BattleCraft 1954 [1.2.3][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta immagine
ot: mranto93 e mastersasori, e prima anche il capo con la skin originale sono dentro.. :)

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

Inserita immagine del percorso della morte

---------- Post added 23-03-12 at 15:04 ---------- Previous post was 22-03-12 at 19:25 ----------

Stiamo aggiungendo Jail per i cattivoni che usano kill aura :)

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

Inserita piccola news sul nuovo gruppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom