Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Cortesemente rispondete:

I gira costano 10kk dalla bottegaia,al 30 ci si arriva con 4-5kk massimo, come faccio a girarmi la roba se non posso comprare i gira? ._.
C'è qualche modo per far soldi a sti livelli?
un pg lv 30 puo essere piu ricco di un pg lv 100 lo sai?? volete sapere il metodo e cosa droppare? contattatemi in pvt ;)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Quanti players ci sono online ?

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Metto in download va. È un periodo dove ho ripreso di nuovo con metin. È incredibile come cosa... Metin2 per quanto possa essere vecchio, stra finito, eccetera, riesce comunque a darmi, sempre, un po' di divertimento nei momenti di noia assoluta o comunque nei momenti in cui non ho nulla da fare.

Server stupendo , anche se le implementazioni tardano ad arrivare non deludono mai

Non riesco a loggare, precisamente non riesco ad aprire il client perchè mi carica l'hackshield ( per circa 3 o 4 minuti ) e poi mi da errore. Ho già provato a disinstallare e riscaricare ma niente.

player on??

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Non riesco a loggare, precisamente non riesco ad aprire il client perchè mi carica l'hackshield ( per circa 3 o 4 minuti ) e poi mi da errore. Ho già provato a disinstallare e riscaricare ma niente.
Hai provato a guardare nel Tutorial della Wiki? o nelle [FAQ]Errori Client nella sez. Aiuto e Domande: Client del forum?
Comunque se avvii (come dicono spesso gli Staffer) dal file bamboomt2 come amministratore non dovresti riscontrare problemi.

@Ichigo Kurosaki
: ​bastava andare qualche pagina indietro, avresti trovato:
Ciao, attualmente i player giornalieri online si attestano sui 250-400+

345zhqw.jpg

Questo è lo screenshot della OX fatta ieri alle 21, erano presenti circa 300 players.

stesso problema nn mi apre il client...

era ed è tuttora un bellissimo server, lo consiglio a tutti :D

Ultima modifica:

Guarda caso tutti i server che vogliono aprire fanno riferimento sempre a BambooMt2.
Ne ho girati di server, per me gli altri mettono solo armi e cose stupide senza valutare il gameplay.
PS: Ti hanno permabannato? D:
PPS: Ah! Quando gli altri server riusciranno a fixare il BS, programmino idiota quanto chi lo usa, allora puoi venire a criticare :))
aggiornati!!!
ps.ho ancora pg ed item

aggiornati!!!
ps.ho ancora pg ed item

e allora non venire a sputare nel piatto dove mangi o dove hai mangiato!

k nabbi:nono: ...sono razzisti.... non riesco ad aprire la pagina...io vivo in america..

k nabbi:nono: ...sono razzisti.... non riesco ad aprire la pagina...io vivo in america..
Non diciamo baggianate, puoi registrarti su Bamboomt2 - Home , potevi chiedere direttamente in forum (forum.bamboomt2.eu), dato che non mi pare sia bloccato.

Non diciamo baggianate, puoi registrarti su Bamboomt2 - Home , potevi chiedere direttamente in forum (forum.bamboomt2.eu), dato che non mi pare sia bloccato.
Avranno aggiustato adesso ...ma fidati .... e da secoli che cerco di poter registrarmi ... se non era per un amico '' TOP PLAYER'' non ci potevo giocare...

Nel forum trovate scritto sempre tutto...

Cito, appunto, il forum:
Bamboomt2 ha 3 siti di Home Page. Prova a riavviare il modem e riprova ad accedere al sito.
Se il problema persiste evidentemente hai un IP non abilitato per il sito principale (bamboomt2.eu, il sito principale infatti ha un blocco IP); in questo caso, utilizza i 2 siti alternativi: home.bamboomt2.eu e/o reg.bamboomt2.eu.

Se contatti qualche membro dello Staff ti abilitano anche alla Home Principale. Nelle FAQ della sez. Aiuto e Domande trovi scritto tutto.

Ultima modifica:

Server aperto dal 18/01/10, 5 CH disponibili,3Siti Home page e una propria Wiki, diverse missioni da svolgere, svariate combinazioni di rari,studio del proprio personaggio e realizzazione personalizzata del proprio equipaggiamento.
Gioco da consigliare a coloro che amano le sfide,a coloro che amano giocare in compagnia e che con un gruppo di amici vuole cimentarsi nelle imprese.
STAFF preparato,serio e diponibile!!!
IMPLEMENTAZIONI uniche e ben studiate
EVENTI giornalieri,serali e settimanali sempre riportate nell' apposito Calendario Eventi
RISSE sempre in continuo svolgimento
GUERRE vinte non per il singolo,ma per il GRUPPO.
MISSIONI da svolgere con la gilda
DUNGEON da terminare.

Gli anni di longevità non devono spaventarvi,devono stimolarvi a impegnarvi al fine di scalare le classifiche,provate a farvi spazio tra i nomi più conosciuti del Server con il vostro personaggio e con la vostra gilda.
Sfruttate le innumerevoli GUIDE studiate e scritte dai players per ampliare il vostro bagaglio culturale in campo.
Studiate una costruzione per battere i più forti.

SPODESTATE i players più potenti dai loro troni

Unica precisazione: *Aperto dal 18/01/2010! 5 CH disponibili, 3 siti di Home Page e perché no, aggiungiamo anche la Wiki, visto che pochissimi server ne hanno una (e nessuno così ben fatta ed aggiornata).

Consiglio: Create un nuovo server old style..sarebbe na figata assurda:D

Ultima modifica:

Corretto l'errore da me presentato nel post precedente e aggiunto le precisazioni di HisokaRulez.

@Perchè dover crear un nuovo server quando in questo ancora molto è da realizzare?!

Bamboo è un Semi-NewStyle,ciò sta ad indicare la possibilità di realizzare un proprio personaggio secondo il proprio piacere.
Come te molti amano l' oldstyle, ebbene anche su Bamboo esso è reso possibile dalla svarietà di rari presenti,basta studiare il proprio personaggio e settarlo come si vuole.

Purtroppo molti si scoraggiano all'idea di iniziar un server aperto da molti anni per vari fattori come:
-PG ormai veterani del gioco con equip finiti e insuperabili
-Se il primo in classifica è al 143 dopo 3anni chissà quanto sarà dura expare
-Su Inforge,nonostante Bamboo sia stato eletto come Miglior Server Privato Italiano 2012, presenta 3 stelline su 5
-E' un Semi-NewStyle

Sono alcuni dei vari pensieri che un nuovo utente indeciso si pone prima di sceglier un nuovo server,ma vediamo la realtà dei fatti:
-PG ormai veterani del gioco con equip finiti e insuperabili: FALSO; Da sempre a METIN2 la prima cosa che si impara nella creazione del proprio equipaggiamento e che un "Equip" non è mai finito, è sempre in continuo sviluppo per avere un settaggio nuovo,un settaggio superiore a quello di molti.

-Se il primo in classifica è al 143 dopo 3anni chissà quanto sarà dura expare: FALSO; Nonostante siano state implementate le Ampolle dell'Exp capaci di livellare un pg al 122, expare su Bamboo è abbastanza facile se si seguono le GUIDE scritte dagli utenti,così come è facile far Lingotti.

-Su Inforge,nonostante Bamboo sia stato eletto come Miglior Server Privato Italiano 2012, presenta 3 stelline su 5: Purtroppo molti utenti, presi dall'ira scaturita a volte dall'operato dello STAFF verso essi o semplice invidia nei confronti di questo server, hanno reso a questa presentazione 3 Stelline su 5.

-E' un Semi-NewStyle: Ho già spiegato su come stanno le cose evito di prolissarmi.

Scrivo da utente ,quindi sono consapevole che in molti possa scaturire il pensiero "Certo è un players attivo,ovvio che parli bene del server in cui gioca",quindi alla luce di ciò, inviterei tutti coloro che si presteranno a scriver qualsiasi cosa, di non cimentarsi in discussioni per " solo" sentito dire,ma di dar "peso/entità" alle parole che riporteranno in questo Forum.

Corretto l'errore da me presentato nel post precedente e aggiunto le precisazioni di HisokaRulez.

@Perchè dover crear un nuovo server quando in questo ancora molto è da realizzare?!

Bamboo è un Semi-NewStyle,ciò sta ad indicare la possibilità di realizzare un proprio personaggio secondo il proprio piacere.
Come te molti amano l' oldstyle, ebbene anche su Bamboo esso è reso possibile dalla svarietà di rari presenti,basta studiare il proprio personaggio e settarlo come si vuole.

Purtroppo molti si scoraggiano all'idea di iniziar un server aperto da molti anni per vari fattori come:
-PG ormai veterani del gioco con equip finiti e insuperabili
-Se il primo in classifica è al 143 dopo 3anni chissà quanto sarà dura expare
-Su Inforge,nonostante Bamboo sia stato eletto come Miglior Server Privato Italiano 2013, presenta 3 stelline su 5
-E' un Semi-NewStyle

Sono alcuni dei vari pensieri che un nuovo utente indeciso si pone prima di sceglier un nuovo server,ma vediamo la realtà dei fatti:
-PG ormai veterani del gioco con equip finiti e insuperabili: FALSO; Da sempre a METIN2 la prima cosa che si impara nella creazione del proprio equipaggiamento e che un "Equip" non è mai finito, è sempre in continuo sviluppo per avere un settaggio nuovo,un settaggio superiore a quello di molti.

-Se il primo in classifica è al 143 dopo 3anni chissà quanto sarà dura expare: FALSO; Nonostante siano state implementate le Ampolle dell'Exp capaci di livellare un pg al 122, expare su Bamboo è abbastanza facile se si seguono le GUIDE scritte dagli utenti,così come è facile far Lingotti.

-Su Inforge,nonostante Bamboo sia stato eletto come Miglior Server Privato Italiano 2013, presenta 3 stelline su 5: Purtroppo molti utenti, presi dall'ira scaturita a volte dall'operato dello STAFF verso essi o semplice invidia nei confronti di questo server, hanno reso a questa presentazione 3 Stelline su 5.

-E' un Semi-NewStyle: Ho già spiegato su come stanno le cose evito di prolissarmi.

Scrivo da utente ,quindi sono consapevole che in molti possa scaturire il pensiero "Certo è un players attivo,ovvio che parli bene del server in cui gioca",quindi alla luce di ciò, inviterei tutti coloro che si presteranno a scriver qualsiasi cosa, di non cimentarsi in discussioni per " solo" sentito dire,ma di dar "peso/entità" alle parole che riporteranno in questo Forum.

Concordo su tutto!!
Però bamboo è stato eletto migliore serverdel 2012, per il 2013 ancora deve uscire il sondaggio.

Ultima modifica:

Altro errore mio; Conoscendo il server e lo STAFF sono costretto a guardare così avanti che sbaglio le date,scusate :)

Girano voci che state implementando una cosa mai vista nella storia dei retro server.
Se è come dicono, spero che gli altri server non facciano il classico "copia e incolla"
Non dico cos'è, anche perché non sos e sia vero... però non vedo l'ora.
Concludendo.
Questo staff mi sta piacendo sempre di più.
Wiki nuova e aggiornata, curata e dettagliata (anche se in alcuni punti è da finire). So che Aizen sta facendo un buon lavoro, bravo :))
Eventi gestiti alla grande, il GM Storm non delude mai e anche i suoi colleghi.
7Dragon è figo :D
Devil, è sparito <.<
L'unica pecca sono i ticket, siete un pò lenti lol
Comunque, apsetterò le prossime news

Girano voci che state implementando una cosa mai vista nella storia dei retro server.
Se è come dicono, spero che gli altri server non facciano il classico "copia e incolla"
Non dico cos'è, anche perché non sos e sia vero... però non vedo l'ora.
Concludendo.
Questo staff mi sta piacendo sempre di più.
Wiki nuova e aggiornata, curata e dettagliata (anche se in alcuni punti è da finire). So che Aizen sta facendo un buon lavoro, bravo :))
Eventi gestiti alla grande, il GM Storm non delude mai e anche i suoi colleghi.
7Dragon è figo :D
Devil, è sparito <.<
L'unica pecca sono i ticket, siete un pò lenti lol
Comunque, apsetterò le prossime news
Come è stato già detto sul forum Devil è impegnato con l'università e non passa molto tempo sul forum, però lavora anche lui al server anche se non si fa vivo

bell server!

Indietro
Top Bottom