Investimento BITMONDS - Investi nel lusso digitale a partire da 10€

Ciao!
Ho finalmente comprato il mio primo Diamante!
Ho avuto problemi per la verifica dei documenti ma adesso ho risolto.
Ti allego la foto:

B57E1A84-B7B8-447C-9116-2A3A5ED0504F.jpeg

Com’è? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Loozey126
Ne ho presi 3 circa una settimana fa ed il loro valore è già aumentato. Quando conviene vendere secondo voi? L'altra domanda che mi pongo è: conviene vendere al prezzo consigliato o è solo relativo?
Questi i miei 3 diamantini.
P.s. il terzo credo sia tanta roba
 

Allegati

  • Screenshot_20210226_183017.jpg
    Screenshot_20210226_183017.jpg
    324.7 KB · Visualizzazioni: 67
Incuriosito e fiducioso mi sono registrato e pronto ad acquistare il mio primo brillocco, tuttavia non riesco a completare la transazione poichè si blocca qui... a qualcun'altro è successo?
 

Allegati

  • Immagine 2021-03-05 165449.png
    Immagine 2021-03-05 165449.png
    49.3 KB · Visualizzazioni: 28
Ma il sito è effettivamente trafficato? Vedo Bitmonds dal valore suggerito di 935€ in vendita a 310€ ad 1H dalla scadenza non calcolati da nessuno :\
 
Ma il sito è effettivamente trafficato? Vedo Bitmonds dal valore suggerito di 935€ in vendita a 310€ ad 1H dalla scadenza non calcolati da nessuno :\
E' evidente che non c'è un traffico intenso, è un progetto relativamente nuovo, lanciato a fine 2018 ma che già nella prima collezione ha generato più di 40mila diamanti, il marketplace è stato lanciato a metà 2020 quindi da poco, la speranza è che il sito diventi più conosciuto e movimentato in modo che questi diamanti acquistino anche una certa rarità, ma soprattutto che ci sia piu richiesta un domani ad es. per completare delle mini-collezioni (potrebbero aggiungere un mini-collezione sui diamanti che hanno nomi di film, ci sono infatti trainspotting, scarface, ecc. e dare delle piccole ricompense). Questa è solo un'idea, ma sono sicuro che hanno molti progetti in serbo
 
E' evidente che non c'è un traffico intenso, è un progetto relativamente nuovo, lanciato a fine 2018 ma che già nella prima collezione ha generato più di 40mila diamanti, il marketplace è stato lanciato a metà 2020 quindi da poco, la speranza è che il sito diventi più conosciuto e movimentato in modo che questi diamanti acquistino anche una certa rarità, ma soprattutto che ci sia piu richiesta un domani ad es. per completare delle mini-collezioni (potrebbero aggiungere un mini-collezione sui diamanti che hanno nomi di film, ci sono infatti trainspotting, scarface, ecc. e dare delle piccole ricompense). Questa è solo un'idea, ma sono sicuro che hanno molti progetti in serbo
L'idea mi intriga un botto però ho il dubbio che sia una cosa fine a se stessa, credo che un 2-3 bitmonds li acquisterò e vedremo come evolverà la situazione.
E' possibile venderli solo tramite il loro sito vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: Loozey126
L'idea mi intriga un botto però ho il dubbio che sia una cosa fine a se stessa, credo che un 2-3 bitmonds li acquisterò e vedremo come evolverà la situazione.
E' possibile venderli solo tramite il loro sito vero?
Beh si anche a me è piaciuta molto l'idea particolare e innovativa e sento che con le giuste implementazioni potrebbe diventare una moda, comunque si il market è esclusivamente sul sito. Io ne ho comprato uno e credo di generarne un altro, tuttavia credo che per vendere bisogna inviare i documenti, i miei sono in verifica da ieri...
 
E' evidente che non c'è un traffico intenso, è un progetto relativamente nuovo, lanciato a fine 2018 ma che già nella prima collezione ha generato più di 40mila diamanti, il marketplace è stato lanciato a metà 2020 quindi da poco, la speranza è che il sito diventi più conosciuto e movimentato in modo che questi diamanti acquistino anche una certa rarità, ma soprattutto che ci sia piu richiesta un domani ad es. per completare delle mini-collezioni (potrebbero aggiungere un mini-collezione sui diamanti che hanno nomi di film, ci sono infatti trainspotting, scarface, ecc. e dare delle piccole ricompense). Questa è solo un'idea, ma sono sicuro che hanno molti progetti in serbo
esiste già il prgramma fedeltà che ti da mensilmente dei crediti se completi collezioni o parti di esse. con i punti che ricevi ogni mese puoi richiedere premi che vanno da diamanti gratis fino alla ps5.
Vi lascio il link alla loro spiegazione: https://bitmonds.com/it/p/rules/loyalty-program
 
esiste già il prgramma fedeltà che ti da mensilmente dei crediti se completi collezioni o parti di esse. con i punti che ricevi ogni mese puoi richiedere premi che vanno da diamanti gratis fino alla ps5.
Vi lascio il link alla loro spiegazione: https://bitmonds.com/it/p/rules/loyalty-program
La avevo letta, intendevo qualcosa un po' più alla portata, attualmente per ricevere 50 crediti bisogna completare una parte della collezione ovvero 64 diamanti, che anche poniamo per assurdo di riuscire a generarli tutti al costo di 10 euro sono 640 euro, che per neanche un diamante omaggio mi sembra veramente una miseria
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Ultima modifica:
Ma non è possibile comprarli con paypal?(generarli)
Comunque ho pagato 2€ di commissione tramite carta

Ne ho generati altri due.. il primo 'bruttino', il secondo non male :ruloz:

ulalalala.png