ma prima imparati tu 4 lingue è vediamo in quante sai scrivere bene tu genio .
Se mi dici quali sono ti dico che non ci interessa in tutte e quattro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma prima imparati tu 4 lingue è vediamo in quante sai scrivere bene tu genio .
Quindi non ti interessa di un opinione di qualcuno , tanto lo sai che chiuderai presto , anzi aprirai per i 4 spicci che ti pigli poi chiudi , dai su ormai storia vista è rivista ...pero come ben sai ci sarà sempre qualcuno che entrera su questi tipi di server e ci sara sempre gente doppi account che aprirano , puoi giudicarmi da come scrivo puoi corregermi anzi mi fai un bene ,un bene te lo volevo fare anche io quando ti ho detto di fare una presentazione migliore , perche se questo è davvero un proggetto allora non si presenta cosi .Se mi dici quali sono ti dico che non ci interessa in tutte e quattro...
Come chiude lui, chiudi anche tu, fanno entrambi cagare.
Ma cosa vuoi babe? Esprimo liberamente la mia opinioneDopo Piero Angela pure Nostradamus che prevede il futuro...non giudicare il server prima di averci giocato.
Esprimi qualcosa di sensato se proprio devi,altrimenti evita.Ma cosa vuoi babe? Esprimo liberamente la mia opinione
Esprimi qualcosa di sensato se proprio devi,altrimenti evita.Ma cosa vuoi babe? Esprimo liberamente la mia opinione
Fai presto ad aprire sto server và..
inviato la richiesta skype per aiutare queste persone a fare un server decente
Non per denigrare il vostro delizioso progetto,ma dagli screenshot,vedo solamente una roba mista di cose prese da ovvie fonti,senza un senso logico,magari ho un'idea di NewStyle diversa,ma prendila come una critica costruttiva. Se la cosa non ti interesserà,sarai libero di non citarmi!
Se tu dovessi fare un NewStyle,la prima cosa che cercherei nel server è la parola "innovazione".
Ma non lo dico perchè sarei solo io a cercarlo,ma perchè è proprio la parola stessa a richiamarla, "new" nuovo,qualcosa di nuovo,non il solito Metin! Più innovativo!
La prima cosa che a parer mio,dovreste concentrarvi di più,è l'aspetto estetico del server,le mappe,insomma,mi date un NewStyle e mi lasciate il villo 1 classico? Almeno metteteci qualche erbetta o alberello,qualcosa di diverso,non il solito!
Una cosa che odio,è il senso non logico delle cose. A quanto vedo il server è in fase di completamento (perdonatemi se sbaglio),ma almeno una piccola preview delle quest,della storia,di un'QUALCOSA di nuovo e soddisfacente,si perchè anche questo conta a parer mio,adoro lo storytelling,e se date ai player una lore,un "senso" ad ogni minimo particolare,vedrete che se aprirete anche all'estero,farete grandi cose!
Abbiate cura anche degli shining e degli effetti delle armature,anche quelle rendono molto bene l'aspetto estetico del server NewStyle!
Buona fortuna con il progetto,auguro il meglio anche a voi!