BattleForceOrbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
novita ? mi pare ke state solo parlando ma niente risultati guardian se prendi ingiro tutti fai prima a kiudere la discussione so mesi ke dici ke a breve avremo dei agiornamenti ma nnt anche il demo o qllo ke sia ke ci hai postato non funziona a nessuno mi sa tanto di mega fail questa cosa -.-
Se vuoi provare a te a creare uno dei primi retro di dark orbit , in meno di 5 min , accomodati
tumblr_lurx27UKyo1qices3.png
 
  • Mi piace
Reazioni: guardian2
novita ? mi pare ke state solo parlando ma niente risultati guardian se prendi ingiro tutti fai prima a kiudere la discussione so mesi ke dici ke a breve avremo dei agiornamenti ma nnt anche il demo o qllo ke sia ke ci hai postato non funziona a nessuno mi sa tanto di mega fail questa cosa -.-

non so te ma io di retro di darkorbit in giro non ne ho visti e non si crea dal nulla darkorbit ho sentito che ci hanno lavorato 2 anni prima di aprirlo ed era ancora pieno di bug :)
poi non so io ho windows 7 64bit e mi parte la sua demo come si è visto nei video che ha caricato:figo:
 
non so te ma io di retro di darkorbit in giro non ne ho visti e non si crea dal nulla darkorbit ho sentito che ci hanno lavorato 2 anni prima di aprirlo ed era ancora pieno di bug :)
poi non so io ho windows 7 64bit e mi parte la sua demo come si è visto nei video che ha caricato:figo:
.... se va multiplayer sto retro io faccio festa :asd:
 
non so te ma io di retro di darkorbit in giro non ne ho visti e non si crea dal nulla darkorbit ho sentito che ci hanno lavorato 2 anni prima di aprirlo ed era ancora pieno di bug :)
poi non so io ho windows 7 64bit e mi parte la sua demo come si è visto nei video che ha caricato:figo:
ce ne sono stati 2 di retro di dark orbit -.- e poi "ho sentito dire " se non ne sei certo che dici a fare cavolate ! e comunque parte solo a chi ha 64 bit perche a 32 bit non parte quindi mega fail
 
Update
Grazie ad un mio amico di scuola che si è interessato al progetto, abbiamo quasi finito il sito, dobbiamo creare solo la pagina principale, poiché abbiamo già finito la pagina di registrazione!
 
Guardian non ti voglio stressare, ma una piccolissima stima all'apertura del server potresti darcela? é da giugno che apro ogni giorno questa discussione aspettando l'attesissimo "Il Server è pronto" xD
 
Bene!! Stiamo ancora creando il gameserver ... Ci vuole molto :S
hahahahahaha e un anno che stai a fa sto progetto evita di dire stupidagini ed è inutile che chiudi la discussione e ne crei altre io ti spammero sempre perche so che lunica cosa che progetti te e prendere ingiro tutti =) ciao bello
 
Posso dire la mia? Mi sa che è tutta una fregatura :-s dark orbit garena o come si chiamava fu sviluppato in pochissimi mesi e invece qui si parla di un anno, amico crea un server metin2 che è più semplice credimi x]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.