GPT Betflag - Tentiamo la fortuna, 3000euro bonus slot senza deposito + fino a 5000 euro per ogni amico

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
1669191618329.png


Betflag, noto sito di scommesse, ha in corso una campagna "porta un amico" che vale la pena tentare.

Potete registrarvi usando il mio link d'invito

Al momento della registrazione potete scegliere uno tra vari bonus benvenuto, tra cui quello per le slot che vi riassumo qui

Registrazione SPID "3.000€ senza deposito"
  • Bonus da scegliere in fase di registrazione: 3.000€ Slot
  • Modalità di erogazione Bonus: 6 Bonus su provider differenti di importo pari a 500€ ciascuno (Slot Thunderkick, Slot Habanero, Slot Nolimit City)
  • Attivazione Bonus: i 6 Bonus si attiveranno a distanza di due giorni l'uno dall'altro
  • Turnover per ciascun Bonus: 17.500€ (importo da giocare con ciascun Bonus)
  • Importo massimo convertibile totale: 1.500€, ovvero 250€ per ciascuno dei 6 Bonus (da giocare almeno una volta nella stessa sezione di gioco)
  • Scadenza di ciascun Bonus: 2 giorni dall'attivazione

Registrazione Classica "1.500€ senza deposito"
  • Bonus da scegliere in fase di registrazione: 1.500€ Slot
  • Modalità di erogazione Bonus: 6 Bonus su provider differenti di importo pari a 250€ ciascuno (Slot Thunderkick, Slot Habanero, Slot Nolimit City)
  • Attivazione Bonus: i 6 Bonus si attiveranno a distanza di due giorni l'uno dall'altro
  • Turnover per ciascun Bonus: 8.750€ (importo da giocare con ciascun Bonus)
  • Importo massimo convertibile totale: 750€, ovvero 125€ per ciascuno dei 6 Bonus (da giocare almeno una volta nella stessa sezione di gioco)
  • Scadenza di ciascun Bonus: 2 giorni dall'attivazione

Registrandovi tramite SPID avrete immediatamente il bonus senza dover prima mandare documenti.

Si guadagna anche invitando gli amici:

Per il cliente BetFlag
  • Promo: fino a 5.000€ di accredito su saldo in base alle giocate non vincenti/volume di gioco generato da parte dell'amico registrato
  • Modalità di assegnazione: l'amico dovrà giocare su almeno una sezione di gioco
  • Validità: 180 giorni dalla registrazione dell'amico
Ma vi rimando al regolamento completo
Regolamento porta un amico
 
  • Incredibile
Reazioni: ginopaoli
Conosco persone che con vecchie promozioni simili hanno ritirato da BetFlag e da altri siti anche più di 1000€, ora purtroppo hanno un pò rivisitato i t&c ma finché c'è la possibilità di guadagnare qualcosa è sempre buono 😎
 
Ultima modifica:
Mi sono registrato con SPID, ma ora non so più come procedere. 🤣
Apri una slot di uno tra questi 3 provider (Slot Thunderkick, Slot Habanero, Slot Nolimit City)
Dovresti entrare e trovarti 500€ di saldo quando la apri
Quei 500€ devono essere giocati x35 volte (17.500€). Hai 2 giorni di tempo per completare il rollover. Se riesci a completarlo,la cifra con cui chiudi fino a un massimo di 250€ verrà accreditata sul tuo conto, per renderla prelevabile devi rigiocarla soltanto una volta.
Così via per ogni bonus

La strategia migliore "vuole" che si giochi con una puntata bassa per poter fare più spin possibili e quindi avere una speranza di completare il rollover
 
  • Grazie
Reazioni: ginopaoli
Apri una slot di uno tra questi 3 provider (Slot Thunderkick, Slot Habanero, Slot Nolimit City)
Dovresti entrare e trovarti 500€ di saldo quando la apri
Quei 500€ devono essere giocati x35 volte (17.500€). Hai 2 giorni di tempo per completare il rollover. Se riesci a completarlo,la cifra con cui chiudi fino a un massimo di 250€ verrà accreditata sul tuo conto, per renderla prelevabile devi rigiocarla soltanto una volta.
Così via per ogni bonus

La strategia migliore "vuole" che si giochi con una puntata bassa per poter fare più spin possibili e quindi avere una speranza di completare il rollover
Grazie per aver risposto :)
 
Era una battuta, essendo che non ho mai fatto scommesse ogni step mi sembra di leggere cinese
Ah pardon 😅 ma in realtà non è niente di complesso, non devi neanche scommettere. Semplicemente vai nella slot machine per cui hai il bonus e inizi a girare. Partendo da 500€, se riesci a fare un totale di giocate per 17500€ sblocchi un saldo reale di 250€, che devi giocare una volta per intero. Le eventuali vincite sono tue.


So che nel complesso le probabilità sono basse, ma non costa nulla provare e come vedi io sono riuscito a vincere qualcosa
Messaggio unito automaticamente:

Boh ora c'era da giocare il bonus sulle slot Isoftbet, ma il bonus è terminato è la barra non ha raggiunto il 100%? Mi sa che ho sbagliato qualcosa...
Se partendo da 500€ sei arrivato a un saldo di 0€ senza essere riuscito a fare 17500€ di giocate (e quindi portate la barra al 100%), vuol dire sostanzialmente che hai perso questo bonus. Aspetta il prossimo e ritenta
 
Ah pardon 😅 ma in realtà non è niente di complesso, non devi neanche scommettere. Semplicemente vai nella slot machine per cui hai il bonus e inizi a girare. Partendo da 500€, se riesci a fare un totale di giocate per 17500€ sblocchi un saldo reale di 250€, che devi giocare una volta per intero. Le eventuali vincite sono tue.


So che nel complesso le probabilità sono basse, ma non costa nulla provare e come vedi io sono riuscito a vincere qualcosa
Messaggio unito automaticamente:


Se partendo da 500€ sei arrivato a un saldo di 0€ senza essere riuscito a fare 17500€ di giocate (e quindi portate la barra al 100%), vuol dire sostanzialmente che hai perso questo bonus. Aspetta il prossimo e ritenta
Okok, perfetto grazie. Ma conviene fare puntate grosse o piccole come suggeriva il collega?
 
Okok, perfetto grazie. Ma conviene fare puntate grosse o piccole come suggeriva il collega?
Onestamente non ti saprei dire cosa è meglio.. se fai puntate grosse e vinci, vinci di più e quindi arrivi prima a 17500€, ma allo stesso tempo rischi di bruciarti subito i 500€ di partenza se vanno male. Se fai puntate da 1€ (ad esempio), dovresti fare 500 spin e magari hai più possibilità di vincerne qualcuna, ma ovviamente facendo sempre spin da 1€, ora che arrivi a 17500€ ci metti un po'. Non saprei se esiste veramente una strategia migliore
 
Onestamente non ti saprei dire cosa è meglio.. se fai puntate grosse e vinci, vinci di più e quindi arrivi prima a 17500€, ma allo stesso tempo rischi di bruciarti subito i 500€ di partenza se vanno male. Se fai puntate da 1€ (ad esempio), dovresti fare 500 spin e magari hai più possibilità di vincerne qualcuna, ma ovviamente facendo sempre spin da 1€, ora che arrivi a 17500€ ci metti un po'. Non saprei se esiste veramente una strategia migliore
Capisco, grazie. Nel primo bonus sono arrivato a 3000/17500: che sfiga!
 
Iscritto dal tuo link, tramite SPID mi sono registrato in un attimo.
Ho provato il primo bonus, sono arrivato a 1900 euro giocati ma poi ho perso tutto. Riproverò lunedì col secondo bonus.

PS: e pensare che c’è gente che butta interi stipendi davvero in questi giochi
 
Iscritto dal tuo link, tramite SPID mi sono registrato in un attimo.
Ho provato il primo bonus, sono arrivato a 1900 euro giocati ma poi ho perso tutto. Riproverò lunedì col secondo bonus.

PS: e pensare che c’è gente che butta interi stipendi davvero in questi giochi
Guarda è davvero la stessa cosa che ho pensato. Finché si tratta di soldi bonus e "finti" ok, ma mai userei anche 1 euro mio per slot machine e simili.

Grazie per aver usato il mio link