[BETA-TEST-HAMACHI] AgeOfDragon solo per oggi by Xordas94 file 2011 aggiornati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh a questo punto credo proprio ke cerchero' qualke altro server , peccato mi sarebbe piaciuto provarlo ma qui non si fa vivo nessuno .

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:15 ----

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Raga pultroppo quando sono andato ieri al negozio era chiuso, ce lo porto oggi.. (mi disp) se me lo fa subito starto IMMEDIATAMENTE

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

INTANTO UPPO LA PATCH PER IL CLIENT
e' gia troppo tardi .

sinceramente mi sarei aspettato + chiarezza da parte di xordas , o quantomeno delle risposte ke effettivamente non ci sono state pur riuscendo a capire ke ci sono stati dei problemi.

Ieri ha detto che aveva portato pc ad aumentare RAM, per fare in modo che sia l'hamachi perfetto che tutti desiderano.
Evidentemente il tecnico avrà trattenuto il pc per un giorno in più.
Pazientiamo. :sisi:

Non ho capito perchè per il solo fatto che non ha "rispettato" il giorno prestabilito di apertura ufficiale, dovere sparare giudizi cosi a caso..cioè un imprevisto può capitare a chiunque, se ha detto che oggi portava il pc dal tecnico, era prevedibile che oggi non startava.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Non ho capito perchè per il solo fatto che non ha "rispettato" il giorno prestabilito di apertura ufficiale, dovere sparare giudizi cosi a caso..cioè un imprevisto può capitare a chiunque, se ha detto che oggi portava il pc dal tecnico, era prevedibile che oggi non startava.
no hai cpt male 1) innanzitutto il pc non la portato oggi ma ieri 2) io ho semplicemente detto ke mi msarei cercato un'altro server visto ke non c'era un minimo di spiegazione in tal senso tutto qua visto ke aveva dato il giorno stabilito , se poi tu vedi tutto nero sono affari tuoi , anke se esistono altri colori oltre il nero.

bello .

Prego , Strato :\

Coooomunque , abbiate pazienza ( non sapevo cosa dire per non far incazzare Strato .-.)

Avete rotto con sta frase del caaavolo .
1 messaggio in più non mi cambia la vita :oddio: state sempre qui a dire sta ... di frase , e che caxxo :\
Te lo avrei detto anch'io guarda. Mi stanno abbastanza li quelli che fanno i finti trasgressivi, non vi caga nessuno di quelli che vorreste provocare.
Ah non facevi nemmeno ridere.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Ultima modifica:
cmq se ti riferisci a me sign. matt io non sparo giudizi a caso tanto X io kiedevo soltanto informazioni x l'apertura del server (ke non c'e' stata) e ho espresso la mia personalissima opinione sul fatto ke non ci fossero stati aggiornamenti di notizie sul server tutto qui , in fin dei conti non sono giudizi sparati a caso credo come tu sostieni . D'altronde credo ke siamo tutti su un forum o sbaglio??.

no hai cpt male 1) innanzitutto il pc non la portato oggi ma ieri 2) io ho semplicemente detto ke mi msarei cercato un'altro server visto ke non c'era un minimo di spiegazione in tal senso tutto qua visto ke aveva dato il giorno stabilito , se poi tu vedi tutto nero sono affari tuoi , anke se esistono altri colori oltre il nero.
Bhe e allora? avrà avuto i suoi problemi. Non è che uno può vivere su Inforge per aggiornarti 24 ore su 24, non sai aspettare? Non esiste solo questo server o solo Metin.
Se l'ha detto che aveva problemi con il pc non c'è motivo di fargli pressione.
E comunque non sono io che vedo tutto nero, ma sei tu che mi sembri in crisi d'astinenza e non hai un minimo di pazienza.

cmq se ti riferisci a me sign. matt io non sparo giudizi a caso tanto X io kiedevo soltanto informazioni x l'apertura del server (ke non c'e' stata) e ho espresso la mia personalissima opinione sul fatto ke non ci fossero stati aggiornamenti di notizie sul server tutto qui , in fin dei conti non sono giudizi sparati a caso credo come tu sostieni . D'altronde credo ke siamo tutti su un forum o sbaglio??.
Grazie per il "sign", egregio Morpheus vale lo stesso discorso per te.

lasciamo perdere va' kiudo il discorso xke' altrimenti la discordia continuerebbe all'infinito e sinceramente al contrario di quello ke fai tu e indichi x altri (stare a criticare tutto il giorno)io ho altro da fare ke commentare i tuoi sani discorsi.

lasciamo perdere va' kiudo il discorso xke' altrimenti la discordia continuerebbe all'infinito e sinceramente al contrario di quello ke fai tu e indichi x altri (stare a criticare tutto il giorno)io ho altro da fare ke commentare i tuoi sani discorsi.
Perchè cosa stai facendo tu ora? Non mi stai giudicando/criticando senza nemmeno conoscermi?

Io vi ho solo detto di pazientare, ma a quanto vedo siete presi di più a farvi film, e ad attaccare tutto e tutti.
Fate un pò quello che volete, se non sapete capire un discorso non posso farci nulla.

E chiudo qui, perchè siamo già largamente in OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom