Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Dopo molto tempo riloggarci.. Bella sensazione!

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Verrà messo oggi o domani il calendario degli eventi? *__*

E mi sembra molto corposo... :D

Calendario Eventi - Dicembre 2013 - Eventi - Bamboomt2 Board

Non vi siete proprio risparmiati quest'anno... tra Lotteria, Evento Natalizio, Dono di Natale (che poi è quello che mi ha suscitato maggiore curiosità), Tempeste, Etc. non ci manca niente! Anche le iscrizioni per il V Torneo tra Gilde! Grande Staff!!!

Sembra che si stia riprendendo il server *-* forse ci farò un giro :3

Che dire!! calendario ottimo... me gustano quelle due tempeste :D :D :D :D :D :D

Su 31 giorni solo 11 saranno senza evento e VENTI con evento, che gli altri server prendono consigli da questo server...nel mio poco che ho giocato mi ha ispirato parecchio, però penso che un "novellino" per iniziare subito il livello e arrivare a parità di un player già completo penso che 6 mesi non bastano...

A me veramente suscita molto più interesse l'Evento unico per stile dell' Eroe dei 3 Regni.
Evento che sicuramente difficilmente potrebbe esser svolto in altri retro.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Su 31 giorni solo 11 saranno senza evento e VENTI con evento, che gli altri server prendono consigli da questo server...nel mio poco che ho giocato mi ha ispirato parecchio, però penso che un "novellino" per iniziare subito il livello e arrivare a parità di un player già completo penso che 6 mesi non bastano...
Ed in dei giorni arrivano a sovrapporsi fino a 3 eventi... :D
Comunque tra nuove quest (vedi Quest Story), missioni ripetibili, ampolle dell'exp, etc. un nuovo player a parer mio non avrà molte difficoltà.
Poi hanno un forum costantemente aggiornato e pieno di Guide, una Wiki nella quale trovi tutto...
Non è un caso se l'utenza del server aumenta di giorno in giorno! ;)
Bravi... e continuate così!

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Più che altro ho notato che hanno inserito delle restrizioni per gli ospiti sul forum. :|
Meglio così! almeno i novellini iniziano a usare sto cavolo di forum e si leggono le guide...

Il sorpresone è che dopo la fine degli eventi di dicembre ci sarannno le adesioni al 5° torneo tra gilde *__*, ci sarà da divertirsi non vedo l'ora!
Grazie staff!! :D :D

ps: muovetevi co sto fix delle armi <.< :D

Bamboo!<3
Bei tempi:)

postM.png

Oggi, 01:42

[h=3][/h] Partiamo dal principio:

• Perché questo "Fix" relativo alle armi?
    Per chi non lo sapesse, rispondo citando direttamente Devil:
    [h=3]
    quoteS.png
    Citato[/h]
    Come ho già detto, le armi devono essere riviste completamente. Sia il set da livello 100 sia il set da livello 115. Ho notato che ci sono varie incongruenze che partono dal set da livello 100 e non avrebbe senso sistemare soltanto il set dal 115 lasciando le altre armi buggate. Saranno probabilmente modificati entrambi.
    Aggiungo che non si parla solo di valori finali (i valori che danno le armi a+9 dunque), sono stati revisionati anche tutti i valori intermedi seguendo (finalmente) un criterio logico che si basa (anche e soprattutto) sulla difficoltà dei vari up.
  • Ogni classe, ogni dottrina, è stata messa a confronto con le altre (a parità di mezzi ovviamente); valutato punti forti e deboli di ciascun arma/dottrina/classe e stabilito (di conseguenza) i vari valori; il tutto per un gameplay più equilibrato.
  • Tutte le armi del set 115 hanno ricevuto (seppur minime) delle modifiche come conseguenza alle molteplici incongruenze che partivano dal set 100 (alcune addirittura dal set 95).

*In futuro, quando/se verrà introdotto un nuovo set di item per il tank, il valore di scettri/campane potrebbe essere revisionato.

Riporto solamente i valori a+9 del set 115:

• Arco Piuma d'Angelo : 949-1059 [+150 valore d'att. normale]
  • Lama Dente di Drago : 713-776 [+150 valore d'att. normale]
  • Spada Vento Divino : 620-680 [+150 valore d'att. normale] / (val. att. magico: 551-582)
  • Pugnali del Buio : 576-588 [+150 valore d'att. normale]
  • Scettro del Paradiso : 378-403 [+150 valore d'att. normale] / (val. att. magico: 317-342)
  • Spada del Sangue : 563-593 / (val. att. magico: 618-638) [+60 valore d'att. magico]
  • Ventaglio Girasole : 274-296 / (val. att. magico: 725-765) [+60 valore d'att. magico]

Aizen-lo Staff.

Finalmente!

Bamboo e' insieme ad infinity il server perfetto, purtroppo infinity e' diventato ingiocabile ormai, non più come un tempo, tuttavia bamboo e' perfetto, manca solamente una cosa per essere al top: Il sistema delle kill in war, per stimolare più pvp più gilde a fare guerre, questa e' la mia opinione:)

Bamboo e' insieme ad infinity il server perfetto, purtroppo infinity e' diventato ingiocabile ormai, non più come un tempo, tuttavia bamboo e' perfetto, manca solamente una cosa per essere al top: Il sistema delle kill in war, per stimolare più pvp più gilde a fare guerre, questa e' la mia opinione:)
Perfettamente d'accordo (Infinity si è rovinato, purtroppo, sotto ogni punto di vista... ma non mettiamo in mezzo altri server).
Il nuovo progetto alla quale lo Staff sta lavorando, dovrebbe riguardare proprio nuovi sistemi che stimolino il PvP... avevano anche detto che sarebbe stato qualcosa di esclusivo nel mondo di Metin2, non ci resta che aspettare!! Poi si che sarebbe il server perfetto!

Media player on?

Il fix dei valori per le armi finalmente è stato attuato, finalmente!
Non ci resta che aspettare questa novità di cui hanno in mente gli staffer di Bamboomt2 :D :D
Intanto il gm Storm e tutto lo staff ci hanno deliziato con il calendario degli eventi dii dicembre, anchee se siamo nella fase di inizio del calendario sembra che la noia non ci sarà.
ahhh e poi ci sarà pure il torneo tra le gilde :ole:

da quando ha aperto,nessuno ha ancora raggiunto il 150?:megaomg:

da quando ha aperto,nessuno ha ancora raggiunto il 150?:megaomg:

Questo tuo commento dovrebbe "far/farti" riflettere su quante implementazioni come missioni/equip/dungeon vi sono da svolgere prima di voler aumentare il livello vicino il proprio nick.
A differenza di molti altri server l'utenza di Bamboo, non vuole raggiungere come priorità il lv.150 o il 255,ma vuole divertirsi e svagarsi per quello che può; BambooMT2 offre tutto ciò.

Questa sera inoltre si svolgerà l'evento I GUARDIANI DELLE RANE.
Inizierà alle ore 20.45.

Prendendo informazioni dalla WIKI personale di BAMBOOMT2:

Lo svolgimento dell'evento è molto semplice, simile all'Evento degli Eroi.
Ogni player deve ritrovarsi nella piazza del Villaggio2 del proprio regno nell'ora e nel giorno comunicato, ogni regno sarà "seguito" da uno Staffer.
A questo punto verranno piazzate 3
Rane Dorate in un posto preciso del secondo villaggio di ogni regno, luogo inizialmente conosciuto solamente dallo Staffer assegnato e dagli appartenenti al regno. Verrà allora annunciato l'inizio dell'evento attraverso il Chiama.
L'obbiettivo è difendere le Rane del proprio villaggio e distruggere quelle degli avversari.
Nel momento in cui due regni perderanno tutte le loro rane, il rimanente sarà il vincitore.

• Se dopo 2 ore l'evento è ancora in corso il regno che ha più Rane vince.

Leggete attentamente; E' possibile[Oramai certo] che l'evento possa durare più di 2 ore,cosa che molti altri retro si sognano.
Per semplice vostra curiosità; Perchè non provate ad osservare quest'evento e ammirare le strategie che le molteplici gilde useranno per sconfiggere i regni avversari?!

Provar non costa nulla,lasciare BambooMT2 vi sarà impossibile!!!

Questo tuo commento dovrebbe "far/farti" riflettere su quante implementazioni come missioni/equip/dungeon vi sono da svolgere prima di voler aumentare il livello vicino il proprio nick.
A differenza di molti altri server l'utenza di Bamboo, non vuole raggiungere come priorità il lv.150 o il 255,ma vuole divertirsi e svagarsi per quello che può; BambooMT2 offre tutto ciò.

Questa sera inoltre si svolgerà l'evento I GUARDIANI DELLE RANE.
Inizierà alle ore 20.45.

Prendendo informazioni dalla WIKI personale di BAMBOOMT2:

Lo svolgimento dell'evento è molto semplice, simile all'Evento degli Eroi.
Ogni player deve ritrovarsi nella piazza del Villaggio2 del proprio regno nell'ora e nel giorno comunicato, ogni regno sarà "seguito" da uno Staffer.
A questo punto verranno piazzate 3
Rane Dorate in un posto preciso del secondo villaggio di ogni regno, luogo inizialmente conosciuto solamente dallo Staffer assegnato e dagli appartenenti al regno. Verrà allora annunciato l'inizio dell'evento attraverso il Chiama.
L'obbiettivo è difendere le Rane del proprio villaggio e distruggere quelle degli avversari.
Nel momento in cui due regni perderanno tutte le loro rane, il rimanente sarà il vincitore.

• Se dopo 2 ore l'evento è ancora in corso il regno che ha più Rane vince.

Leggete attentamente; E' possibile[Oramai certo] che l'evento possa durare più di 2 ore,cosa che molti altri retro si sognano.
Per semplice vostra curiosità; Perchè non provate ad osservare quest'evento e ammirare le strategie che le molteplici gilde useranno per sconfiggere i regni avversari?!

Provar non costa nulla,lasciare BambooMT2 vi sarà impossibile!!!
era solo una domanda eh..comunque sia..non ho mai giocato a bamboo e ho la tentazione di provarlo ,cosa mi consigliate?:)

questo server è ancora aperto???? Non ci credo o.O complimenti agli staffer :D

era solo una domanda eh..comunque sia..non ho mai giocato a bamboo e ho la tentazione di provarlo ,cosa mi consigliate?:)

Prova!
Fatti una cerchia di amici, partecipa tanto alla community (forum) e vedrai che anche se sei ad un livello non tanto alto, inizi a conoscere tante persone. Segui le guide sul forum, te lo dico e perso che possono confermartelo anche gli altri utenti, AIUTA TANTO.
Poi, gli eventi sono unici e gestiti nella miglior maniera, lo staff è competente e lo testimonia la durata di apertura del server.

Indietro
Top Bottom