El Jesuselon
Utente Jade
bello .Siete pregati di non commentare dicendo solamente "bello". Grazie.
Prego , Strato

Coooomunque , abbiate pazienza ( non sapevo cosa dire per non far incazzare Strato .-.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello .Siete pregati di non commentare dicendo solamente "bello". Grazie.

potevi non scrivere niente....giusto il contatore dei messaggi non si alza da solobello .
Prego , Strato
Coooomunque , abbiate pazienza ( non sapevo cosa dire per non far incazzare Strato .-.)

e' gia troppo tardi .Raga pultroppo quando sono andato ieri al negozio era chiuso, ce lo porto oggi.. (mi disp) se me lo fa subito starto IMMEDIATAMENTE
---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------
INTANTO UPPO LA PATCH PER IL CLIENT
Avete rotto con sta frase del caaavolo .potevi non scrivere niente....giusto il contatore dei messaggi non si alza da solo![]()
state sempre qui a dire sta ... di frase , e che caxxo 

no hai cpt male 1) innanzitutto il pc non la portato oggi ma ieri 2) io ho semplicemente detto ke mi msarei cercato un'altro server visto ke non c'era un minimo di spiegazione in tal senso tutto qua visto ke aveva dato il giorno stabilito , se poi tu vedi tutto nero sono affari tuoi , anke se esistono altri colori oltre il nero.Non ho capito perchè per il solo fatto che non ha "rispettato" il giorno prestabilito di apertura ufficiale, dovere sparare giudizi cosi a caso..cioè un imprevisto può capitare a chiunque, se ha detto che oggi portava il pc dal tecnico, era prevedibile che oggi non startava.
bello .
Prego , Strato
Te lo avrei detto anch'io guarda. Mi stanno abbastanza li quelli che fanno i finti trasgressivi, non vi caga nessuno di quelli che vorreste provocare.Avete rotto con sta frase del caaavolo .
1 messaggio in più non mi cambia la vitastate sempre qui a dire sta ... di frase , e che caxxo
![]()
Il mio intento non era far ridere T__TTe lo avrei detto anch'io guarda. Mi stanno abbastanza li quelli che fanno i finti trasgressivi, non vi caga nessuno di quelli che vorreste provocare.
Ah non facevi nemmeno ridere.
Bhe e allora? avrà avuto i suoi problemi. Non è che uno può vivere su Inforge per aggiornarti 24 ore su 24, non sai aspettare? Non esiste solo questo server o solo Metin.no hai cpt male 1) innanzitutto il pc non la portato oggi ma ieri 2) io ho semplicemente detto ke mi msarei cercato un'altro server visto ke non c'era un minimo di spiegazione in tal senso tutto qua visto ke aveva dato il giorno stabilito , se poi tu vedi tutto nero sono affari tuoi , anke se esistono altri colori oltre il nero.
Allora volevi farti compatireIl mio intento non era far ridere T__T

Grazie per il "sign", egregio Morpheus vale lo stesso discorso per te.cmq se ti riferisci a me sign. matt io non sparo giudizi a caso tanto X io kiedevo soltanto informazioni x l'apertura del server (ke non c'e' stata) e ho espresso la mia personalissima opinione sul fatto ke non ci fossero stati aggiornamenti di notizie sul server tutto qui , in fin dei conti non sono giudizi sparati a caso credo come tu sostieni . D'altronde credo ke siamo tutti su un forum o sbaglio??.
le tue frasi non le commento , si commentano da sole Matt, erano queste frasi ke io volevo vedere scritte non le tue .CHE LO VOGLIATE O NO DOMANI è ON ò_ò
Sei libero di sentirti superiore a me in quanto "non merito" le tue rispostele tue frasi non le commento , si commentano da sole Matt, erano queste frasi ke io volevo vedere scritte non le tue .
, non mi interessa minimamente, ho solo risposto alla tua provocazione 
Sei libero di sentirti superiore a me in quanto "non merito" le tue risposte, non mi interessa minimamente, ho solo risposto alla tua provocazione
![]()
Perchè cosa stai facendo tu ora? Non mi stai giudicando/criticando senza nemmeno conoscermi?lasciamo perdere va' kiudo il discorso xke' altrimenti la discordia continuerebbe all'infinito e sinceramente al contrario di quello ke fai tu e indichi x altri (stare a criticare tutto il giorno)io ho altro da fare ke commentare i tuoi sani discorsi.