GPT Betflag - Tentiamo la fortuna, 3000euro bonus slot senza deposito + fino a 5000 euro per ogni amico

non ho capito cosa ci guadagni chi invita i nuovi giocatori, ho invitato un amico ed è riuscito a rollare il primo bonus e prelevare 190 euro ma a me non è arrivato nulla
 
non ho capito cosa ci guadagni chi invita i nuovi giocatori, ho invitato un amico ed è riuscito a rollare il primo bonus e prelevare 190 euro ma a me non è arrivato nulla
Mi sembra strano, prova a controllare nella pagina https://www.betflag.it/referral.aspx se al termine della colonna "Importo maturato" c'è qualcosa diverso da 0€. Se si, clicca su "Accredita subito"
 
Qualcuno sa se è possibile avviare una collab con betflag portando persone? Dato che ne avrei un bel po...scusate l ot mi chiedevo come si puo ottenere un affiliazione con questi siti di scommesse
 
Ricordo che è possibile guadagnare anche invitando amici
1000049468.png
 
percaso e' ancora valida? ti devo dare le credenziali dell'account per ottenere il bonus?
La promo è ancora attiva. Non si tratta di matched betting ma semplicemente di un bonus alla registrazione senza necessità di depositare soldi reali. Si può tentare la fortuna di trasformare il bonus in soldi reali e guadagnare invitando amici