[BETA] M2Unique {Italian Shard} ~☆~No Item Beta ~☆~No Pet ~☆~Lv. Max 99 Status 125 ~☆~No Energy Sist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimmi le novità,ho visto 1000 presentazioni uguale a questa.
Da nessuna parte vedo aggiungi e gira bonus droppabili dai mob,da nessuna parte vedo status a 125 per aumentare i danni,da nessuna parte vedo un old fatto con i file 2011 (gli unici a mio parere completamente sbuggati),da nessuna parte vedo eliminati tutti i drop inutili dai mob,da nessuna parte vedo che ogni metin al 100% droppa una pietra +4.

E non dire ''eh ma non c'è nella descrizione'' sono mille volte che diciamo che la descrizione è provvisoria e in fase di continuo aggiornamento.

Da nessuna parte vedo aggiungi e gira bonus droppabili dai mob,da nessuna parte vedo status a 125 per aumentare i danni,da nessuna parte vedo un old fatto con i file 2011 (gli unici a mio parere completamente sbuggati),da nessuna parte vedo eliminati tutti i drop inutili dai mob,da nessuna parte vedo che ogni metin al 100% droppa una pietra +4.

E non dire ''eh ma non c'è nella descrizione'' sono mille volte che diciamo che la descrizione è provvisoria e in fase di continuo aggiornamento.

Drop pietre già visto in molti server,idem status 125. Forse l'unica cosa non vista è aggiungi e gira

Ma non ti metti vergogna? Razzista, odio la gente come te.
Ricorda che non tutti sono uguali, gente come te dovrebbero sterminarla, che vergogna. Sempre più allibito dai bimbi nutella presenti su questa community.
Se c'è ancora posto, ci vengo.

"Razzista, odio la gente come te."
Una chiara frase da razzista verso una persona con un pensiero diverso dal tuo :facepalm:

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!! è IN BETA? BENE NON APRIRE NEANCHE FAI DEL BENE distinguiti dalla massa restringiamo il cerchio di server !

Abbiamo deciso,dato alcune problematiche,di passare la beta su dedicato.
Nella giornata (pomeriggio) di ieri e stamane abbiamo compiuto i lavori necessari,tra non molto saremo nuovamente on,salvo imprevisti.

La beta procede bene,a quanto pare lo status a 125 non sembra causare problemi per il pvp in quanto i danni restano abbastanza equilibrati.
Fix :
1) Alzato drop aggiungi & gira bonus e papiri (rate passate da 200% a 300%)
2) Aggiustato drop arco di corno (per sbaglio era inserito un arco sbagliato nel drop)
3) Inseriti mantelli,pozze verdi e viola,togli scheggie,papiro pietra spirituale dalla bottegaia (ma ahimè dopo si è buggata,quindi devo risistemarla)
4) Elminata la mappa drop,si è deciso per aumentare le metin nelle varie mappe classiche.
5) Tutti gli upp sono stati controllati e non è stato riscontrato alcun bug.
6) Eliminata doppia quest dello scegliere la dottrina.
7) Eliminata la funzione reset abilità dalla vecchietta
8) Aggiunto l'npc hwa-hee il quale permette di redistribuire lo status e di resettare le skill che non passano a m.
9) Testata exp COMPLETAMENTE nei primi 25 livelli del gioco.
10) Testato con successo drop metin.

Domani (ovvero nella giornata di oggi,sabato 6 dicembre) si provvederà a fare:
11) Testare exp fascia livello 25-75.
12) Testare drop boss.
13) Provare ad inserire alcuni script sul sito.
14) Sbuggare gara ox.
15) Testare eventi.

Salvo imprevisti,la beta terminerà il giorno 14 Dicembre.

Grazie dell'attenzione,buona serata.

-[TM]Ice

La beta procede bene,a quanto pare lo status a 125 non sembra causare problemi per il pvp in quanto i danni restano abbastanza equilibrati.
Fix :
1) Alzato drop aggiungi & gira bonus e papiri (rate passate da 200% a 300%)
2) Aggiustato drop arco di corno (per sbaglio era inserito un arco sbagliato nel drop)
3) Inseriti mantelli,pozze verdi e viola,togli scheggie,papiro pietra spirituale dalla bottegaia (ma ahimè dopo si è buggata,quindi devo risistemarla)
4) Elminata la mappa drop,si è deciso per aumentare le metin nelle varie mappe classiche.
5) Tutti gli upp sono stati controllati e non è stato riscontrato alcun bug.
6) Eliminata doppia quest dello scegliere la dottrina.
7) Eliminata la funzione reset abilità dalla vecchietta
8) Aggiunto l'npc hwa-hee il quale permette di redistribuire lo status e di resettare le skill che non passano a m.
9) Testata exp COMPLETAMENTE nei primi 25 livelli del gioco.
10) Testato con successo drop metin.

Domani (ovvero nella giornata di oggi,sabato 6 dicembre) si provvederà a fare:
11) Testare exp fascia livello 25-75.
12) Testare drop boss.
13) Provare ad inserire alcuni script sul sito.
14) Sbuggare gara ox.
15) Testare eventi.

Salvo imprevisti,la beta terminerà il giorno 14 Dicembre.

Grazie dell'attenzione,buona serata.

-[TM]Ice
14 dicembre? are you on drugs?

Uno dei tanti server italiani che non proverei.

1-descrizione non dettagliata e scadente
2- staff di 15 anni, si potete dire quello che volete, ma sinceramente io un ragazzino di 15 anni a darli una responsabilitá non ci tengo(a 16/17 magari si), ora so che ci sn 30 enni che hanno 10 anni ma quelli si capisce quando lo si arruola in staff.
3- sentirsi dire dallo staff "se non ti piace andate a farvi le pere cit pagina 2" non penso che meriti, lo staff si impegna a dare risposte piu dignitose (esempio un negoziante non va a dire se non lo compri vai a farti le seghe).

4-non mi piace il server
5-status 125 assolutamente no,per me il pvp e squilibrato.

Fatta la mia recensione, sconsiglio, non scaricate perchè perdete solo tempo.

io si,gioco a metin da 5 anni
io ci gioco da 6 ma non li ho mai visti xD

- - - Updated - - -

si sono razzista,se tu non convieni col mio pensiero e mi offendi allora lo sei anche tu
Dimmi che significa lol ... cioè se uno non la pensa come te è razzista come te? Ma se non segue i ltuo pensiero come fa a pensarla nel tuo modo? No, asp spiega come è possibile HAHAHAHAHAHAHAHAH

2- staff di 15 anni, si potete dire quello che volete, ma sinceramente io un ragazzino di 15 anni a darli una responsabilitá non ci tengo(a 16/17 magari si), ora so che ci sn 30 enni che hanno 10 anni ma quelli si capisce quando lo si arruola in staff.
3- sentirsi dire dallo staff "se non ti piace andate a farvi le pere cit pagina 2" non penso che meriti, lo staff si impegna a dare risposte piu dignitose (esempio un negoziante non va a dire se non lo compri vai a farti le seghe).

4-non mi piace il server

Ma statti zitto che non capisci nulla te. Ha parlato l'idolo di divinity ma su non sparare cazzate che ci so 12enni più maturi di te e poi a 15 anni non si può assumere una responsabilità del genere , ma a 16 si? Perchè giustamente io ora ho 15 anni non posso fare server sono immaturo, domani ne compio 16 e posso crearlo!! go away :bye:

4-non mi piace il server

Io,TM ho 20 anni,il GF ne ha 24. Se non sai le cose,non parlare grazie.

Io,TM ho 20 anni,il GF ne ha 24. Se non sai le cose,non parlare grazie.

il GM 15 :)

- - - Updated - - -

Ma statti zitto che non capisci nulla te. Ha parlato l'idolo di divinity ma su non sparare cazzate che ci so 12enni più maturi di te e poi a 15 anni non si può assumere una responsabilità del genere , ma a 16 si? Perchè giustamente io ora ho 15 anni non posso fare server sono immaturo, domani ne compio 16 e posso crearlo!! go away :bye:

vai su arrow che ti aspetta bio fallito xD le tue critiche mi ci pulisco il ... siccome vali 0 :)

il GM 15 :)

- - - Updated - - -

vai su arrow che ti aspetta bio fallito xD le tue critiche mi ci pulisco il ... siccome vali 0 :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA

Peccato che arrow ha fatto la storia e un server con quell'utenza e quella perfezione te la sogni. Torna su divinitoff

io ci gioco da 6 ma non li ho mai visti xD

- - - Updated - - -

Dimmi che significa lol ... cioè se uno non la pensa come te è razzista come te? Ma se non segue i ltuo pensiero come fa a pensarla nel tuo modo? No, asp spiega come è possibile HAHAHAHAHAHAHAHAH
è razzista perche discrimina me che sono razzista.. capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom