spero stavolta non ci sia il lagg di born to funVi assicuro che questo sarà simile, ma meglio ancora di BornToFun![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero stavolta non ci sia il lagg di born to funVi assicuro che questo sarà simile, ma meglio ancora di BornToFun![]()
spero stavolta non ci sia il lagg di born to fun
xordas farai un client e ne prendi uno già esistente? senò lo metto a scaricare
xordas l'unica cosa, se mi permetti di darti un consiglio e non mettere il 6/7° bonus cosi credo andrebbe meglio ricordo in born ke ho dovuto fare un sacco di equip x ogni razza , e sinceramente credo ke annoi e scoccia parekkio , poi fa' come credi.
Tuta sta roba per dire che i 6/7 non bisogna mettere e per consigliare dei bonus , WTFAllora anche secondo me i rari andrebbero tolti, ma in un server dove viene tolto forte e resistenza contro razza ,una volta che hai l'arma più forte del gioco e tutto l'equip fatto esempio full spada ecc l'unica cosa che ti può avvantaggiare conto un altro con i tuoi stessi item sono i rari e la tua bravura nel scegliere l'ordine delle skill e delle spadate quindi tutto dipende da come sono fatti i rari perchè se nei rari metti 20 forza int ecc dopo lo status è troppo alto specialmente per i sura bianchi e neri e gli shami drago perche sura nero ridurrebbe troppo i bianchi rifletteranno troppo e i drago oltre a fare sempre i critici renderanno war corpo e ninja corpo inutile perchè avranno più del 100 di bloccare att corporale quindi i rari come i bonus normali devnono essere equilibrati cioè
Resistenza magia +15/20 rispetto a difesa spada spadone ecc
int forza ecc nei bonus normali non devono superare i 20 e nei rari non devono superare i 10(dipende da quanto mettete nei normali norm20 rari 5 norm cioè in poche parole la somma dello status non deve superare i 110/120 senza contare lo status normale , contandolo si dovrebbe arrivare a un massimo di 200/210 senza contare orecchini collane ecc
e trafiggenti e critici non doveno superare i 15% e veleno non deve superare il 10 svenimento non deve superare il 5( a mio parere è inutile mettere il bonus svenimento) e rifettere e bloccare att corpo non deve superare i 10% e logicamente bisogna giocare i danni su i mezzi e gli hp cioè +mezzi +hp xD vb basta scrivere xordas e bravo queste cose credo già le abbia fatte

quando gli ritorna il pc perchè l'ha portato ad aumentare ram se non ho capito maleIn poche parole, quando inizia la final?
Bello cosa che probabilmente non sai neanche che era una beta, se vuoi alzare il contatore scrivi almeno cose positive!:d BELLO!
Dovrebbe, Peccato che era anche ieri sera che si doveva startare Lol.Molto probabilmente oggi dovrebbe startare l'ufficiale.
non ha potuto portare il pc perchè il negozio era chiuso speriamo entro stasera o domani che cono curioso :ODovrebbe, Peccato che era anche ieri sera che si doveva startare Lol.
Non solo tu, sei curioso, Ma tutti D:non ha potuto portare il pc perchè il negozio era chiuso speriamo entro stasera o domani che cono curioso :O