Battle Of Immortals - Il Gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti aggiungo su skype raffa :D cosi parliamo se vuoi

--- Aggiornamento Post ---

devil devi convalidarlo...x vedere se email è arrivata devi andare su email spam o na cs del genere

--- Aggiornamento Post ---

ehm raga anke a voi c'è sl east cm server??

--- Aggiornamento Post ---

VENITE SErVER EUROPE..NOME: AQUARIUS
 
Fantastico a vedere, mi metto a scaricarlo ditemi, se ci sono, in quale regno/server siete
 
ottimo gioco lo consiglio ho gia postato una guida sul forum con i primi passi per la creazione di un PG e i vari dettagli mi offro anche come moderatore di questa sezione se necessitate un salutone a tutti quanti!!!!
 
Davvero un ottimo gioco!!! ben strutturato, ottimi personaggi e classi anche se la creazione del personaggio non eccelle assolutamente ci si diverte si expa davvero molto facilmente
io l'ho scaricato ieri e in 3 orette di gioco sono arrivato al lvl 46 facendo eventi vari quest e con il double exp settimanale attivo.
Nonostante ci sia lo shop si puo andare avanti anche senza comprare Zen (i crediti per oggetti speciali) almeno per ora un ottimo gioco a mio avviso!
Valutazione:
Grafica 6.5
Giocabilità 9
PvE 8.5
PvP non ancora provato purtroppo

Totale un bel 7.5 / 8 se lo merita tutto!!!
 
ragazzi vi so solo un consiglio XD allora scaricatelo con bittorrent ke va piu veloce dell download normale
e poi a me si e scaricato in 1 minuto XD 6 mb di velocita muhahah xD andava con 6mb Xd :asd::\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.