Preview Beta Legacy2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legacy2

Utente Bronze
30 Settembre 2017
34
2
6
31
IMG

Buonasera,

Legacy2, nuovo server NewStyle in fase di completamento è alla ricerca di BetaTester,tra i quali i più efficienti verranno in seguito presi in considerazione per eventuale aggregamento allo staff.
Il server vanta un gameplay fluido e duraturo,merito anche dei nuovi sistemi di programmazione sviluppati interamente dal nostro Staff.
Tra le novità inserite si possono elencare:

Liv. Massimo 200
Nuove cavalcature implementate
Nuovi pet e pet system
Nuove mappe exp
Nuovi Set armi e corazze (PvP e PvM)

L'obiettivo attuale è quello di formare un gruppo attivo e competente, chi è interessato può candidarsi contattando l'utente skype : live:legacy2_12

Chi è qui solo per dire cazzate può fare a meno di starci che non ci interessa,grazie;)

Detto questo vi posto qualche immagine
jszyvq.jpg

2wmnpk8.jpg

29nta12.jpg

13z9uoi.jpg

2s9pykw.jpg

aeqo21.jpg

30bn2aa.jpg

33ady1k.jpg

eb3omt.jpg

Presto altre news
Baci

Allora 1. Possiamo dire quante cazzate vogliamo. 2.Non prentendere che non dicciamo cazzate quando arrivi con una presentazione del genere , pensi che la gente prenda il progetto in serietà?
3.Mettere 2 corazze 3 mount non fa di un server un new style (New style , nuovo stile , cambiamenti , nuovi system , qualcosa di nuovo )
Baci a te caro .

Chi è qui solo per dire cazzate può fare a meno di starci che non ci interessa,grazie;)

Detto questo vi posto qualche immagine
jszyvq.jpg

2wmnpk8.jpg

29nta12.jpg

13z9uoi.jpg

2s9pykw.jpg

aeqo21.jpg

30bn2aa.jpg

33ady1k.jpg

eb3omt.jpg

Presto altre news
Baci
So che non hai messo tutta la roba che avrai nel server in sti screen, ma tutta sta roba tra cavalcature e set se ti fai un giro nei forum esteri la trovi non è nulla di nuovo( non è una critica negativa non prenderla a male), buona fortuna col progetto comunque.

Le scrivi sul tuo di topic le cazzate se ci tieni tanto,qua stiamo facendo le cose seriamente e la tua opinione non ci interessa se proprio vuoi saperlo. :alesisi:

So che non hai messo tutta la roba che avrai nel server in sti screen, ma tutta sta roba tra cavalcature e set se ti fai un giro nei forum esteri la trovi non è nulla di nuovo( non è una critica negativa non prenderla a male), buona fortuna col progetto comunque.

Primo commento sensato di questa discussione.
Presto posteremo cose nuove,grazie per il tuo augurio e speriamo di vederti in game.

Le scrivi sul tuo di topic le cazzate se ci tieni tanto,qua stiamo facendo le cose seriamente e la tua opinione non ci interessa se proprio vuoi saperlo. :alesisi:
"SERIAMENTE "
seriamente
[se-ria-mén-te] avv.
1 Con serietà; facendo le cose per bene
Si inizia con una presentazione e io posso sparare quello che voglio , è un forum.

forum
[fò-rum] n.m. invar.
1. riunione pubblica in cui si discutono argomenti di interesse collettivo (politico, sociale, culturale ecc.) | intervista collettiva a un personaggio pubblico

2. (Internet) area di un sito dedicata alla discussione su un argomento, nella quale si interviene con messaggi che possono essere letti da tutti e ai quali tutti possono rispondere, anche non in tempo reale

Etimologia: ← voce ingl.; dal lat. rum ‘foro, piazza’.

Spero di averti tolto tutti i dubbi.

"SERIAMENTE "
seriamente
[se-ria-mén-te] avv.
1 Con serietà; facendo le cose per bene
Si inizia con una presentazione e io posso sparare quello che voglio , è un forum.

forum
[fò-rum] n.m. invar.
1. riunione pubblica in cui si discutono argomenti di interesse collettivo (politico, sociale, culturale ecc.) | intervista collettiva a un personaggio pubblico

2. (Internet) area di un sito dedicata alla discussione su un argomento, nella quale si interviene con messaggi che possono essere letti da tutti e ai quali tutti possono rispondere, anche non in tempo reale

Etimologia: ← voce ingl.; dal lat. rum ‘foro, piazza’.

Spero di averti tolto tutti i dubbi.

Bravo Sig. Piero Angela.

Beh comunque c'è da dire che anche se sono cose presenti e ripresenti in giochi esteri, ci stanno persone come me a cui non piace giocare ai server stranieri, quindi un server '' innovativo '' in italia ma '' Ovvio '' all estero è sempre un gran cosa, se devo essere sincero Giocherò a questo server solo per il set della 3° foto

Ricordate,se un server è innovativo ma non sfrutta bene ogni singola parte del suo gameplay,fa comunque schifo.
Detto ciò ti auguro buona fortuna,in questa community ne avrai bisogno ;)
E un altra cosa,posta pure all'estero.
Bye bye ;)

Quanti commenti di puro flame di gente che deve aprire il suo server e cerca di buttare merd* su quello degli altri.
Poi questi sono gli stessi che dicono "la community italiana è così", "la community italiana fa schifo". "la community italiana sa solo criticare".

@Zento impara a scrivere prima di copiare cose da google, ogni volta che leggo un tuo commento mi sanguinano gli occhi.

Quanti commenti di puro flame di gente che deve aprire il suo server e cerca di buttare merd* su quello degli altri.
Poi questi sono gli stessi che dicono "la community italiana è così", "la community italiana fa schifo". "la community italiana sa solo criticare".

@Zento impara a scrivere prima di copiare cose da google, ogni volta che leggo un tuo commento mi sanguinano gli occhi.
Non ho mai detto che la community italiana fa schifo , ma come anche nel mondo del lavoro "come ti presenti dice molto su di te " stessa cosa del suo server , non mi sembra che i miei commenti siano solo flame , puoi andare a vedere i miei messaggi tranquilmente .
E no non devo aprire un mio server , non è mio è anche se fosse non mi puo nessuno impedire dire ciò che penso .
Io potrei scrivere male , ma prima imparati tu 4 lingue è vediamo in quante sai scrivere bene tu genio .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom