Iscrizione Bill - NUOVA APP PER SMARTPHONE [APRILE 2019] [ANCHE MINORENNI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTI DEL 3 DICEMBRE 2018:

95MC.png

Messaggio unito automaticamente:

Niente notizie.

Scrivi una email all'assistenza e vedi un pò cosa ti rispondono..
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI DEL 5 DICEMBRE 2018

- Arrivato Accredito di 100 € richiesto in data 4 Dicembre 2018
- Nuove Iscrizioni


MCK.png


A me hanno finalmente accettato tutto, mo valli a trovare tutte ste persone ahahaha.

Grande!! Benvenuto!!! Se hai una cerchia di amici maggiorenni è abbastanza facile... Io amici e parenti sto registrando ahah..
NON DIMENTICARE DI MODIFICARE IL BUDGET E PORTARLO A 0 (ZERO) E POI CLICCARE SALVA.
 
Grande!! Benvenuto!!! Se hai una cerchia di amici maggiorenni è abbastanza facile... Io amici e parenti sto registrando ahah..
NON DIMENTICARE DI MODIFICARE IL BUDGET E PORTARLO A 0 (ZERO) E POI CLICCARE SALVA.
Budget subito messo a zero, però come parenti e amici solo 2 hanno l'Evolution, poi tutte carte di credito normali :asd:
 
AGGIORNAMENTI DEL 11 DICEMBRE 2018:

- Accredito di 100 € arrivato ( Richiesto in data 10 Dicembre 2018 )
- Altri 20 € ricevuti di inviti


200MCKILLER.png
 
Scusate la mia lunga assenza ma ero fuori città... Si continua sempre a guadagnare!!! Chi ancora non l'ha fatto si affretti a farlo da un momento all'altro potrebbe finire tutto ;)

175MCKILLER.png
 
AGGIORNAMENTI DEL 15 GENNAIO 2019:

- Ritirati 140 € il 14 Gennaio 2019
- Ricevuti il 15 Gennaio 2019

SEMPRE VELOCI NEL PAGAMENTO!!!


140EURMC.png
 
L'app continua a funzionare senza nessun problema!! Emette ancora il bonus di Benvenuto di 10 EURO Con il codice: MARDIM1
per ogni amico invitato guadagni 5 euro.
 
AGGIORNAMENTI DEL 21 MARZO 2019:
L'app continua ad erogare il BONUS Amico! Chi ancora non si è registrato approfitti di questo Guadagno GRATIS!

46b77770-0ca1-44fa-bfb8-c6b513d53eff.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.