Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Scherzi vero? Con le Ampolle dell'exp arrivi fino al 122...Se l'exp fosse media/facile ci giocherei pure![]()
Scherzi vero? Con le Ampolle dell'exp arrivi fino al 122...

Sicuro? Un ampolla costa 1kkk... L'equivalente di 3 lingotti... All'86 hai la quest RIPETIBILE per fare ammalia-strega... Un'ammalia se venduto frutta 20-25 lingotti... A te la stima... L'exp richiesta dal 100 al 101 è di 2kkk... A te la stimaSi ma peccato che per comprarle le ampolle ti devi vendere un rene , un malleolo e qualche costola..

Si sblocca al livello 86 parlando con il Guardiano della Piazza (quella di respawn)Scusami un attimo , come si chiama questa quest ? E come faccio a ripeterla ? ( quest degli ammalia e strega )
la quest del 30 dici?ecco , c'era la trappola.. killare 20 mob che spawnano 1 a ch ogni 3 ore.. ma come si fa ?
Ciao Ghewe/Palo/Roscio <3 Chissá se qualcuno si ricorda dell'orso grizzly!Bamboo non è catalogabile come server semi-ufficiale.
È semplicemente un buon server.
Ce ne sono stati tanti e ce ne saranno tanti altri ancora ma pochi durano come questo.
Ciao a tutti! Ho saputo tramite amici che avete una wiki e il forum abbastanza ricco di informazioni però non sono riuscito a trovare la guida per chi è alle prime armi. Più che altro io e altre 9/10 persone abbiamo intenzione di venire da voi, quindi se è possibile avere questo link grazie.
[h=2][/h]http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640
Una delle guide più curate e utili che un nuovo utente dovrebbe seguire. (E' scontato dirvi che: Se non siete registrati, non potrete consultare la guida).
Colgo l'occasione per mostrare a tutti i lettori di questa pagina l'operato singolo di un utente, a dimostrazione dell'alto livello di preparazione che i players hanno in questo server.
La seguente guida infatti è stata scritta,rivista,curata,dettagliata,definita,ultimata dall'utente Hisoka.
http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Pagina_principale
Ecco a te la Wiki personale di BambooMT2!!!
@MattyP4P scusa,ma se non so che antivirus usi non posso aiutarti.
Dopo tanti anni resta il server migliore in italia, di vivi cosi tanto a lungo ce ne sono? Lo sto riscaricando per la 20esima volta, e se ha la stessa utenza di anche un anno fa riconfermo quello che ho detto prima.