BattleCraft 1954 [1.2.3][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WENCINCE

Utente Silver
31 Gennaio 2010
64
8
5
68
Ultima modifica:
[HackClient]BattleCraft 1954 [1.2.3][No Whitelist][No Hamachi]

Server di Minecraft

Nome server

BattleCraft 1954

Versione server

1.2.3

IP Server

37.59.1.14
ATTENZIONE: Per registrarsi bisogna scrivere /register password ripetipassword

Whitelist

No

Orari server

11/03/12
Apriamo su VPS con 600GB di banda larga e passiamo on
24/24 - 7/7
Modalità di gioco

Survival


Hamachi

No

Immagini dal server


Bukkit

Si

Plugins installati

Authme
Factions
Iconomy
Jobs
LWC
mcMMO
Plgsetspawn
World Edit
Colors
And more other...


Trama

E' il 1954, da nove anni ormai è stata ufficialmente fatta terminare la Seconda guerra mondiale.
Nonostante tutto, i due alleati U.S.A. e URSS continuano a contendersi, con fatti minimi, per la supremazia indiscussa nel campo commerciale e bellico.
Il presidente degli U.S.A. organizza una lotta, in cui tutte le nazioni del mondo debbano mandare i loro migliori combattenti a sfidarsi, il migliore vincerà e porterà la propria nazione allo splendore assoluto.
Tutti i passeggeri si imbarcano su un'unica nave, diretta alla grande arena, ma purtroppo dopo una tempesta la nave affonda, costringendo tutti i naufraghi a prendere una barca e partire per l'oceano. Viene individuata un'isola, chiamata BattleCraft, ove i guerrieri, assetati di sangue lottano per la PROPRIA supremazia assoluta.
Tu, soldato, sei tra questi pericolosi guerrieri. Ora sei nell'isola, riuscirai a farti strada, a portare avanti l'onore del tuo paese e a dominare indiscusso sull'isola?


Edifici da trovare
Si, hai capito bene. Dal 12/03/12 su BattleCraft è presenta una novità!
L'utente, a suo rischio può decidere di esplorare la mappa, e, con molto fattore C (culo) potrà trovare delle costruzioni risalenti alla seconda guerra mondiale, che potrà scegliere di Depredare (in ogni costruzione c'è una chest con un tesoro), Abitare (sono costruzioni solide, dopotutto) oppure griefare in tutta libertà (non c'è nessuna regola che vieta il griefing sulle strutture della Two World War)
Ecco una lista degli edifici da trovare
Casa delle vacanze dello zietto Stalin (U.R.S.S.)
Premio : 28 diamanti, armatura diamante, 1 mela d'oro, 7 bottigliette d'exp
8x0z07.jpg



Avamposto tedesco per il dominio del mondo (Germania)
Premio : 3 diamanti, armatura in ferro, 2 mele d'oro, 128 di oro nazista, 8 bottigliette d'exp
el33b6.png


Sottomarino affondato (Inghilterra)
Premio : 100 carbone, 2 bottigliette d'exp, 8 meloni magici
(è totalmente fatto in ferro, una bella ricompensa eh?)
6j3o5c.png


Aereo dirottato (Giappone)
Premio : 128 carbone, 3 bottigliette d'exp, 4 meloni magici
(è totalmente fatto in ferro, una bella ricompensa eh?)
w1749h.png




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21/03/2012

SERVER DI NUOVO ON CON 15 GB DI RAM
Novità battlecraft 1954 v3.0


Aggiunto pagamento vip

Costo 2,50 euro = VIP
Costo 4,50 euro = BUILDER
Costo 10,50 euro = MOD
Costo 30,50 euro = ADMIN

Vantaggi user rispetto alla 2.0

/SETHOME per settare la home
/HOME per andare alla home
/SPAWN per tornare allo spawn
/WARP per vedere lista warp
/WARP nome Per teletrasportarsi in un luogo
/KITS vedere attrezzi spawnabili
/TPA chiedere il teletrasporto ad un user
/TPAHERE chiedere di tipparsi da te
/SUICIDE killarsi

Vantaggi vip rispetto alla 2.0

/kit tools spawnarsi armatura in ferro ogni 10 minuti
Ogni vip avrà un warp usabile da tutti
shop privato (a breve)
1 warp privato
Nick colorato (max 3 colori anche alternati)
Targhetta [VIP] rossa

Vantaggi builder rispetto alla 2.0

/GAMEMODE settarsi la creative
Ogni builder avrà 2 warp pubblici
fino a 5 warp privati
targhetta [BUILDER] Rossa

Vantaggi mod rispetto alla 2.0

/kick o cacciare dal server
/tempban bannare dal server 10 minuti
5 warp pubblici
10 warp privati
/god per diventare invincibili
/thor per diventare un dio nordico
Targhetta [MOD] Gialla

Vantaggi admin rispetto alla 2.0

/tempban per 2 ore
20 Warp pubblici
50 warp privati
nick arcobaleno (volendo)
Targhetta [ADMIN] Gialla
Spawn mob tranne enderdragon

CAMBIO DELL'HARDWARE GENERALE
Processore : intel I5
Ram dedicata : 13.000 megabyte
slot : 90 (appena full mettiamo 120)
Bandwith 8200 GByte
Server : italiano
ovh.it
130 euro per garantirvi un esperienza fluida e senza lag


ecco qualche piccola immagine del 22/03/2012
70bcrb.png


Percorso della morte
29lmpsg.png


23/03/2012
Oggi è stato creato il gruppo [NINJA]
Un gruppo speciale, a cui entrano a far parte coloro che vincono almeno un evento dallo staff.
Ha i poteri uguali a quelli degli user, ma anzichè [USER] avrà il prefisso [NINJA]
 
Ciao, ho aggiunto il server, però sotto il titolo c'è scritto: "Can't resolve HostName", significa che il server è offline?
 
Non so.. il server era on fino a mezzanotte ieri..
Comunque aggiunti altri plugin, mobarena, negozio, sethome, colour e tanti altri!
entrate vi aspetto
 
siamo tanti dentro anche ora è impossibile .-. sei sicuro che scrivi bene il link?
battlecraft1954.zapto.org
 
Sconsiglio! Per il semplice motivo che eravamo in 9 e laggava circa di 10secondi anche di più :matto: Questo non è un Dedicato ma è hostato sul tuo PC...:oddio:
 
ti fa can't resolve hostname perche hai sbagliato a scrivere ip oppure per fare copia e incolla innavvertitamente avrai messo lo spazio
 
siamo ancora aperti, abbiamo inserito molti plugin e rifatto lo spawn tra poco ci mettiamo su dedicato e iniziamo a pubblicare e a far venire user
 
Server Bellissimo una modalità non dico diversa ma un pò diversa e tutta nuova! Ci sono molte cose da scoprire tipo fortini o regge abbandonate in tutta la mappa! Se le trovate le potete anche conquistare con la fazione! Io ve lo consiglio entrate e divertitevi!
 
Aggiunti 3 edifici della seconda guerra mondiale

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

Aggiunta immagine dell'aereo dirottato :D
 
ATTENZIONE
Purtroppo il nostro caro host hostingbix.com ha CHIUSO
probabile per un attacco DDOS oppure per truffa (piu probabile) :no:
Come avrete notato in questi ultimi 3 giorni il server è rimasto chiuso, e ci rimarrà cosi probabilmente fino a lunedì, quando prenderò un Dedicato da 16 GB, 4TB di banda larga, e probabilmente apriremo con 120 slot.
Ora il lato negativo, siccome l'host ci ha lasciati senza preavviso, non possiamo riprendere la mappa e i vostri cari salvataggi.
Per salvarci da ciò, regaleremo a tutti quelli che si reiscriveranno lunedì 10.000 monete spendibili allo shop.
Avviserò tramite messaggio quando il server riaprirà
 
wencince.... se io entro domani anche se non mi sono mai iscritto mi darete lo stesso le 10.000 monete????
PS sto cercando di iscrivermi da una settimana... non vedo l'ora di entrare :rulzz::rulzz:
 
messo cracked entrate

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

Aggiunte arene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom