Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Nelle gare OX ci stanno tantissime persone solitamente :rulzz:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

E si.. :) non vedo l'ora che arrivi giorno 22 per la gara OX e per l'inizio di tutti gli eventi natalizi :)))

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Lo sto provando, devo dire che affascina un bel po'...400 player on costantemente, commercio al di fuori del normale, difficoltà giusta nel droppare gli item, per non parlare delle miriadi di guide che ci sono nel forum!
Per un "noob" che ha appena iniziato il server è un po' difficile capire tutto subito, ma spero che piano piano potrò prendere parte a questo server ambientandomi nei migliori dei modi...

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Secondo me @Sir Dev dovresti far delle piccole modifiche importanti da porre al Server prima delle iscrizioni per il 5° Torneo organizzato da voi dello STAFF:

Render impossibile l'ingresso ai spettatori con PET dentro l'inventario
Render magazzinabili i PET e gli items missioni PET
modificare le capigliature per porre fine a questa discriminazione tra sessi :yo: :yo: :yo:

Secondo me @Sir Dev dovresti far delle piccole modifiche importanti da porre al Server prima delle iscrizioni per il 5° Torneo organizzato da voi dello STAFF:

modificare le capigliature per porre fine a questa discriminazione tra sessi :yo: :yo: :yo:
:quoto:

Li faremo entrare invece... Semplicemente non faremo comparire il pettino!
Per le capigliature, pazienta ancora un po' :lol:

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Li faremo entrare invece... Semplicemente non faremo comparire il pettino!
Per le capigliature, pazienta ancora un po' :lol:

E render magazzinabili gli items missione PET e i PET?!
C'è chi magari ne ha più di uno,chi li ha tutti,chi ne ha 6 su8 più missione quasi ultimata avendo quindi 9slot occupati.
Per chi entra in war e soprattutto per chi usa diversi items è un grosso svantaggio questo.

Visto la loro utilità in war,non penso troviate opposizioni da parte degli utenti nel modificare ciò.

Ovviamente se è fattibile la cosa.

Quanta gente c' è ancora? ho visto che è uno dei pochi server che non viene dossato ogni 5 minuti e in questi anni non ha chiuso !!
Vale la pena riprendere? avevo già incominciato un paio di anni fa
Fatemi sapere..intanto scarico client

Quanta gente c' è ancora? ho visto che è uno dei pochi server che non viene dossato ogni 5 minuti e in questi anni non ha chiuso !!
Vale la pena riprendere? avevo già incominciato un paio di anni fa
Fatemi sapere..intanto scarico client

A me sinceramente non piace per come è strutturato , se a te piace in senso di com'è il server , ti consiglio di provarlo , tanto a pentirtene non penso tu lo faccia ;)

Si a mio parere devi riprovare c'è molta gente e non ci sono problemi di nessun genere...hanno implementato tante cose :) provare per credere :P

Si a mio parere devi riprovare c'è molta gente e non ci sono problemi di nessun genere...hanno implementato tante cose :) provare per credere :P
Concordo, assolutamente il migliore!

Bhe... tra i tanti eventi che hanno messo nel Calendario (le varie "Cacce al GM", "Caccia all'Intruso", "Evento Eroi", "Gara OX" Etc. Etc. ), SOLO nel periodo natalizio ci sono: "Evento Natalizio" + "Lotteria" + "Dono di Natale" ... in contemporanea, altri eventi "standard" che si sovrappongono a questi... secondo me sono fin troppi gli eventi quest anno!
rulzz.gif.pagespeed.ce.6flooM4OZY.gif
A tutto questo ora c'è da aggiungere anche il CONTEST NATALIZIO: http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=96387!:evvai:

Ma una guida AGGIORNATA su come fare parecchi lingotti ci sta? Ho parecchie ore da spendere e per ora mi ritrovo all'82 con soli 5 lingotti...

Si...al tuo livello è facilissimo fare molti lingotti...esempio dall'80 se vai ad atlantide ti fai tanti soldi...con ostriche e palle+...con un pg dropper al 32 ...per droppare tante zucche..e tanti altri metodi :)

Ma una guida AGGIORNATA su come fare parecchi lingotti ci sta? Ho parecchie ore da spendere e per ora mi ritrovo all'82 con soli 5 lingotti...
- Primi passi nel Server: http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640 (in questa guida trovi grossomodo tutto fino al liv. 109)

- Cercare informazioni sul Gioco: http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=96059 (questa guida è utile a chi non sa come cercare informazioni sul gioco tra wiki/forum)

La guida di Hisoka è utilissima, segui quella, oppure vai nella wiki di BambooMt2

si infatti anche io ho consultato la guida che ha fatto l'utente hisoka, e mi sono trovato bene e mi trovo tutt ora bene :)

si infatti anche io ho consultato la guida che ha fatto l'utente hisoka, e mi sono trovato bene e mi trovo tutt ora bene :)
Se non doveste trovate qualcosa nella mia guida, controllate le altre guide del forum (alla peggio chiedete nella sez. aiuto e domande) o andate nella wiki.

Per chi non se ne intende molto di forum/wiki e non sa come muoversi:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Lo STAFF di BambooMT2 ha aperto un Contest Natalizio,in cosa consiste?!
Thread del [SMOD]Gregory

Quest' anno il Natale di Bamboomt2 si preannuncia pieno di regali e sorprese.
A tale proposito abbiamo deciso di creare un piccolo evento anche qui sul forum, ecco a voi una breve spiegazione di come si svolgerà:

1) In questo thread dovrete lasciare un messaggio a vostro piacimento (magari con i vostri auguri natalizi); tale messaggio servirà da "iscrizione" all' evento.

N.B: Ogni utente dovrà inserire un solo messaggio, se ci dovessero essere più messaggi dello stesso utente, questo verrà automaticamente escluso dall' evento.

2) Ognuno di voi sarà legato al numero del proprio messaggio.
Io ad esempio sarò legato al numero 1 --->
visto che ho creato il thread e quindi la mia risposta sarà quella contrassegnata dal numero 1.
Il secondo che commenterà sarà contrassegnato dal numero 2 e così via.

Cosa si vince?

Evito di scrivervi tutti e 26 i premi per lasciarvi la curiosità di controllare.
Il Thread termina spiegando che:

Il 26-12-13 in diretta su TS (con testimonianza video che verrà pubblicata nei giorni seguenti) il nostro mitico amico RANDOM.ORG - True Random Number Service decreterà 26 vincitori; infatti verrà fatta "l' estrazione" casuale di 26 numeri che corrisponderanno a 26 utenti, per il principio di cui abbiamo parlato precedentemente.

Più di 230 utenti si sono iscritti al contest per tentar la fortuna; Per chi volesse cominciar a giocare su questo Epico retro,meglio approfittare di questi eventi Natalizi atti a donar items utili a tutti per cominciar a far strada.

Se non doveste trovate qualcosa nella mia guida, controllate le altre guide del forum (alla peggio chiedete nella sez. aiuto e domande) o andate nella wiki.

Per chi non se ne intende molto di forum/wiki e non sa come muoversi:

grazie hisoka la tua guida è fatta davvero bene. bravo molto chiaro e pulito ;D

grazie hisoka la tua guida è fatta davvero bene. bravo molto chiaro e pulito ;D
Figurati! ;)

Come ricordato da [MENTION=193608]Shalla[/MENTION] in forum è aperto il contest di Natale con premi a dir poco ottimi.

Questa sera ci sarà gara OX vero? :rulzz:

Cavolo nell'ultima OX le domande erano troppo difficili :suicidio:
comunque bravo staff

Alcuni Screen di ieri sera prima e durante la OX :)

Indietro
Top Bottom