
Siamo imparziali e ci atteniamo al Regolamento. Fa ridere che spesso ci si accusi di imparzialità e certe altre volte di essere troppo rigidi ad attenerci al Regolamento. Insomma ognuno la pensa come vuole.
Comunque abbiamo una sezione dedicata ai Feedback, un Supporto Ticket e un sistema di Segnalazioni. Tutti strumenti che sono a disposizione di chiunque per entrare in contatto con lo Staff e segnalare violazioni del Regolamento. Penso che siamo andati abbastanza off-topic![]()
Se non shoppi secondo me si, ci ho giocato per un pochino, e devo dire che è un server abbastanza lento ...se uno inizia da zero parte molto svantaggiato?