Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Io se non hai già iniziato

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Comunque vi consiglio di utilizzare il forum ed il TS (oltre che il game direttamente) per cercare di formare un nuovo gruppo.

Se l'exp fosse media/facile ci giocherei pure :)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Se l'exp fosse media/facile ci giocherei pure :)
Scherzi vero? Con le Ampolle dell'exp arrivi fino al 122...

Si ma peccato che per comprarle le ampolle ti devi vendere un rene , un malleolo e qualche costola..

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Si ma peccato che per comprarle le ampolle ti devi vendere un rene , un malleolo e qualche costola..
Sicuro? Un ampolla costa 1kkk... L'equivalente di 3 lingotti... All'86 hai la quest RIPETIBILE per fare ammalia-strega... Un'ammalia se venduto frutta 20-25 lingotti... A te la stima... L'exp richiesta dal 100 al 101 è di 2kkk... A te la stima :)
Poi ovviamente ci sono anche altri modi, ma diciamo che i modi non mancano. E ne verranno aggiunti altri per incentivare i player under 100 a impegnarsi per fare un'equip da exp così da guadagnare ulteriori lingotti.

Saluti

Scusami un attimo , come si chiama questa quest ? E come faccio a ripeterla ? ( quest degli ammalia e strega )

Scusami un attimo , come si chiama questa quest ? E come faccio a ripeterla ? ( quest degli ammalia e strega )
Si sblocca al livello 86 parlando con il Guardiano della Piazza (quella di respawn)

se vi leggete il forum e la wiki sarebbe meglio.
Bamboo ha il forum più popolato di tutti i retro, ha una wiki che fa paura! I mezzi per informarsi ci sono, è la pigrizia, o meglio, l'abitudine che avete preso in altri retro che vi portano a sottovalutare la board.
Bamboo è tutt'altro mondo, dove l'informazione gira gli staffer non mi sembrano scemi, ci sanno fare a parer mio.

ecco , c'era la trappola.. killare 20 mob che spawnano 1 a ch ogni 3 ore.. ma come si fa ?

Il vero problema di fondo è che questo Server oramai è così avanti che chi "legge/logga" non ha voglia di impegnarsi per diventar qualcuno.
Molti preferiscono tutto e subito,preferiscono shoppare diversi euro su qualche privato di breve durata per diventar qualcuno e l'idea di doversi cimentare con moltissimi utenti forti li rende molto timorosi.
La verità che lo vogliate ammettere o meno è questa.

Bamboo offre un servizio unico.
Gli utenti son esperti del Game.
Chi shoppa si facilita solo il tempo che trascorrerebbe a droppar TUTTI E DICO TUTTI gli items per crearsi una propria costruzione e non una costruzione valida per tutti.
Molti GF rendono gli items prima shoppabili e poi reperibili tramite % di drop bassissime; Il [GF]Devil e il suo TEAM effettua L'esatto CONTRARIO.
Bamboo possiede un Forum vasto,ricco di Guide,ricco di consigli e di Atenei degli Eroi dove i più furbi riescono a trarre consigli per costruirsi il proprio pg.
5 Ch disponibili, una storia lunga, eventi settimanali, guerre disputate con più di 20 players On per gilda,cosa che neanche nell' ITA di questi tempi si vede.
Tornei di gilde creati e seguiti dallo STAFF.
Un TS disponibile per unire i compagni di gilda e per creare le proprie strategie di guerra.
Bamboo è tutto questo e molto altro.
Più di 400utenti On ogni giorno.
Potrei continuarvi a narrarvi le gesta di questa Server per molto,ma se volete scoprire il Meglio da me tralasciato venite a provarlo.

Non voglio certo dire che bamboo non sia un top.. Ma davvero ci sono giocatori troppo esperti rispetto ai neofiti.. Io non riesco ancora terminare il mio equip con i 6/7 , trovare i metin jinno e una rarità assoluta , gli imperiali sono difficili da buttar giù ma nonostante tutto anche quelli non sono proprio semplicissimi da trovare . Secondo me il respawn e la cosa che va rivista , solo quella .. Dopo di che , davvero bamboo può essere un semi-official

Bamboo non è catalogabile come server semi-ufficiale.
È semplicemente un buon server.
Ce ne sono stati tanti e ce ne saranno tanti altri ancora ma pochi durano come questo.

Bamboo non è catalogabile come server semi-ufficiale.
È semplicemente un buon server.
Ce ne sono stati tanti e ce ne saranno tanti altri ancora ma pochi durano come questo.
Ciao Ghewe/Palo/Roscio <3 Chissá se qualcuno si ricorda dell'orso grizzly!
Per chi gioca: le animalesche le avete grazie a lui!
[MENTION=193608]Shalla[/MENTION]: a leggere il tuo messaggio mi sono quasi commosso... Davvero!

Per quanto riguarda i new player: é indiscutibile che per voi la vita non è facile e immediata, in nessun server aperto da praticamente quattro anni lo è, ma noi cerchiamo in tutti i modi di aiutarvi e stimolarvi al meglio! Per permettervi di migliorarvi sul gioco e quindi di divertirvi. Purtroppo non abbiamo idea di come poter fare, o meglio, se rendessimo la reperibilità di ammalia e strega molto più alta per i livellini questo porterebbe a due aspetti negativi. Il primo tocca direttamente voi, mentre il secondo è legato al server. Aumentando la possibilitá di drop o comunque la possibilità di ottenere questi item, probabilmente aiuteremo soltanto i giocatori di livello più alto che utilizzerebbero personaggi di livello basso per poter migliorarsi ulteriormente a discapito dei neo-player (ovviamente non sono inclusi i pg top che hanno terminato svariati equip.). In secondo luogo invece, andando ad aumentare drasticamente la reperibilità di questi item in gioco, rischieremmo di azzerare le entrate del server, e com'é ovvio, i server (che purtroppo non sono uno o due) non si pagano con l'aria.

A questo punto sarà lo staff a chiedere consiglio a voi, tramite proposte e cercherà di accontentarvi il più possibile.

Saluti

Ciao a tutti! Ho saputo tramite amici che avete una wiki e il forum abbastanza ricco di informazioni però non sono riuscito a trovare la guida per chi è alle prime armi. Più che altro io e altre 9/10 persone abbiamo intenzione di venire da voi, quindi se è possibile avere questo link grazie.

Ciao a tutti! Ho saputo tramite amici che avete una wiki e il forum abbastanza ricco di informazioni però non sono riuscito a trovare la guida per chi è alle prime armi. Più che altro io e altre 9/10 persone abbiamo intenzione di venire da voi, quindi se è possibile avere questo link grazie.

Purtroppo non posso metterti il link diretto ma comunque se vai su: Bamboomt2 Board/Guide/Mappe-Exp-Mob e poi tra le guide in rilievo puoi trovare una guida chiamata "Primi passi nel Server" -Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi, l' ho letta e penso possa esserti abbastanza utile :)
[h=2][/h]

Io sono un nuovo player e mi trovo bene, come faccio a mettere il gioco tra le eccezioni dell'antivirus però? (Altrimenti devo sempre disattivarlo):taummae:

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640

Una delle guide più curate e utili che un nuovo utente dovrebbe seguire. (E' scontato dirvi che: Se non siete registrati, non potrete consultare la guida).
Colgo l'occasione per mostrare a tutti i lettori di questa pagina l'operato singolo di un utente, a dimostrazione dell'alto livello di preparazione che i players hanno in questo server.
La seguente guida infatti è stata scritta,rivista,curata,dettagliata,definita,ultimata dall'utente Hisoka.

http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Pagina_principale
Ecco a te la Wiki personale di BambooMT2!!!

@MattyP4P scusa,ma se non so che antivirus usi non posso aiutarti.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640

Una delle guide più curate e utili che un nuovo utente dovrebbe seguire. (E' scontato dirvi che: Se non siete registrati, non potrete consultare la guida).
Colgo l'occasione per mostrare a tutti i lettori di questa pagina l'operato singolo di un utente, a dimostrazione dell'alto livello di preparazione che i players hanno in questo server.
La seguente guida infatti è stata scritta,rivista,curata,dettagliata,definita,ultimata dall'utente Hisoka.

http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Pagina_principale
Ecco a te la Wiki personale di BambooMT2!!!

@MattyP4P scusa,ma se non so che antivirus usi non posso aiutarti.

Grandissimo, grazie tante.
Sono già arrivato al livello 85 e ho fatto le missioni che danno le ammalia e qualche lingotto. ora oggi approfitto del 300% exp per fare il livello 86 così posso andare in quelle mappe 2. dai che dire non è così difficile come tanti dicvano

Con il riavvio di questa notte è stata aggiunta una nuova mappa per lo spawn dei personaggi appena creati.
È richiesto obbligatoriamente l'aggiornamento del client per poter connettersi e poter visualizzare l'update.

1387167876.jpg

Dopo tanti anni resta il server migliore in italia, di vivi cosi tanto a lungo ce ne sono? Lo sto riscaricando per la 20esima volta, e se ha la stessa utenza di anche un anno fa riconfermo quello che ho detto prima.

Ultima modifica:

Dopo tanti anni resta il server migliore in italia, di vivi cosi tanto a lungo ce ne sono? Lo sto riscaricando per la 20esima volta, e se ha la stessa utenza di anche un anno fa riconfermo quello che ho detto prima.

Sono d' accordo con te, il punto di forza probabilmente è che tutto è abbastanza equilibrato secondo una giusta difficoltà, in modo da garantire una longevità ottima; in poche parole si trova sempre qualcosa da fare.

È stata aggiornata la pagina wiki corrispondente alla quest story:
http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Quest_Story

Inoltre è stata creata la relativa pagina alla mappa:
http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Spawn_Map

Ci tengo ad aggiungere che l'update non è volto ad un "miglioramento" o aiuto ai nuovi player, ma semplicemente ad aggiungere qualcosa di caratteristico visto che comunque il server ha una storia di background.

Saluti

Indietro
Top Bottom