Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am
@ HaCkEd
Anche pur non facendo più parte dello Staff di BambooMt2,vorrei intervenire solamente per esprimere un mio parere.
Sperando di riuscire a dar delucidazioni a persone come te,e a tutti gli altri che la pensano come te.
1-Allora lo Staff di BambooMt2 non ha mai dato monete infinite a nessuno!Ha solamente ridato monete agli utenti che segnalarono la perdita di Item (dato che si trattò di un errore dello Staff).Tutte e ripeto tutte le segnalazioni vennero visionate e rivisionate più e più volte,tanto che i "player furbetti" che perdendo una misera velenosa,misero sulla segnalazione che eran in possesso di svariati set imperiali ecc, vennero permabannati tutti. (Ovviamente tutti previo avviso,di non tentar truffe hai danni dello Staff).
2-Lo Staff di BambooMt2 non ha MAI e ripeto MAI favorito nessun player!
Anzi vorrei poter dir una cosa che accadde tempo fà,(cosi da seppellire questo fato di favoreggiamenti da parte dello staff,agli utenti).
Allora un famoso [SGM],di cui non cito il nome ma ad ogni modo parlo di uno staffer veterano,esperto,volenteroso,sempre pronto a soddisfare i player,quindi parlo di un Staffer più che ottimo.
Fece una scemenza regalando una rosa ad un player in game,e vorrei aggiungere che quella rosa in quel momento non serviva a nulla,quindi niente che potesse intaccare il server... Bè indovina?! Venne cacciato dallo Staff,pur essendo sempre stato uno Staffer professionale,onnipresente e più che qualificato!
3-Passiamo al BS,purtroppo sotto questo punto di vista non posso darti torto.Daltronde in passato molti player utilizzarono questa metodologia per girare item,è vero,e tutt'ora questi item girano a prezzi esorbidanti,che nessuno o solo in pochi possono permettersi,senza una piccola shoppatina o tanta ma tanta voglia di farsi lingotti senza usare l'item shop. Ma ci son anche molti player che questi item se li son tenuti per loro,che credo sia stata la cosa migliore da fare.
In conclusione,voglio solo far sapere a te e a tutte quelle persone che ancora diffamano questo server che possono anche arrendersi in partenza.
In quanto BambooMt2 resterà sempre uno dei migliori server mai esistiti.
E il tutto perchè è gestito da persone più che qualificate e professionalmente preparate!Che non si accingono ad aprire un server per la soddisfazione di avere in tasca 700/800 euro di itemshop per stringere tra le mani un Iphone 5! Cioè quel che accade nel 90% dei server che escono ogni settimana.E la % è in continuo aumento sotto Natale!Quindi occhio,e chi vuol capire capisca.
PS: Sia chiaro che io non son più uno Staffer,e gioco una tantum.Spero di aver chiarito molti dubbi e perplessità alle persone che diffamano questo server da anni,e ai nuovi player che vorranno provarlo. E come sempre consiglio!