Faucet Bit-Flow | Faucet a livelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:
logo.png


Facuet dall'aspetto accativante simile a moonbtc!
Si guadagna 0.0000015 BTC/min con un payout di 0.00001 BTC in 24 ore!

A breve sarà attiva anche l'opzione per aumentare i livelli che permetteranno di avere rate btc/minuto molto più alti!

Guadagno dai ref 15%

BTC-Flow | Faucet a livelli!
 
Sono proprio curioso di vedere come funziona questo fatto dei livelli.

Comunque, guardate solo la barra arancione, basta che si riempie quella e potete ritirare, anche se il contatore segna meno di 1200.
 
Il fatto che i livelli abbiano un tempo di vita mi suggerisce che non sia uno schema ponzi, comunque io per adesso non ci investirei per sicurezza
 
Ultima modifica:
hanno abbassato i guadagni... da 1200 a 50 satoshi..

Secondo me stanno facendo questa manovra per invogliare il più possibile a investire.
Gli do massimo 2 settimane a scamma di brutto!!!
 
con 50 satoshi non si va da nessuna parte, prima con 1200 era molto meglio.

Comunque potete fare con i multi wallet, ho visto uno che si è fatto 20$ in 30 minuti con 19 account. (quando si guadagnava 1200 a min.)
 
Ultima modifica:
Come promesso, ecco il bot. Molto semplice, ma fa il suo lavoro.

Attenzione: Per farlo workare vi serve un account su 9kw.eu, una chiave api GUI e ovviamente punti.

Attenzione 2: Non mi ritengo responsabile di eventuali ban attuati sul vostro account di btc-flow.com. Usate questo script responsabilmente.

1) Installate Firefox.
2) Installate l'estensione iMacros su Firefox e cliccate su Riavvia adesso al termine dell'installazione.
3) Scaricate lo script da questo link, e mettetelo nella cartella Documenti/iMacros/Macros.
4) Passate alla finestra di Firefox.
5) Cliccate sull'icona iMacros comparsa accanto alla barra degli indirizzi
imacros_for_firefox-347459-1268382800.jpeg
.
6) Cliccate col destro sullo script bot.iim, selezionate Edit Macro, e cercate la riga in cui compare CONTENT=; al posto di INSERISCICHIAVEAPI mettete l'api di 9kw.eu. Salvate.
7) Nella scheda Eseguire di iMacros, mettete nel campo Max. un valore alto, esempio: 999.
8) Cliccate su Eseguire(Loop).
9) Enjoy :D

Se volete claimare i vostri btc meno velocemente, aumentate il numero di secondi nell'ultima riga, in questo modo il profitto calerà, ma consumerete meno punti su 9kw.eu.

Godetevi questo bot finchè potete, questa faucet scammerà presto imo; e la produzione al minuto varia in base alle persone che investono: più persone investono, maggiore sarà la produzione.
 
Come promesso, ecco il bot. Molto semplice, ma fa il suo lavoro.

Attenzione: Per farlo workare vi serve un account su 9kw.eu, una chiave api GUI e ovviamente punti.

Attenzione 2: Non mi ritengo responsabile di eventuali ban attuati sul vostro account di btc-flow.com. Usate questo script responsabilmente.

1) Installate Firefox.
2) Installate l'estensione iMacros su Firefox e cliccate su Riavvia adesso al termine dell'installazione.
3) Scaricate lo script da questo link, e mettetelo nella cartella Documenti/iMacros/Macros.
4) Passate alla finestra di Firefox.
5) Cliccate sull'icona iMacros comparsa accanto alla barra degli indirizzi
imacros_for_firefox-347459-1268382800.jpeg
.
6) Cliccate col destro sullo script bot.iim, selezionate Edit Macro, e cercate la riga in cui compare CONTENT=; al posto di INSERISCICHIAVEAPI mettete l'api di 9kw.eu. Salvate.
7) Nella scheda Eseguire di iMacros, mettete nel campo Max. un valore alto, esempio: 999.
8) Cliccate su Eseguire(Loop).
9) Enjoy :D

Se volete claimare i vostri btc meno velocemente, aumentate il numero di secondi nell'ultima riga, in questo modo il profitto calerà, ma consumerete meno punti su 9kw.eu.

Godetevi questo bot finchè potete, questa faucet scammerà presto imo; e la produzione al minuto varia in base alle persone che investono: più persone investono, maggiore sarà la produzione.

Splendido, anche perché dispongo di 23 referrals attivi su 9kw.eu, quindi, finché non scammerà, satoshi a manetta :asd: (per quel poco che riuscirò a guadagnare...)
 
Splendido, anche perché dispongo di 23 referrals attivi su 9kw.eu, quindi, finché non scammerà, satoshi a manetta :asd: (per quel poco che riuscirò a guadagnare...)

Peccato il fatto che hanno abbassato il guadagno... usare questo bot quando si facevano 1200 satoshi ogni 5 minuti sarebbe stato il paradiso
:sisi:
 
Scusate l'ignoranza, io ho creato un account su 9kw.eu, ho creato la key GUI ma come faccio punti? :)
La macro devo attivarla sulla pagina di bitflow?
 
Scusate l'ignoranza, io ho creato un account su 9kw.eu, ho creato la key GUI ma come faccio punti? :)
La macro devo attivarla sulla pagina di bitflow?

Devi editare la macro come ho spiegato nel post, inserendo la tua API al posto di INSERISCICHIAVEAPI alla linea 17. A questo punto apri btc-flow.com, dove devi essere già loggato, ed esegui la macro in loop per tipo 900 volte ;)

EDIT: I punti su 9kw.eu li fai nella sezione captcha, dove devi risolvere i captcha degli altri utenti. Mettiti lì per un quarto d'ora, arriva tipo a 3000 punti e poi il bot va avanti per un bel po'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.