Terminata BISTAMP | GUADAGNA 20€ (16 + 4 da Me) | NO SCAD. | MAX INVITI FINO A 500$ | 16€ PER INVITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
942
30
500
434
BISTAMP è un exchange inglese molto importante a livello internazionale (nella top 10 degli exchange crypto più grandi per volume).

Offre 20$ (circa 16€) come bonus a chiunque venga invitato e effettui un'operazione di trading da 100$, andiamo nel dettaglio.


1) Registrati a
BISTAMP USANDO IL MIO REFERRAL LINK (se non lo fai non riceverai ne il bonus della promo ne il bonus da me)


2) Dopo aver messo "Nome, Cognome e Email", una volta dentro l'app, clicca "Activate your Account"


3) Completa la verifica, ti servirà una carta d'identità elettronica e dovrai fare un video selfie molto semplice (in ordine, metti la faccia nell'ovale, guarda a destra/sinistra e poi pronuncia 3 numeri ad alta veloce), ci vorranno max 20 min di tempo per essere verificati.


4) Scarica Google Authenticator (è obbligatorio attivare il 2FA)


5) Effettuare il deposito da almeno 100$ (Circa 83€, io ho depositato 85€):

1) Se depositi in crypto:

Usa una crypto veloce e con basse commissioni come Litecoin (LTC).

All'arrivo delle crypto, clicca "Trade" e scambia da LTC a USD e poi, da USD a LTC.

In questo modo avrai fatto l'operazione di trading da 100$.

2) Se depositi tramite bonifico bancario:

Prendi l'iban dall'App, non pagherai commissioni al deposito.

Una volta arrivati i cash, vai su "Trade" e scambia da EUR a LTC, se poi hai bisogno di nuovo di avere euro puoi rivendere gli LTC in EUR.



6) Nel giro di 24/48h ti verrà accreditato il bonus! Anche se loro specificano che in alcuni (rari) casi potrebbbero volerci fino a 15 giorni.




IMPORTANTE:

  1. Non usare crypto come BTC o ETH per il deposito, perderesti moltissimo in network fee
  2. Scrivimi su Telegram prima di iscriverti per ricevere il bonus di 4€ in più da me: @KingNavas11
  3. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di assistenza alla promo scrivimi su Telegram!

PROVA DI PAGAMENTO:

BITSTAMP.jpg


GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
 
Bonus di 16,70€ ricevuto in meno di 24h, così come i 4€ extra offerti dall’utente. Tutto perfetto. Utente consigliato!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.