[BETA] M2Unique {Italian Shard} ~☆~No Item Beta ~☆~No Pet ~☆~Lv. Max 99 Status 125 ~☆~No Energy Sist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aHa_PiroS

Utente Electrum
29 Marzo 2014
308
9
49
132
Ultima modifica:
EDIT,CHIUDO PER CAMBIO DISCUSSIONE,LA BETA E' TERMINATA,A BREVE FAREMO UNA NUOVA DISCUSSIONE CON I DETTAGLI DEL SERVER FINALE.
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ALLA BETA.

Poco dettagliata come presentazione a parer mio,le figure degli item sono messe senza un principio logico.°-°
La aggiorneremo... E scusami... Non sono un grafico... Mi sono dovuto arrangiare con quel poco di esperienza che avevo. In futuro cercherò di migliorarla senz'altro. [GM]HyaDum

Ancora con ste beta? e basta che palle che siete.

- - - Updated - - -

Gf Merenda.. poi capisci la serietà di uno staff, eppoi ti dicono non giudicare un libro dalla copertina.. è difficile perche sembra che lo fate apposta

- - - Updated - - -

Gf Merenda.. poi capisci la serietà di uno staff, eppoi ti dicono non giudicare un libro dalla copertina.. è difficile perche sembra che lo fate apposta
impara a conoscere prima le persone,e poi a giudicare.

- - - Updated - - -

Server per NON leghisti..
se ci sarà razzismo,esiste il permaban.

- - - Updated - - -

Cosa vuol dire scusa? Il nome del personaggio non c'entra nulla... Pure il nome del mio personaggio e il nome di una stella, ma nn vuol mica dire che se sono appassionato di astronomia ho la testa tra le nuvole...
[GM]HyaDum

Ma non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.
Ricorda che non tutti sono uguali, gente come te dovrebbero sterminarla, che vergogna. Sempre più allibito dai bimbi nutella presenti su questa community.
Se c'è ancora posto, ci vengo.
si ci sono ancora 9 posti,scrivimi in pm il tuo skype che ti aggiungo.

Ma non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.
Ricorda che non tutti sono uguali, gente come te dovrebbero sterminarla, che vergogna. Sempre più allibito dai bimbi nutella presenti su questa community.
Se c'è ancora posto, ci vengo.
ma perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom