Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Tanti tanti tanti :D

Comunque:

Caxxo!!! Con questa nuova patch non sono ancora crashato incredibile. Finalmente posso avere anche io più di un client aperto.
Bravo staff :D :D :D

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Uno dei colossi dei server privati italiani. Continuate così, avete una buona utenza.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Online giornalieri?
Mi piacerebbe rigiocarci ..

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Online giornalieri?
Mi piacerebbe rigiocarci ..

guarda, io penso che a livello di picco siano sui 400.
Mi ricordo l'evento che fecero nel bosco rosso, (io c'ero)... ti dico solo che non ci si entrava eravamo in tanti, se non ricordo male lo staff l'aveva anche scritto.
Anzi, ora ti linko proprio il topic di quell'evento che gestirono Storm & Aizen [Evento] "L'equilibrio sarà spezzato" - Eventi - Bamboomt2 Board

Ciao

A livello di protez. come state messi?? cioè non vorrei farmi il culo a girare quando il 90% dei pg usato lo swich fatemi sapere xD

A livello di protez. come state messi?? cioè non vorrei farmi il culo a girare quando il 90% dei pg usato lo swich fatemi sapere xD
Nessuno di noi nega che in passato lo switch sia stato usato e attualmente girino ancora vari item quasi perfetti, ma considerando la grande massa di utenti, trovare qualcuno che abbia l'equip interamente switchato e che sia invincibile, è impossibile.

C'è anche da dire che a livello di "protezioni" cerchiamo di essere sempre abbastanza attivi e ci tengo a dire che siamo uno dei pochi server che non ha ceduto al bonus switcher rendendolo legale o fregandosene (rendendolo quindi ufficiosamente legale). Abbiamo inserito il nuovo tool per girare i bonus e aggiunto un captcha. E non è escluso che modificheremo ancora per aggiungere ulteriore sicurezza.

Bye

Semplice curiosità: Potrei sapere quanto manca alle prossime implementazioni?
Dicono che sarà qualcosa di mai visto nel mondo di Metin2... qualche dettaglio "ufficiale" in più?

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Bhe cmq, gioco da poco su questo server e devo dire che è fatto davvero bene, sto expando lentamente perchè voglio godermelo senza alcuna fretta, davvero colpimenti, anche perchè 0 lagg 0 crash 0 bug nessun problema riscontrato fin'ora xD è poi c'e tutto sul forum tra guide e la wiki non c'è bisogno di chiedere niente a nessuno sta scritto tutto sul forum :D

Gran bel server... Molti miei amici anni fa me ne hanno parlato molto ma molto bene ma non ho mai avuto il tempo e diciamo anche la voglia di provarlo :O Penso che è arrivato il momento di iniziare :rulzz:

Non riesco a registrarmi il sito me lo da off

Se il sito principale ti da problemi:
usa il sito alternativo: Bamboomt2 - Home
Bamboomt2 non ha un solo Sito di Home Page! ;)

P.S. Ti sarebbe bastato chiedere in forum, o registrarti ad esso e guardare nelle FAQ di Aiuto e Domande.
Comunque, nelle FAQ del forum sta scritto che basta mandare un PM allo [SMOD]Aizen per farsi abilitare alla Home Principale.

io continuo ad avere problemi con l'avvio del client....vbbè

Semplice curiosità: Potrei sapere quanto manca alle prossime implementazioni?
Dicono che sarà qualcosa di mai visto nel mondo di Metin2... qualche dettaglio "ufficiale" in più?

Per riportare le curiosità in evidenza.

io continuo ad avere problemi con l'avvio del client....vbbè
Hai provato a chiedere aiuto sul Forum?! Chissà perchè ho la sensazione di aver letto non so quante volte una frase del genere.

Non è neanche una perdita di tempo utilizzare il Forum.

Nessuno di noi nega che in passato lo switch sia stato usato e attualmente girino ancora vari item quasi perfetti, ma considerando la grande massa di utenti, trovare qualcuno che abbia l'equip interamente switchato e che sia invincibile, è impossibile.

C'è anche da dire che a livello di "protezioni" cerchiamo di essere sempre abbastanza attivi e ci tengo a dire che siamo uno dei pochi server che non ha ceduto al bonus switcher rendendolo legale o fregandosene (rendendolo quindi ufficiosamente legale). Abbiamo inserito il nuovo tool per girare i bonus e aggiunto un captcha. E non è escluso che modificheremo ancora per aggiungere ulteriore sicurezza.

Bye
Sanno tutti che prevenire è meglio che curare.. ma il problema dove sta? è che se all'inizio si poteva switchare.. e solo in seguito sono riusciti a renderlo innocuo.. quello che perde sarà sempre il player nuovo di turno ove vedendo che quelli prima di lui hanno switchato si scoraggia e lascia server.. con me non è il mio caso visto che il server è molto bello di suo..

Sanno tutti che prevenire è meglio che curare.. ma il problema dove sta? è che se all'inizio si poteva switchare.. e solo in seguito sono riusciti a renderlo innocuo.. quello che perde sarà sempre il player nuovo di turno ove vedendo che quelli prima di lui hanno switchato si scoraggia e lascia server.. con me non è il mio caso visto che il server è molto bello di suo..
Il player nuovo ha tantissime agevolazioni... posso assicurartelo, veramente in ogni aspetto/campo: exp, equip, missioni, etc.
Inoltre (ormai da mesi) hanno inserito il tool per facilitare il giramento e come se non bastasse in futuro (stando a ciò che hanno scritto in forum) verrà anche fatto dell'altro riguardante i bonus, le probabilità di uscita ed il giramento di essi.

Detto questo, come tu stesso hai scritto, al server non si può dire nulla, probabilmente l'unico che merita in Italia.

Sono riuscito a riloggare dopo moltooooo tempo...ed ho notato una cosa....la piazza PIENISSIMA! cosa che non vedevo da molto...mi fa piacere vedere Bamboo così! :D Ora a quanto si aggirano i player ON? :)

Sono riuscito a riloggare dopo moltooooo tempo...ed ho notato una cosa....la piazza PIENISSIMA! cosa che non vedevo da molto...mi fa piacere vedere Bamboo così! :D Ora a quanto si aggirano i player ON? :)
Dicono una media di 400-500.
Oggettivamente ci può anche stare visto che durante gli eventi siamo veramente tantissimi (come conferma lo screen di 7Dragon), il fatto è che Bamboo ha ben 5 CH (pauroso! :D) e tantissime mappe, quindi per noi player è difficile stabilirlo...

Scusatemi ma questo fix delle armi 115 quando ci sarà?

Ultima modifica:

Scusatemi ma questo fix delle armi 115 quando ci sarà?

Non lo so,ma spero presto.

E' con grande gioia che nonostante i 5 CH disponibili,nonostante l'assenza di un evento,(Non previsto dalla settimana-Calendario Eventi) annuncio che: Il CH1 E' "BUSY" .

Non lo so,ma spero presto.

E' con grande gioia che nonostante i 5 CH disponibili,nonostante l'assenza di un evento,(Non previsto dalla settimana-Calendario Eventi) annuncio che: Il CH1 E' "BUSY" .

Diamine speriamo presto xD
Talmente che il villo Jinno era zeppo di gente son dovuto andare nel CH 2... purtroppo ho un PC scassone :'(

Cooomunque....
Diverse volte ho letto (in particolare sul forum) che stanno inserendo una nuova implementazione che non si trova in nessun altro retro-server ò.ò
Quale genialata è venuta in mente allo staff?? Cosa hanno in mente?? :ole:

Ragazzi perchè e off???

Ragazzi perchè e off???

Io stesso ora ora ho provato a log in CH1 e son riucito ad entrare senza problemi.
Ricordo che i tempi di login son veramente molto brevi.

Per quello che ho capito stanno pensando di implementare un nuovo modo di combattere,qualcosa di veramente unico al Mondo di Metin2(ITALIANO- NON PRIVATO). Purtroppo sono un utente e non so dirvi se quello che ho scritto è esatto oppure parzialmente veritiero.
Di una cosa son certo; Lo STAFF di BambooMT2 non si è mai permesso di dir cose che non fossero vere,non hanno mai preso in giro gli utenti inventandosi cose.

Per questo consiglierei a tutti gli indecisi di provare il Server.

mi consigliate di iniziare ora? il gioco è competitivo anche per le new entry?

mi consigliate di iniziare ora? il gioco è competitivo anche per le new entry?

Ovviamente.
Per ogni implementazione effettuata dallo STAFF per il Server,1 è rivolta per le new Entry. Esempi molto banali per dar un idea a molti anche senza far ricerche sul Forum:
Implementate le Ampolle Exp; Permettono di raggiungere il lv. 122- Livello già ideale per possedere quasi tutti gli equip implentati( Vi sono items da lvl 133).
Missioni per Ammalie,oggetti sempre ricercati e quindi facili da vendere.
Missioni PET eseguibili in una giornata.
TUTTI gli items son Droppabili.

Ovviamente.
Per ogni implementazione effettuata dallo STAFF per il Server,1 è rivolta per le new Entry. Esempi molto banali per dar un idea a molti anche senza far ricerche sul Forum:
Implementate le Ampolle Exp; Permettono di raggiungere il lv. 122- Livello già ideale per possedere quasi tutti gli equip implentati( Vi sono items da lvl 133).
Missioni per Ammalie,oggetti sempre ricercati e quindi facili da vendere.
Missioni PET eseguibili in una giornata.
TUTTI gli items son Droppabili.

Concordo!
Se consulti costantemente il forum tipo, aiuto e domande, le guide ecc ecc inizia a farti un'idea su come farti un PG, ANCHE a tuo piacimento (se vuoi).
Ah poi c'è la wiki che aiuto tanto, i modi per sapere ci sono... basta non trascurare il forum e wiki, sono lì apposta :)

Indietro
Top Bottom