Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

È stata aggiornata la pagina wiki corrispondente alla quest story:
http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Quest_Story

Inoltre è stata creata la relativa pagina alla mappa:
http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Spawn_Map

Ci tengo ad aggiungere che l'update non è volto ad un "miglioramento" o aiuto ai nuovi player, ma semplicemente ad aggiungere qualcosa di caratteristico visto che comunque il server ha una storia di background.

Saluti

Ho loggato per partecipare all' evento ma quanti eravamo? :lol:
Altro che server privato!

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

cioè era pieno? xD

Sisi c' erano sui 100-150 player penso ed era nell' ultimo CH :lol: .
Chissà quando fanno gli eventi come le OX o cose simili dove di solito partecipano tutti!

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Vabbè, lo proverò nonostante ci siano i rari, un ultima cosa. Si droppano facilmente?

Vabbè, lo proverò nonostante ci siano i rari, un ultima cosa. Si droppano facilmente?

Ti riferisci agli strega oggetto?
Non sono facilissimi da trovare, in genere io uso un dropper per dropparli dai metin di lvl 100, si possono ottenere anche attraverso delle "mini-quest" in game.
Direi che sono item abbastanza ricercati in ogni caso.

Ultima modifica:

ti dirò! io giocavo su questo server agli inizi, ma lasciai dopo 2 mesi perché tornai nell'ita.
Poi dopo alcuni amici mi hanno detto che bamboo è il migliore per il momento, in circolazione... mi hanno consigliato delle guide molto dettagliate sul forum le ho lette e mi sto facendo tanti lingotti con le mini-quest. a quanto ho capito qui non avrai tutto subito, però con un pò di volontà e le guide giuste riesci a fare tanto. ora detengo 60 lingotti e mi voglio comprare equip com mob per expare e fare qualche metin.
tu provalo

Ultima modifica:

Questo è veramente il Miglior server in circolazione, in cui io abbia mai giocato...devo essere sincero prima di registrarmi ho visto varie recensioni su altri server per valutare quale era il migliore,e sinceramente ho scelto il top dei top dei retro server esistenti sino ad ora ...gioco dal 1°novembre e sino ad adesso non ho riscontrato nessun tipo di bug,i gm sono sempre attivi e cordiali e quant'altro,forum completo di tutto,game veramente stupendo,in quanto riesci a fare tutto quello che vuoi con un po d'impegno...l'evento di stasera è stato veramente bello...ero sicuro di non riuscire a vincere :P ma comunque mi sono divertito lo stesso...solo a jinno in ch5 eravamo circa un 200 persone non si capiva nulla...non oso pensare che numeri abbiamo raggiunto...sono contentissimo di aver trovato un server come questo...e sono sicuro che continuerò a giocare per molto ma molto tempo....anche perchè sono previste nuove implementazioni di vario genere...il villo è sempre pieno...posso veramente dire che con un pò d'impegno riesci a trovare tutto,e poi sei facilitato dalle missioni e dagl'aiuti che da il forum stesso del gioco....posso dire solo una cosa FANTASTICO SERVER...COMPLIMENTI a tutti x il lavoro svolto :)
p.s. Aspetto con ansia giorno 22 :P (evento natalizio) sono sicuro che per queste 2 settimane sarà stra pieno di persone xd

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Per un piccolo evento a sorpresa (fatto nel CH5) l'affluenza è stata notevole... :D

Per un piccolo evento a sorpresa (fatto nel CH5) l'affluenza è stata notevole... :D

Personalmente non l'ho trovato poi così "piccolo" come evento. Certo può sembrarlo visto i precedenti e i futuri da svolgere; ma come sempre tutti gli eventi son ben scelti e svolti con piccoli margini temporali di errore.
Eravamo veramente tantissimi e personalmente per il costume avrei optato per una gara OX visto l'importanza del primo premio,ma va bene così!!!

Qualcuno saprebbe dirmi invece che fine abbia fatto l'idea di dividere per missioni l'evento "Rissa tra Regni"?!,Mi riferisco alla fase uccidi Azael ecc...

p.s. Aspetto con ansia giorno 22 :P (evento natalizio) sono sicuro che per queste 2 settimane sarà stra pieno di persone xd

A chi lo dici! :rulz: , il calendario è pieno di eventi! :rulzz:

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

[video=youtube;84Pe58oYUWs]http://www.youtube.com/watch?v=84Pe58oYUWs[/video]
Piccolo video (che lagga pure a causa del programma usato per registrare) dell'evento di ieri...

Comunque @Shalla: cosa intendevi per "Qualcuno saprebbe dirmi invece che fine abbia fatto l'idea di dividere per missioni l'evento "Rissa tra Regni"?!,Mi riferisco alla fase uccidi Azael ecc..."?

Saluti

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Piccolo video (che lagga pure) dell'evento di ieri...

Comunque @Shalla: cosa intendevi per "Qualcuno saprebbe dirmi invece che fine abbia fatto l'idea di dividere per missioni l'evento "Rissa tra Regni"?!,Mi riferisco alla fase uccidi Azael ecc..."?

Saluti

E' il video più brutto che io abbia mai visto, manco se registro con una patata arrivo a laggare così, mi dissocio completamente e invito chiunque legga questo messaggio a non avviare il video.

E' il video più brutto che io abbia mai visto, manco se registro con una patata arrivo a laggare così, mi dissocio completamente e invito chiunque legga questo messaggio a non avviare il video.
Ti devi sta' zitto :\
Tu dormivi, altrimenti lo avresti dovuto registrare tu :lol:

Il video in effetti lagga un bel pò, però si vede che l'evento era figo. :taummae:

Ultima modifica:

Piccolo video (che lagga pure a causa del programma usato per registrare) dell'evento di ieri...

Saluti
@Sir Dev Se non ricordo male per l ultimo anniversario di BambooMT2 faceste fare una prova a noi players un "Dungeon" da attraversare con fasi,come ad esempio l'uccisione dell'Azael, per arrivare nella mappa destinata ad accogliere i 3Regni per lo Scontro.

@Sir Dev Se non ricordo male per l ultimo anniversario di BambooMT2 faceste fare una prova a noi players un "Dungeon" da attraversare con fasi,come ad esempio l'uccisione dell'Azael, per arrivare nella mappa destinata ad accogliere i 3Regni per lo Scontro.
Ah probabilmente ti riferisci alla guerra tra regni...
Beh sì l'avevamo inserita e non è escluso che la riproporremo.. :P

Ah probabilmente ti riferisci alla guerra tra regni...
Beh sì l'avevamo inserita e non è escluso che la riproporremo.. :P

Vogliamo qualche piccola sorpresa natalizia :rulz:

Ultima modifica:

@Sir Dev @sevendragon
Io come molti altri stiamo aspettando che voi la finiate con questa discriminazione delle capigliaute :D:D
Quanto ancora dovremo aspettare per una modifica così banale e veloce?

Vogliamo qualche piccola sorpresa natalizia :rulz:
Bhe... tra i tanti eventi che hanno messo nel Calendario (le varie "Cacce al GM", "Caccia all'Intruso", "Evento Eroi", "Gara OX" Etc. Etc. ), SOLO nel periodo natalizio ci sono: "Evento Natalizio" + "Lotteria" + "Dono di Natale" ... in contemporanea, altri eventi "standard" che si sovrappongono a questi... secondo me sono fin troppi gli eventi quest anno! :rulzz:

Bhe... tra i tanti eventi che hanno messo nel Calendario (le varie "Cacce al GM", "Caccia all'Intruso", "Evento Eroi", "Gara OX" Etc. Etc. ), SOLO nel periodo natalizio ci sono: "Evento Natalizio" + "Lotteria" + "Dono di Natale" ... in contemporanea, altri eventi "standard" che si sovrappongono a questi... secondo me sono fin troppi gli eventi quest anno! :rulzz:

Vedo lingotti, lingotti ovunque :rockomg:

Quest'anno non ci vogliamo proprio risparmiare...
Guardate che eventino ha organizzato [SMOD]Gregory tutto per voi...
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&postID=668937#post668937

E naturalmente non è finita qui, a Natale tante sorprese... :D

grande SMOD Gregory e tutto lo staff. l'evento sul forum mi piace :evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai:

Voglio quella renna!

non ho mai visto un forum così popolato O__O

non ho mai visto un forum così popolato O__O
Bamboomt2 è Bamboomt2. :rulz:

Sei andato nella Wiki? Meglio dei server ufficiali! :figo:

Indietro
Top Bottom