14 anni, ma non faccio distinzioni tra rumeni e non, annamo bene una mazzama perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14 anni, ma non faccio distinzioni tra rumeni e non, annamo bene una mazzama perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo bene

Guarda che mica dipende dall età puoi benissimo fare distinzioni a qualsiasi età...mi riferivo al "bimbo nutella" Comunque per me..beh per dove vivo...è meglio che non parlo su cosa penso sennò non potrò più entrà su inforge a vita14 anni, ma non faccio distinzioni tra rumeni e non, annamo bene una mazza![]()

Guarda che mica dipende dall età puoi benissimo fare distinzioni a qualsiasi età...mi riferivo al "bimbo nutella" Comunque per me..beh per dove vivo...è meglio che non parlo su cosa penso sennò non potrò più entrà su inforge a vita![]()
Ma hai 15 anni ma fammi il favore dai, vai a letto che è tardi.

L'età fisica non conta, conta anche la mentalità ed il cervello che uno ha in testa.ma perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo bene

L'ho aggiunta su skype.ultimi posti disponibili per la beta,per partecipare aggiungetemi su skype : generico.garofano
Ricordo che ai beta tester sarà dato un regalo come ricambio dell'aiuto dato.
dammi il tuo in pm che ti aggiungovorrei partecipare alla beta... quale dei tanti contatti skype sei?

in pvp,abbiamo già testato,aumenta un pò i danni di tutte le classi,ma se lo troverete inutile lo setteremo a 90.Non trovo il senso dello status max a 125 con il liv massimo 99...

Non trovo il senso dello status max a 125 con il liv massimo 99...

L'età fisica non conta, conta anche la mentalità ed il cervello che uno ha in testa.
Io sono d'accordo con Cacao, certo, in questi ultimi anni in Italia si sono verificati casi di rumeni che scippano, uccidono, violentano e quant'altro.
Ma si distinguono anche i buoni dai cattivi.
Anyway, proverò alla final.
PS: Ho anche io 14 anni.

Ho i miei 14 anni ma sono decisamente più maturo di certe persone 16 enni, stai sicurosi ok...ma senza offesa se hai 14 anni a prescinde o no per me sei un bimbo (nel senso di piccolo) rispetto a me![]()

Ho i miei 14 anni ma sono decisamente più maturo di certe persone 16 enni, stai sicuro![]()
stai sicuro!Solo a vedere la tua riposta si capisce quanto staff competente potrai mai essere.. ( esistono molti system che puoi fare sicuramente meglio.. quindi scuse non ne hai)ma io non capisco una cosa..cosa non capite della parola OLD STYLE?
Se è OLD STYLE allora NON deve offrire nulla di nuovo altrimenti sarebbe newstyle.
Se dovete commentare a caxxo,andate a dormire che siete più utili per la società.
Quoto.. Ormai non gioco a metin da 2 settimane, 0 creatività!Niente di nuovo,sempre le solite cose viste,riviste riviste e riviste
Con "Niente di nuovo" intendiamo che abbiamo già visto 1000 volte le stesse cose,es. libri drop dai metin,idem le pda,idem i drop del beran ecc..ma io non capisco una cosa..cosa non capite della parola OLD STYLE?
Se è OLD STYLE allora NON deve offrire nulla di nuovo altrimenti sarebbe newstyle.
Se dovete commentare a caxxo,andate a dormire che siete più utili per la società.
Con "Niente di nuovo" intendiamo che abbiamo già visto 1000 volte le stesse cose,es. libri drop dai metin,idem le pda,idem i drop del beran ecc..
Ma almeno modificate un po',ormai gli old style sono sempre uguali