Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am
eh si infatti gioco dal beta test e non ho mai rubato 1 yang a nessuno in quasi 4 anni di game .. e nemmeno mai preso un ban per furto o altre idiozie varie!
Ma te guarda che devo leggere da sti bambinetti ... uno si offre di aiutarli e devo leggere ste cose ... poi al paese mio c'e' un detto : viene chiamato ladro da colui che è ladro ^^ a buon intenditor poche parole
Wow... bel server! Sicuramente lo proverò
Grandi
- - - Updated - - -
Sicuramente quando vi sarà amico vi fotterà qualcosa xD
eh si infatti gioco dal beta test e non ho mai rubato 1 yang a nessuno in quasi 4 anni di game .. e nemmeno mai preso un ban per furto o altre idiozie varie!
Ma te guarda che devo leggere da sti bambinetti ... uno si offre di aiutarli e devo leggere ste cose ... poi al paese mio c'e' un detto : viene chiamato ladro da colui che è ladro ^^ a buon intenditor poche parole

non possono mica mettere 200 armi e 200 set per accontentare te che vuoi cose nuove ogni giorno