Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Bamboomt2 è Bamboomt2. :rulz:

Sei andato nella Wiki? Meglio dei server ufficiali! :figo:

Sisi l'ho vista :D è molto bella e completa

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Raga, consiglio il server nonostante ci siano i rari da pvp è tutto molto equilibrato, poi ringrazio l'utilissima guida exp di hisoka e la wiki di bamboomt2 che è completissima :D

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Continuerò a far sentire la mia voce nella battaglia contro la discriminazione dei sessi.
BambooMT2 ha approvato i matrimoni tra sessi uguali; Quindi perchè non modificare anche le capigliature per i sessi opposti a quelli già aventi il Forte PG?! E' inaudito che una ragazza usi uno Shamano Maschio per il 10%forte PG,o un ragazzo usi una Guerriera o un ragazzo usi una Sura o una ragazza usi un Ninja.

Non penso sia una modifica così difficile da attuare che richieda moltissimo tempo che già impiegate per altre novità destinate al Server.:yo:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Continuerò a far sentire la mia voce nella battaglia contro la discriminazione dei sessi.
BambooMT2 ha approvato i matrimoni tra sessi uguali; Quindi perchè non modificare anche le capigliature per i sessi opposti a quelli già aventi il Forte PG?! E' inaudito che una ragazza usi uno Shamano Maschio per il 10%forte PG,o un ragazzo usi una Guerriera o un ragazzo usi una Sura o una ragazza usi un Ninja.

Non penso sia una modifica così difficile da attuare che richieda moltissimo tempo che già impiegate per altre novità destinate al Server.:yo:
Davvero su bamboomt2 si possono fare i matrimoni tra sessi uguali? O.o

Davvero su bamboomt2 si possono fare i matrimoni tra sessi uguali? O.o

Si , è un server di larghe vedute :lol:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

[MENTION=186205]Propy[/MENTION]
Certo e proprio per questo non capisco perchè non hanno ancora modificato le capigliature.

Ragazzi, se ricomincio ora ho speranze di essere un top player?

Quanti pg on in media?

350- 400 nelle ore di punta e solo nel CH1.(ti informo che ci sono CH5 disponibili)
Se hai molte possibilità di diventar un TOP players?! Beh ti aggiorno con il dirti che: "non solo ci sono molte più guide da seguire,una wiki ricca e aggevolazioni per i nuovi e vecchi utenti,ma ci sono moltissimi Eventi atti ad aiutar anche i nuovi arrivati".

Beh prova a diventar uno dei TOP,ma dubito che i sovrani attuali del server ti diano molto aiuto; Cercheranno sicuramente di ostacolarti per rimanere nei loro troni.

Battaglia contro la discriminazione capigliature ancora attiva :yo::yo: :yo:

Ragazzi, se ricomincio ora ho speranze di essere un top player?

Quanti pg on in media?
Ovviamente si! ci sono moltissime guide su come fare soldi, su dove expare ecc... ci sono delle quest a partire dal 30 che danno ricompense molto utili per i nuovi player ;) ti dirò ne ho girati tanti di retro...ma mai nessuno mi ha colpito cosi tanto come Bamboo....è il migliore in Italia...lo è sempre stato...ha uno staff da paura...maturo in tutto!pg on di media tra i 350-400

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Grazie ragazzi, sto arrivando.;)

P.s.:War corpo o sura bianco? Devo dominare sia in pvm che in pvp.Lol

Beh, allora ti consiglio il sura bianco, è forte sia in exp che in pvp

D'accordo. Regno più popolato?

Jinno come sempre.

Continua la lotta per abbattere la discriminazione delle capigliature :yo: :yo:

Ragazzi quanti player on ci sono adesso?

Ragazzi quanti player on ci sono adesso?

Son quasi certo che solo al villo Jinno e nel CH1 ci siano più di 120-130 utenti ON

Continua la lotta per abbattere la discriminazione delle capigliature
yo.jpg.pagespeed.ce.TkCV8gZa3j.jpg

Son quasi certo che solo al villo Jinno e nel CH1 ci siano più di 120-130 utenti ON

Continua la lotta per abbattere la discriminazione delle capigliature
tutti regno rosso :\
GM Shalla che ci fai qui vai nella discussione di american :\

GM Shalla che ci fai qui vai nella discussione di american :\
Guarda che Shalla non è un GM e non c'entra niente con altri server... xD

Ultima modifica:

Ma che server...O.o ho rivisitato il calendario eventi...e dal 22 in poi è stra pieno di eventi...veramente fantastico...penso che nessun'altro server stia dando ciò che bamboom sta offrendo a noi player....grazie mille :)

P.S. ma quanti player ci sono collegati adesso al villo? o.o cioè non mi riesco neppure a muovere....tutta la piazza è pienissima...O.o saremo solo in ch1 regno jinno 250 300 player asd...

Ma che server...O.o ho rivisitato il calendario eventi...e dal 22 in poi è stra pieno di eventi...veramente fantastico...penso che nessun'altro server stia dando ciò che bamboom sta offrendo a noi player....grazie mille :)

P.S. ma quanti player ci sono collegati adesso al villo? o.o cioè non mi riesco neppure a muovermi....tutta la piazza pienissima...O.o saremo solo ch1 regno jinno 300 asd...
E aspetta di vedere quando fanno le ox :))

E aspetta di vedere quando fanno le ox :))

io su bamboo purtroppo non ho mai avuto modo di partecipare a questa gara OX.
quanti giocatori ci sono, + o -?

Ci sono i rari su sto server che non ricordo? :\

io su bamboo purtroppo non ho mai avuto modo di partecipare a questa gara OX.
quanti giocatori ci sono, + o -?

Sui 300-400 penso, erano tanti, poi di preciso non ti so dire.

Indietro
Top Bottom