[BETA] M2Unique {Italian Shard} ~☆~No Item Beta ~☆~No Pet ~☆~Lv. Max 99 Status 125 ~☆~No Energy Sist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14 anni, ma non faccio distinzioni tra rumeni e non, annamo bene una mazza ;)
Guarda che mica dipende dall età puoi benissimo fare distinzioni a qualsiasi età...mi riferivo al "bimbo nutella" Comunque per me..beh per dove vivo...è meglio che non parlo su cosa penso sennò non potrò più entrà su inforge a vita :nuu:

Guarda che mica dipende dall età puoi benissimo fare distinzioni a qualsiasi età...mi riferivo al "bimbo nutella" Comunque per me..beh per dove vivo...è meglio che non parlo su cosa penso sennò non potrò più entrà su inforge a vita :nuu:

Il "bimbo nutella" non era riferito alla sua infantilità ma alla sua discriminazione razziale nei confronti del GM, tutto qui.

Ultima modifica:
ma perchè dici bimbi nutella quando tu stesso hai 14 anni se non sbaglio...annamo bene
L'età fisica non conta, conta anche la mentalità ed il cervello che uno ha in testa.
Io sono d'accordo con Cacao, certo, in questi ultimi anni in Italia si sono verificati casi di rumeni che scippano, uccidono, violentano e quant'altro.
Ma si distinguono anche i buoni dai cattivi. ;)
Anyway, proverò alla final. :D
PS: Ho anche io 14 anni.

ultimi posti disponibili per la beta,per partecipare aggiungetemi su skype : generico.garofano

Ricordo che ai beta tester sarà dato un regalo come ricambio dell'aiuto dato.

L'età fisica non conta, conta anche la mentalità ed il cervello che uno ha in testa.
Io sono d'accordo con Cacao, certo, in questi ultimi anni in Italia si sono verificati casi di rumeni che scippano, uccidono, violentano e quant'altro.
Ma si distinguono anche i buoni dai cattivi. ;)
Anyway, proverò alla final. :D

PS: Ho anche io 14 anni.

si ok...ma senza offesa se hai 14 anni a prescinde o no per me sei un bimbo (nel senso di piccolo) rispetto a me :)

Server banale e scontato come tanti altri, ennesima "Porcata". Non voglio infamare il server per capriccio, ma purtroppo e' la realta' dei fatti!

Ultima modifica:
Non mi piace granchè.. l'idea di avere 50 old style QUASI UGUALI mi dà proprio fastidio ._.

Come prima impressione c'è da dire che la presentazione è scadente, credo che rispecchi la competenza dello Staff.
Inoltre non offre nulla di nuovo, per quale motivo dovrei iniziare a giocare qua?
Piuttosto, se fosse un Fun PvP Old Style credo che avreste piu utenza..

ma io non capisco una cosa..cosa non capite della parola OLD STYLE?
Se è OLD STYLE allora NON deve offrire nulla di nuovo altrimenti sarebbe newstyle.
Se dovete commentare a caxxo,andate a dormire che siete più utili per la società.

Se è OLD STYLE allora NON deve offrire nulla di nuovo altrimenti sarebbe newstyle.
Se dovete commentare a caxxo,andate a dormire che siete più utili per la società.
Solo a vedere la tua riposta si capisce quanto staff competente potrai mai essere.. ( esistono molti system che puoi fare sicuramente meglio.. quindi scuse non ne hai)

Ultima modifica:
Con "Niente di nuovo" intendiamo che abbiamo già visto 1000 volte le stesse cose,es. libri drop dai metin,idem le pda,idem i drop del beran ecc..

Ma almeno modificate un po',ormai gli old style sono sempre uguali

Esempio idea messa alla pazzo: i libri per portare a g le skill sarebbero droppabili dai mob inferiori al lvl 75
Lo so che è un idea messa alla pazzo ma ho fatto solo un'esempio

Ripeto,è un OLD STYLE.

- - - Updated - - -

Con "Niente di nuovo" intendiamo che abbiamo già visto 1000 volte le stesse cose,es. libri drop dai metin,idem le pda,idem i drop del beran ecc..

Ma almeno modificate un po',ormai gli old style sono sempre uguali

Le novità ci sono,se provaste il gioco le vedreste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom