Discussione Binance | Exchange Per Iniziare A Fare Trading Di Cryptovalute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Ultima modifica:
Salve! Sono qui per presentarvi una Exchange che è spopolato nelle ultime settimane, Binance
Vi lascio il mio link al sito per registrarvi : http://bit.ly/BinanceForTrading
Ma perchè binance?, beh io quando lo scelsi il principale motivo fu :
-Si puo iniziare a fare trading senza verificare l'identità!!! Può sembrare una cosa inutile agli occhi di qualcuno, ma se ad esempio trovate una big occasione tipo il ripple che cala a 1 centesimo ( esempio stupido lo so ) potete subito registrarvi e comprarlo .. senza aspettare giorni per l'attivazione del conto.. e magari perdere un occasione che volevate sfruttare subito!
- offre ottimi metodi per la sicurezza dell account ( ormai quasi tutti gli exchange usano questi metodi, ma è comunque doveroso nominarli) :
ggl.PNG

praticamente è un app che ogni volta che loggate sul sito genera un codice che dura circa 20 secondi e oltre alla password dovete mettere anche quello, il codice cambia ogni 20 secondi.. anche se vi scoprono la password, è quasi impossibile che vi trovino anche quel codice visto che ogni 20 secondi cambia.
ggg.PNG

Se lo attiverete , ogni volta che preleverete dal sito o cambierete la password vi arriverà un codice di conferma sul cellulare ,

Sono presenti più di 60 monete da scambiare.. dalle più famose a quelle nuove!

Il sito ha una grafica molto pulita e di facile comprensione , ve lo dice uno che è nel mondo del crypto da pochissimi mesi.. quindi se mi è facile capire a me è facile per tutti.

trr.PNG

Nell HomePage possiamo tenere d'occhio tutte le crypto, e cliccando sulla stellina a sinistra possiamo metterle nei favoriti per controllare solo quelle che ci interessano.

fff.PNG

E cliccando sulla moneta che ci interessa possiamo vedere i vari grafici.. e alla destra possiamo vedere a quanto la gente sta comprando o vendendo la moneta.

aaaa.PNG

A sinistra invece possiamo comodamente controllare le altre monete.

Informazioni varie su binance:
-Il mio link per registrarsi : http://bit.ly/BinanceForTrading
-Il sito ha una moneta propria la BNB , 1 mese fa valeva circa 2 dollari, in questo momento circa 16
-Senza la verifica dell identità potete prelevare fino ad un massimo di 2 bitcoin al giorno ( 30.000 euro circa ), con la verifica 100 al giorno, e per cacciare il limite giornaliero potete contattarli.
-Quasi sempre sono attivi vari eventi per guadagnare qualcosa, ad esempio:
aae.PNG
 

Allegati

  • upload_2018-1-6_0-39-37.png
    upload_2018-1-6_0-39-37.png
    81.8 KB · Visualizzazioni: 36
  • lll.PNG
    lll.PNG
    12.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • ll.PNG
    ll.PNG
    21.2 KB · Visualizzazioni: 87
Bravo per la presentazione del sito, comunque il titolo è un po' ingannevole.
Binance non chiede verifica documenti semplicemente perchè non tratta depositi FIAT (euro, dollaro ecc), ma solo in cryptovalute... quindi non c'è nessuna legge che li obbliga a verificare l'identità.
Ma questo avviene per qualsiasi exchange, le verifiche sono necessarie solo per movimentare FIAT...
 
  • Mi piace
Reazioni: ByteJockey
Bravo per la presentazione del sito, comunque il titolo è un po' ingannevole.
Binance non chiede verifica documenti semplicemente perchè non tratta depositi FIAT (euro, dollaro ecc), ma solo in cryptovalute... quindi non c'è nessuna legge che li obbliga a verificare l'identità.
Ma questo avviene per qualsiasi exchange, le verifiche sono necessarie solo per movimentare FIAT...
Grazie per il commento! Comunque il titolo non mi sembra ingannevole, ho scritto : Comprare crypto senza verificare l'identità.. ed è quello che puoi fare..
 
Grazie per il commento! Comunque il titolo non mi sembra ingannevole, ho scritto : Comprare crypto senza verificare l'identità.. ed è quello che puoi fare..
Hai ragione, forse non è il termine più appropriato ma mi riferivo al fatto che comunque su qualsiasi exchage solitamente è possibile tradare solo crypto (no FIAT), senza verifica :)
 
Ultima modifica:
ll.PNG

Da quel che mi pare di aver capito le registrazioni saranno aperte ogni giorno con dei numeri limitati.. Quindi ogni tanto provate a registrarvi
 

Allegati

  • Screenshot_20180108-133153.png
    Screenshot_20180108-133153.png
    142.1 KB · Visualizzazioni: 35
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Registrazioni aperte !... belli gli screen del valore delle monete che avevo fatto.. tron a 20 centesimi.. ripple a 2.40! bei tempi!! haha
 
  • Mi piace
Reazioni: adrianlupoae
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.