Discussione BCON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hexan

Utente Electrum
15 Agosto 2007
80
15
34
103
Siccome non ho trovato altre discussioni, magari ai PC gamers qui presenti poteva far piacere.

Lo metto nella sezione "Giochi" perché è pensato per questi, anche se si tratta di un controller per PC, in grado di simulare la pressione dei tasti, quindi può essere usato anche per molte altre cose:

Sostanzialmente è definito il primo Device Wearable per Gamers, da aggiungere al set di mouse e tastiera, dando i comandi con un piede, al quale attaccare BCON, programmare i tasti che deve simulare, in modo da tenere libere le mani per il resto dell'azione.

Diciamo di programmarlo per ricaricare le armi, curare, attivare e disattivare la corsa, tutte cose che possono essere delegate a questo sistema, invece che doversi basare solamente sulla tastiera.
Una specie di esecutore di "Macro", visto che più si piega il piede e più sono i comandi che può eseguire, fino ad un massimo di 6 tasti per lato.

Anche perché, non so voi, ma io non sono un Gamer appassionato, gioco solo ogni tanto, ma in quelle volte mi capita di premere Q invece di 1 o F al posto di D, non ottenendo quindi quello che volevo fare. Girando alla ricerca di dispositivi per Gamer, sono finito per trovare questo ed ho visto che qui non ne ha ancora parlato nessuno, quindi ho pensato vi potesse far piacere sapere della sua esistenza.... sia per conoscenza che come spunto per altre idee.

P.S.: Per Mod e Admin, se ci sono problemi con condivisione di link o altro, correggete pure. Ormai questo forum è cambiato tanto rispetto all'inizio e faccio fatica a star dietro ad eventuali cambiamenti di regole. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom