Iscrizione Bill - NUOVA APP PER SMARTPHONE [APRILE 2019] [ANCHE MINORENNI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McKIllerYT

Utente Silver
11 Luglio 2016
67
23
2
63
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Oggi sono qui per proporvi un'app TOTALMENTE GRATUITA e senza Investimenti!.

Requisiti?
- PostePay Evolution ( Carta Nera con IBAN )
- Aver compiuto già 16 ANNI


Quest'app è uguale alla vecchia app CIRCLE che ti permette di guadagnare per ogni amico che si iscrive con codice amico.

Il nome di questa nuova app è : BILL fa parte del circuito SisalPay (Quindi niente truffe) .

L'app ti permette di guadagnare 5 euro per ogni amico che fai registrare e al tuo amico 10 euro se utilizza il codice invito.

Il Payout non tiene minime soglie.. Puoi benissimo registrarti ritirare i 10 euro sulla tua postepay e finirla li. Se invece vuoi guadagnare di più inviti i tuoi amici.

Qui ci sono entrambi i link per APPLE e ANDROID:

APPLE:
https://itunes.apple.com/it/app/bill/id1323953181?ls=1&mt=8

ANDROID:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sisal.digipay

NOTA BENE: SENZA CODICE INVITO TI PUOI REGISTRARE MA TIENI CONTO CHE ANZICHE' PARTIRE CON 10 EURO , PARTI CON 5 EURO.

QUESTO E' IL CODICE REF INVITO DA INSERIRE ALL'INIZIO DELLA REGISTRAZIONE PER POTER RICEVERE 10 EURO TOTALI: MARDIM1

DURANTE LA REGISTRAZIONE VI VERRA' CHIESTO DI INSERIRE UN BUDGET IL PIU' BASSO INSERITE VOI CIOE' : 10

UNA VOLTA CHE IL VOSTRO ACCOUNT VIENE VERIFICATO ANDATE SUL MENU LATERALE / IMPOSTAZIONI / GESTISCI BUDGET / IMPOSTATE IL BUDGET A 0 EURO.


Vi metto i guadagni fatti in 2 giorni: (Ultimo Aggiornamento il 26 Novembre 2018)
20eur2.png
 
Puoi spiegare meglio il discorso del budget?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao ket4mina ,

Allora il fatto del budget è una cosa obbligatoria da mettere durante la registrazione.. il minimo è: 20 e in poche parole Quest'app ogni settimana verifica che ci sia quel budget scelto dentro questo portafoglio virtuale se dovrebbe essere inferiore tipo 15 euro gli altri 5 li prende dall'iban messo durante la registrazione.. Ma dopo aver confermato l'account si può benissimo disattivare basta andare nelle impostazioni su gestione budget si può impostare 0. E portando tale dato a ZERO ogni settimana non prenderà nulla perchè viene disattivato.

Guarda come in foto:
9a3bb51f-d3f9-4d86-a302-9d5483023d62.jpg
 
Allora per circle arrivi mooolto tardi visto che almeno il 98% delle persone si registrarono tutti più di un anno fa.. per bill insomma, un po' di tempo fa se ne parlò ma i 5 euro bonus non si possono trasferire nella carta, e il fatto di dover tenere almeno 20 euro di fondo scoraggia molto le persone
 
Ciao durante la registrazione ho usato L iban del mio account YAP secondo te andrà bene? Mi sono iscritto sta mattina ancora non mi hanno convalidato L iban


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Allora per circle arrivi mooolto tardi visto che almeno il 98% delle persone si registrarono tutti più di un anno fa.. per bill insomma, un po' di tempo fa se ne parlò ma i 5 euro bonus non si possono trasferire nella carta, e il fatto di dover tenere almeno 20 euro di fondo scoraggia molto le persone


Ciao ,

Non puoi ritirare 5 euro se non ti viene verificato l'account! Una volta che ti viene confermato l'account nel menù laterale vai su: ''Trasferisci denaro sul conto corrente'' è in 3-4 giorni lavorativi li avrai nell'iban inserito durante la registrazione.,
Poi riguardo al budget che dici tu di 20 euro.. si può modificare a 0 (ZERO) e quindi non si tirano soldi da nessuna parte.. Puoi starne più che certo!

Messaggio unito automaticamente:

Ciao durante la registrazione ho usato L iban del mio account YAP secondo te andrà bene? Mi sono iscritto sta mattina ancora non mi hanno convalidato L iban


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao anche io avevo Carta Hype , N26 , YAP ma non vengono accettate!!.. L'unica carta che ti posso assicurare FUNZIONI AL 101% è la PostePay Evolution!
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO DEL 27 NOVEMBRE 2018:
402.png
 
Ciao ,

Non puoi ritirare 5 euro se non ti viene verificato l'account!, Poi riguardo al budget che dici tu di 20 euro.. si può modificare a 0 (ZERO) e quindi non si tirano soldi da nessuna parte.. Puoi starne più che certo!
Messaggio unito automaticamente:



Ciao anche io avevo Carta Hype , N26 , YAP ma non vengono accettate!!.. L'unica carta che ti posso assicurare FUNZIONI AL 101% è la PostePay Evolution!
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO DEL 27 NOVEMBRE 2018:
Visualizza allegato 31334
Strano per n26 pensavo di si invece, essendo un conto a tutti gli effetti, paradossalmente è più un conto n26 che non la post evolution ahah
 
Ciao, una domanda, in fase di registrazione è necessario inserire nome e cognome dell'intestatario del conto corrente (nel mio caso della postepay evolution dato che userò quella) o questi possono anche differire?
 
Ciao, la cosa mi ha incuriosito molto. Non ho ancora scaricato l'app, nè tantomeno la conosco, ma come fanno loro a guadagnarci? Altra cosa, cosa usano per rilevare un utente da un altro? Non potrei benissimo usare un altro telefono (o uno virtuale) e fare sempre la registrazione? Altra cosa, chi si registra col mio codice deve essere per forza in possesso di una postepay evolution? Ultima cosa, non ho mai usato il conto iban, ma solamente la carta stessa e l'account paypal con la carta associata, come dovrei trasferire poi i soldi sulla carta?
 
Ultima modifica:
Ciao, la cosa mi ha incuriosito molto. Non ho ancora scaricato l'app, nè tantomeno la conosco, ma come fanno loro a guadagnarci? Altra cosa, cosa usano per rilevare un utente da un altro? Non potrei benissimo usare un altro telefono (o uno virtuale) e fare sempre la registrazione? Altra cosa, chi si registra col mio codice deve essere per forza in possesso di una postepay evolution? Ultima cosa, non ho mai usato il conto iban, ma solamente la carta stessa e l'account paypal con la carta associata, come dovrei trasferire poi i soldi sulla carta?


Ciao,
Allora se parli riguardo il guadagno dei creatori dell'app il guadagno loro c'è.. Come per esempio:
Tu che stai scaricando dallo store ufficiale (Ogni download sono soldi)
Tu che ti sei registrato nella loro piattaforma (Sono soldi)
Tu che fai movimenti con la loro applicazione (Sono soldi)

E poi ho scoperto che è uscita pure sulla mediaset la pubblicità quindi va.. un rientro sicuro lo tengono di certo non fanno nulla per niente..

Riguardo la registrazione... 1 Numero e 1 PostePay... Se tipo tieni parenti ecc.. Puoi utilizzare il loro numero MA NON la tua postepay... Deve essere un'IBAN DIVERSO.

I soldi vengono trasferiti su tua richiesta dall'app alla tua postepay!.. in 2-4 giorni lavorativi sono dentro il conto. Lateralmente nel menù sta scritto trasferisci denaro ( una cosa del genere adesso non ricordo preciso la voce).
Messaggio unito automaticamente:

ciao puoi darmi la certezza che quello di hype funziona?


Allora io mi sono registrato scorsa settimana... HYPE , YAP , N26 non funzionano... Io non avevo manco una postepay... sono dovuto andare a fare la postepay evolution..
 
AGGIORNAMENTI DEL 28 NOVEMBRE 2018:

- PAGAMENTO RICHIESTO IL 27 NOVEMBRE 2018 :patt:
- PAGAMENTO RICEVUTO IL 28 NOVEMBRE 2018 :evvai:

- QUINDI VI POSSO ASSICURARE CHE PAGA SENZA PROBLEMI! :rockomg:

Qui sotto troverete la foto del mio Wallet dell'App e il contabile di PostePay :asdbeer:

Per qualsiasi dubbio scrivete pure qui sotto! :ruloz:




PAGAMENTO2.png
 
Ultima modifica:
Io sto cominciando a preoccupare. Ieri ho fatto la registrazione e tutto. Praticamente avevo sbagliato la foto del documento e 10 minuti dopo la registrazione mi arriva una chiamata con lo sconosciuto, rispondo ed è una donna che mi spiega la situazione e mi fa rifare la registrazione. Stavolta ho fatto tutto come si deve, ma sono ormai 24 ore che ancora mi dice che è in verifica il wallet, quando ieri invece in 10 minuti lo avevano già controllato. Non vorrei che passata una settimana si tirino i 20 euro di budget visto che al momento non posso cambiarlo...

Che poi, curiosità personale, dove le trovi tutte ste persone che hanno un'Evolution e che perdono tempo a fotografare carta di identità etc...? Sono quelli di inforge che hanno usato il tuo invito? Veramente, io conosco al massimo due persone con l'Evolution hahahah
 
Ultima modifica:
Io sto cominciando a preoccupare. Ieri ho fatto la registrazione e tutto. Praticamente avevo sbagliato la foto del documento e 10 minuti dopo la registrazione mi arriva una chiamata con lo sconosciuto, rispondo ed è una donna che mi spiega la situazione e mi fa rifare la registrazione. Stavolta ho fatto tutto come si deve, ma sono ormai 24 ore che ancora mi dice che è in verifica il wallet, quando ieri invece in 10 minuti lo avevano già controllato. Non vorrei che passata una settimana si tirino i 20 euro di budget visto che al momento non posso cambiarlo...

Che poi, curiosità personale, dove le trovi tutte ste persone che hanno un'Evolution e che perdono tempo a fotografare carta di identità etc...? Sono quelli di inforge che hanno usato il tuo invito? Veramente, io conosco al massimo due persone con l'Evolution hahahah


Ciao,

Allora sono amici e qualcuno di inforge..

La verifica dell'account avviene in un massimo di 5 giorni lavorativi.. Tutto si basa sul flusso di utenza registrata in quel momento. Può volerci 1 giorno come massimo 5 giorni per la verifica..

L'account risulta ''inattivo'' finchè non viene attivato non parte il budget settimanale.
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTI DEL 29 NOVEMBRE 2018:

50eur2.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.