Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le figure servono solo per far vedere quali sono gli item finali del gioco.Poco dettagliata come presentazione a parer mio,le figure degli item sono messe senza un principio logico.°-°
Per partecipare alla beta visita il forumLa presentazione è un pò bruttina.
Ma non si giudica dall'apparenza no? Vedo se riesco a provare quando apre.

domani aggiungomancano i bonus
farò lo screen della tabellaquesto è un full old style,se vuoi qualcosa di nuovo devi andare sui new styleQualcosa di nuovo no sempre le solite e noiose cose che ci sn ovunque bah.
La aggiorneremo... E scusami... Non sono un grafico... Mi sono dovuto arrangiare con quel poco di esperienza che avevo. In futuro cercherò di migliorarla senz'altro. [GM]HyaDumPoco dettagliata come presentazione a parer mio,le figure degli item sono messe senza un principio logico.°-°
Ancora con ste beta? e basta che palle che siete.
- - - Updated - - -
Gf Merenda.. poi capisci la serietà di uno staff, eppoi ti dicono non giudicare un libro dalla copertina.. è difficile perche sembra che lo fate apposta

impara a conoscere prima le persone,e poi a giudicare.Ancora con ste beta? e basta che palle che siete.
- - - Updated - - -
Gf Merenda.. poi capisci la serietà di uno staff, eppoi ti dicono non giudicare un libro dalla copertina.. è difficile perche sembra che lo fate apposta
se ci sarà razzismo,esiste il permaban.Server per NON leghisti..
impara a conoscere prima le persone,e poi a giudicare.
nessuno ti obbliga a giocare sul nostro server.Serietà e professionalità, sicuro di averle?
Detto questo, mi dileguo tutti server uguali, ne ho le scatole piene.
fino a ora ho speso più di 100 euro,e considera che l'idea dell'item shop ancora non mi passa per la testa,figurati tu che server a scopo di lucro.Ormai la gente apre i privati per farsi 50-100 euro e via.![]()
Cosa vuol dire scusa? Il nome del personaggio non c'entra nulla... Pure il nome del mio personaggio e il nome di una stella, ma nn vuol mica dire che se sono appassionato di astronomia ho la testa tra le nuvole...Ancora con ste beta? e basta che palle che siete.
- - - Updated - - -
Cosa vuol dire scusa? Il nome del personaggio non c'entra nulla... Pure il nome del mio personaggio e il nome di una stella, ma nn vuol mica dire che se sono appassionato di astronomia ho la testa tra le nuvole...
[GM]HyaDum
Ma non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.Con i rumeni non ci gioco,grazie.
si ci sono ancora 9 posti,scrivimi in pm il tuo skype che ti aggiungo.Ma non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.
Ricorda che non tutti sono uguali, gente come te dovrebbero sterminarla, che vergogna. Sempre più allibito dai bimbi nutella presenti su questa community.
Se c'è ancora posto, ci vengo.
ma perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo beneMa non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.
Ricorda che non tutti sono uguali, gente come te dovrebbero sterminarla, che vergogna. Sempre più allibito dai bimbi nutella presenti su questa community.
Se c'è ancora posto, ci vengo.