[BETA-TEST-HAMACHI] AgeOfDragon solo per oggi by Xordas94 file 2011 aggiornati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la beta serve per provare il gameplay ma quando chiudo la beta non vuol dire che starto immediatamente.. il tempo di fare gli ultimi ritocchi ^^

Bello sperando che non finisce come borntofun... comunque il premio che dovrebbe avere il tipo che ti aiuta sarebbe posto gm?

mezzora e finisce l'upload del trailer, ci ho impiegato in tutto 4 ore a farlo tra After Effect, sony vegas e Pinnacle 15 HD quindi vedetelo >.<

una cosa mi viene da dire :Q__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
aspetto con impaziena il final sperando che lo apri fino a tardi perchè la mattina fino alle 16.30 lavoro :(
sei un grande xordas <3 non pensare a nabbhaker non sa dei tuoi vecchi server xD

Trailer Serper Privato Metin2 Hamachi AgeOfDragonMt2 2011 - YouTube

---------- Post added at 08:54 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

ho caricato il trailer anche se si vede malissimo, poi lo riuppo HD...

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

trailer fatto con AdobeAfterEffect, Pinnacle studio hd 15, sony vegas pro, photoshop cs5, e sound effect 3.0.2

---------- Post added at 08:56 ---------- Previous post was at 08:55 ----------

tempo impiegato 4 ore

è una specie di titolo, non mi piacciono i trailer fatti di 10 minuti dove si fanno vedere gli npc o cazzate varie..

è una specie di titolo, non mi piacciono i trailer fatti di 10 minuti dove si fanno vedere gli npc o cazzate varie..

Beh però questo sinceramente è bruttino.. Secondo me, se non ti piace far vedere tutto quanto, lascia il pezzetto dei Metin, togli le parti di ballo e al posto delle parti di ballo metti qualche altra scritta.. :)

Ma che razza di Trailer è? 77 secondi di Trailer con 30 secondi di scritte, 10 secondi di Metin ammassati, e 35 secondi di "Balli?".. Balli!? 35 secondi di BALLI.. con una qualità a dir poco pessima.

Se lo sai fare meglio le scritte con adobe after effect cs5 prego... o_o

ho impiegato 2 ore a renderizzare HD 1080p le scritte iniziali ma erano senza musica ne effetti

pultroppo pinnacle mi ha abbassato la qualità a 480p

vedo di risolvere..

cmq se lo sai fare meglio la cosa iniziale.. dimmelo.. maestro ò_ò

se lo sai fà

---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:06 ----------

Beh però questo sinceramente è bruttino.. Secondo me, se non ti piace far vedere tutto quanto, lascia il pezzetto dei Metin, togli le parti di ballo e al posto delle parti di ballo metti qualche altra scritta.. :)

ma lo hai visto senza volume ò_ò?

Ultima modifica:
Se lo sai fare meglio le scritte con adobe after effect cs5 prego... o_o

ho impiegato 2 ore a renderizzare HD 1080p le scritte iniziali ma erano senza musica ne effetti

pultroppo pinnacle mi ha abbassato la qualità a 480p

vedo di risolvere..

cmq se lo sai fare meglio la cosa iniziale.. dimmelo.. maestro ò_ò

se lo sai fà

Al posto di iniziare a dire "Se lo sai fare meglio prego fallo pure."

Pensa che questo "Trailer" non l'abbia fatto tu, e guardalo.

Pensi:"Questo non è un Trailer perchè non fa vedere nulla. Ma va bè, i primi 30 secondi sono Ok, anche se solo di scritte." Poi appena arrivi dopo la metà del video ti cadono le palle.

Edit: Certo che avevo il volume o.ò

Edit2: Occhio che hai scritto Serper al posto di Server nel titolo :lol:

xordas a me m'accetti? ho giocato in borntofun e quello prima xD The Best Hamachi te lo ricordi? XD dai mi accetti? posso entrare? °-° intendo alla final eh, comunque aspetto con ansia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom